Visualizza Versione Completa : Sospensioni?? Quali??
Cloude_sr
25/07/2009, 15:11
Ciao a tutti. Avevo intenzione di migliorare il mio ranocchio sostituendo le sospensioni.
Premesso che non sono pratico, volevo da voi qualche consiglio.
Se ne sentono di tutte le marche.... ma secondo voi come potrei ottenere un buon compromesso tra il rendimento e spesa??
Ho sentito dell' Extremtech 2 Negozio eBay: Risultati della ricerca per CASA DEL TUNING. (http://stores.shop.ebay.it/CASA-DEL-TUNING__W0QQ_sidZ793792758?_nkw=street)
il matris M05R...
e per le forcelle??
C'è chi mi consiglia di sostituire la cartuccia completa ( FT102S
)
Che mi consigliate voi??
SCIAUXXXXXXXX
Ciao! prova col tasto cerca che ci sono un sacco di post in cui si parla di sospensioni...e ci sono anche guide molto utili!
ciao ciao
io ti consiglio l'avantreno della daytona :wink_:
Io ho montato il kit matris da 210€ sulle forcelle con regolazione precarico e il mono ho trovato quello della daytona nuovo a 250€ spesa totale tutto montato 500€ e la moto gia'cambia completamente sia da solo che con la zavorrina va molto meglio nelle strade di montagna.
il discorso e' diverso se la vuoi usare in pista allora ti serve qualcosa di piu' performante e si va su tutt'altri prezzi.
comunque tieni presente che un mio amico ha fatto le mie stesse modifiche e lui la usa anche in pista e si trova benissimo...dipende molto anche da quanto pesi tu!:oook:
simone160
25/07/2009, 21:31
Ciao a tutti. Avevo intenzione di migliorare il mio ranocchio sostituendo le sospensioni.
Premesso che non sono pratico, volevo da voi qualche consiglio.
Se ne sentono di tutte le marche.... ma secondo voi come potrei ottenere un buon compromesso tra il rendimento e spesa??
Ho sentito dell' Extremtech 2 Negozio eBay: Risultati della ricerca per CASA DEL TUNING. (http://stores.shop.ebay.it/CASA-DEL-TUNING__W0QQ_sidZ793792758?_nkw=street)
il matris M05R...
e per le forcelle??
C'è chi mi consiglia di sostituire la cartuccia completa ( FT102S
)
Che mi consigliate voi??
SCIAUXXXXXXXX
Prova a cercare l'anteriore di una Daytona, sarebbe l'asso di briscola!!!!
meglio l'avantreno daytona di un kit matris o extremetech?
Frechete!
Vuol dire "ovvio" in abruzzese!
Frechete!
èèèè....non capisco :blink:
io ti consiglio l'avantreno della daytona :wink_:
Anch'io me lo consiglio, peccato che non lo trovo:rolleyes::biggrin3: