PDA

Visualizza Versione Completa : utenti della metropolitana



SgtPepper
24/07/2009, 14:24
Quanti di voi oltre ad essere centauri, è utente del "veloce" mezzo underground? E se sì, cosa ne pensate degli utenti che già alle 7.30 del mattino dall'ascella emanano quell'odorino di cipolla stantia della serie non mi lavo tanto poi sudo e mi devo lavare ancora :sick:

Vedder
24/07/2009, 14:33
Le pochissime volte che prendo la metro... mi fa tristezza vedere "morti in piedi" di prima mattina, tutti chiusi nel loro mondo, gente con le cuffie nelle orecchie senza mai un accenno di sorriso in faccia.
Per gli odori...lasciamo perdere.

Sim1
24/07/2009, 14:38
Visto che l'attività non è mia non ci penso neanche a muovermi con la mia moto quindi mi tocca essere scarrozzato in giro dall'ATM, metropolitane comprese

E' sicuramente uno sbattimento muoversi in questo modo, fa caldo e si è vincolati agli orari "degli altri" però ragazzi...in questo periodo...quanta F#*a!!!! :w00t:

redcell
24/07/2009, 15:28
la metro d'estate è una cosa assurda..e certa gente non ha fatto ancora pace col sapone... !!..mortacci loro!

ste-3
24/07/2009, 15:38
Quanti di voi oltre ad essere centauri, è utente del "veloce" mezzo underground? E se sì, cosa ne pensate degli utenti che già alle 7.30 del mattino dall'ascella emanano quell'odorino di cipolla stantia della serie non mi lavo tanto poi sudo e mi devo lavare ancora :sick:

Quello è niente... :cry:

quando salgono quei rompi@@ che suonano musica di emmenthal talmente forte che non sento il lettore mp3... oppure una o due fermate prima di vimodrone salgono 2-3 donnine direttamente dagli accampamenti (che sono sempre pure incinte!!! Non so come si faccia a trombare con un donnone che puzza di facocero!!! :blink: )... :sick: :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Smetto... perchè peraltro sta gente non paga il biglietto... però sono io che sono razzista :mad:

urasch
24/07/2009, 16:08
voi crediate che solo in metro accadono ste cose..?

MR-T
24/07/2009, 16:53
io solo speed per muovermi ;)

yatta
24/07/2009, 17:00
io solo speed per muovermi ;)

:smoke_: quoto....Smoke o auto...

MR-T
24/07/2009, 17:03
:smoke_: quoto....Smoke o auto...

:rolleyes: smoke! smoke! :w00t::wub:

:smoke_:

freerider3957
24/07/2009, 17:22
Io non prendo la metro, ma sulle ferrovie siamo conciati allo stesso modo!

SpeedLady
24/07/2009, 17:25
Io non prendo la metro, ma sulle ferrovie siamo conciati allo stesso modo!

Anche io 3 ore di treno al giorno fra andata e ritorno!!!!Una tragedia!!!

MR-T
24/07/2009, 17:29
Io non prendo la metro, ma sulle ferrovie siamo conciati allo stesso modo!

:cry:...

due ruote sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :w00t:

freerider3957
24/07/2009, 17:31
:cry:...

due ruote sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :w00t:

Potessi! Non sai quanto...............

Sim1
24/07/2009, 19:55
:cry:...

due ruote sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :w00t:

Se sei lavoratore in proprio si, ovvio...ma se lavori per qualcun'altro fidati che ti girano le palle usare benzina, gomme, freni con i soldi dello stipendio, in poche parole dai al capo indietro una percentuale su quello che guadagni

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lady veRSys
24/07/2009, 19:58
libera di movimento e di trasporto,,,,,...........sola soletta e me la godo assai..........

freerider3957
24/07/2009, 20:46
libera di movimento e di trasporto,,,,,...........sola soletta e me la godo assai..........

Repeat: Potessi.....


Anche io 3 ore di treno al giorno fra andata e ritorno!!!!Una tragedia!!!

Solo chi é pendolare può capire, quattro ore tra andata e ritorno. Quando racconto le mie disavventure la gente non mi crede!

mister51
24/07/2009, 21:05
fortunatamente ho preso la Metro solo quando nevicava................Il tempo che guadagno nel tratto di metro lo perdo con il tram per raggiungerla. Quindi in moto ci metto meno tempo(anche se spendo di più non importo taglio su altri budget) e mi risparmio le essenze di "caprice de ascell n.5".

papitosky
24/07/2009, 21:08
nelle grandi città è una benedizione

MR-T
25/07/2009, 13:28
Potessi! Non sai quanto...............

:rolleyes:


Se sei lavoratore in proprio si, ovvio...ma se lavori per qualcun'altro fidati che ti girano le palle usare benzina, gomme, freni con i soldi dello stipendio, in poche parole dai al capo indietro una percentuale su quello che guadagni

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:rolleyes:... beh... io la uso per andare in azienda... quindi va bene.. certo che se usi il tuo mezzo per lavoro allora penso che maniman sia meglio la macchina :rolleyes: e cmq quello che dici è vero...:cry: