Visualizza Versione Completa : materiale in carbonio
maccionestreet
24/07/2009, 05:19
ciao a tutti,io ho la daytona 675,ho un amico che sui pezzi originali ha ricreato quelli in carbonio di alta qualita,puo ricrearequalsiasi pezzo,chi e interessato mi faccia sapere
jointfull
24/07/2009, 07:51
copriforcellone?? paratacchi?? copricatena?? parafango anteriore e posteriore??
metti un paio di prezzi per capire!!
matty675cagliari
24/07/2009, 09:10
paracalore e fondello scarico originale?
michele0105
24/07/2009, 09:11
Paracarter...
paracalore e fondello scarico originale?
quoto :biggrin3:
magari qualche foto per capire un po la qualità
Modelcompositi
24/07/2009, 11:27
Salve a tutti.
Sono l'amico di maccionestreet e sono quì per valutare tutte le vostre richieste.
Attualmente non ho ancora prodotto nulla per la Triumph, però, spinto dall'amico di cui sopra, mi accingerei volentieri a produrre i particolari da voi richiesti.
Quindi, per ora posso solo pubblicare foto di particolari di altre moto. Ditemi se può andare bene lo stesso.
Aggiungo che i miei prodotti sono realizzati in carbonio preimpregnato al 100% (non solo lo strato superficiale e il resto in vetroresina), processati in autoclave e rifiniti con più mani di trasparente lucido di qualità eccellente.
A causa di ciò, non aspettatevi prezzi particolarmente bassi.
Però sicuramente molto onesti e competitivi in rapporto alla qualità del prodotto offerto.
Grazie dell'attenzione.
Marco Manila
24/07/2009, 12:27
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.