PDA

Visualizza Versione Completa : provata e presa...un regalo per i miei 30 anni da 8200€....

mardock23
24/07/2009, 13:49
ieri sono andato da moto bodema a latina,mauro come sempre gentilissimo e disponibilissimo mi fa trovare la bonnie demo da provare...mi da le chiavi parto per un giretto...sto via un'ora...:rolleyes:..impressioni scendendo da una street,ovviamente provata in citta',la moto e' leggera agile scende in curva con una falicita' estrema,il motore e' pronto silenzioso con quei scoppettii che mi stampavano un sorriso ebete ogni volta...unico neo ma non so' se e' da farci l'abitudine,sono un paio di ustioni del polpaccio sinistro per contatto da carter bollente,mi hanno strozzato in gola un paio di biastime (c'era la zavorrina mi dovevo contenere..)spero sia un errata posizione di guida da moto sportiva,il cambio e' un burro un po' fastidioso da inserire ma sicuramente una questione di regolazione altezza leva...la zavorrina dietro era comoda da morire si e' messa in tutte le posizioni possibili alcune volte la chiamavo per assicurarmi di non averla persa per strada...il motore pronto anche nei sorpassi c'e' e da sicurezza,l'accelleratore e' lineare senza quei fastidiosi strappi nevrastenici della street che in due erano assai irritanti.
torno e gli dico...bhe maure' dai targami questa che me la porto....ride e mi dice...niente tutte vendute....:cry::cry::cry:(alla faccia della crisi e che le bonni con i cerchi non piacevano...)rassegnato firmo il contratto,consegna il 3 agosto,arriva nera come la voglio io!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

un ringraziamento a mauro a paolo e tutto lo staff di motobodema perche' sono veramente persone che si meritano di farti fare qualche km in piu'....

zeno
24/07/2009, 13:54
la moto è fantastica !!! fidati ...
per le ustioni ti abituerai col tempo ... anche io venendo da una sportiva ho avuto difficoltà ... imparerai ... e godrai come mai ... :w00t:

evviva la bonnie con i cerchi in lega ... :w00t:

RISPO
24/07/2009, 13:57
Grandissimo...complimenti per il regalo...però!!!..dalla street alla bonnie!!

mardock23
24/07/2009, 14:00
lo so pero' visto che il tempo per andare in pista non ce l'ho e visto che in citta' non corro perche' e' pericoloso mi piangeva il cuore far soffrire una moto,
questa me la voglio godere alla grande ho imparato a gustarmi i paesaggi....

Guitarman
24/07/2009, 14:03
Hai fatto bene!:wink_:

vecchiostile
24/07/2009, 14:12
AUGURI al tuo nuovo amore :ph34r::wacko::w00t:

zeno
24/07/2009, 14:12
lo so pero' visto che il tempo per andare in pista non ce l'ho e visto che in citta' non corro perche' e' pericoloso mi piangeva il cuore far soffrire una moto,
questa me la voglio godere alla grande ho imparato a gustarmi i paesaggi....

non ti pentirai affatto ... io sono passato da una r6 alla bonnie ... dopo tanto peregrinare finalmente penso di aver trovato la moto per me ... :wub:

wolf_orso
24/07/2009, 14:17
splendido!!! :w00t:

Crotalus
24/07/2009, 14:21
benvenuto tra gli ammalati dello stile classic :yess:

Apple
24/07/2009, 14:24
benvenuto fratello!

TeamSabotage
24/07/2009, 14:31
E chi ha detto che con i cerchi in lega non piace? ...io aspettavo solo quelli! E che cerchi poi! Fermatevi a guardarli bene e non ditemi che son brutti.
Ottima scelta.. sepro che riuscirai a dormire

mardock23
24/07/2009, 14:32
ragazzi sono veramente contento ieri guidando la bonnie ho provato una sensazione di tranquillita',quasi una passeggiata in tandem....ora non facvcio altro che pensare a cosa fare quali modifiche fare etc....preparatevi a rotture di palle infinite...

anzi ho preferito prendere la classica e non la s.e. perche non mi piacciono i carter satinati e 600 euro in piu' per un contagiri francamente...quale contagiri mettere??

Puccio
24/07/2009, 14:32
evvai un altro 30enne che si fà il regalo... il mio è stato lo speedmaster l'altro ieri i 30 fra 3 giorni!

mardock23
24/07/2009, 14:33
E chi ha detto che con i cerchi in lega non piace? ...io aspettavo solo quelli! E che cerchi poi! Fermatevi a guardarli bene e non ditemi che son brutti.
Ottima scelta.. sepro che riuscirai a dormire

gia da ieri no nce la faccio faccio figurati aspettare fino al tre...anzi mi devo pure sbrigare a fare il rodaggio altrimenti mi sa che va' in ferie e riango fregato.....

zeno
24/07/2009, 14:44
ragazzi sono veramente contento ieri guidando la bonnie ho provato una sensazione di tranquillita',quasi una passeggiata in tandem....ora non facvcio altro che pensare a cosa fare quali modifiche fare etc....preparatevi a rotture di palle infinite...

anzi ho preferito prendere la classica e non la s.e. perche non mi piacciono i carter satinati e 600 euro in piu' per un contagiri francamente...quale contagiri mettere??

che te ne fai del contagiri ... è bella così ... senti il motore ... ormai parliamo tutti i giorni ... io e lei ... :w00t:

caposcief
24/07/2009, 14:46
ottima scelta...anche per me è stato il mio regalo di compleanno:birthday:....solo una piccola differenza....io ne ho fatti 40.....:fisch:

comunque....è un gran mezzo.....

senatore1943
24/07/2009, 14:59
Anch'io son o passato da una moto molto piu' prestante (Monster 1000) alla Bonnie e, come hai detto tu, mi sento molto piu' sereno e tranquillo quando guido.
Me la godo, insomma, come ti auguro di goderti la tua.
Attento a non entrare nella "compagnia dello spippolo" perche' potresti perdere questa tranquillita'.....
Io penso che si possa migliorare qualcosa a livello di sospensioni, anche se la moto va gia' bene cosi', ma per il resto e' difficile cambiare senza perdere questo splendido equilbrio che oggi ha la moto.
Moto "matura" per chi la sa comprendere e godere, giovane o meno giovane che sia.

ezio
24/07/2009, 15:00
beh se l'hai guidata con passeggero e ti è piaciuta, scoprirai che il vero piacere lo fornisce andando da soli.

Io penso che si possa migliorare qualcosa a livello di sospensioni, anche se la moto va gia' bene cosi', ma per il resto e' difficile cambiare senza perdere questo splendido equilbrio che oggi ha la moto.
Moto "matura" per chi la sa comprendere e godere, giovane o meno giovane che sia.

la pensavo come te, poi ho provato una Thruxton carburatori MK2 e scarichi aperti. Un altro pianeta.

gianz
24/07/2009, 15:29
:wink_:benvenuto tra i modern classic

Gian
24/07/2009, 15:33
Benvenuto e complimenti

immo...bile
24/07/2009, 15:37
Ottima mossa :festaaa:Auguriii !!!!!

mardock23
24/07/2009, 15:44
grazie a tutta...la famiglia triumphchepassione...sul contagiri credo che ci penserò più avanti per il momento ho intenzione di cambiaregli specchietti con dei bar and ma non sò se gli originali o after market?non ricordo chi diceva che sul manubrio delle duemila nove ci sono dei tappi...bho...

Archiduke79
24/07/2009, 16:19
Mardok23 anche tu ti sei fatto il mio stesso regalo...ed alla stessa età!Io il contratto l'ho firmato il giorno del mio compleanno.In quella giornata ho fatto ferie dal lavoro e sono andato dal conce!!!
Goditela appena arriva è bellissima!!!

ramarro
24/07/2009, 18:36
vai ottima scelta,goditi la strada e benvenuto nei MC.

Exa
24/07/2009, 21:29
coplimenti benvenuto!!!

Mr. Noisy
24/07/2009, 21:40
Mardok23 anche tu ti sei fatto il mio stesso regalo...ed alla stessa età!Io il contratto l'ho firmato il giorno del mio compleanno.In quella giornata ho fatto ferie dal lavoro e sono andato dal conce!!!
Goditela appena arriva è bellissima!!!

si, ma dopo è anche meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

zivago
24/07/2009, 22:17
ieri sono andato da moto bodema a latina,mauro come sempre gentilissimo e disponibilissimo ....

un ringraziamento a mauro a paolo e tutto lo staff di motobodema perche' sono veramente persone che si meritano di farti fare qualche km in piu'....

ti stra-quoto tutto riguardo Mauro e Paolo !!!
grandissimi !! la mia charlottina la devo a loro !:w00t:

BIANCONIGLIO
25/07/2009, 10:07
Welcome

arcopinto
25/07/2009, 14:51
Well done, well done.

Pensa che anch'io dopo anni appiedato( sai ti sposi e rimandi sempre) un giorno di sabato ho detto a mia moglie torno subito e sono tornato con il contratto della bonnie in tasca. Va cosi se ti fermi a riflettere invecchi in fretta.

ranocchio
25/07/2009, 15:11
Chissa' quante street usate che ci saranno dai concessionari , visto che abbastanza streettari passano alla Bonnie .

Complimenti .

ieri uno , sempre con una street fermo al semaforo , momenti cadeva guardando il mio TBS :)

Marcos
25/07/2009, 15:15
Bravo, complimenti!:wink_: