PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi TOGA ed altre domande senza risposte

Fabri/scrambler
24/07/2009, 08:03
Ho visto sul sito cafetwin dei bellissimi scarichi toga per scrambler:
1. Qualcuno di voi li monta? Come sono?
2. Volendo alzare il culo della scrambler (ammo originali 36 cm) quali ammortizzatori devo montare? Posso alzare solo un poco il posteriore senza avere problemi nella guida?

Grazie a chi avrà voglia di darmi qualche risposta.

jollyroger
24/07/2009, 08:27
Ho visto sul sito cafetwin dei bellissimi scarichi toga per scrambler:
1. Qualcuno di voi li monta? Come sono?
2. Volendo alzare il culo della scrambler (ammo originali 36 cm) quali ammortizzatori devo montare? Posso alzare solo un poco il posteriore senza avere problemi nella guida?

Grazie a chi avrà voglia di darmi qualche risposta.
Ciao Fabri,
per gli scarichi non saprei cosa dirti, non ho la scrambler...:blink:
per gli ammortizzatori invece posso dirti che li trovi anche da 37 cm.
Quelli che ho visto di persona sono prodotti da ORAM di Milano...
se li contatti,
anche per telefono,
penso potrai avere una descrizione più completa di quella che ti ho dato io della mia...:biggrin3:
....magari sono in grado di farteli anche da 38...:rolleyes:
cmq li producono anche altri costruttori di sospensioni...:wink_:

Mr. Noisy
24/07/2009, 08:35
cmq hai già gli ammo da 36 di serie ;)

Fabri/scrambler
24/07/2009, 08:48
Grazie vedrò di contattarli!
Si quelli di serie sono già da 36 ma vorrei avessero un poco più di escursione in modo da poterli ammorbidire un poco in fuoristrada, se così si può chiamare......
Vorrei anche che la moto fosse un pò meno "piatta" ma forse basterebbe cambiare la sella con quella bonnie....

Tornando agli scarichi io monto già i TOR aperti con i quali mi trovo benissimo solo vorrei eliminare le griglie paracalore, non previste sugli scarichi TOGA.
Al limite potrei eliminare i gancetti portagriglia e fare ricromare i terminali.

Grazie per risposte :wink_:

Apple
24/07/2009, 14:48
Grazie vedrò di contattarli!
Si quelli di serie sono già da 36 ma vorrei avessero un poco più di escursione in modo da poterli ammorbidire un poco in fuoristrada, se così si può chiamare......
Vorrei anche che la moto fosse un pò meno "piatta" ma forse basterebbe cambiare la sella con quella bonnie....

Tornando agli scarichi io monto già i TOR aperti con i quali mi trovo benissimo solo vorrei eliminare le griglie paracalore, non previste sugli scarichi TOGA.
Al limite potrei eliminare i gancetti portagriglia e fare ricromare i terminali.

Grazie per risposte :wink_:
se trovi gli ammortizzatori potrebbero interessarmi i tuoi....:wink_:

Onda calabra
24/07/2009, 14:55
sui GAZi puoi montare piedini più lunghi e credo che 1 o 2 cm puoi prenderli però a quel punto credo si esageri....

dipende da te!! ;)

Mr. Noisy
24/07/2009, 18:55
sui GAZi puoi montare piedini più lunghi e credo che 1 o 2 cm puoi prenderli però a quel punto credo si esageri....

dipende da te!! ;)

io con i gazi sono arrivato a 37, 3 cm e mi trovo stupendamente :tongue: