PDA

Visualizza Versione Completa : Avvistamenti "Modern Classic" On The road! n.2

Pagine : [1] 2 3

daghen
24/07/2009, 11:55
Si continua qui...

:oook:

ezio
24/07/2009, 12:05
Via Carducci Milano, h 12:10, Bonneville Anniversary

Agi
24/07/2009, 12:44
ezio.....ma te sei un ausiliare del traffico?.....:biggrin3:

scherzo, neh...

criomat
24/07/2009, 12:45

scherzo, neh...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ilteel
24/07/2009, 13:14
in tangenziale a Padova (corso irlanda, direzione PD est) ieri alle 2e30 circa; una bonnie t100 nera e bianca... come la mia! ho controllato subito in garage appena arrivato a casa...

SgtPepper
24/07/2009, 13:20
Avvistato autentico obrobrio:
In Via Vincenzo Monti a Milano, h. 13.45 circa, Bonneville T100 con serbatoio bicolore nero e rosso, con profilini bianchi....E BAULETTO
Aiutoooooo
:papa:
L'ho fotografata, ma non riesco a scaricare la foto dal telefonino al PC...appena fatto posterò la foto.

Marcos
24/07/2009, 13:48
UP!

Tokugawa
24/07/2009, 14:23
Sgt pepper,secondo me il tizio è lo stesso che si avvista da un po di tempo,se non sbaglio lo videro anche LucaBB e Doccerri....gran bella idea quella del bauletto

ezio
24/07/2009, 14:46

scherzo, neh...

perchè scherzi? Io lo sono veramente.....

SgtPepper
24/07/2009, 15:04
perchè scherzi? Io lo sono veramente.....

Beh, ezio...allora dovresti aggiornare il Thread....per facilitarti allego il link :wink_::biggrin3::laugh2::w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/92749-che-lavoro-fate-mc-40.html

ezio
24/07/2009, 15:09
fatto!

SgtPepper
24/07/2009, 15:15
fatto!

Bravo, allora se noi della "big michetta" dovessimo prendere qualche multa per divieto di sosta...sapremo con chi prendercela :cipenso:

Vedder
24/07/2009, 15:49
Bravo, allora se noi della "big michetta" dovessimo prendere qualche multa per divieto di sosta...sapremo con chi prendercela :cipenso:

ROTFL :D io pensavo fosse un taxista.

espargo
25/07/2009, 08:27
legend bianca e nera a fiano romano, due giorni di seguito!

criomat
25/07/2009, 16:09
legend bianca e nera a fiano romano, due giorni di seguito!

:blink:
.... un recidivo, insomma!!! :tongue:

daghen
27/07/2009, 08:36
Ieri sera verso le ora 18:30 avvistata in via Inghilterra al Lido delle Nazioni (Ferrara) Scrambler (forse verde) con tabella portanumero e numero (non sono riuscito a leggerlo però...) a sinistra...

Solo una persona a bordo ma era seguito a breve distanza da uno spooter con due persone a bordo... cosa cavolo vai in giro con degli spooteristi?
La Scrambler non si è ancora lamentata?

:biggrin3:

Vedder
27/07/2009, 10:22
Venerdì sera 27/07/09 ore 20.00 circa centro commerciale in provincia di Milano, ho parcheggiato il mio scarabero blu di fianco ad una Bonneville Silver con bande nere sul serbatoio, maniglione passeggero e rotella del minimo con una palla da biliardo n. 8.
Quando sono tornato eri già andato via ;)

Tokugawa
27/07/2009, 10:41
ma chissa di chi era quel cancello:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e magari era pure zozza e tenuta un po randagia e con la scritta triumph della sella dorata e il bordino cromato tutto intorno

SgtPepper
27/07/2009, 15:26
Avvistato autentico obrobrio:
In Via Vincenzo Monti a Milano, h. 13.45 circa, Bonneville T100 con serbatoio bicolore nero e rosso, con profilini bianchi....E BAULETTO
Aiutoooooo
:papa:
L'ho fotografata, ma non riesco a scaricare la foto dal telefonino al PC...appena fatto posterò la foto.

Ecco l'obrobrio

criomat
27/07/2009, 15:27
Ecco l'obrobrio

ebèh... sono cose belle! O_O

Tokugawa
27/07/2009, 15:55
quello è un baule,non un bauletto!!

FranzV
27/07/2009, 18:20
Ecco l'obrobrio
Mi sento meglio... non sono solo... ;-)

Nessuno ha "avvistato" ieri, 26 luglio, sulla strada che dal Moncenisio porta a Susa una Bonnie nera con bauletto e borse laterali, coricata sul lato destro insieme ad altre tre moto anch'esse coricate e relativi piloti a terra e sofferenti?

Purtroppo la Bonnie era la mia :-(

Per fortuna non ha riportato danni evidenti. E le borse laterali hanno fatto si che anche la mia morosa non si facesse nulla avendo avuto le gambe protette dallo spessore del borsone.
Io ho riportato un po' di contusioni su tutto il corpo ed escoriazioni sulle gambe... meno fortunati i due motociclisti che hanno fatto il frontale tra loro: un braccio rotto e non so che altro...

PRUDENZA!
E SEMPRE CON ABBIGLIAMENTO ADEGUATO!!!

Tokugawa
27/07/2009, 19:51
Azzo,mi dispiace tanto franz....ma avete trovato qualche mega cagata sull'asfalto?
Rimettiti presto dai dolori e dagli acciacchi,le moto si aggiustano,le persone purtroppo è meglio che non si rompano.
BAcioni

FranzV
27/07/2009, 23:17
ma avete trovato qualche mega cagata sull'asfalto?
:laugh2:
No, è che come ho visto il frontale tra le due moto probabilmente ho perso la "lucidità" di guida e ho inchiodato in maniera inadeguata, la Bonnie si è messa di traverso in una frazione di secondo e siamo caduti.
Lo stesso deve avere fatto quello che mi seguiva.

ezio
28/07/2009, 09:02
No, è che come ho visto il frontale tra le due moto probabilmente ho perso la "lucidità" di guida e ho inchiodato in maniera inadeguata, la Bonnie si è messa di traverso in una frazione di secondo e siamo caduti.
Lo stesso deve avere fatto quello che mi seguiva.

probabilmente hai dato una "pestata" micidiale al freno posteriore causando la derapata.
Non ho mai capito perchè la frenata al posteriore non venga in qualche modo distribuita automaticamente all'anteriore. Se non ricordo male una volta la Guzzi offriva un qualcosa del genere. Chiaro che adesso con l'ABS per le moto moderne il probelma non sussiste.

maxsamurai
28/07/2009, 11:10
18.30 autostrada ponente ligure avvistata thruxton nera con borsoni laterali gialli che marciava verso Genova,sei dei nostri?

Vedder
28/07/2009, 13:55
Stamattina in c.so Buenos Aires, Bonnevvile Black a carburatori, con la targa portanumero messa a mo' di cupolino, come qualcuno qui dentro vorrebbe fare.

ma chissa di chi era quel cancello:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e magari era pure zozza e tenuta un po randagia

Già, ma non messa randagia come la mia :-PP

zivago
28/07/2009, 14:48
probabilmente hai dato una "pestata" micidiale al freno posteriore causando la derapata.
Non ho mai capito perchè la frenata al posteriore non venga in qualche modo distribuita automaticamente all'anteriore. Se non ricordo male una volta la Guzzi offriva un qualcosa del genere. Chiaro che adesso con l'ABS per le moto moderne il probelma non sussiste.

il guzzi ha il sistema frenante integrale: uno dei due dischi davanti viene azionato quando si frena con il posteriore !
è una frenata meno sportiva ma a volte serve...

Vedder
28/07/2009, 14:56
il guzzi ha il sistema frenante integrale: uno dei due dischi davanti viene azionato quando si frena con il posteriore !

Io lo uso sullo scooter ma non mi piace per niente come sistema, preferisco avere il controllo su entrambi i freni ma come dico io..
Comunque il posteriore della bonneville a me tende a bloccarsi molto facilmente, mi è capitato spesso di tirare un'inchiodata e di sentire la ruota dietro bloccarsi.

Tokugawa
28/07/2009, 15:01
Luca ma alla fine hai capito di chi era la bonnie silver?
comunque on ti preoccupare,a me si è bloccata la posteriore in 2...con mio grande stupore perchè pensavo che non frenasse abbastanza

Vedder
28/07/2009, 15:08
Luca ma alla fine hai capito di chi era la bonnie silver?
No, figurati mica l'ho capito di chi poteva essere quel pezzo di ferro! :tongue::tongue:
Dentro poi ho cercato di trovare un sardo ammogliato con caschi in mano ma non ho individuato nessuno con i caschi!

Tokugawa
28/07/2009, 15:11
Lucaaaa buahahahahahahahhah.
Peccato cavoli...ci si poteva beccare,poi per un pelo pure.
I caschi non li avrai visti perchè il tizio all'ingresso fa il pacchetto regalo e li sbattiamo subito dentro il carriolino.
Alla prox avremo piu culz! :o)

Vedder
28/07/2009, 15:13
Lucaaaa buahahahahahahahhah.
Peccato cavoli...ci si poteva beccare,poi per un pelo pure.
I caschi non li avrai visti perchè il tizio all'ingresso fa il pacchetto regalo e li sbattiamo subito dentro il carriolino.
Alla prox avremo piu culz! :o)

Beh almeno ora conosco i tuoi orari :tongue::tongue:

Tokugawa
28/07/2009, 15:46
sgamato..sgamatissimooo :oP

Nicco73
28/07/2009, 15:49

...e a volte quando freni perdi il freno...:cry::cry::cry::cry:

ieri sera davanti all'elettrauto a milano (ore 23 circa) in via Cadore Bonneville T100 bianca arancione casco del tipo mi sembrava un jet sul verde e forse bonneville nera con due loschi tipi sopra...:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Nicco81
29/07/2009, 23:55
avvistata bonneville verde panna in Altopascio.. visione più unica che rara!

Sam il Cinghio
31/07/2009, 16:46
Questa settimana: Bonneville verde con borse in cuoio in giro per l'isola d'Elba :tongue::tongue::tongue:

Vedder
31/07/2009, 16:50
Questa settimana: Bonneville verde con borse in cuoio in giro per l'isola d'Elba :tongue::tongue::tongue:

Sei già tornato o sei ancora lì?
Ti devo chiedere un paio di info sulla borsa laterale che hai montato sulla scrmbler!
Tipo che marca, dove prenderla, quanto spendere.

Vedder
31/07/2009, 17:28
Tornato a casa 2 ore fa.
Borsa GIVI, 120 euro la coppia, se vuoi ne ho una (nuova ancora incellophanata) a far niente...

Andata bene in elba?

Visto che vado in terra sarda dal 16 e non vorrei spendere una cifra esagerata per un paio di borse che userò solo in quest'occasione, sabato scorso ero da Provini e gli ho detto "voglio la borsa del Cinghio la stessa che ha lui..." ma non mi ha saputo dare info :-P
Oggi mi sono ordinato le borse verdi militari da 10 euro cad una potrei metterne una di quelle e la tua.
Comunque ci si può beccare un giorno/sera di queste così mi dai qualche dritta sulla sardinia!

giancarlo
31/07/2009, 17:33
Mi sento meglio... non sono solo... ;-)

Nessuno ha "avvistato" ieri, 26 luglio, sulla strada che dal Moncenisio porta a Susa una Bonnie nera con bauletto e borse laterali, coricata sul lato destro insieme ad altre tre moto anch'esse coricate e relativi piloti a terra e sofferenti?

Purtroppo la Bonnie era la mia :-(

Per fortuna non ha riportato danni evidenti. E le borse laterali hanno fatto si che anche la mia morosa non si facesse nulla avendo avuto le gambe protette dallo spessore del borsone.
Io ho riportato un po' di contusioni su tutto il corpo ed escoriazioni sulle gambe... meno fortunati i due motociclisti che hanno fatto il frontale tra loro: un braccio rotto e non so che altro...

PRUDENZA!
E SEMPRE CON ABBIGLIAMENTO ADEGUATO!!!

mi spiace tantissimo ma capitano tutte a te?
auguri di pronta guarigione,e se vai sul G.S. Bernardo avvisami che ci troviamo in cima al passo
:wink_:

FranzV
31/07/2009, 17:48
ma capitano tutte a te?
Proprio tutte, no... però qualcuna... :blink: :cry: :sick:

ezio
03/08/2009, 09:07
F A N T A S T I C A bonnie del 2001 silver e azzurra parcheggiata in Piazza Cadorna a Milano davanti alla sede di Vanity Fair.......
Non sarà mica quella che era in vendita qualche settimana fa per cui si sono presentati in 31????
Se è lei 4k euro è stato un regalo assoluto!!!!!

SgtPepper
03/08/2009, 13:31
F A N T A S T I C A bonnie del 2001 silver e azzurra parcheggiata in Piazza Cadorna a Milano davanti alla sede di Vanity Fair.......
Non sarà mica quella che era in vendita qualche settimana fa per cui si sono presentati in 31????
Se è lei 4k euro è stato un regalo assoluto!!!!!

Grazie

Sì Ezio, è quella.
Sono stato davvero fortunato, ho pescato il jolly :wink_::rolleyes::biggrin3:

ezio
03/08/2009, 13:35
Grazie

Sì Ezio, è quella.
Sono stato davvero fortunato, ho pescato il jolly :wink_::rolleyes::biggrin3:

ma lavoriamo vicinissimi!!!!!!!

CHI TE L 'HA VENDUTA STAVA MORENDO DI FAME ??????

adesso credo che dopo l'ace cafè a Londra, piazza cadorna sia il punto di maggior concentrazione di bonnie al mondo.
3 davanti a Vanity Fair
2 nell'autorimessa di Eurizon Capital
2 davanti a Edison

Ipcress
03/08/2009, 13:40
Foto della Bonnie Vanity Fair oppure non è vero niente.

ezio
03/08/2009, 13:43
Solo lui può............per la privacy

Tokugawa
03/08/2009, 13:59
Quello che aveva quella bonnie non era un bonnista inside,una volta l'ho affiancato al semaforo salutandolo e non mi ha nemmeno cagato di striscio...lo ha abbandonato di proposito,si è messa gli annunci da sola pur di liberarsi del suo padrone

Sam il Cinghio
03/08/2009, 14:03
si è messa gli annunci da sola pur di liberarsi del suo padrone

Christine la Bonneville infernale...

Ipcress
03/08/2009, 14:09
Quello che aveva quella bonnie non era un bonnista inside,una volta l'ho affiancato al semaforo salutandolo e non mi ha nemmeno cagato di striscio...lo ha abbandonato di proposito,si è messa gli annunci da sola pur di liberarsi del suo padrone

Ora lui è felice con la sua BMW.:rolleyes:

Tokugawa
03/08/2009, 14:16
ah ecco,la moto giusta per quel tipo di persone,purtroppo mi da fastidio generalizzare,ma nel caso degli utenti dell'elica lo faccio,il 90% di loro sono convinti di far parte di non so quale elite e si salutano solo tra di loro,pochissimi di quelli che ho incontrato hanno risposto al mio saluto,quelli che lo fanno...non hanno il GS

SgtPepper
03/08/2009, 14:21
CHI TE L 'HA VENDUTA STAVA MORENDO DI FAME ??????

Non farti ingannare dall'apparenza superficiale, la moto PUR BELLA presenta qualche difettuccio. :dry:

adesso credo che dopo l'ace cafè a Londra, piazza cadorna sia il punto di maggior concentrazione di bonnie al mondo.
3 davanti a Vanity Fair
2 nell'autorimessa di Eurizon Capital
2 davanti a Edison

In p.le Cadorna solitamente se ne vedono 3 di Bonnie Black, una poi è parcheggiata davanti Buffetti (Bonnnie Black con aletta sul parafango ant), ma quelle davanti alla Montedison non mi risultano. Lì ho solo visto una Speed3.

ma lavoriamo vicinissimi!!!!!!!

Evidentemente sì.
Beh, penso che prima o poi avremo modo di incontrarci e/o conoscerci. :icon_welcome:

ezio
03/08/2009, 14:25
Christine la Bonneville infernale...

ma l'assegno qualcuno lo ha incassato ? :ph34r:

SgtPepper
03/08/2009, 14:29
ah ecco,la moto giusta per quel tipo di persone,purtroppo mi da fastidio generalizzare,ma nel caso degli utenti dell'elica lo faccio,il 90% di loro sono convinti di far parte di non so quale elite e si salutano solo tra di loro,pochissimi di quelli che ho incontrato hanno risposto al mio saluto,quelli che lo fanno...non hanno il GS

Fatemi capire....
ma ci si saluta solo tra classics, oppure tra tutti gli utenti delle 2 ruote in generale?

Ipcress
03/08/2009, 14:32
Fatemi capire....
ma ci si saluta solo tra classics, oppure tra tutti gli utenti delle 2 ruote in generale?

Direi che se qualcuno ti saluta, è buona norma ricambiare. Anche a piedi.:rolleyes:

SgtPepper
03/08/2009, 14:35
Direi che se qualcuno ti saluta, è buona norma ricambiare. Anche a piedi.:rolleyes:

Giusto!!!!!! :blink:

ezio
03/08/2009, 14:38
Non farti ingannare dall'apparenza superficiale, la moto PUR BELLA presenta qualche difettuccio. :dry:

In p.le Cadorna solitamente se ne vedono 3 di Bonnie Black, una poi è parcheggiata davanti Buffetti (Bonnnie Black con aletta sul parafango ant), ma quelle davanti alla Montedison non mi risultano. Lì ho solo visto una Speed3

Evidentemente sì.
Beh, penso che prima o poi avremo modo di incontrarci e/o conoscerci. :icon_welcome:

Certamente, mi fa piacere. Questa settimana non posso ma la prox ti mando MP e ci facciamo un ceres magari al Noon.

anche secondo me ha qualche difetto, soprattutto nascosto. te la ricompro quando vuoi.....:wink_:

SgtPepper
03/08/2009, 14:43
Certamente, mi fa piacere. Questa settimana non posso ma la prox ti mando MP e ci facciamo un ceres magari al Noon.

Ok, tanto "lavoro" (si fa per dire) fino al 13

anche secondo me ha qualche difetto, soprattutto nascosto. te la ricompro quando vuoi.....:wink_:

:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risate::risate::risate:

SIMPATICO:oook:

keir
06/08/2009, 14:50
Ti ho visto ieri a BN, nei pressi di Via Giannelli.
Eri su una Thunderbird Sport arancio-bianco. Non mi hai cacato proprio e ci sono rimasto molto male.

La mia ragazza m'ha detto "perchè mai uno ti dovrebbe dire qualcosa solo perchè avete la moto della stessa marca"?

:(

ezio
06/08/2009, 15:00
Black 790 della prima parte 2006, parcheggiata davanti alla stazione Nord.
E lavala ogni tanto.....

Disagiato
06/08/2009, 15:03
Avvistamento bonneville modena:

via morane ne passa una al mattino bianca

e sempre in via morane una nera opaca al pomeriggio...

MR-T
06/08/2009, 21:22
oggi a sturla (Zena;)) ho visto un thruxton ace cafè.....bello bello :fisch:

SgtPepper
10/08/2009, 11:56
Foto della Bonnie Vanity Fair oppure non è vero niente.

ECCOLA
http://img30.imageshack.us/img30/2141/mybonnieprudencewebgran.th.jpg (http://img30.imageshack.us/i/mybonnieprudencewebgran.jpg/)

ezio
10/08/2009, 12:12
la foto non rende giustizia.
Quando ci vediamo per una birretta ne facciamo una con le nostre due in coppia. A proposito oggi puoi?

SgtPepper
10/08/2009, 12:18
la foto non rende giustizia.
Grazie :rolleyes:
ma con il telefonino, meglio di così è impossibile.

Quando ci vediamo per una birretta ne facciamo una con le nostre due in coppia. A proposito oggi puoi?

No, purtroppo oggi non mi è possibile. E già da ora ti dico che non potrò neanche domani; a meno che...e se facessimo domani in pausa pranzo (13.00-14.00)?

ezio
10/08/2009, 12:21
Grazie :rolleyes:
ma con il telefonino, meglio di così è impossibile.

No, purtroppo oggi non mi è possibile. E già da ora ti dico che non potrò neanche domani; a meno che...e se facessimo domani in pausa pranzo (13.00-14.00)?

vada per la pausa pranzo. ci vediamo davanti alla tua moto.

SgtPepper
10/08/2009, 12:23
vada per la pausa pranzo. ci vediamo davanti alla tua moto.

OK affare fatto. Domani h13.00 davanti alla mia bimba.

t-bird 63
10/08/2009, 14:48
Un saluto e un augurio di buone ferie e buona strada ai due Triumphisti (Lui e Lei) incontrati stamani sulla SR69 all'altezza di Montevarchi con una Bonnie-black, scarichi Toga, borse laterali, fanale "Lucas" post., manubrio "Speed" con specchietti "bar-end" e gomme "Scrambler":w00t:!!!
Vengono da Cuneo e gireranno la Toscana ed il Chianti in particolare :oook:

Lui e' un utente del Forum (ma non mi sono fatto dire il nick:cry:) che, pero', non posta mai; fosse la volta che al ritorno cominci a frequentare la sezione "Modern-Classic"!!??

Un lamppp:triumphpride:

GiovaV8
10/08/2009, 19:35
Oggi sulla Torino-Aosta, già nei pressi di Aosta, viaggiava un MC solitario, completamente nero. Casco nero, giacca nera, pantaloni neri, borse dappertutto nere, Bonny nera, pelle nera....no, quella penso fosse bianca:dry:
Comunque come già detto, la moto, la Bonny (targata Roma) era stracaricata, con evidenti segni di spippoli...il più evidente la targhetta sul parafango anteriore con scritta bianca.
Il collega sembrava dovesse affrontare un bel pò di strada:dry:...era qualcuno di voi altri:rolleyes::rolleyes:??
Abbiam viaggiato un pò insieme poi noi abbiamo sorpassato e ce ne siam andati...

ezio
11/08/2009, 13:21
http://img24.imageshack.us/img24/5236/bonnies.jpg

ore 13 avvistate in piazza cadorna a milano....

SgtPepper
11/08/2009, 14:07
http://img24.imageshack.us/img24/5236/bonnies.jpg

ore 13 avvistate in piazza cadorna a milano....

Ma che bella coppia :fisch:

Allblack
11/08/2009, 14:50
Oggi sulla Torino-Aosta, già nei pressi di Aosta, viaggiava un MC solitario, completamente nero. Casco nero, giacca nera, pantaloni neri, borse dappertutto nere, Bonny nera, pelle nera....no, quella penso fosse bianca:dry:
Comunque come già detto, la moto, la Bonny (targata Roma) era stracaricata, con evidenti segni di spippoli...il più evidente la targhetta sul parafango anteriore con scritta bianca.
Il collega sembrava dovesse affrontare un bel pò di strada:dry:...era qualcuno di voi altri:rolleyes::rolleyes:??
Abbiam viaggiato un pò insieme poi noi abbiamo sorpassato e ce ne siam andati...
Dovrebbe, ma dico dovrebbe secondo la descrizione, essere il mio amico coratello "ironman" di Roma che se ne stà andando in norvegia......:wink_:

Ipcress
11/08/2009, 15:04
Dovrebbe, ma dico dovrebbe secondo la descrizione, essere il mio amico coratello "ironman" di Roma che se ne stà andando in norvegia......:wink_:

Urca... Roma - Oslo in moto. Massimo rispetto!!!

Slow
11/08/2009, 15:12
Chi era ieri con una bellissima Bonnie Black con parafango corto posteriore e ruotone anteriore e soffietti forcella che ha fatto da Corso Italia a Cornigliano con me???? complimenti moto stupenda!

Allblack
11/08/2009, 17:03
Urca... Roma - Oslo in moto. Massimo rispetto!!!
Il suo saluto sul nostro forum è stato: "Capo Nord non ti temo" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque è un buon fotografo e spero proprio che non ci deluda :ph34r:

zivago
11/08/2009, 17:38
che mitooooooo
iron...ti stimo !

Ipcress
11/08/2009, 19:16
Il suo saluto sul nostro forum è stato: "Capo Nord non ti temo" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Capo Nord in solitaria. Ho le lacrime agli occhi. Riuscirò mai a farlo?

Ancora, massimo rispetto.

GiovaV8
11/08/2009, 20:23

GRANDISSIMO...mi ha tanto affascinato vedere qul centauro solitario su quella Triumph carica di borse.
Davvero MASSIMO RISPETTO.
Alla facciazza di chi dice che sono moto da bar:mad:

Marcos
11/08/2009, 20:25
Chi cavolo è questo Massimo Rispetto???:rolleyes:

:tongue:

Ipcress
11/08/2009, 20:33

Boh... non è il cugino di Giova? Quello che lavora in Norvegia...:blink:

GiovaV8
11/08/2009, 20:42

E quale sarebbe il vostro forum??:rolleyes:...ci fosse qualcosa da leggere in merito:rolleyes:. Anche solo per capire se era veramente lui:biggrin3:...in tal caso si può dire che l'ho accompagnato...per una decina di km:biggrin3::biggrin3:

Boh... non è il cugino di Giova? Quello che lavora in Norvegia...:blink:

Minchioni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...mio cuggino, mio cuggino:biggrin3:

Ipcress
11/08/2009, 20:49
Minchioni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...mio cuggino, mio cuggino:biggrin3:

:senzaundente:

Mr. Noisy
11/08/2009, 21:07
E quale sarebbe il vostro forum??:rolleyes:...

:: Index (http://northcircular.forumup.it/)

:rolleyes::wink_:

Sam il Cinghio
13/08/2009, 19:57
18:00 circa... Scrambler nera al parcheggio Castorama di Carugate.
Moooooooolto kittata... Ohlins, un fantastico Arrow alto 2/1, borsa militare, portanumero con scritta Alda, manubrio con traversino, canali dei cerchi anodizzati neri e molto altro

Come ciliegina un bruttissimo portatelepass montato sul manubrio... PUAH!

Bella bella, portatelepass a parte ;)

LadyB
13/08/2009, 20:27
18:00 circa... Scrambler nera al parcheggio Castorama di Carugate.
Moooooooolto kittata... Ohlins, un fantastico Arrow alto 2/1, borsa militare, portanumero con scritta Alda, manubrio con traversino, canali dei cerchi anodizzati neri e molto altro

Come ciliegina un bruttissimo portatelepass montato sul manubrio... PUAH!

Bella bella, portatelepass a parte ;)

e quelle di ieri sera dove le hai dimenticate???? :wink_:

Sam il Cinghio
13/08/2009, 20:37
e quelle di ieri sera dove le hai dimenticate???? :wink_:

Ahhh no, quella di ieri era tutta bruttissima gente... spero di non incrociare piu' le mie strade con loro :mad::mad::mad::sick::sick::sick:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

SgtPepper
14/08/2009, 11:36
Oggi 14/08 h. 11.45 circa

Villaggio Ambrosiano di Segrate avvistata Bonneville T100 Anniversary...
Ci siamo salutati senza alcuna esitazione
GRANDE
:angelo:

headless
14/08/2009, 19:31
oggi avvistata una bonnie bianca su col de larche !! sulla targa c'era scritto im quindi penso fosse un bonnista d'imperia. Sempre parcheggiate fuori del ristorantino c'erano altre tre bonnie ma con targa francese..

SgtPepper
14/08/2009, 21:04
Oggi pomeriggio, h. 17.30 circa...
Tangenziale Est di Milano-direzione Vimercate all'altezza di Cologno Sud...avvistata scrambler...le due bimbe si sono riconosciute subito :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio
15/08/2009, 13:27
Oggi pomeriggio, h. 17.30 circa...
Tangenziale Est di Milano-direzione Vimercate all'altezza di Cologno Sud...avvistata scrambler...le due bimbe si sono riconosciute subito :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ero io, ti ho suonato e tirato fuori la gambetta per salutare.
Sapevo che eri tu per un recente riferimento alla virago di tua moglie che viaggiava davanti a te :wink_:
La tue Bonnie e' bellissima!!!

SgtPepper
16/08/2009, 07:26
Ero io, ti ho suonato e tirato fuori la gambetta per salutare.
Sapevo che eri tu per un recente riferimento alla virago di tua moglie che viaggiava davanti a te :wink_:
La tue Bonnie e' bellissima!!!

WOW che figata...
Grazie per la mia Bonnie, anche la tua "strapazzata" non è da meno.

Pensa che siamo andati dalle tue parti (giretto in moto fino a Oliveto Lario) e cena a Garlate. :blink:
Beh, il contatto c'è stato, se pur a distanza, pian pianino arriveremo anche a conoscerci :biggrin3:

P.S. Non è né mia moglie né la zavorrina (visto che viaggia su mezzo proprio....:laugh2::laugh2::laugh2:)

flu
16/08/2009, 20:14
avvistata ieri 15 agosto...su colle della lombarda.....

SCRAMBLER rossa e bianca

e verso la Bonnette

BONNIE black in compagnia di Transalp verde

ezio
18/08/2009, 10:32
scrambler bianco e rosso sulla strada che scende dal passo delle cento croci verso varese ligure. Borse rigide da GS 1200 e bauletto stesso stile.
Sranno state le 19 - 19:30 di lunedì 17

Mr. Noisy
18/08/2009, 10:36
avvistatata bonnie con zavorrina ieri mattina che scendeva da longarone in direzione vittorio veneto

sempre ieri ma nel pomeriggio avvistato varie volte (e sverniciato sul passo giau :D) ragazzo con bonnie black con una bellissima tuta nera

Herbie 53
18/08/2009, 10:37
non era una tuta...era un ragazzo di colore nudo...anzi era Daghen abbronzato

LadyB
18/08/2009, 13:33
oggi, sul lungo lago di colico verso le 11,30, avvistata bonnie black con borse laterali di pelle

giancarlo
18/08/2009, 15:52
http://img33.imageshack.us/img33/2656/tndscn3147.jpg (http://img33.imageshack.us/i/tndscn3147.jpg/)

DUE LOSCHI FIGURI sono andati al balcone d'Italia (Lanzo d'Intelvi)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rubin
18/08/2009, 17:12
Qui a Padova appena si esce un'oretta se ne incrociano almeno tre ogni volta..., dura tenere la contabilità.

zivago
18/08/2009, 18:17
non era una tuta...era un ragazzo di colore nudo...anzi era Daghen abbronzato

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ipcress
18/08/2009, 19:55
Qui a Padova appena si esce un'oretta se ne incrociano almeno tre ogni volta..., dura tenere la contabilità.

A me non piace contare... più bello dargli del gas... senza stare tanto a guardare...:biggrin3:

Gius
18/08/2009, 22:09
Ieri a Pinzolo nel parcheggio della funivia, bella bianca, rossa e cromature... un cerchio di gente intorno...

headless
19/08/2009, 00:13
ieri sera avvistata in centro a vicenza una bonnie black parcheggiata in piazza

bonnie27
19/08/2009, 21:01
avvistata ieri 15 agosto...su colle della lombarda.....

SCRAMBLER rossa e bianca

e verso la Bonnette

BONNIE black in compagnia di Transalp verde

mi sa che la bonnie black sulla bonette a ferragosto era la mia...da torino a nizza via monginevro, (izoard chiuso per corsa ciclistica), vars, bonette, col saint martin...anche se non ero in compagnia di un transalp...ma magari in quel momento si'...

flu
20/08/2009, 10:59
http://img33.imageshack.us/img33/2656/tndscn3147.jpg (http://img33.imageshack.us/i/tndscn3147.jpg/)

DUE LOSCHI FIGURI sono andati al balcone d'Italia (Lanzo d'Intelvi)

AZZ due verde-panna in un colpo solo !!!!! :w00t::w00t:

è come trovare un quadrifoglio !!! :biggrin3:

mi sa che la bonnie black sulla bonette a ferragosto era la mia...da torino a nizza via monginevro, (izoard chiuso per corsa ciclistica), vars, bonette, col saint martin...anche se non ero in compagnia di un transalp...ma magari in quel momento si'...

allora ci siamo incrociati !!!

sto cercando di combinare un giro tra Bonnie Torinesi ! ( cosa difficilissima ! )

frarch
22/08/2009, 13:26
vista a Palermo in viale Michelangelo una bonnie nera targata DF............il tizio aveva un casco Momo, mi ha sorpassato ma senza saluto :-(

flu
22/08/2009, 16:37
mi ha sorpassato ma senza saluto :-(

....screanzato !!!!!!:mad:

wolf_orso
22/08/2009, 17:04
vista a Palermo in viale Michelangelo una bonnie nera targata DF............il tizio aveva un casco Momo, mi ha sorpassato ma senza saluto :-(

allora hai detto tutto :wink_::ph34r:

gigi57
22/08/2009, 19:06
ad Alassio una magnifica Bonnie w650 in via Dante peccato il bauletto:sick: sinceramente fà un pò cag.....:cry: la moto comunque è tenuta spendidamente:biggrin3:
poi in piazza partigiani 2 bonnie una verde e una blak in gruppo con delle BMW provenienti dal Torinese almeno dalle targhe
e sempre in via Dante 1 t100 bianca e nera provenienza CN
1 speedmaster rossa e nera e un bellissimo scrambler bianco e rosso e poi almeno altre 3 di cui non sono riuscito a vedere i colori erano tutte in giro Giovedì 20/8 :biggrin3::biggrin3:

triumphaldo
22/08/2009, 19:21

Capita spesso anche a me di incontrare peoplebonnie che non salutano. In genere sono gli "affighettati" con tutti accessori originali Triumph :biggrin3:
Per me non sono triumphisti veri, anzi diciamo che non sono motociclisti veri :coool:

t-bird 63
22/08/2009, 21:47
ad Alassio una magnifica Bonnie w650 in via Dante peccato il bauletto:sick: sinceramente fà un pò cag.....:cry: la moto comunque è tenuta spendidamente:biggrin3:
poi in piazza partigiani 2 bonnie una verde e una blak in gruppo con delle BMW provenienti dal Torinese almeno dalle targhe
e sempre in via Dante 1 t100 bianca e nera provenienza CN
1 speedmaster rossa e nera e un bellissimo scrambler bianco e rosso e poi almeno altre 3 di cui non sono riuscito a vedere i colori erano tutte in giro Giovedì 20/8 :biggrin3::biggrin3:

:blink: Bonnie W650!!??????!

Forse era una Kawa:rolleyes:

gigi57
22/08/2009, 23:48
no era proprio marcata così e ho controllato su un sito e la riportava TRIUMPH bonneville 650 W prova a digitare così su google immagini non ci credevo eppure c'è una foto uguale alla moto che ho visto comunque la moto era marchiata triumph ciao:biggrin3:

Allblack
23/08/2009, 08:47
ad Alassio una magnifica Bonnie w650 in via Dante peccato il bauletto:sick: sinceramente fà un pò cag.....:cry: la moto comunque è tenuta spendidamente

Eri al cospetto di una vera bonneville d'epoca.....certo peró.. il bauletto!:wacko:

flu
23/08/2009, 12:37
no era proprio marcata così e ho controllato su un sito e la riportava TRIUMPH bonneville 650 W prova a digitare così su google immagini non ci credevo eppure c'è una foto uguale alla moto che ho visto comunque la moto era marchiata triumph ciao:biggrin3:

gigi....scusa ma........

sarà che stai al mare......sara' il passaggio di belle turiste......saranno i baci ( mi riferisco ai dolcetti ! )......sarà il muretto.........:rolleyes:

ma ...............sarà che hai visto un clone ????.......:wacko:

forse c'è in giro qualcuno con un KAWA W 650 CON BAULETTO che non domo del bauletto............per " screditarci " ha messo gli adesivi Triumph ??????

wolf_orso
23/08/2009, 13:41

mi sai che hai beccato i compari bonnisti ... stavano in vacanza a diano marina se non erro.... :rolleyes::wink_:

gigi57
23/08/2009, 21:19
gigi....scusa ma........

sarà che stai al mare......sara' il passaggio di belle turiste......saranno i baci ( mi riferisco ai dolcetti ! )......sarà il muretto.........:rolleyes:

ma ...............sarà che hai visto un clone ????.......:wacko:

forse c'è in giro qualcuno con un KAWA W 650 CON BAULETTO che non domo del bauletto............per " screditarci " ha messo gli adesivi Triumph ??????

sono tornato indietro 2 volte per essere certo di aver visto la scritta TRIUMPH ma se è come dici:cry: la cerco e gli do fuoco:biggrin3:

Nicco81
24/08/2009, 10:41
Sabato 22 Agosto, verso mezzanotte, Santa Margherita Ligure, Scrambler parcheggiata davanti ai portici.
Domenica 23 Agosto tra Santa Margherita Ligure e Rapallo Bonneville Black.. ho anche salutato dalla macchina, ma non mi ha visto (o mi ha visto e preso per deficiente)

maxsamurai
24/08/2009, 12:05
oltre l'avvistamento ho anche fatto conoscenza con un forumista di Bolzano,ma la memoria mi tradisce e non ricordo il suo nick:dry:cmq ha una bella TB con scarichi mass,polsino uj,frecce piccole e adesivo con teschio parafango anteriore,luogo spiaggia Lacona isola d'elba il 20 agosto,ciaoooo:w00t:

doccerri
24/08/2009, 13:19
La Maddalena: bonnie black e scrambler bianco rossa.

ieri 23 agosto, pomeriggio, lungolago da Varenna a Lecco: bonnie blacK, ci siamo incrociati e salutati.

Sabato, sempre lungolago: Bonnie grigia, portapacchi posteriore e "tavoletta in legno ancorata allo stesso", a mo' di tavolino da pic nic. Scusatemi ma non ce l'ho proprio fatta a salutarlo...

KIKO
24/08/2009, 19:05
oggi sulla Marosticana all'altezza di Bassano del Grappa, tipo sui 60 anni su Royal Enfield nera con bordi oro

Mr. Noisy
24/08/2009, 19:14
oggi sulla Marosticana all'altezza di Bassano del Grappa, tipo sui 60 anni su Royal Enfield nera con bordi oro

oggi via bissuola a mestre avvistata figona bionda con minigonna rossa :w00t:

t-bird 63
24/08/2009, 21:21
oggi via bissuola a mestre avvistata figona bionda con minigonna rossa :w00t:

:cipenso:Che moto aveva!??

Mr. Noisy
24/08/2009, 21:31
:cipenso:Che moto aveva!??

moto- sega :rolleyes:

t-bird 63
24/08/2009, 21:43
moto- sega :rolleyes:

:homer:E' la meglio moto:homer:

Lordsinclair
25/08/2009, 08:03
La Maddalena: bonnie black e scrambler bianco rossa.

ieri 23 agosto, pomeriggio, lungolago da Varenna a Lecco: bonnie blacK, ci siamo incrociati e salutati.

Sabato, sempre lungolago: Bonnie grigia, portapacchi posteriore e "tavoletta in legno ancorata allo stesso", a mo' di tavolino da pic nic. Scusatemi ma non ce l'ho proprio fatta a salutarlo...

ti capisco....

doccerri
25/08/2009, 18:07
ti capisco....

Gian
26/08/2009, 08:44
Ieri...parcheggiata in piazza Mazzini a Jesolo Lido Bonnie 2009 bianca con sella marrone e borsa serbatoio.....qualcuno del forum??

Sam il Cinghio
26/08/2009, 09:00
Ieri pomeriggio, 17:30, avvistata la Bonnie di SgtPepper a Milano.
Raggiuntolo grazie alla maggiore potenza del mio mezzo (ero con il TU250X di mia moglie :D) mi faccio riconoscere gridandogli FERMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

SgtPepper
26/08/2009, 09:59
Ieri pomeriggio, 17:30, avvistata la Bonnie di SgtPepper a Milano.
Raggiuntolo grazie alla maggiore potenza del mio mezzo (ero con il TU250X di mia moglie :D) mi faccio riconoscere gridandogli FERMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

:laugh2::laugh2:Ahahahaha....non è vero. E' perché io mi stavo fermando, altrimenti corca... che mi beccavi :risate2::risate2::risate2:

:risatona:

Sam il Cinghio
26/08/2009, 10:09
:laugh2::laugh2:Ahahahaha....non è vero. E' perché io mi stavo fermando, altrimenti corca... che mi beccavi :risate2::risate2::risate2:

:risatona:

Ma poi? Hai trovato quel che cercavi? Ti hanno trattato bene? :coool:

SgtPepper
26/08/2009, 10:19
Ma poi? Hai trovato quel che cercavi? Ti hanno trattato bene? :coool:

Anche se non c'è stata una presentazione formale, il fatto che mi hai "introdotto" tu nel negozio c'è stato un approccio davvero cortese. Non ho trovato l'articolo, ma sono d'accordo che ripasso l'1 o il 2 settembre quando l'azienda produttrice avrà riaperto.
Comunque per ora grazie 1000:biggrin3:

apros
26/08/2009, 16:26
la settimana scorsa ho fotografato questa sul lungomare di Rimini, bel lavorino, semplice, pulito, elegante. Se ci sei fatti riconoscere

SgtPepper
27/08/2009, 07:55
:rolleyes:
Bonnie T100 Bianca-Nera, guidatore con caschetto jet bianco-arancione e occhiali BluesBrothers. Avvistata ieri pomeriggio h. 18.15 circa nel park di Pogliani a Cinisello.
:rolleyes:

SgtPepper
28/08/2009, 08:38
Stamattina h. 8.30 circa, in P.le Cadorna - Milano, avvistata Thruxton Red/White con cupolino e manubrio Bonneville.

Sam il Cinghio
28/08/2009, 08:49
Sempre a Milano, via Settembrini, Bonnevillle SE nera parcheggiata IN STRADA stamani verso le 9 :)

SgtPepper
28/08/2009, 09:14
...ma perché il post non è più "in evidenza"?

Crotalus
29/08/2009, 20:34
Venerdì 28 agosto ore 22,30 avvistata scrambler verde argento con fighetto ingiacchettato con bandit argento e stella blu in piazza delle erbe a Verona (era Brooklyn?)... se sei tu batti un colpo, io ero a piedi con la donna e troppo lontano per salutarti...

Stamattina sulla gardesana a Rivoltella di Desenzano ho incrociato una t100 ma eravamo csì veloci che non ho fatto caso al colore... ci siamo salutati però...

zivago
30/08/2009, 11:05
ieri..di ritorno dal salento ho fatto un bel pò di km in compagnia di un Mc sulla sua Bonnie !
Io ero in auto...:cry:
La bonnie era nera, con borse laterali, e una borsetta sotto il faro, il biker aveva un casco Premier Nero ( faceva 42 °C, ma non stavi morendo lì dentro!??!?!)
se hai notato un pazzo con una peugeot 206 rincorrerti..ero io !
Ps: sulla targa ho letto Roma...
sei del forum? bella moto !!

Nighteagle
30/08/2009, 15:33
Di chi e' quella Bonnie bianca che vedo sempre parcheggiata sul Romito a Livorno vicino al castello del Boccale?

doccerri
30/08/2009, 15:47
...ma perché il post non è più "in evidenza"?

OT: non mi ero accorto fossi di Segrate. Io lavoro lì. Qualche volta ci si beccha

SgtPepper
30/08/2009, 19:55
OT: non mi ero accorto fossi di Segrate. Io lavoro lì. Qualche volta ci si beccha

O.T.
:w00t:
Wow
Volentieri, :biggrin3:
ma come si fa con gli orari? Tu ci lavori, io ci abito...."bacini d'utenza" diversi!!
Cmq, come diceva il buon vecchio Bond...James Bond?
MAI DIRE MAI

doccerri
30/08/2009, 22:20
qualche sera ci si organizza anche con gli altri milanesi per una bira....
scusate l'OT, non lo faccio più

greg the head
30/08/2009, 22:43
sabato 29 agosto, verso mezzanotte. san salvatore monferrato (AL). intravisto (ma soprattutto sentito) tra le persiane chiuse una scrambler con serbatoio brit-flag, scarichi aperti non originali, forse arrow...

Guitarman
31/08/2009, 06:59
Sabato 29 agosto avvistata Bonnie (dalle mie parti è difficile, credetemi!!!) a Carosino alla festa del vino con serbatoio nero e scritta heritage nera e bianca! ma non penso che sia del forum perchè qui siamo solo Ogeko e io!!!:cry:

Crotalus
31/08/2009, 08:41
Avvistate ieri pomeriggio verso le 17 bonnie & legend in coppia parcheggiate alla speck Stube di Malcesine... io sono arrivato con la mia T100 sono andato a farmi un birrozzo sperando di scorgere i potenziali triumphisti ma purtroppo nisba...

Sabato 29 agosto avvistata Bonnie (dalle mie parti è difficile, credetemi!!!) a Carosino alla festa del vino con serbatoio nero e scritta heritage nera e bianca! ma non penso che sia del forum perchè qui siamo solo Ogeko e io!!!:cry:

beh se l'anno prossimo scendo in moto ci sarò anch'io... ho una casa a Lizzano vengo spesso in vacanza lì... :tongue:

ogeko
31/08/2009, 08:52

e ieri all'ora di pranzo ho visto una bonny t100 con borse laterali sulla litoranea gallipoli-leuca....e manco m'ha salutato sto str....oooo!!!!

se ti incontro tu mi saluti guitarman....vero??!!!:cry:

ps.quando si esce????:coool:

Guitarman
31/08/2009, 09:18
e ieri all'ora di pranzo ho visto una bonny t100 con borse laterali sulla litoranea gallipoli-leuca....e manco m'ha salutato sto str....oooo!!!!

se ti incontro tu mi saluti guitarman....vero??!!!:cry:

ps.quando si esce????:coool:

Fa un effetto strano vedere una Triumh dalle nostre parti, specialmente se è una Classic!!!:w00t:

legend78
31/08/2009, 09:47
io dato quanti ne ho avvistati, saluto una marea di MC che sono passate da Piombino per le loro ferie, imbarco elba, Corsica et Sardegna, ciao a tutti!

Sam il Cinghio
31/08/2009, 09:53
io dato quanti ne ho avvistati, saluto una marea di MC che sono passate da Piombino per le loro ferie, imbarco elba, Corsica et Sardegna, ciao a tutti!

Ero tra quelli :coool:

ogeko
31/08/2009, 09:58
Fa un effetto strano vedere una Triumh dalle nostre parti, specialmente se è una Classic!!!:w00t:

verissimo......però salutare non costa gnniente!!:mad:

Vedder
01/09/2009, 09:38
Milano, ieri sera scrambler verde sporca com'è giusto che sia una moto che si usa, in porta Venezia/corso Buenos Aires direzione Loreto.
Stamani Bonneville blu/bianca via Borgona che svoltava in via Visconti di Modrone e anche una Bonneville SE nera parcheggiata in via Mascagni.

Nicco73
01/09/2009, 10:54
Ero tra quelli :coool:

...mi unisco...a proposito quando ero a Porto azzurro ho visto una legend bianca ed arancione...era di qualcuno del forum?

GGG
01/09/2009, 11:22

C'ero anch'io!:biggrin3:

SgtPepper
01/09/2009, 20:18
Oggi a Milano...
In Largo Cairoli avvistata Thruxton rosso-bianca con cupolino trasparente.

Io ero con la mia Prudence...mi ha sorpassato senza neanche salutare.... :mad: :nonono:che cafone.:buuu:

Crotalus
02/09/2009, 07:55
Oggi a Milano...
In Largo Cairoli avvistata Thruxton rosso-bianca con cupolino trasparente.

Io ero con la mia Prudence...mi ha sorpassato senza neanche salutare.... :mad: :nonono:che cafone.:buuu:

Non so cosa stia capitando ai triumphisti... anch'io stamattina ho incrociato una Bonnie nera con borse laterali... io ero con la mia T100... ho salutato e risultato... come se fossi stato trasparente :mad:
Io penso che ci siano trppi ex spooteristi tra di noi... :blink: ho paura che veramente stia diventando una moto da fighetti che non sanno più un minimo di "etichetta" da rider :dry:

vecchiostile
02/09/2009, 08:23
Non so cosa stia capitando ai triumphisti... anch'io stamattina ho incrociato una Bonnie nera con borse laterali... io ero con la mia T100... ho salutato e risultato... come se fossi stato trasparente :mad:
Io penso che ci siano trppi ex spooteristi tra di noi... :blink: ho paura che veramente stia diventando una moto da fighetti che non sanno più un minimo di "etichetta" da rider :dry:

Non ti racconto una mia esperienza con un bonnista
conosciuto per strada ....mi viene da piangere :cry:
prima o poi la racconto :cry:

Crotalus
02/09/2009, 08:27
Non ti racconto una mia esperienza con un bonnista
conosciuto per strada ....mi viene da piangere :cry:
prima o poi la racconto :cry:

eh no! adesso devi rtaccontare! :blink: non puoi gettare il sasso e nascondere la mano! :mad:

vecchiostile
02/09/2009, 08:31
eh no! adesso devi rtaccontare! :blink: non puoi gettare il sasso e nascondere la mano! :mad:

Giuro è meglio se non racconto:wink_:

SgtPepper
02/09/2009, 08:34
e no eh? Mo' ce la dici:rolleyes:

Chi ha da di' quarcosa parli subbito o taccia pe' sempre!:ph34r:

...ma visto che hai parlato, mo' prosegui :tongue:

vecchiostile
02/09/2009, 09:00
Penso che chi si compra queste motorette
abbia un briciolo di passione e spirito .
Detto questo ero a Senigallia con famiglia per ferie
senza moto , era sera vicino al foro Annonario
casualmente c'era il Summer Jamboree musica ecc.ecc.ecc.
Vedo una T100 tutta originale lui vestito con camicia
a tema , mi avvicino per sapere se era uno del forum o
fare la sua conoscenza .
Lui tranquillamente mi ha detto che di quella moto
non gliene frega un c@@o ,un mezzo di trasporto mi ha elencato tutti
i difetti (che per noi sono pregi ) e elogiava le giapponesi
sputando merda sulla bonneville .

Pure avendo camicia a tema ,mi ha detto di essere li per caso
io sono rimasto di pietra .
VIVA LA PASSIONE spero di non conoscere più
gente così , per me la moto è altro, spero anche per voi :wink_:

Crotalus
02/09/2009, 09:06
fare la sua conoscenza .

come non quotarti o essere solidale, purtroppo mi sa che dovremo sempre più abituarci a gente del genere... io gli avrei risposto che se proprio non gli piaceva potevo ritirargli il "rottame" a spese mie... e passare ad un bello spooter giapponese...

Vedder
02/09/2009, 09:31

Va beh, ma uno così è un idiota (non perchè sputi sulla bonneville) ma perchè sputa sulla mota che usa... se uno così non è deficiente.

legend78
02/09/2009, 09:40
Penso ....

accorcio un pò il quote, io che sono dietro ad organizzare una giornata triumph sto provando ad avvicinare un pò di gente extra forum; beato te che questo almeno si è lamentato a me mi hanno guardato peggio di un alieno pedofilo, al massimo l'hanno comprata solo perchè fa moda, ma non gli frega un c@@@o uscirci fuori dal tragitto casa-bar:sick:

Crotalus
02/09/2009, 09:46
...a me mi hanno guardato peggio di un alieno pedofilo, al massimo l'hanno comprata solo perchè fa moda, ma non gli frega un c@@@o uscirci fuori dal tragitto casa-bar:sick:

:cry::cry::cry:
anzi no... sono incazzato non dispiaciuto
:nonono::nonono::nonono::nonono:

comunque non vedo l'ora che si faccia un incontro tra MC... dicci qualcosa in più del progetto.... magari aprendo un altro thread... :w00t:

legend78
02/09/2009, 09:52
...mi unisco...a proposito quando ero a Porto azzurro ho visto una legend bianca ed arancione...era di qualcuno del forum?
io il tizio l'ho incontrato, non è del forum, almeno se è la solita moto in zona toscana-maremma ce ne sono un paio con quella colorazione che circolano

ilfiorentino
02/09/2009, 10:01
Va beh, ma uno così è un idiota (non perchè sputi sulla bonneville) ma perchè sputa sulla mota che usa... se uno così non è deficiente.

Appunto! Scusa "vecchiostile" ma non t'è venuta voglia di chiedergli perchè usasse ancora quel "cesso"? Temo che la risposta sarebbe stata "perchè fa figo"....

dadoz
02/09/2009, 10:11
Avvistate 2 Black la settimana scorsa sulla costiera croata, vicino a Senj. Non ho visto la targa e quindi non so se "talijanski" o estere.

Ritornando al tema precedente, se uno spende 7-8000 euro per una moto che manco gli piace, si mette una camicia in tema e poi ci fa un giro...direi di istituire il premio "Rinco primavera-estate 2009"...

ezio
02/09/2009, 10:48
venerdì 28 agosto, parcheggiata a Levanto, Bonneville t100 nera e bianca. Secondo me è do una donna perchè il casco appoggiato sulla sella aveva una strana copertura a fioroni.......

sempre venerdì 28, scrambler bianco rosso sull'aurelia dalle parti di Bracco. mi ha salutato ma ero troppo lanciato e in curva per rispondere...........

venerdì 28 agosto, parcheggiata a Levanto, Bonneville t100 nera e bianca. Secondo me è di una donna perchè il casco appoggiato sulla sella aveva una strana copertura a fioroni.......

sempre venerdì 28, scrambler bianco rosso sull'aurelia dalle parti di Bracco. mi ha salutato ma ero troppo lanciato e in curva per rispondere...........

giancarlo
02/09/2009, 15:11
Besozzo,ore 13,00 Bonnie rosso-nera, gomma post liscia.
Ma allora dalle mie parti qualcuno che la usa c'è, fatti avanti

ezio
03/09/2009, 12:12
avvistata in Via Boccaccio t100 verde panna guidata da canuto raider. Milano h - 12:45. Non sarà mica Giancarlo?

giancarlo
03/09/2009, 14:33
avvistata in Via Boccaccio t100 verde panna guidata da canuto raider. Milano h - 12:45. Non sarà mica Giancarlo?

no, io sono al lago,ma può essere Mauro 51 che si è fatto qualche giretto con me ad aogosto ed è di Milano e che io sappia lavora in centro

virzo
03/09/2009, 15:02
serie di 4-5 triumph sulle colline tra capaccio e trentinara
a salerno, durante il motogiro della zona (c'erano tante moto)
io ero in makkina ed ho salutato con le 3 dita, mi hanno risposto ma
nn si potevano fermare

scrambler bianco-rosso in località Laura di Paestum
ad agosto

in + mi dicono ke c'è un altra scrambler sulla mia isoletta ma nn l'ho mai incontrata

ciao virzo

mister51
03/09/2009, 15:26
fare la sua conoscenza .

Mi spiace, se incontravi me........non ti mollavo più per elencare tutti i pregi che io riscontro usandola tutti igiorni.

la zona poteva andare bene ma a quell'ora ero a pranzo A PIEDI.

Nicco73
03/09/2009, 16:28

...anche io ultimamente sto facendo la figura del coglione:w00t:...ogni volta che incontro qualche altra MC per milano mi sbraccio come un forsennato ed il massimo della risposta è uno sguardo dal significato: "...ma chi sei?! cosa vuoi?! se non la pianti te le do!..." solitamente li inquadri subito: tutti fighi e vestiti di marca super lucidi con moto super lucida che si vede lontano un miglio che la usano solo per andare al bar....mi sa proprio che molte MC sono comprate solo per moda....:cry::cry::cry::cry::cry:

Rubin
03/09/2009, 16:41
;2438353...tutti fighi e vestiti di marca super lucidi con moto super lucida che si vede lontano un miglio che la usano solo per andare al bar....mi sa proprio che molte MC sono comprate solo per moda....:cry::cry::cry::cry::cry:

E' un discorso evergreen che, mi si racconta, si faceva anche negli anni settanta quando in moltissimi si compravano (o meglio si facevano comprare...) le costose maximoto del momento (CB750 Four, Laverda SF, Kawa Z1... e via dicendo) giusto per andare al bar, magari al Parioli...

giancarlo
03/09/2009, 16:42
...anche io ultimamente sto facendo la figura del coglione:w00t:...ogni volta che incontro qualche altra MC per milano mi sbraccio come un forsennato ed il massimo della risposta è uno sguardo dal significato: "...ma chi sei?! cosa vuoi?! se non la pianti te le do!..." solitamente li inquadri subito: tutti fighi e vestiti di marca super lucidi con moto super lucida che si vede lontano un miglio che la usano solo per andare al bar....mi sa proprio che molte MC sono comprate solo per moda....:cry::cry::cry::cry::cry:

....per fortuna che che capita anche a voi, pensavo che capitasse solo a me di incrociare sti similmotociclari da bar che piuttosto che salutarti girano la testa dall'altra parte
prima era una prerogativa dei bienvuisti ma adesso inizio a ricredermi.
Sulle Bonnie ci stanno anche i puzzoni, pochi ma ci stanno.
Ma che vadino a varsi un drink di insetticida.
:mad::mad::mad:

headless
03/09/2009, 16:55
all'estero, uk in primis ti salutano tutti anche dall'altra parte dell'autostrada !
perfino quelli con lo scooter !!

Mr. Noisy
03/09/2009, 17:03
dipende da che strade fate....a me è capitato di salutare anche gli scooteristi incrociati sui passi...

rimane il fatto che si è allargata molto la clientela bonnista ed è naturale che sia aumentato anche il numero di fighette...che tristezza

Gian
03/09/2009, 17:14
Ragazzi ultimamente trovo che certi "Triumphisti" siano diventati peggio di tanti altri.....domenica avrò incrociato decine di Speed/Street e manco si son degnati non di salutare ma manco di rispondere al saluto....mah

P.S. La moto pulita e luccicante non è sempre sinonimo di "Fighetto da bar"...:rolleyes::rolleyes:

Sam il Cinghio
03/09/2009, 17:17
all'estero, uk in primis ti salutano tutti anche dall'altra parte dell'autostrada !
perfino quelli con lo scooter !!

Anche in Francia e Spagna, CH e Germania un po' meno invece...

Comunque, alla fine, sticazzi... io saluto a prescindere, e se sono in montagna o comunque su rotte "mototuristiche" saluto anche gli scooter.
Gli altri facciano come credono, la risposta non e' necessaria :coool::coool::coool:

headless
03/09/2009, 17:19
confermo che anche in francia salutano tutti.. ma in inghilterra c'è stata gente che ha rischiato la morte pur di salutarmi... :o

Sam il Cinghio
03/09/2009, 17:20
confermo che anche in francia salutano tutti.. ma in inghilterra c'è stata gente che ha rischiato la morte pur di salutarmi... :o

La tua ragazza e' TROPPO gelosa Paolo :blink:

headless
03/09/2009, 17:24
La tua ragazza e' TROPPO gelosa Paolo :blink:

MEO
04/09/2009, 09:36
A proposito di fighetti e non ....
ieri in autostrada - io ero in auto - Arezzo direzione Firenze, ad un certo punto vedo un puntino... si allarga si allarga... era una T100 stracaricaaaaa! Borse coperte antipioggia, zaino enorme dietro, moglie o fidanzata a carico.... grandissimi!!!!
Altro che fighetti, questi due sono dei grandi!!!!

Nicco73
04/09/2009, 09:52
...stamattina ho incontrato e conosciuto di persona il mitico SergentPepper...a milano concess. Triunph in via Binda...ore 9.15 del mattino:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

piacere di averti conosciuto...e complimenti per la tua bonneville azzurra e bianca...a presto:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Sam il Cinghio
04/09/2009, 09:53
...stamattina ho incontrato e conosciuto di persona il mitico SergentPepper...a milano concess. Triunph in via Binda...ore 9.15 del mattino:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo incontriamo tutti... ma e' sempre in giro quellola'? Non ha un lavoro... una casa?

:tongue::tongue:

Pepito
04/09/2009, 10:43
Chi è quell'eroico possessore di T100 bianca e nera che guidava sotto il diluvio di questa mattina ad Argegno, ore 8:15???
Andava in direzione Como.

SgtPepper
04/09/2009, 10:50

piacere di averti conosciuto...e complimenti per la tua bonneville azzurra e bianca...a presto:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Anche per me è stato un piacere conoscerti e conoscere la tua bimba...dopo i 4.000 km di tour ha davvero un'aspetto vissuto, ma sotto la scorza di sabbia e polvere, si percepisce il cuore british :biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:

Lo incontriamo tutti... ma e' sempre in giro quellola'? Non ha un lavoro... una casa?

Caro Sammy, :laugh2: in moto non sono molto bravo ad andare, :w00t::w00t: ma nel mio piccolo faccio il possibile e stando tanto in giro cerco di interpretare il vero spirito Biker :senzaundente::senzaundente:

Stamani in C.so Magenta ho avvistato una Bonnie IDENTICA alla mia (celeste e grigio)...peccato che chi la guida non ha avuto i riflessi per salutarmi. :wacko::wacko:

:tongue::tongue:[/QUOTE]

Tokugawa
04/09/2009, 11:46
ST pepper a percaso l'altra sera eri in un bar in viale eustachi,un bar all'angolo,la moto era parcheggiata di fronte,sono passato e l'ho vista di sfuggita,ero con una silver con le strisce nere

SgtPepper
04/09/2009, 13:12
ST pepper a percaso l'altra sera eri in un bar in viale eustachi,un bar all'angolo,la moto era parcheggiata di fronte,sono passato e l'ho vista di sfuggita,ero con una silver con le strisce nere

No, non ero io...benché tutto sommato la zona potrebbe starci (in quanto est di Milano) in Via Eustachi non mi pare di esserci mai stato. Probabilmente era il tizio che ho incrociato stamani.
Però, non ho capito una cosa, tu sei sardo ma vivi a Milano?

Tokugawa
04/09/2009, 13:42
eja pepper,perchè ne conosci altri?vivo e lavoro a Milan....da 5 ani.

SgtPepper
04/09/2009, 13:51
eja pepper,perchè ne conosci altri?vivo e lavoro a Milan....da 5 ani.

ahecco :rolleyes::rolleyes:
Ma se per questo non conosco neanche te :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Tokugawa
04/09/2009, 15:08
prima o poi capitara di beccarsi,sei facilmente riconoscibile :o)...l'altro l'ho gia incontrato una volta....ho salutato e lui non mi ha cagato...questione di pilu...

mister51
04/09/2009, 15:26
prima o poi capitara di beccarsi,sei facilmente riconoscibile :o)...l'altro l'ho gia incontrato una volta....ho salutato e lui non mi ha cagato...questione di pilu...

Se incontri una Bonnie verde e crema, con un atletico e bell'uomo alla guida che sfreccia (si fa per dire) per Milano.........sono io!!!!!!!
E saluto sempre................

ezio
04/09/2009, 15:35
Se incontri una Bonnie verde e crema, con un atletico e bell'uomo alla guida che sfreccia (si fa per dire) per Milano.........sono io!!!!!!!
E saluto sempre................

sei per caso passato in via carducci andando verso magenta verso le 12:45/13?

mister51
04/09/2009, 15:46
sei per caso passato in via carducci andando verso magenta verso le 12:45/13?

la xona poteva essere (lavoro in via dante chi vuole un caffè basta che prendiamo appuntamento in mp) ma a quell'ora sono in pausa pranzo in Foro Bonaparte vicino a Cadorna.[/B]

Tokugawa
05/09/2009, 12:37
Avvistato forse st.pepper,ieri sulla padana superiore all'altezza dell'auchan,viaggiavate in due con il sole contro ed era impossibile vedermi ;o).alla prox

Mr. Noisy
05/09/2009, 12:39
avvistato StPepper sulla Romea in direzione ravenna....

e cacchio lo vedono tutti...tra poco inizio a sognarlo:D

Sam il Cinghio
05/09/2009, 17:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA!!! PIRLA :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Mr. Noisy
05/09/2009, 17:22
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA!!! PIRLA :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

maiale peloso....setoloso :w00t:

SgtPepper
06/09/2009, 12:53
Avvistato forse st.pepper,ieri sulla padana superiore all'altezza dell'auchan,viaggiavate in due con il sole contro ed era impossibile vedermi ;o).alla prox

Aihò Toku,
all'altezza dell'Auchan ero io, troppo preso a tenere l'equilibrio perché avevo il mio zavorrone (mio figlio 97 kg)...Non t'ho visto :blink:

Impossibile che fossi io...non riesco a fare Milano-Lecco che c'ho il mal di cü figuriamoci fino a Ravenna.:biggrin3::biggrin3:

ezio
07/09/2009, 08:14
S.Pietro Vara sabato 5 Bonneville Nera, pilota con casco nero e arancione mi sembra con baffi. Salutato ma non ho capito se mi ha visto oppure no (in effetti sono molto veloce).

Vernazza, domenica 6 h: 12:30. scrambler tangerine, coppia.

Parma - La Spezia domenica 6 h: 19 circa T100 bianca e nera in direzione Parma. Io ero in macchina, ti ho seguito per qualche chilometro.

mister51
07/09/2009, 09:39
sabato sera Milano-Laghi prima del casello di Milano direziome Varese, Bonneville Ner a erossa, ero in auyo mi sono sbracciato a salutare ma non mi ha visto...............

vespamax
07/09/2009, 11:21
ma sono io che ho le fette di salame sugli occhi o sono l'unico che a milano non becca nessuno????
comunque meglio che non mi becchiate, mi vergogno:cry:, la mia la tengo un po' un cesso (è un anno che non la lavo) e ha un parabrezza inguardabile, ma la uso raramente in città e molto in autostrada

IACH
07/09/2009, 20:59
domenica mattina ore 11 circa a Zerbolò (PV) io andavo verso Canarazzo Beach, gruppo di moto, Bonni in testa + una Harley ( credo ) e una Jap, saluto e mi rispondono ............tranne quello con la Bonni.........buuuuuu!

Vedder
08/09/2009, 09:04
Ieri verso le 20 in viale argonne (Milano), Bonni T100 bianca e nera con borse di pelle laterali, tizio con casco aperto e occhia da vista, ti ho seguito con il mio scooter, ho provato ad intercettarti per chiederti che faro montavi al posteriore ma sgusciavi come un serpente in mezzo al traffico e quindi non sono riuscito a chiederti nulla.

Sam il Cinghio
08/09/2009, 09:10
ho provato ad intercettarti per chiederti che faro montavi al posteriore ma...

...ma sei un FERMONE :tongue::tongue:

Stamani, 9:15 circa: Bonneville nera nell'inferno dantesco in prossimita' dello svincolo 'Gobba-Palmanova' tang est di Milano... entrambi impegnati a sopravvivere ci siamo solo scambiati un paio di colpi di clacson (ai quali ha fatto eco un camionista col senso dell'humor) e via...

Vedder
08/09/2009, 09:15

Ahhhh lo sai :biggrin3::biggrin3:

Tokugawa
08/09/2009, 10:19
buahahahahahha sam,scommetto che i colpi di clacson del camionista vi hanno smontati i fianchetti ad entrambi...tanto non sono forti.

Milano..periodo grigio senza avvistamenti,l'unica bonnie che vedo è la mia parcheggiata sotto l'ufficio :o(

Sam il Cinghio
08/09/2009, 10:23
buahahahahahha sam,scommetto che i colpi di clacson del camionista vi hanno smontati i fianchetti ad entrambi...tanto non sono forti.

In quel caso dicesi "senso del RUMOR", e non dello humor.
(freddura all'inglese, scusate...)

Milano..periodo grigio senza avvistamenti,l'unica bonnie che vedo è la mia parcheggiata sotto l'ufficio :o(

Fattela riverniciare cosi' movimenti un po' la situazione... :tongue:

Tokugawa
08/09/2009, 10:29
buahahahahhahahahahhah.....la riverniciatura solo in caso di demenza cronica,per fortuna sono pienamente soddisfatto ;o).

SgtPepper
08/09/2009, 10:30
In quel caso dicesi "senso del RUMOR", e non dello humor.
(freddura all'inglese, scusate...)

Fattela riverniciare cosi' movimenti un po' la situazione... :tongue:

Miiii....Sam, sei in forma oggi con lo spirito all'Inglese. Ma hai mangiato "scrambled eggs" a colazione? :laugh2::laugh2::laugh2:

Tokugawa
08/09/2009, 10:32
ma nel senso del rumor contano anche i rutti fatti in faccia alle signore che guidano con le tette sul volante e il cellulare nell'orecchio con la sigaretta infilata tra il finestrino e lo sportello?

Sam il Cinghio
08/09/2009, 10:38
Miiii....Sam, sei in forma oggi con lo spirito all'Inglese. Ma hai mangiato "scrambled eggs" a colazione? :laugh2::laugh2::laugh2:

Oggi sono contento: amo la mia moto, le foglie iniziano a cadere, le giornate si accorciano, il box trabocca di pezzi che attendono solo di essere adattati e montati... sono in piena estasi da tuning spinto :w00t::w00t::w00t:

ma nel senso del rumor contano anche i rutti fatti in faccia alle signore che guidano con le tette sul volante e il cellulare nell'orecchio con la sigaretta infilata tra il finestrino e lo sportello?

Rutti nell'orecchio e cellulare tra le tette? Mi hai confuso...

Vedder
08/09/2009, 10:40
Oggi sono contento: amo la mia moto, le foglie iniziano a cadere, le giornate si accorciano, il box trabocca di pezzi che attendono solo di essere adattati e montati... sono in piena estasi da tuning spinto :w00t::w00t::w00t:

Ecco nel caso dovessi decidermi a prendere un fanale posteriore potrò approfittare della tua esperienza? :rolleyes::rolleyes:

Sam il Cinghio
08/09/2009, 10:50
Ecco nel caso dovessi decidermi a prendere un fanale posteriore potrò approfittare della tua esperienza? :rolleyes::rolleyes:

Of course!

doccerri
08/09/2009, 10:56

Stamani, 9:15 circa: Bonneville nera nell'inferno dantesco in prossimita' dello svincolo 'Gobba-Palmanova' tang est di Milano... entrambi impegnati a sopravvivere ci siamo solo scambiati un paio di colpi di clacson (ai quali ha fatto eco un camionista col senso dell'humor) e via...

mmmhhhh. forse ero io....

Tokugawa
08/09/2009, 10:58
MInk se non vi siete riconosciuti siete due crastoggi storditi eh? :oP

doccerri
08/09/2009, 11:00

ero distratto dalle tette sul volante:wink_:

Sam il Cinghio
08/09/2009, 11:02
mmmhhhh. forse ero io....

Da dietro la visiera chiara del casco integrale ho intravisto due occhi sbarrati, un gocciolone di sudore a rigare una guancia ed un tremito nervoso di uno dei due sopraccigli: si, decisamente eri tu :tongue:

Io avevo su il casco dell'avatar, lui un casco integrale con una sigaretta incastrata nella visiera e due tette finte attaccate con le ventose... come facevamo a riconoscerci?

Tokugawa
08/09/2009, 11:06
oddio sto ridendo a parte indentro altrimenti il mio collega mi sgama :o)

Doc che tipo di scazco integrale hai?

doccerri
08/09/2009, 11:18
allora non ero io: ieri avevo l'integrale (Airoh tr1 personalizzato), oggi Jet ed occhialoni... mi pareva strano, ci saremmo riconosciuti... io sono passato di lì forse pochissimi minuti dopo...

Tokugawa
09/09/2009, 09:15
Avvistato e anche salutato e conosciuto di persona doccerri,mi ha fatto tanto piacere anche se andavamo entrambi di fretta,spero che la prossima volta ci sia la possibilità di organizzare qualcosa piu rilassata.
Ciauzz

Crotalus
09/09/2009, 10:53
Avvistata ieri ore 18.00 tra Cavalcaselle e Castelnuovo D/G bonneville blu notte... finalmente qualcuno che risponde al saluto :wink_:

doccerri
09/09/2009, 11:58
Avvistato e anche salutato e conosciuto di persona doccerri,mi ha fatto tanto piacere anche se andavamo entrambi di fretta,spero che la prossima volta ci sia la possibilità di organizzare qualcosa piu rilassata.
Ciauzz

Ha fatto piacere anche a me...
ps: la tua bonnie dal vivo è proprio bella!

Tokugawa
09/09/2009, 12:12
Grazie millie doc ;o)....devo trovare uno stratagemma per eliminare il sangue di quel cadavere di gatto...oltre ad essere molto shining quando scalda puzza di brutto.
A presto :o)

doccerri
09/09/2009, 12:25
Grazie millie doc ;o)....devo trovare uno stratagemma per eliminare il sangue di quel cadavere di gatto...oltre ad essere molto shining quando scalda puzza di brutto.
A presto :o)

prova on il WD40... io sono riuscito a togliere un segno di gomma dal collettore e della plastica fusa... e senza neppure troppo sforzo!

vespamax
09/09/2009, 12:53
olla primo avvistamento, e mi ero appena lamentato
ieri sera 20.30 via poerio semaforo piazza fratelli bandiera - Milano, scarsa luce però mi sembrava una bonni bianca e arancione con marma stile scrambler, saluto quasi affettuoso

Crotalus
09/09/2009, 17:22
incrociata alle 15.00 tra Pastrengo e castelnuovo credo una T100 bianca e nera... io ho salutato... risposta boh! sono sfrecciato via...

Lowkick
09/09/2009, 18:02
olla primo avvistamento, e mi ero appena lamentato
ieri sera 20.30 via poerio semaforo piazza fratelli bandiera - Milano, scarsa luce però mi sembrava una bonni bianca e arancione con marma stile scrambler, saluto quasi affettuoso

;) ero io sulla scrambler di ritorno dalla palestra!
solo cenno e che ero al telefono incastrato nel casco, sorry!

Alla prossima!

ezio
10/09/2009, 12:20
Milano, 12:45 corso magenta, T100 nera e rossa, BAULETTO GIVI, ma la ragazza alla guida lo ha compensato largamente. Molto carina.

SgtPepper
10/09/2009, 13:01
Ecco l'obrobrio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/101489-avvistamenti-modern-classic-road-n-2-a-2.html

Sei stato più fortunato di me, anch'io avevo avvistato la Bonnie col bauletto OBROBRIOSO, ma senza la graziosa pilota.

vespamax
10/09/2009, 13:51
;) ero io sulla scrambler di ritorno dalla palestra!
solo cenno e che ero al telefono incastrato nel casco, sorry!

Alla prossima!

ahhh piacere di averti incontrato, la mia bonni dimora lì nei sotterranei di piazza fratelli bandiera
alla prossima!

PS se vedrai uno che ti saluta su una vecchia vespa o su un vecchio BMW sono io

mister51
10/09/2009, 14:01
ahhh piacere di averti incontrato, la mia bonni dimora lì nei sotterranei di piazza fratelli bandiera
alla prossima!

PS se vedrai uno che ti saluta su una vecchia vespa o su un vecchio BMW sono io

vecchia vespa e vecchio BMW????????? due delle mie tante ex

23082

Vedder
10/09/2009, 14:25

23082

Jack Russel? Li adoro.

SgtPepper
10/09/2009, 14:28
Avvistata in questo momento (h. 15.20 del 10/09/2009)
Thunderbird gialla e nera in Piazzale Cadorna Milano. Bella, peccato tenuta un po' male.

mister51
10/09/2009, 14:49
Jack Russel? Li adoro.

Proprio Jack Russell......ormai quasi 14enne.......sorda ma ancora bella vispa e......dispettoso tranne che con me (il suo capo riconosciuto)

vespamax
10/09/2009, 15:21

23082

qui in ufficio non sono tanto armato di foto

ma ecco il mio r100 dell'82 (quanto gli voglio bene)
una delle mie vespe, un px dell'83
e per non andare troppo ot, anche lei, la mia bonni

se mi riesce l'allegazione

[img=http://img245.imageshack.us/img245/227/5945414947c.th.jpg] (http://img245.imageshack.us/i/5945414947c.jpg/)

[img=http://img89.imageshack.us/img89/3997/6927c954eb89de6429c04c6.th.jpg] (http://img89.imageshack.us/i/6927c954eb89de6429c04c6.jpg/)

[img=http://img440.imageshack.us/img440/9508/bonnibo.th.jpg] (http://img440.imageshack.us/i/bonnibo.jpg/)

mister51
10/09/2009, 16:08
qui in ufficio non sono tanto armato di foto

ma ecco il mio r100 dell'82 (quanto gli voglio bene)
una delle mie vespe, un px dell'83
e per non andare troppo ot, anche lei, la mia bonni

se mi riesce l'allegazione

[img=http://img245.imageshack.us/img245/227/5945414947c.th.jpg] (http://img245.imageshack.us/i/5945414947c.jpg/)

[img=http://img89.imageshack.us/img89/3997/6927c954eb89de6429c04c6.th.jpg] (http://img89.imageshack.us/i/6927c954eb89de6429c04c6.jpg/)

[img=http://img440.imageshack.us/img440/9508/bonnibo.th.jpg] (http://img440.imageshack.us/i/bonnibo.jpg/)

mi complimento. la mia r45 era dell'81.
spero di incontrarti qualche volta io quasi tutte le sere verso le 18 sono davanti al cancello della Dallerie d'Arte Moderna in via Palestro, vicino al Pac

vespamax
10/09/2009, 16:44
mi complimento. la mia r45 era dell'81.
spero di incontrarti qualche volta io quasi tutte le sere verso le 18 sono davanti al cancello della Dallerie d'Arte Moderna in via Palestro, vicino al Pac

le 18 per me sono metà pomeriggio (lavorativo)..., siamo in zona, sto in viale piave e ho l'ufficio in pzza della repubblica, si può combinare:biggrin3:

SgtPepper
11/09/2009, 14:30
Oggi ore 13.00
In Corso Magenta a Milano
Avvistata Thruxton nera con bandiera a scacchi nel mezzo del serbatoio. Scarichi aperti, aveva un bel suono.
Zavorrina al seguito.

Ero a piedi, non ho salutato per non essere preso per idiota.

doccerri
11/09/2009, 14:32
Milano, c.so Como: Scrambler bianco - rossa con tabella portanumero 278 e borsa laterale... io ero a piedi, tu stavi ripartendo dal parcheggio... chi sei?

Vedder
15/09/2009, 14:11
Avvistata ieri sera in p.le Loreto ore 19.00 Thruxton bianca nera proveniente da via andrea costa, bella assai!

ezio
16/09/2009, 08:12
avvistata in via meravigli a milano intorno alle 8:30 Thruxton nera con striscia chequered anche sul codone, con un suono cupo, basso e cattivo. Complimenti, l'insieme rider moto fa proprio una bella impressione.

SgtPepper
17/09/2009, 12:46
Oggi, parckeggiata in Foro Bonaparte a Milano.

Bonnie T100 Verde-Crema con schienalino in fondo alla sella e adesivo Pettinari sulla punta del parafango anteriore. E' nuova della zona...benvegnüta
:icon_welcome:

Crotalus
17/09/2009, 12:58
Stamattina ore 8.00 a Peschiera del Gara Bonneville nera con borse Triumph... io ero in macchina purtroppo... se sei del forum fatti vivo!

Bonnie T100 Verde-Crema con schienalino in fondo alla sella e adesivo Pettinari sulla punta del parafango anteriore. E' nuova della zona...benvegnüta

:ph34r: sradicagli lo schienalino da parte mia.... :sick:

SgtPepper
17/09/2009, 13:13
:ph34r: sradicagli lo schienalino da parte mia.... :sick:

Dovrebbe pensarci il "Rattone" di Cinisello :laugh2::laugh2:

mister51
17/09/2009, 13:20

eccomi sono io ..............
di solito posteggio da quelle parti, ma oggi alle 17 ho una riunione c/o la casa "madre" Edison..................
se abitualmente sei in zona io verso le 13 tutti igiorni esco da quel portone.....................

SgtPepper
17/09/2009, 14:52
eccomi sono io ..............
di solito posteggio da quelle parti, ma oggi alle 17 ho una riunione c/o la casa "madre" Edison..................
se abitualmente sei in zona io verso le 13 tutti igiorni esco da quel portone.....................

Azz....non l'avevo mai notata....eh sì che mi guardo sempre attorno.

Allora, almeno un cafferino è doveroso...perdipiù a breve, perché tra una settimana mi sposto d'ufficio.:wacko:

mister51
17/09/2009, 15:01
Azz....non l'avevo mai notata....eh sì che mi guardo sempre attorno.

Allora, almeno un cafferino è doveroso...perdipiù a breve, perché tra una settimana mi sposto d'ufficio.:wacko:

domani nell'intervallo cambio abitudini, se vuoi lunedì mandami mp al mattino....sarà un piacere.

ezio
17/09/2009, 15:27
domani nell'intervallo cambio abitudini, se vuoi lunedì mandami mp al mattino....sarà un piacere.

se volete mi aggrego anche io.....

daghen
17/09/2009, 15:28
Mi sono dimenticato di inserire in questo post il mio "avvistamento" di Venerdì scorso...

Allora... appunto Venerdì 11 Settembre, ore 15:00 circa sui viali di Bologna in direzione via Saffi...

Con una Thruxton Nera (o una Bonnie con manubrio molto basso...) e la giacca nera sei passato davanti al distributore della ERG, mi hai guardato mentre stavo cercando di accendere la mia moto in "panne" e poi hai continuato senza nemmeno pensarci a chiedermi se avevo bisogno di aiuto...

Bene, se sei un utente di questo forum e ti riconosci in questa descrizione ti consiglio di "Autobannarti" da solo... mi hai fatto veramente inca@@are... :mad:

:nonono: