PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova street RR (?)

ste-3
24/07/2009, 16:11
Mi hanno passato un inmoto di qualche mese fa' e leggevo la comparativa delle 600 supersport :rolleyes:
e ho letto questo (termina con la parola "modulabile nella prima fase di escursione"
http://xs941.xs.to/xs941/09305/img_0033241.jpg (http://xs.to)
ossia parlavano di buona parte dei componenti (pluriosannati) che differenziano la street r e subito ho pensato: "sulla street r ora mettono gli avanzi della vecchia daytona... poi quando finiranno?????"

Secondo me adatteranno (ma non c'è niente da adattare :laugh2: ) quelli della nuova Day (che sono superiori) e poi....
magari la chiameranno RR o magari smetteranno di produrre la N e la R, ci sarà una sola street (e magari solo coi colori decenti!!!). :rolleyes:

La discussione (se volete) è aperta! :wink_:

gssg
24/07/2009, 16:35
Mi hanno passato un inmoto di qualche mese fa' ...

secondo me, la naturale evoluzione sarebbe la sopravvivenza di una sola street (ovviamente la r) con gamma colori decente..

marco.bus
24/07/2009, 16:45
Ste.. hai voglia di seghe mentali??

ste-3
24/07/2009, 16:48
Ste.. hai voglia di seghe mentali??

OT
Ho avuto delle settimane di emmenthal... tanto lavoro, poco svago, tanta grandine, poco ca22eggio, tanto caldo!!! :dry: fammi sfogare!!! :coool:

tormento
24/07/2009, 21:39
Infatti il conce di conegliano non fa più arrivare le street N ma R perchè ha detto che per quella piccola differenza uno prende la più performante,vorra dira che me la terrò a vita e magari tra 30 anni sarà un pezzo da collezionisti molto ricercato.:biggrin3:

marmor
24/07/2009, 22:18
Quasi quasi compro una Jap. Loro si che non cambiano mai i modelli...:rolleyes: :tongue:

Fabri83
24/07/2009, 22:24
Seghe mentali.......:biggrin3:

dagli gassssss e non ci pensare...

tormento
24/07/2009, 22:29
Quasi quasi compro una Jap. Loro si che non cambiano mai i modelli...:rolleyes: :tongue:

Noooooo di media 1 ogni due anni.

Lonely_Rat
26/07/2009, 09:05
Discorsi già fatti ... quando è uscita la R!
Meno male che quando ho preso la mia N mi hanno detto che era una moto esclusiva (per questoo non facevano sconti :dry:) e che teneva il valore.

Non fatevi pippe :tongue: e godetevi la Street, tutto il resto è noia :biggrin3:

Segy
26/07/2009, 11:01
bè onestamente secondo me, è nata per far concorrenza alle jap, pertanto non credo affatto che inseriranno componentistica di altissimo livello, tanto da far lievitale in maniera esorbitante il prezzo. Certo la R ciclisticamente è migliore della N, tuttavia, con pochi accorgimenti, senza spendere troppo, una N è facilmente modificabile in R. Non servono seghe mentali, credetemi, specie sulla street!