Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO TUTA FRANK THOMAS
ALEANDRO
24/07/2009, 17:36
CIAO A TUTTI,
COSA NE PENSATE DELLE TUTE FRANK THOMAS???
AVETE NOTIZIE IN MERITO???
GRAZIE ALE
frankie_r
24/07/2009, 18:33
Sono certamente a buon prezzo rispetto alla concorrenza.
Quello che devi osservare per l'acquisto della tuta è: spessore 1,2 - 1,4 mm, la morbidezza del pellame e percezione al tatto della sua elasticità. Una volta calzata ti pieghi sulle ginacchia e noti se le protezioni rimangono al loro posto e poi per la stessa ragione torci le spalle. Se queste rimangono a protezione delle giunture hai trovato la tua taglia.Se sei particolarmente sensibile al prezzo vediti anche Ixon buon rapporto qualità prezzo.
maroninho
24/07/2009, 18:37
A pochi soldi (intorno ai 250e) vai con i tedeschi tschull (forse l'ho scritto male) e non ti sbagli, ottimo rapporto q/p, le frank t. tendono a scucirsi. Poi ovvio, se i soldi non sono un problema puoi sbizzarrirti...
A pochi soldi (intorno ai 250e) vai con i tedeschi tschull (forse l'ho scritto male) e non ti sbagli, ottimo rapporto q/p, le frank t. tendono a scucirsi. Poi ovvio, se i soldi non sono un problema puoi sbizzarrirti...
Ciao mi servirebbe sapere come hai fatto a prendere la tuta tschul dalla Germania, per la taglia come hai fatto? Grazie
ALEANDRO
25/07/2009, 15:30
Sono certamente a buon prezzo rispetto alla concorrenza.
Quello che devi osservare per l'acquisto della tuta è: spessore 1,2 - 1,4 mm, la morbidezza del pellame e percezione al tatto della sua elasticità. Una volta calzata ti pieghi sulle ginacchia e noti se le protezioni rimangono al loro posto e poi per la stessa ragione torci le spalle. Se queste rimangono a protezione delle giunture hai trovato la tua taglia.Se sei particolarmente sensibile al prezzo vediti anche Ixon buon rapporto qualità prezzo.
RINGRAZIO PER LA RISPOSTE
SICURAMENTE DA BUON GENOVESE IL PREZZO FA LA SUA PARTE MA LA COSA CHE MI HA COLPITO DI PIU E' LA SEMPLICITA DELLA TUTA SOPRATTUTTO NELLA COLORAZIONE (BIANCO/NERA) SENZA TROPPE SCRITTE E FRONZOLI VARI
PURTROPPO AVICINANDOMI SOLO ADESSO AL MONDO DELLA PISTA E AVENDO DI CONSEGUENZA LA NECESSITA DI ACQUISTARE UNA TUTA MI LIMITO A GUARDARE L'ESTETICA E NON LA SOSTANZA PER QUESTO VI HO CHIESTO CONSIGLIO E VI CHIEDO DI DARMI PIU INFO POSSIBILI
GRAZIE
ALE
Rickystyle
25/07/2009, 16:25
io te la consiglio alla stragrande...ultimamente frank thomas sta facendo ottimi capi di qualità!!!
ALEANDRO
25/07/2009, 20:18
io te la consiglio alla stragrande...ultimamente frank thomas sta facendo ottimi capi di qualità!!!
grazie
Disagiato
05/08/2009, 05:49
io c'è l'ho, quella che c'è sullo shoptriumphchepassione....
ALEANDRO
07/08/2009, 13:09
com'è???
Disagiato
07/08/2009, 13:27
mi ci son trovato molto bene, ed è ottima... l'unico neo è che la parte superiore èp traspirante, la parte dalla vita in giù no, però penso rapporto qualità/prezzo molto valido;)
Marco Manila
07/08/2009, 15:22
com'è???
TUTA PELLE PROFESSIONALE TRAFORATA FRANK THOMAS mod SPORT VARI COLORI nel negozio Burn Out s.r.l. - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/1744/TUTA_PELLE_PROFESSIONALE_TRAFORATA_FRANK_THOMAS_mod_SPORT_VARI_COLORI.html) :oook:
Ce l' ho anche io, la uso per le pistate in minimoto e mi ci sono trovato molto bene. :oook:
Lo scrofo
07/08/2009, 15:28
minimoto? :blink:
Ti ci vedo proprio...
:risate:
Andrebu88
07/08/2009, 16:10
scusa ma quanto devi spendere?Perchè ora la spyke fa un' offerta che a 499€ da la tuta intera con protezione in carbonio su spalle e ginocchia..l'ho visto su motosprint.
C'è una pagina che è della spyke e parla dell'offerta.
ALEANDRO
07/09/2009, 12:17
sembrerebbe molto bella anche quella della spike!!!
grazie per l'informazione!!!
sembrerebbe molto bella anche quella della spike!!!
grazie per l'informazione!!!
guarda io sto per prendere (se va in porto) la logos 2009 della spyke.
un prodotto veramente bello e ben fatto. peculiarità una morbidezza della pelle favolosa!!
:biggrin3::biggrin3:
everts76™
07/09/2009, 12:59
CIAO A TUTTI,
COSA NE PENSATE DELLE TUTE FRANK THOMAS???
AVETE NOTIZIE IN MERITO???
GRAZIE ALE
frank thomas nn ha mai brillato x qualita'..oggi e' migliorata...ma ancona nn mi da affidamento...:dry:
come rapporto qualita' prezzo secondo me il top forse e' Giudici
Disagiato
07/09/2009, 13:02
frank thomas nn ha mai brillato x qualita'..oggi e' migliorata...ma ancona nn mi da affidamento...:dry:
come rapporto qualita' prezzo secondo me il top forse e' Giudici
quoto... la tua firma!!:wink_:
everts76™
07/09/2009, 13:07
quoto... la tua firma!!:wink_:
mi fa piacere :biggrin3: io il tuo avatar...:biggrin3:
cmq io adoro bks..ultimamente ho visto poca roba fatta bene cosi'..:wub: certo..costa di piu'...:cry:
Disagiato
07/09/2009, 13:08
io continuo ad adorare la tua firma!!
everts76™
07/09/2009, 13:10
io continuo ad adorare la tua firma!!
è il mio fiore all'occhiello..nn la cambio piu'...ho sempre piu' testimonianze di apprezzamento :wub: