Visualizza Versione Completa : offertona serbatoio street/daytona
Mr Frowning
26/07/2009, 09:24
salve ragazzi,su ebay ho trovato un offerta per copriserbatoi aftermarket a prezzi ottimi,posto il link se qualcuno fosse interessato...
eBay Shop: Suchergebnisse für germa-racing. (http://stores.shop.ebay.de/germa-racing_Triumph_W0QQ_fsubZ124324015QQ_sidZ188355965QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322)
la mela verde
26/07/2009, 09:33
tempo fa diedi un'occhiata anche io
credo si tratti di copriserbatoi e non serbatoi veri e propri
qualcuno che parla tedesco dovrebbbe contattarlo e chiederglielo
Mr Frowning
26/07/2009, 09:40
tempo fa diedi un'occhiata anche io
credo si tratti di copriserbatoi e non serbatoi veri e propri
qualcuno che parla tedesco dovrebbbe contattarlo e chiederglielo
io non capisco nulla di tedesco ma mi sà che sono copriserbatoi racing in vtr o tessuto...
cmq se qualcuno che parla tedesco si informa e posta la risposta sarebbe ottimo.
MaTTiaStriple
26/07/2009, 11:53
Traduzione:
Il copri serbatoio protegge da danni in caso di caduta l'originale e costoso serbatoio.
È anche perfetto per nascondere danni.
È prodotto con fibra di vetro di alta qualità, flessibile e ideale da verniciare.
L'interno è rivestito di schiuma per proteggere la vernice originale.
I fori sono rinforzati con tessuto carbonio-kevlar anti strappo (non tutti i copri serbatoio hanno fori)
:wink_:
Mr Frowning
26/07/2009, 16:06
Traduzione:
Il copri serbatoio protegge da danni in caso di caduta l'originale e costoso serbatoio.
È anche perfetto per nascondere danni.
È prodotto con fibra di vetro di alta qualità, flessibile e ideale da verniciare.
L'interno è rivestito di schiuma per proteggere la vernice originale.
I fori sono rinforzati con tessuto carbonio-kevlar anti strappo (non tutti i copri serbatoio hanno fori)
:wink_:
thanks...:wink_:
quindi aggiorno il primo post...
fearless
26/07/2009, 17:53
copriserbatoio????
vorrei proprio vederlo dal vivo....addio poi borsa...
PonyMontana
26/07/2009, 18:50
molto intelligente, avevo già visto, ma non mi convince più di tanto...
sicuramente non si potrà più utilizzare la borsa serbatoio..
Mr Frowning
26/07/2009, 19:33
copriserbatoio????
vorrei proprio vederlo dal vivo....addio poi borsa...
molto intelligente, avevo già visto, ma non mi convince più di tanto...
sicuramente non si potrà più utilizzare la borsa serbatoio..
magari per un uso pista...
poi non saprei...l'ho visto e l'ho postato,se servisse a qualcuno...
PonyMontana
26/07/2009, 22:39
a me servirebbe un serbatoio, perchè sono caduto e mi si è ammaccato il serbatoio...
ma non penso di mettere la copertura in VTR...sto pensando di rimetterlo in forma oppure di comprarne uno nuovo...
Mr Frowning
27/07/2009, 00:05
a me servirebbe un serbatoio, perchè sono caduto e mi si è ammaccato il serbatoio...
ma non penso di mettere la copertura in VTR...sto pensando di rimetterlo in forma oppure di comprarne uno nuovo...
mi spiace per la caduta...:cry:
vedendo i prezzi mi sa che ti conviene sistemarlo...magari con sta scusa personalizzi la moto...:w00t:
PonyMontana
27/07/2009, 10:02
non so se personalizzare la moto, dopo diventa difficile rivenderla, cmq per ora metterò apposto solamente il necessario, poi quest'inverno con calma studio la soluzione migliore.
Che manubrio mi consigliate per la mia VERDONA?
sicuramente da 28, ma che colore e che modello?
ma montare le carene della daytona sulla street si puo?