Visualizza Versione Completa : consiglio su Toscana
marcotech
25/07/2009, 17:07
Ciao raga
in agosto io e un'altro paio di amici abbiamo deciso di trascorrere 3/4 giorni in toscana...abbiamo bisogno di assoluto riposo e magari qualche bella costata e un brunello......
nessuno conosce un agriturismo con piscina non troppo costoso e disponibile ad accettare i bikers ????????????
uppete per marco... qualche toscanaccio vi fornirà le info di sicuro ;)
marcotech
26/07/2009, 06:39
?????????
Deh raga, andate dal Viper!
Bella piscina, bel posto, grandissime curve. Viper poi (al secolo Stefano) è una persona squisita, se lo contatti non mancherà sicuramente di aiutarti.
Il posto si trova a Tavernelle, nel senese, quindi di curve e colline spettacolari ne trovi a bizzeffe!
Contattaelo qui sul forum, è membro da sempre.
Bella piscina, bel posto, grandissime curve. Viper poi (al secolo Stefano) è una persona squisita, se lo contatti non mancherà sicuramente di aiutarti.
Il posto si trova a Tavernelle, nel senese, quindi di curve e colline spettacolari ne trovi a bizzeffe!
Q8 :wink_:
:w00t:
marcotech
27/07/2009, 17:45
Viper dove sei??????????
marco.bus
27/07/2009, 19:00
io lo scorso anno sono stato qui... una favola.... Agriturismo Alta Val Cecina campagna Toscana camere appartamenti Pisa (http://www.relaisguadoalsole.com)
e poi appena esci in strada iniziano una miriade di curve..
TonyManero
27/07/2009, 22:41
io lo scorso anno sono stato qui... una favola.... Agriturismo Alta Val Cecina campagna Toscana camere appartamenti Pisa (http://www.relaisguadoalsole.com)
e poi appena esci in strada iniziano una miriade di curve..
Mr Chuck !!! :laugh2:
marcotech
28/07/2009, 04:50
grazie proverò a vedere se hanno disponibilità !!!!!
Con un gruppo di amici, a Marzo, siamo stati qua:
..:: Convento di Sandetole ::.. (http://www.sandetole.it/)
non ha la piscina ma essendo un ex convento ha molto fascino.
Inoltre sta a Londa, ad un passo da Dicomano (da dove parte la Forlivese per il muraglione), dal passo della Consuma e dal Falterona, tutte strade FANTASTICHE da fare in moto... soprattutto in Triumph.
Sta a 15Km dalla Bolognese...
Noi siamo stati bene e i prezzi (ricorda che intorno a Firenze i prezzi sono alti) sono decenti.
In 3gg abbiamo dato una bella limata alle Metzler :biggrin3:
Sei vicino ovviamente a Firenze nel caso volessi farci un giro... unica raccomandazione: occhio agli autovelox che ce ne sono moltissimi lungo la strada per raggiungerlo!
ACME
Robi evergreen
28/07/2009, 09:15
toscaniiiiiiii......
aggiungete info che ne avrei bisogno anch'io grazie:tongue:
v.v.b.(vi voglio bene:laugh2:)
Da Viper, ha un agriturismo a Sambuca in val di Pesa. Ciccia, vino e strade da urlo.
Robi evergreen
28/07/2009, 09:51
Da Viper, ha un agriturismo a Sambuca in val di Pesa. Ciccia, vino e strade da urlo.
ma il nome me lo puoi dire,visto che sto facendo una ricerca di un posto in cui stare?a settembre penso di andare in toscana per una decina di giorni(spero-salvo complicazioni:ph34r:)
Eh, non mi ricordo, mandagli un mp.
DocHollyday
28/07/2009, 10:08
Mi sa che approfitto anch'io dei consigli per qualche giorno in giro!
SgtPepper
28/07/2009, 10:47
Agriturismo Toscana - Solo agriturismi in Toscana di qualit! (http://www.agriturismo.it/toscana/index.jsp)
Ci sono 10 pagine....hai voglia a scelta :biggrin3:
Alle Camelie - agriturismo - Pieve di Compito, Lucca - Italy (http://www.allecamelie.it/allecamelie-chi-siamo.html)
Questo ci sono stato...è bello e ben collegato, ma all'epoca non avevo moto, quindi non mi sono interessato a curve e controcurve (eccetto quelle della mia fidanzata....:tongue:)
marcotech
29/07/2009, 04:57
grazie x i consigli..adesso provo a sentire !!!!
Q8 :w00t:
marcotech
29/07/2009, 17:51
:laugh2:
Ciao raga
in agosto io e un'altro paio di amici abbiamo deciso di trascorrere 3/4 giorni in toscana...abbiamo bisogno di assoluto riposo e magari qualche bella costata e un brunello......
nessuno conosce un agriturismo con piscina non troppo costoso e disponibile ad accettare i bikers ????????????
Ciao scusa se rispondo in ritardo ma suò forum col lavoro che ho ci son poco son a sambuca val di pesa tra siena e firenze nel mezzo del chianti contattami quando vuoi ho la possibilita di ospitare per la notte e anche per rinfrescarsi in piscna per le fiorentine nesun problema e un posticini nel mio grage per le moto lo trovo
chiama quando vuoi 3391545766 stefano
Robi evergreen
30/07/2009, 09:11
grazie Stefano...ci sentiamo presto:wink_:
buon lavoro