Visualizza Versione Completa : Street r vs R6 in pista
dadiboy155
24/07/2009, 08:55
Ragazzi date un occhio...son senza parole..
YouTube - Triumph Street Triple R Vs Yamaha R6R 11 junio (http://www.youtube.com/watch?v=FPV1uVueaHs&feature=related)
Beh,quello che guida ci sa fare...
A quanto pare il pilota ci mette del suo....che manico! :w00t:
Il pilota della Street ha manico da vende,pero' mi sembra che quello che guidava l'R6 l'ha lasciato passa'!!!
Uelanino
24/07/2009, 09:57
E beh! comunqie confermo la r in pista è davvero divertente gran mezzo!
Steam Roller
24/07/2009, 10:04
notevole!:w00t:
S1m0ne75
24/07/2009, 10:14
A quanto pare il pilota ci mette del suo....che manico! :w00t:
q8
la r in pista è divertente si...ma con due piloti di uguale bravura la r6 stravince con la nostra r.......
fabiomugello
24/07/2009, 10:27
bello, ma tettilo nella sez video! ;)
la r in pista è divertente si...ma con due piloti di uguale bravura la r6 stravince con la nostra r.......
quotone...
Quoto,ma sono 2 moto di concezione differente!!!
X esempio su un passo di montagna misto di curve è la Street a stravincere!
Antriple
24/07/2009, 11:21
Azz sto video è da mettere tra i preferiti
Anche se quello della r6 rimaneva un po' più largo nelle curve rispetto al pilota della streettina!
Che manico comunque!!!!
ma quello con la r6 aveva smesso di tirare
ma quello con la r6 aveva smesso di tirare
Esatto,si vede chiaramente!
steo1983
24/07/2009, 11:40
Cmq io ho provato la ripresa...da 0 a 100 gli sto davanti all'R6 a 150 siamo a pari e a 200 e davanti lei...
Nelle curve invece poca differenza...Poi diciamo la verita la differenza la fa il manico..
e quello con la street era bravo...
vero
Cmq io ho provato la ripresa...da 0 a 100 gli sto davanti all'R6 a 150 siamo a pari e a 200 e davanti lei...
Nelle curve invece poca differenza...Poi diciamo la verita la differenza la fa il manico..
Se provate la ripresa credo che x l'R6 nn ci sia scampo!
cardinero76
24/07/2009, 12:56
ovvio . . .
Andrebu88
24/07/2009, 13:00
Si infatti..il pilota sulla street mi sembra molto più bravo di quello sull'R6.
La street r per quanto sia sportiva non sarà mai al livello della R6 in pista,che è una moto progettata per correre la categoria Supersport.
Certo che se uno ha il manico ci si possono togliere delle belle soddisfazioni, ma questo credo che succeda con tutte le naked..anche io con il mio Z750 su strada bastono parecchie supersportive 600 e mille..infatti credo che le naked siano la categoria di moto più bella in assoluto.
Steam Roller
24/07/2009, 16:14
quindi sei davanti per i primi 4.5 sec, a 5.5 sec siete pari e poi non la vedi più...:blink:
paragonare una street ad una r6 in questi termini non mi sembra un confronto equo...:dry:
biribbio
24/07/2009, 18:07
per divertirsi si diverte
ma a dire che passa un r6 06 ne passa
quello del r6 guida da fermone e quando viena passato si vede benissino che rallenta e si alza dopo la pseudo staccata questo con la street entra come un normalissimo ingresso di curva in pista
cmq beato lui che gira su una pistona come quella
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ragazzi io avevo un r6 a carburatori (quella del 2001 per intenderci) e in allungo quella va davvero....il problema è che fino a 8000 giri era una pompa
Moto del genere per chi non va in pista (come me) sono inutili, con street per i passi di montagna ti diverti molto di più e soprattutto sei molto più efficace....e poi vuoi mettere il confort, con l'r6 dopo 100km stavo rotto
PhacocoeruS
24/07/2009, 20:40
Bel video, ma finchè l'R6 ha più o meno camminato non riusciva ad prenderla, l'ha avvicinata solo quando il pilota della Yamaha ha cominciato a rilassarsi su diverse curve, forse stava per rientrare. Tra l'altro le traiettorie della Street non mi sembravano impeccabili, diverse volte è andato largo e non è riuscito ad aprire quando avrebbe dovuto.
w l'onestà!!!
Bel video, ma finchè l'R6 ha più o meno camminato non riusciva ad prenderla, l'ha avvicinata solo quando il pilota della Yamaha ha cominciato a rilassarsi su diverse curve, forse stava per rientrare. Tra l'altro le traiettorie della Street non mi sembravano impeccabili, diverse volte è andato largo e non è riuscito ad aprire quando avrebbe dovuto.
Quoto :wink_:
StreetFighter
28/07/2009, 22:31
c'è un'altra vista qui
YouTube - ON BOARD Albacete Triumph StreeTTriple R Arrow 3 en 1 sound (http://www.youtube.com/watch?v=n1fhwVXe0kE&NR=1)
c'è un'altra vista qui
YouTube - ON BOARD Albacete Triumph StreeTTriple R Arrow 3 en 1 sound (http://www.youtube.com/watch?v=n1fhwVXe0kE&NR=1)
AMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Non è la Street che va forte... stanno facendo un video...
ragazzi...ho avuto la street ed ho da meno di un mese una R6 2009....sicuramente non sono in grado di portare al limite quest'ultima, ma la differenza è notevole...
parliamoci chiaro, la street è un gran mezzo e me la sono proprio goduta, nel misto stretto darebbe del filo da torcere a chiunque con il tre cilindri che ha, ma con l'r6 arrivi a fare velocità assurde senza rendertene conto, già solo per la protezione aereodinamica....ovvero in pista non c'è storia....anche in uscita di curva, col la giapponese in coppia (ovvero sopra i 10 mila...) l'allungo rispetto all'inglesina è evidente...
Si infatti..il pilota sulla street mi sembra molto più bravo di quello sull'R6.
La street r per quanto sia sportiva non sarà mai al livello della R6 in pista,che è una moto progettata per correre la categoria Supersport.
Certo che se uno ha il manico ci si possono togliere delle belle soddisfazioni, ma questo credo che succeda con tutte le naked..anche io con il mio Z750 su strada bastono parecchie supersportive 600 e mille..infatti credo che le naked siano la categoria di moto più bella in assoluto.
parole sante! su strada e soprattutto in montagna sui tornati, la street e le naked in genere sono fenomenali, e lo sono ancora di più i super motard!!:coool: