Visualizza Versione Completa : Demenza senile
Mi fermo, parcheggio la scrambler e la chiudo col bloccasterzo.
Mi assento mezz'ora.
Risalgo sulla moto e dovendo invertire la direzione tutta sulla sinistra non mi ricordo che la moto è bloccata.
Inverto e al mometo di radrizzare ovviamente non riesco. La moto si rovescia.
NESSUN danno tranne la vite del pedale freno tranciata di netto.
Ordinata nuova vite.
Vediamo.
La fortuna aiuta gli stupidi.:cry::cry::cry:
immo...bile
25/07/2009, 13:17
Io il bloccasterzo non lo metto piu':wink_:ormai
ho superato i quaranta:cry:me ne intendo di demenza senile:biggrin3:
non c'entra l'età....a me è successo a vent'anni sul CB350
BIANCONIGLIO
25/07/2009, 13:36
...non ti preoccupare. Ho letto di chi ha dimenticato il bloccadisco e chi addirittura la catenazza...:wacko:
motomike78
25/07/2009, 14:00
azz... Per fortuna è andato tutto bene
Peppe Bastardo
25/07/2009, 14:31
ieri sera ho dimenticato appese al bloccasterzo le chiavi del bloccasterzo, del serbatoio, della macchina , il moschettone e 2 portachiavi...tutto appeso li , tornato sotto casa mezzo se non tutto ubriaco credevo di avermi perso le chiavi di casa poi ho guardato sul bloccasterzo e ....... erano li, ma non è successo niente :)
motomike78
25/07/2009, 14:36
ieri sera ho dimenticato appese al bloccasterzo le chiavi del bloccasterzo, del serbatoio, della macchina , il moschettone e 2 portachiavi...tutto appeso li , tornato sotto casa mezzo se non tutto ubriaco credevo di avermi perso le chiavi di casa poi ho guardato sul bloccasterzo e ....... erano li, ma non è successo niente :)
:ph34r::ph34r::laugh2:
mortimer
25/07/2009, 14:46
Mi fermo, parcheggio la scrambler e la chiudo col bloccasterzo.
Mi assento mezz'ora.
Risalgo sulla moto e dovendo invertire la direzione tutta sulla sinistra non mi ricordo che la moto è bloccata.
Inverto e al mometo di radrizzare ovviamente non riesco. La moto si rovescia.
NESSUN danno tranne la vite del pedale freno tranciata di netto.
Ordinata nuova vite.
Vediamo.
La fortuna aiuta gli stupidi.:cry::cry::cry:
Cosa ti può dire quello che di recente si è dimenticato di togliere il bloccadisco?
Mi discpiace ma può succedere;l'importante è che i danni siano limitati (a differenza del mio caso) che che soprattutto nessuno si è fatto male!
Certo è che se la Triumph avesse pensato a un sistema meno paranoico per il bloccasterzo (per esempio la classica chiave centrale con annesso bloccasterzo e messa in moto)saremmo stati di meno a baciare la terra in partenza.
Grazie della solidarietà!
Mi ci voleva per il morale.
Speriamo che in settimana mi rimettano a posto sta benedetta vite.
Anche se non devo lamentarmi perchè ho pure la tiger ma non è la stessa cosa, è la prosa al confronto con la poesia.
Succede ehhhh se succede....per fortuna niente di grave dai.
E' successo a molti.......me compreso!:cry:
Tristano
25/07/2009, 15:35
... già già. Settimana scorsa: elegantissima partenza con bloccadisco inserito... la poverina si è coricata su un fianco. Io ci ho quasi rimesso un ginocchio, ma non l'ho lasciata cadere.... :laugh2::laugh2:
giusidem
25/07/2009, 15:42
Io il bloccasterzo non lo metto piu':wink_:ormai
ho superato i quaranta:cry:me ne intendo di demenza senile:biggrin3:
io faccio lo stesso e ho 34 anni.
per la crona, ho cambiato la leva del freno anteriore =€ 60
come vedi sei in ottima e abbondante compagnia... :coool:
headless
25/07/2009, 17:47
conosco chi ha rotto il disco del freno in questo modo... :rolleyes:
gabriele70
25/07/2009, 20:38
io faccio lo stesso e ho 34 anni.
per la crona, ho cambiato la leva del freno anteriore =€ 60
60 euro?????? :ph34r:
sveglia ragazzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Saponetto
26/07/2009, 22:33
conosco chi ha rotto il disco del freno in questo modo... :rolleyes:
Mi ci metto anch'io.
Disco anteriore dx del mio FJ1200... e lì mi costò 170000 lirette ed una mezza ernia, per tenerlo su! :coool:
Adesso sono così paranoico che il più delle volte dimentico di metterlo e poi smadonno perchè penso che qualcuno s'è fregato il bloccadisco lasciando lì la moto...:laugh2:
Ma sai cosa significa "demenza senile"?
sai veramente il significato tanto da poterne intitolare un topic?
Bastava forse "distrazione"?
sai mia madre ha la demenza senile e credimi combatterci tutti i giorni non è cosa facile.
Non voglio fare pistolotti, ma credo bisognerebbe dare un peso alle parole, tanto piu' quando si scrive su un forum!
Ciao
Andrea
mi dispiace per te pluto, ma qui purtroppo si scherza e si fà un pò d'ironia su tutto quindi non te la prendere, è un modo come un'altro per passare 5 minuti di relax e prendersi in giro:biggrin3:
Herbie 53
27/07/2009, 08:07
pluto, non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, di sicuro c'è stata un po' di leggerezza nel titolo del post, ma non c'era davvero volontà alcuna di offendere
hai comunque ragione tu nel rivendicare il giusto senso delle parole che si scrivono, e qui sul forum è già successo molte volte con titoli o frasi analoghe...
Basta Daghen a modificare il titolo del post..;)..e tutti amici come prima....cerchiamo però anche di capire che si viene qui solo per sgombrare un po' la mente...e per me è facile...
Mai pensato che si volesse offendere qualcuno, capisco la leggiadria e la voglia di svago, d'altronde sono "Coratello"; mi premeva pero' far presente che quando si scrive bisogna pensare al cosa si scrive!
Senza polemica alcuna, volevo dirlo!!!
PS con il bloccadisco inserito sono caduto due volte!!!La sensazione era del RINCOGLIONITO!!!!!
Peace and love!
ricambio sorella e volevo dire fratello:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: