PDA

Visualizza Versione Completa : l'aprilia bastona tutte!!



BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 00:47
:coool: eccovi le prove:http://www.repubblica.it/2006/04/motori/maggio-2006/masterbike/masterbike.html


po po po po po po po po po po po po po popooooooooooooooo:laugh2:

GreenArrow
23/09/2006, 02:01
BEH, FA PIACERE CHE UNA MOTO ITALIANA sia considerata la migliore.
Meno piacere fà, sapere che Blutornado si pavoneggierà per chissà quanto tempo.:dry: :dry:

bullet
23/09/2006, 02:39
:w00t: cosa non farebbe l'aprilia x salire dinuovo in vetta?

corromperebbe finanche i giornalisti..............................si scherza :tongue:


Ebbrava APRILIA:ph34r:

basjoe
23/09/2006, 06:15
....PER ME SI VUOLE HA UNA BELLA MOTO :D :D :d

Ghino
23/09/2006, 06:22
Ma nessuno che lo abbatte a questo qui !!!!

pettibike
23/09/2006, 06:23
:coool: eccovi le prove:http://www.repubblica.it/2006/04/motori/maggio-2006/masterbike/masterbike.html


po po po po po po po po po po po po po popooooooooooooooo:laugh2:

arridaiiiieeee con sta roba.........:dry: :dry: i giornali scrivono per chi paga di piu' ricorda!!:coool: :coool:
(...speriamo che il foro aprilia riapra al + presto!:w00t: :w00t: )

tonidaytona
23/09/2006, 07:52
per farmi piacere ...mi fa tanto piacere che una moto italiana si ponga ai vertici della sua categoria.

certo pero' che adesso blutornado chi lo ferma piu'!!!!

qua' ci vorrebbe un daytona...:wink_:

Black Death
23/09/2006, 07:59
:w00t: cosa non farebbe l'aprilia x salire dinuovo in vetta?

corromperebbe finanche i giornalisti..............................si scherza :tongue:


Ebbrava APRILIA:ph34r:

Mica troppo si sa che i giudizi sono come dire (€€€)suscettibili di variazioni


P.S. comunque puo anche essere che sia la migliore ma sicuramente non si puo' guardare davanti mi ricorda la Multipla


;)

superspeed
23/09/2006, 08:25
dai solo stavolta dirò:GRANDE APRILIA!!!!

BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 11:11
BEH, FA PIACERE CHE UNA MOTO ITALIANA sia considerata la migliore.
Meno piacere fà, sapere che Blutornado si pavoneggierà per chissà quanto tempo.:dry: :dry:

io non mi pavoneggio sai che me ne frega.. volevo solo renderlo noto:biggrin3:

Saraceno
23/09/2006, 11:19
Io di Aprilia ne ho avute ben due:

un Gulliver 50 (spaziosissimo ma fermone)
un Leonardo 150 (mi ha lasciato a piedi il giorno che l'ho dato in permuta per la speed triple, rotta una valvola sull'autostrada CT-SR)

TopoTettaiolo
23/09/2006, 11:33
Peccato che l'estetica sciupi tanto motore e tanta ciclistica, il frontale sembra uno scooter,per non parlare delle colorazioni.

BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 11:35
ah dimenticavo l'aprila a 30,40 cavalli in meno delle rivali..:biggrin3:

Sim1
23/09/2006, 11:41
A pelle l'aprilia mi da una sensazione di scarsa qualità costruttiva...poi magari mi sbaglio...voi che ne dite?

allegruz
23/09/2006, 11:44
...è sempre il manico che fa la differenza, non il mezzo...:biggrin3: ...ne vuoi una prova?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:

Rough
23/09/2006, 11:46
il masterbike 2006....quella prova è vecchia di tre mesi...e non funziona proprio com'è scritto in quell'articolo...adesso vi faccio il resoconto dettagliato...

e cmq il mio gulliver fa i 70 con tanto di fermo sul variatore per passare la revisione:w00t:

Rough
23/09/2006, 11:54
MasterBike 2006

Il masterbike, giunto ormai alla sua nona edizione, è una prova collettiva di tutte le sportive dell'annata in corso, a cui hanno partecipato quest'anno 16 tester in rappresentanza di 12 nazioni e 14 riviste specializzate. Tutte le moto vengono scelte a caso dai giornalisti direttamente dai concessionari (e non fornite dalle case madri come avviene di solito ;) ). La prova dura 5 giorni e quest'anno si è svolta a Jerez in Spagna.
Funziona così: prima viene effettuata una selezione che divide le concorrenti in tre categorie:
Supersport
Superbike
Maxisport
La vincitrice di ogni categoria passa alla finale che elegge la migliore sportiva dell'anno.
Durante le prove i piloti guidano ognuna delle moto per quattro giri cronometrati, e scesi da ogni moto compilano una pagella senza conoscere i tempi staccati sul giro. Il punteggio di ogni moto viene calcolato così:
40% di peso alla media dei tempi dei sei migliori piloti
40% di peso al totale dei piloti che hanno ottenutoil loro miglior tempo in sellaad una singola moto
20% di peso alla media dei voti delle pagelle dei piloti
La finale, durante la quale guidano solo i sei migliori piloti, tra le tre vincitrici di categoria si svolge secondo le stesse regole.
In questo modo si premia la moto che meglio si adatta alla caratteristiche medie dei piloti, e per questo il Masterbike può essere considerato la prova che più di ogni altra garantisce obiettività sul risultato finale.

Quest'anno le pretendenti al titolo (già divise per categoria) sono:

Supersport:
Honda CBR600rr
Kawasaki ZX-6R
Suzuki GSX-R 600
Triumph Daytona 675
Yamaha YZF-R6
Superbike:
Honda CBR1000rr
Kawasaki ZX-10R
Suzuki GSX-R 1000
MV Agusta F4 1000r
Yamaha YZF-R1
Maxisport:
Aprilia RSV 1000 R Factory
Ducati 999s
Suzuki GSX-R 750
La sfida è stata ovviamente avvincente dato il calibro delle "bestioline" coinvolte e per il fatto che tutte le moto montavano le medesime gomme offerte dalla Dunlop; per tutti i particolari (tempi sui giri, velocità finali, velocità in curva, etc...) vi rimando direttamente agli articoli pubblicati sulle riviste interessate (tra le italiana l'unica partecipante è InMoto).
Il risultato di quest'avvincente prova è che il motociclismo mondiale di carattere sportivo torna (finalmente) a parlare europeo!
Le tre categorie sono state vinte da:

Supersport:
Triumph Daytona 675
http://www.motoplanete.com/triumph/daytona-675-2006.jpg


Superbike:
Kawasaki ZX-10R
http://www.kraftrad-center.de/assets/images/2006-ZX-10R-LIM-rechts-01.jpg


Maxisport:
Aprilia RSV 1000 R Factory
http://motoplanete.com/aprilia/RSV-R_2006-Factory.jpg


Le tre vincitrici delle singole categorie si sono poi date battaglia per eleggere la vincitrice di questa edizione del MasterBike, che ha visto trionfare per la prima volta una moto made in italy:



1) Aprilia RSV 1000 R Factory
2) Kawasaki ZX-10R
3) Triumph Daytona 675


Un encomio particolare va a mio avviso a lei...la regina...la F4 1000r,

http://www.motoblog.it/uploads/mvagustaf41000r7830011f.jpg

che oltre ad aver staccato in assoluto i migliori tempi sul giro (dando alla migliore delle giapponesi ben 1,5 secondi :w00t: ) rimane la più bella del lotto, e personalmente darei qualcosa di caro per possederne una!

Tornando alle finaliste era prevedibile che la piccola Triumph (come qualsiasi altra delle 600 in gara) non poteva spuntarla contro due mostri come le 1000 rivali, e questo soprattutto per la notevole differenza di cubutura, che non ha comunque impedito all'inglesina di mantenere dei distacchi contenuti sul giro ( 4 decimi dalla vincitrice e 5 millesimi soltanto dalla verdona del sol levante!)
Come si diceva prima è un duro colpo per la scuola jap che aveva sempre trionfato nelle precedenti edizioni con l'intero podio, eccezion fatta per i secondi posti dell'Aprilia RSV nel 2003 e della Ducati 999s nel 2005.

La tendenza, già ampiamente dimostrata negli ultimi anni dai dati di mercato, faceva ben immaginare un ritorno in forze della scuola europea, che dopo i fasti degli anni '50 e '60 (tra tutte la scuola inglese con Triumph, BSA e Norton) stava vivendo un periodo decisamente sottotono, schiacciata dalla superiorità tecnologica jappa.
Tutte le partecipanti rappresentano comunque il meglio della produzione mondiale, e al di là delle "chiccherie" offerte in simili prove restano comunque pressochè equivaleti (se non pericolose) in mani poco esperte e per nulla abituate a mezzi con rapporti peso/potenza vicini (se non superiori) a 1!

bene ci siamo...spero di aver fatto cosa gradita ora vi saluto ci si vede in strada...

cià

BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 11:56
...è sempre il manico che fa la differenza, non il mezzo...:biggrin3: ...ne vuoi una prova?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:

io ti dico quello che hanno detto i giornalisti, fai poco il furbetto:laugh2:

BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 11:57
mamma che bella la rsv!!

allegruz
23/09/2006, 11:58
io ti dico quello che hanno detto i giornalisti, fai poco il furbetto:laugh2:

Vieni un giorno in val trebbia con me, e poi ti faccio vedere io che fa il furbetto!!:tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 12:00
:wub: e cmq guardate anche qualità e prezzo, w aprilia

BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 12:01
Vieni un giorno in val trebbia con me, e poi ti faccio vedere io che fa il furbetto!!:tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3:mi sembra di averla già fatta..:wacko: ma dove vai con il gs..:w00t: :laugh2: :laugh2:

Sim1
23/09/2006, 12:12
Blutornado ho notato che scazzi con un mare di persone...ma non è che dovresti essere un po' più rispettoso e umile?ogni giorno apri una discussione sputando merd* su tutte le moto e osannando l'Aprilia...d'altronde sei in un forum prevalentemente dedicato alle Triumph.
Ho capito che sei innamorato del "tuo" marchio, ma non puoi neanche denigrare continuamente gli altri, io come altri abbiamo fatto una scelta cioè di prendere una Triumph e non è bello essere "sgridati" per questo, e non è bello neanche sentirsi dire ogni volta che la propria moto è inferiore rispetto ad un'altra, anche se magari so che lo è,ma che vuoi che mi interessi?Nessuno di noi ha la moto prestazionalmente e tecnicamente più bella del mondo, quindi ognuno di noi sa che c'è sempre una moto che va "oltre" la sua, non c'è bisogno ogni volta di ribadirlo, o no?D'altronde anche la rsv o la tuono saranno "sotto" qualche altra moto! E'come se Valentino venisse da te e ti prendesse per il culo la tua Tuono...eh, grazie al caxxo...lui guida una moto con 200cv e penso che se succedesse una cosa così ci rimarresti male non perchè sai di essere inferiore, ma perchè lui ha denigrato la tua passione più grande, la moto! Ciao

allegruz
23/09/2006, 12:23
mi sembra di averla già fatta..:wacko: ma dove vai con il gs..:w00t: :laugh2: :laugh2:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Te l'ho già detto: vieni un sabato o domenica qui in val trebbia e ti faccio vedere come si va col Gs...fatti, non pugnette!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tonidaytona
23/09/2006, 12:53
il nostro blutornado scrive come un attaccabrighe ma poi e' un carissimo ragazzo.
a leggerlo ci si fa' una idea diversa di come poi non sia nella realta'
e' veloce e anche un po' avventato.

ma si fara'...

gli suggerirei di essere effetivamente un po' piu' pacato ma sopratutto di sforzarsi di manifestare un po' di attaccamento a questo ns. marchio e forum che lo ha accolto ( come fa' con tutti ) con grande affetto ed entusiasmo.

un po' lo capisco.
se navigassi in un forum.."straniero" forse sarei peggio di lui:biggrin3: :biggrin3:

calbersal
23/09/2006, 13:07
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Te l'ho già detto: vieni un sabato o domenica qui in val trebbia e ti faccio vedere come si va col Gs...fatti, non pugnette!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Beh, ascolta, non esagerare. Se con il panzerone dai la paga a qualcuno che ha una motocicletta sportiva ma non ha il manico pari al tuo hai ragione. Ma vedi che a parità di manico con la Tuono ti fanno pelo e contropelo. Ricordati che hai in mano una moto progettata per tuttaltro

Rickystyle
23/09/2006, 13:24
spetta lu mument...vado un secondo in offf-topic...
ma per caso allegruz...te hai un'amico con un'hornet blu?(nn so se 600 o 900)...

perchè a luglio un sabato m'è capitato che ero col mio amico con la z1000 arancione,stavamo tornando da un giro lunghissimo e c siam imbattuti in un GS e una hornet sulla strada che va da penice a varzi...
dopo che li abbiam sorpassati questi c sn venuti dietro a cannone (sopratutto il GS) e io me son ritirato subito (ero stanco chevvicredete??)
mentre in mio socio è rimasto in bagarre (pericolosamente visto il tipo di strada...) fino a varzi...
eri te per caso???
mamma se andava quel GS...


cmq a me RSV1000 piace,e nn poco,dai modelli vecchi fin pure all'ultimo...
ciò nn vuol dire che la tuono mi piaccia...intendiamoci...
e cmq son anche contento che la RSV abbia vinto.ma ciò nn centra na mazza con la tuono!

tonidaytona
23/09/2006, 13:30
riky , hai ragione.
anni fa' ..circa nel 97 avevo la speed arancio t309,quella grossa.
gommata e assettata benino si difendeva.
un giorno scndendo dalla panoramica di viu' mi sono imbattuto in un tizio che aveva alcuni anni piu' di me' su una virago 600.

se' messo a fare certe curve che a stargli dietro per poco mi stampo ma quel che non dimentichero' mai e che in una curva ha cosi' tanto piegato che si e' appoggiato su scarico e coppa piallando e derapando in deriva.
lo davo stecchito invece l'ha ripresa e se ne' pure andato.

pazzesco!!!

Rickystyle
23/09/2006, 13:36
riky , hai ragione.
anni fa' ..circa nel 97 avevo la speed arancio t309,quella grossa.
gommata e assettata benino si difendeva.
un giorno scndendo dalla panoramica di viu' mi sono imbattuto in un tizio che aveva alcuni anni piu' di me' su una virago 600.

se' messo a fare certe curve che a stargli dietro per poco mi stampo ma quel che non dimentichero' mai e che in una curva ha cosi' tanto piegato che si e' appoggiato su scarico e coppa piallando e derapando in deriva.
lo davo stecchito invece l'ha ripresa e se ne' pure andato.

pazzesco!!!



infatti...la cosa che mi affascina e mi sconcerta è che molti fanno tanto i gran campioni a destra e a sinistra (parlo in generale di gente che si può conoscere in giro,che raccontano fantomatiche storie di loro giornate in pista) ma poi c son questi "personaggi" mitologici,vere e proprie leggende dei passi che fanno dei numeri pazzeschi per strada.
nessuno sa chi siano e come facciano!
ma anche se è una cosa pericolosa,è una cosa che mi affascina oltremodo...chiedendomi se mai potrò esser come loro.

Cutie
23/09/2006, 14:17
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Te l'ho già detto: vieni un sabato o domenica qui in val trebbia e ti faccio vedere come si va col Gs...fatti, non pugnette!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Allegruz va beh che sei un bel manico...ma adesso non esagerare!!!! parità di pilota la sfida non avrebbe senso!!!!!
CINGHIALE

allegruz
23/09/2006, 15:47
Oh ragazzi, non si può uscire un attimo dalle righe che subito mi siete sul collo!:biggrin3: Capisco tutte le vostre osservazioni, ma il mio monito a blutornado ha un altro senso, non certo di sfida...chi vuol comprendere comprenda...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Black Death
23/09/2006, 16:30
Oh ragazzi, non si può uscire un attimo dalle righe che subito mi siete sul collo!:biggrin3: Capisco tutte le vostre osservazioni, ma il mio monito a blutornado ha un altro senso, non certo di sfida...chi vuol comprendere comprenda...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Mi spiace dirlo ma sta volta devo dare ragione ad Allegruz

comunque vedere il proprietario di una Tuono e un Gs becacrsi su un forum triumph è come vedere il papa all' Oktoberfest

:laugh2::laugh2: :laugh2:


;)

Rickystyle
23/09/2006, 17:48
Mi spiace dirlo ma sta volta devo dare ragione ad Allegruz

comunque vedere il proprietario di una Tuono e un Gs becacrsi su un forum triumph è come vedere il papa all' Oktoberfest

:laugh2::laugh2: :laugh2:


;)



ah...non era il papa quello???

BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 17:48
Blutornado ho notato che scazzi con un mare di persone...ma non è che dovresti essere un po' più rispettoso e umile?ogni giorno apri una discussione sputando merd* su tutte le moto e osannando l'Aprilia...d'altronde sei in un forum prevalentemente dedicato alle Triumph.
Ho capito che sei innamorato del "tuo" marchio, ma non puoi neanche denigrare continuamente gli altri, io come altri abbiamo fatto una scelta cioè di prendere una Triumph e non è bello essere "sgridati" per questo, e non è bello neanche sentirsi dire ogni volta che la propria moto è inferiore rispetto ad un'altra, anche se magari so che lo è,ma che vuoi che mi interessi?Nessuno di noi ha la moto prestazionalmente e tecnicamente più bella del mondo, quindi ognuno di noi sa che c'è sempre una moto che va "oltre" la sua, non c'è bisogno ogni volta di ribadirlo, o no?D'altronde anche la rsv o la tuono saranno "sotto" qualche altra moto! E'come se Valentino venisse da te e ti prendesse per il culo la tua Tuono...eh, grazie al caxxo...lui guida una moto con 200cv e penso che se succedesse una cosa così ci rimarresti male non perchè sai di essere inferiore, ma perchè lui ha denigrato la tua passione più grande, la moto! Ciao

calma e gesso: premesso che qua' si perladi rsve non di tuono, e cmq non è una cosa che ho detto io sinchè i giornalisti,"certo il titolo lo potevo sceglirlo migliore":biggrin3:
ma mi piace farvi arrabbiare, "in modo simpatico , non con cattiveria"

il fatto che non conoscete , per ma io scherzo non centra la umiltà. mi adeguo a tutto-tutti,

poi scusa ma che azzo di esempio hai fatto di rossi azzo centra:blink: :laugh2: cmq chi pensa sia un attacca brighe si sbaglia alla grande , per chi verra ad allesandria lo potra constatare..:tongue:

allegruz
23/09/2006, 17:48
Mi spiace dirlo ma sta volta devo dare ragione ad Allegruz

comunque vedere il proprietario di una Tuono e un Gs becacrsi su un forum triumph è come vedere il papa all' Oktoberfest

:laugh2::laugh2: :laugh2:


;)

Ciao black, come stai? Tieniti pronto per martedì, ok?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Black Death
23/09/2006, 17:52
Ciao black, come stai? Tieniti pronto per martedì, ok?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tutto bene siamo pronti per martedi speriamo venga giu un po di gente che ci facciamo qualche risata


;)

Black Death
23/09/2006, 17:53
Blutornado ho notato che scazzi con un mare di persone...ma non è che dovresti essere un po' più rispettoso e umile?ogni giorno apri una discussione sputando merd* su tutte le moto e osannando l'Aprilia...d'altronde sei in un forum prevalentemente dedicato alle Triumph.
Ho capito che sei innamorato del "tuo" marchio, ma non puoi neanche denigrare continuamente gli altri, io come altri abbiamo fatto una scelta cioè di prendere una Triumph e non è bello essere "sgridati" per questo, e non è bello neanche sentirsi dire ogni volta che la propria moto è inferiore rispetto ad un'altra, anche se magari so che lo è,ma che vuoi che mi interessi?Nessuno di noi ha la moto prestazionalmente e tecnicamente più bella del mondo, quindi ognuno di noi sa che c'è sempre una moto che va "oltre" la sua, non c'è bisogno ogni volta di ribadirlo, o no?D'altronde anche la rsv o la tuono saranno "sotto" qualche altra moto! E'come se Valentino venisse da te e ti prendesse per il culo la tua Tuono...eh, grazie al caxxo...lui guida una moto con 200cv e penso che se succedesse una cosa così ci rimarresti male non perchè sai di essere inferiore, ma perchè lui ha denigrato la tua passione più grande, la moto! Ciao





Quotino




;)

allegruz
23/09/2006, 17:56
tutto bene siamo pronti per martedi speriamo venga giu un po di gente che ci facciamo qualche risata


;)


http://img396.imageshack.us/img396/4926/031226monalisa03op4.gif (http://imageshack.us)Bella storia!

Black Death
23/09/2006, 17:58
http://img396.imageshack.us/img396/4926/031226monalisa03op4.gif (http://imageshack.us)Bella storia!



dai che piano piano anche qui stiamo formando un bel gruppo sono proprio contento


;)

BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 18:03
spamoni..prrrrrrrrrrrrrrrr:tongue: :offtopic: :spam2: :risate2: :risate2: :risate2:

Black Death
23/09/2006, 18:15
ah...non era il papa quello???



:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


;)

allegruz
23/09/2006, 18:18
dai che piano piano anche qui stiamo formando un bel gruppo sono proprio contento


;)

IDEM!!!:oook: :oook: :oook: :oook:

jusspeed
24/09/2006, 12:32
Ma nessuno che lo abbatte a questo qui !!!!




io un giretto in pista gliel' ho proposto vorrei vedere se davvero è un tornado .....o solo una brezza......:ph34r: :ph34r: :ph34r:

black bomber
24/09/2006, 15:53
blutornado e' giovane ma si fara' vedrete che si ravvedera' e allora sara' blutornando in triunz felice e contento e non piu' scassapal....e

BLUTORNADO!!!
24/09/2006, 20:03
blutornado e' giovane ma si fara' vedrete che si ravvedera' e allora sara' blutornando in triunz felice e contento e non piu' scassapal....e

eh?:ph34r:

BLUTORNADO!!!
24/09/2006, 20:03
io un giretto in pista gliel' ho proposto vorrei vedere se davvero è un tornado .....o solo una brezza......:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:biggrin3:

Jack_70
24/09/2006, 20:05
Dico solo che sono felice per il MADE IN ITALY !
Poi sinceramente della RSV1000 me ne sbatto le palle come di tutte le altre iper-sportive......!

rhino
24/09/2006, 22:42
Dico solo che sono felice per il MADE IN ITALY !
Poi sinceramente della RSV1000 me ne sbatto le palle come di tutte le altre iper-sportive......!

quoto a 100% jack:oook:in aggiunta posso asserire,con cognizione di causa,
che campanilismi a parte,è meglio riguardarsi le schede tecniche della Tornado e della RSV "Factory",in quanto,non hanno praticamente nulla o quasi in comune,oltre ovviamente alla nazionalità. Poi in aggiunta tengo a precisare che,manico a parte,le cosiddette "naked"non sono state nemmeno prese in esame nei test. In definitiva,mi sento di consigliare a Blutornado una prova (possibilmente in pista)della RSV:rolleyes::wink_:se è onesto e obbiettivo,sopratutto con se stesso:blink: ,vedrete che non farà mai più paragoni del genere :dry:oppure capirà i suoi limiti:ph34r: :ph34r: :ph34r:

BLUTORNADO!!!
25/09/2006, 05:28
come non sono starte prese in esame nei test!?:blink: la coperativa fra neked la fanno..

e ovvio che la rsv vada meglio in pista:wub:

pettibike
25/09/2006, 05:42
come non sono starte prese in esame nei test!?:blink: la coperativa fra neked la fanno..

e ovvio che la rsv vada meglio in pista:wub:

OHHH E ADESSO BASTA PERO'!?!?!?!?!?!?:dry: :dry: :dry:

BLUTORNADO!!!
25/09/2006, 05:46
:laugh2: :laugh2: :laugh2: