Visualizza Versione Completa : vendo scarico originale, borsa serbatoio e borsa sella Tiger 1050
Causa furto della :mad:tigre vendo le uniche "cose" rimaste ....
-borsa serbatoio (usata 2 giorni) € 100 (VENDUTA)
-borsa sella €120 spedita ( con fettuccine nuove) VENDUTA
-scarico originale usato in rodaggio metà prezzo del nuovo (scusate ma non sono informato sul prezzo) direi 150€ + 10 di spedizione - completo di piastra paracalore.
Paolo
Interessato alla borsa sella hai mp
l'ordine delle fettuccine della borsa é partito... qualche giorno e ti avviso dell'arrivo (immagino sarà la settimana prox)
Paolo
Ciao,
mi sono arrivate le fettuccine nuove, le ritiro oggi.
Dato che costano ben 28 € :ph34r: e ci vogliono circa 12 € per spedizione e pacco non posso ovviamente farti 100€ di tutto.
la mia idea è 120€ spedite (in pratica 110 rispetto ai 100 scritto sull'annuncio).
Se ti va bene fammelo sapere così ti spedisco il pacco e ti do le coordinate bancarie.
Paolo
335 6487304
Passo anche perchè stavo pensando al bauletto sinceramente..
Ciao,
mi sono arrivate le fettuccine nuove, le ritiro oggi.
Dato che costano ben 28 € :ph34r: e ci vogliono circa 12 € per spedizione e pacco non posso ovviamente farti 100€ di tutto.
la mia idea è 120€ spedite (in pratica 110 rispetto ai 100 scritto sull'annuncio).
Se ti va bene fammelo sapere così ti spedisco il pacco e ti do le coordinate bancarie.
Paolo
335 6487304
up up!!:biggrin3: