Visualizza Versione Completa : NOVITA' COMPLIMENTI!!!
Ragazzi!!! avete visto questa nuova vetrina Benvenuto nel negozio ufficiale Immobile Parti Artigianali di Magenta - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT170MI/Immobile_Parti_Artigianali.html)
coplimenti e in bocca al lupo al carissimo amico Arcangelo:biggrin3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_
::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Lady veRSys
24/07/2009, 20:27
pubblicitā fraterna................................
ciao Lady, Immo...bile se lo merita č veramente un bravo ragazzo...:biggrin3:
:w00t:
Lady veRSys
24/07/2009, 20:43
ciaooooooooooooo ,,,,,presentamelo..............piacere mio ..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciaooooooooooooo ,,,,,presentamelo..............piacere mio ..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ho paura che sia giā impegnato...e presto diventerā papā:biggrin3:
opps...forse ho svelato un segreto:wink_:
immo...bile
24/07/2009, 21:33
Ciao Lady R :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ma noi siamo gia' amici:tongue:
motomike78
24/07/2009, 21:42
complimenti arca
:yess::supremo::bravissimo_:
mister51
24/07/2009, 21:52
Mi associo ai complimenti. Magari combiniamo un "visita" con Antonio.
Mi associo ai complimenti. Magari combiniamo un "visita" con Antonio.
ciao Mauro, se domenica (dopodomani)hai voglia e Arcangelo č disponibile andiamo a bere un aperitivo...per me rigorosamente analcolico:laugh2::biggrin3:
mister51
24/07/2009, 22:10
ciao Mauro, se domenica (dopodomani)hai voglia e Arcangelo č disponibile andiamo a bere un aperitivo...per me rigorosamente analcolico:laugh2::biggrin3:
Purtoppo domenica porto il primo anziano (mio suocero) in Valcuvia e la domenica successiva tocca a mia mamma. Hanno rispettivamente 90 e 93 anni ed Agosto li dobbiamo............."curare".
Faremo quando torni dalle vacanze....................ciao
papitosky
24/07/2009, 22:12
il forum senza negozi era meglio
il forum senza negozi era meglio
la dura legge del mercato...ma immobile se tu lo conoscessi capiresti perchč lo sponsorizzo:biggrin3:
a proposito...bella la tua firma, č molto vera!:wink_: