PDA

Visualizza Versione Completa : BATTEZZATA...CERCO CONSIGLI E DRITTE VARIE

PonyMontana
24/07/2009, 10:44
Ciao ragazzi,
come da titolo, ieri sera per girare senza parafango anteriore, sono caduto.

non vi dico neanche il mio stato d'umore...sembra che sia morto qualcuno!!:cry::cry:

Una caduta strana...prendendo un sottopassaggio il filo del freno davanti ha toccato la ruota e mi ha scaraventato per terra...:cry::cry:

Ora mi ritrovo con una bozza sul serbatoio, il manubrio e i riser da cambiare pedana passeggero, manubri e stabilizzatori da cabiare...:cry::cry::cry:

Quindi cerco consigli per verniciare la piccola con prezzi indicativi, materiali da acquistare ecc...

Grazie

steo1983
24/07/2009, 11:07
mmm...scusa una cosa...sono preplesso...le moto non hanno il filo del freno anteriore...
e sinceramente non capisco come sia potuto succedere...
Mi dispiace per la tua caduta...prova a sentire al mercatino per i pezzi....
E tranquillo che la farai sicuramente pių bella di prima l'unica cosa importante č che tu non ti sia fatto male...

bender
24/07/2009, 11:16
Immagino che per filo intenda il tubo del freno... cmq per rimettere in sesto la moto puoi fare cosi'...

Serbatoio: puoi lasciarlo bozzato o se lo vuoi perfetto trova un carrozziere bravo che te lo stucca e rivernicia (250 euro circa dalle mie parti)

Manubrio ti consiglio un aftermarket (se devi cambiare i risers tanto vale che ti prendi un manubrio da 28 con i relativi risers dedicati... ci sono varie marche (barracuda, rizoma ecc)

Mad Marco
24/07/2009, 15:48
Le cadute pių strane sono pure quelle pių fastidiose e dove la moto si fa pių danni :mad:
mi dispiace davvero ma tutto si aggiusta stanne certo:wink_:

PonyMontana
25/07/2009, 18:59
penso di mettere un after market, anche se ho trovato un originale triumph con relativi riser a 100 euro...
unico problema che č ORO e la mia piccola č GREEN...

che ne dite?

che manubri consigliate?

Qualcuno di voi ha la pedana posteriore sx da vendere?

PonyMontana
27/07/2009, 11:07
up...dai ragazzi datemi un consigli sul manubrio da montare...questa settimana voglio prenderla!!
anche se la metterō bene quest'inverno!!

dapaak
27/07/2009, 11:25
mi spiace...
se nč hai bisogno ho la coppia degli specchietti originali usati x 1000 km.
Saluti

fearless
27/07/2009, 11:37
up...dai ragazzi datemi un consigli sul manubrio da montare...questa settimana voglio prenderla!!
anche se la metterō bene quest'inverno!!

ti vendo il mio valtermoto se vuoi.

PonyMontana
28/07/2009, 08:37
mi spiace...
se nč hai bisogno ho la coppia degli specchietti originali usati x 1000 km.
Saluti

per gli specchi anche io ho gli originali, ma quelli che avevo su non mi si sono rotti!

ti vendo il mio valtermoto se vuoi.

valtermoto piega bassa?...che colore?...sezione variabile? e i riser?