PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio dalla speed alla street?

Segy
26/07/2009, 11:07
Questa mattina, mi son svegliato con questo tarlo.
Sostituire la mia speed con una street.
Ritengo che, teoricamente una moto con minor cavalli e peso inferiore, equivale ad una moto con maggior peso e cavalli.
Qualcosa mi dice che, una street, con un avantreno migliore, magari con uno scarico basso da spostare il peso verso il baricentro, possa diventare, tra i passi di montagna molto più irresistibile di una speed.

Posso ricevere vostri pareri?

Notturno
26/07/2009, 11:09
La cosa ha perfettamente senso, nel misto stretto. :coool:

fearless
26/07/2009, 11:11
mi hai messo un dubbio tremendo ora.....io vorrei fare il passo inverso....:cipenso::huh2:

Matt
26/07/2009, 11:15
Non mi serve diventare irresistibile :biggrin3:, tengo la mia grossa pesante muscolosa speed :wub:

Vezza
26/07/2009, 11:16
mi hai messo un dubbio tremendo ora.....io vorrei fare il passo inverso....:cipenso::huh2:

Ah ecco...

yatta
26/07/2009, 11:17
La cosa ha perfettamente senso, nel misto stretto. :coool:

:smoke_: quoto.....se avessi pero' una speed non la cambierei mai con una street...non me ne vogliano gli streettisti...

Herbie 53
26/07/2009, 11:17

ah ecco

yatta
26/07/2009, 11:22

:smoke_: te statti fermo per ora...e goditi la streettina....

Notturno
26/07/2009, 11:24
Non mi serve diventare irresistibile :biggrin3:, tengo la mia grossa pesante muscolosa speed :wub:

Ah sì... essere più veloce nei tornanti non mi interessa in modo assoluto.

La Speed è amore, non solo prestazione... :wub:

Herbie 53
26/07/2009, 11:26
Ah sì... essere più veloce nei tornanti non mi interessa in modo assoluto.

La Speed è amore, non solo prestazione... :wub:

quoto sulla fiducia....nel senso che avere una certa "schiena" di motore è una bella sensazione anche se è di sicuro più difficile in molte situazioni.....ma le donne semplici e che dicono sempre e solo si non piacciono quasi mai...dopo un po' si ha bisogno di qualcosa di più

yatta
26/07/2009, 11:30
quoto sulla fiducia....nel senso che avere una certa "schiena" di motore è una bella sensazione anche se è di sicuro più difficile in molte situazioni.....ma le donne semplici e che dicono sempre e solo si non piacciono quasi mai...dopo un po' si ha bisogno di qualcosa di più

:smoke_: bravissimo...ecco perche' ho scelto quell' ignorantona incasinata scorbutica della Smoke....altrimenti mi sarei tenuto la geisha nipponica....

Herbie 53
26/07/2009, 11:31
:smoke_: bravissimo...ecco perche' ho scelto quell' ignorantona incasinata scorbutica della Smoke....altrimenti mi sarei tenuto la geisha nipponica....

grazie:wub:

Segy
26/07/2009, 11:40
Possiamo restare on topic?
Uhm... dipende dall' uso che si fà della propria moto. Io la uso tra i passi di tornanti e in modo sportivo, pertanto cerco esclusivamente prestazioni.
Certo, dire, cambio la moto con un' altro modello con 30cv in meno appare alla prima impressione, come direbbe il vezza, hai bevuto troppo ieri sera!
Un quesito per palati sopraffini!

S1m0ne75
26/07/2009, 11:43
idem io! sto aspettando che rientra un usato 07-08 o se no nuova ma sfrutto piu la street e gli accessori;dato che ho gia 22.000 km.
Comunque ne ho parlato con il meccanico triumph ,mi ha detto ma che fai !? hia una moto leggera e potente!!

fearless
26/07/2009, 11:46
idem io! sto aspettando che rientra un usato 07-08 o se no nuova ma sfrutto piu la street e gli accessori;dato che ho gia 22.000 km.
Comunque ne ho parlato con il meccanico triumph ,mi ha detto ma che fai !? hia una moto leggera e potente!!

comunque la cambierei non prima d'aver visto il modello nuovo che uscira' credo nel 2011

e non solo la moto..
pure il pilota.:sick:

rimaniamo on topic please...:rolleyes:

Herbie 53
26/07/2009, 11:56
la speed è la speed

Wallace
26/07/2009, 11:57

di solito è così :biggrin3:

TonyManero
26/07/2009, 12:18
Ritengo che, teoricamente una moto con minor cavalli e peso inferiore, equivale ad una moto con maggior peso e cavalli.
Qualcosa mi dice che, una street, con un avantreno migliore, magari con uno scarico basso da spostare il peso verso il baricentro, possa diventare, tra i passi di montagna molto più irresistibile di una speed.

Non si va mai indietro

tex
26/07/2009, 12:25
Non si va mai indietro

cosa vuol dire
uno può trovare più soddisfazioni con una moto più piccola ma agile e scattante

Marty
26/07/2009, 12:36
Non mi serve diventare irresistibile :biggrin3:, tengo la mia grossa pesante muscolosa speed :wub:NON QUOTO MA DI PIU!!:biggrin3:

Possiamo restare on topic?
Uhm... dipende dall' uso che si fà della propria moto. Io la uso tra i passi di tornanti e in modo sportivo, pertanto cerco esclusivamente prestazioni.
Certo, dire, cambio la moto con un' altro modello con 30cv in meno appare alla prima impressione, come direbbe il vezza, hai bevuto troppo ieri sera!
Un quesito per palati sopraffini!SE TI FAI UNA SPEED SU MISURA HAI RISOLTO TUTTI I PROBLEMI:wink_:

Lo zar
26/07/2009, 12:41
Cambia cambia!!!!!

Cosi' la tua Speed me la compro io:w00t::w00t::w00t:

Segy
26/07/2009, 12:49
cosa vuol dire
uno può trovare più soddisfazioni con una moto più piccola ma agile e scattante

Quoto, in questo caso il concetto di "tornar indietro" è molto labile.

fedex
26/07/2009, 13:59

Secondo me è molto sensato quello che scrivi.

Esco spesso con un mio amico con speed 2008 e nel misto stretto - premesso comunque è sempre il manico l'elemento che conta di + - la street è mooolto più divertente e sfiziosa... più giocattolo (in senso buono).
Ed infatti il mio amico - che peraltro monta arrow basso - se dobbiamo fare tratti misti puntualmente cerca di sfilarmi la moto.....
Comunque è questione di gusti....io che preferisco le moto leggere e maneggevoli di certo non andrei a cambiare la street per una speed

MR-T
26/07/2009, 14:48

:rolleyes::w00t:

io mi terrei la speed:wub::w00t:

Segy
27/07/2009, 09:34
Certo il riferimento al manico è appropriato! ed è proprio per acquistare maggior sensibilità che pensavo a sostituirla con la street. Oltre all' aspetto agilità, sicuramente ne guadagna anche il minor sforzo nella guida, quindi più riposati e maggior energie a disposizione anche dopo 500km di strada. Ritengo che, nei passi di montagna, un centinaio di cavalli (specie se i cilindri sono meno di 4), siano più che sufficienti!
Il tarlo ancora frulla!

bastamoto
27/07/2009, 09:38
speed per tutta la vita

e te lo dico , dopo aver provato bene la street R

Segy
27/07/2009, 09:46
speed per tutta la vita

e te lo dico , dopo aver provato bene la street R

e perchè? argomenta.

beppe82
27/07/2009, 09:50

io avendole provate entrambe (originali) ti dico che in accelerazione e velocità di punta siamo li più o meno, il bello della street è il peso, davvero molto maneggevole, ma la coppia della speed è qualcosa di impressionante..

Black Death
27/07/2009, 09:51

tralasciando il lato estetico, quoto il tuo discorso

;)

Disagiato
27/07/2009, 09:57
io stò aspettando il daytona 1098...

Green Sail
27/07/2009, 09:58
A mio avviso è una scelta del tutto personale...

certo che nel misto stretto la Street non solo tiene il passo della Speed, ma la sopravanza dove c'è necessità di agilità.

Il tutto, ovviamente, a parità di manico.

Io peraltro ho la Speed e non la cambierei !!

:biggrin3:

Segy
27/07/2009, 10:03
io avendole provate entrambe (originali) ti dico che in accelerazione e velocità di punta siamo li più o meno, il bello della street è il peso, davvero molto maneggevole, ma la coppia della speed è qualcosa di impressionante..

Beppe, ho pensato pure io, al gap della coppia tra le due. La riflessione mi ha portato a fare questa considerazione. La street sicuramente entra ed esce dalle curve prima di una speed, una volta uscito dalla curva (nei passi di montagna), dopo 50/100m sei nuovamente in piega, cosa me ne faccio di una coppia poderosa se mai posso sfruttarla?

matty675cagliari
27/07/2009, 10:06
io sto pensando di fare la day solo pista e di prendere una speed usata da usare per figheggiare :laugh2: :tongue:

tixi
27/07/2009, 10:11

su motociclismo di questo mese c'è una comparativa tra mille e seicento confrontate in maniera diretta e c'è propio street vs speed....buona lettura davvero interessante il risultato...

bastamoto
27/07/2009, 10:13
e perchè? argomenta.

premetto che a suo tempo anch'io ho avuto il dubbio .....

ti dico cosa non mi piace della street :

posizione di guida
motore meno "corposo"

mabe1210
27/07/2009, 10:14
ho un amico che ha strett con sosp rifatte,quando andiamo in giro per i passi mi da l'idea che lui si diverta di piu' e io fatichi una cifra..........nn so,mi è venuto il dubbio che piu' potenza nn voglia dire necessariamente piu' divertimento.........

Segy
27/07/2009, 10:23
su motociclismo di questo mese c'è una comparativa tra mille e seicento confrontate in maniera diretta e c'è propio street vs speed....buona lettura davvero interessante il risultato...

Questa è una bella dritta, sicuramente lo acquisterò per darne una attenta letta. Certo, tutta teoria, quando invece la risposta più appropriata la può dare solo una prova diretta in strada. Magari due giorni, uno per capirla e l' altro per provarla!
Però mi piace leggere i vs commenti (ad esclusioni per quelli che parlano di estetica, che detta tra di noi, customizzate, entrambe posson diventare bellissime -se già non lo sono- allo stesso modo).

Filomao
27/07/2009, 10:29
Io la uso tra i passi di tornanti e in modo sportivo, pertanto cerco esclusivamente prestazioni.

Sei sicuro? :risate2:

Scherzi a parte potrebbe essere la moto per te....anche se io non lo farei mai. Troppo facile far girare una street tra le curve strette, con la speed (vecchia e' ancora piu' godurioso) e' piu' difficile ma da' piu' libidine.

bastamoto
27/07/2009, 10:33
Sei sicuro? :risate2:

Scherzi a parte potrebbe essere la moto per te....anche se io non lo farei mai. Troppo facile far girare una street tra le curve strette, con la speed (vecchia e' ancora piu' godurioso) e' piu' difficile ma da' piu' libidine.

parlo per me : la street si fa guidare , la speed va' guidata

Filomao
27/07/2009, 10:35
parlo per me : la street si fa guidare , la speed va' guidata

Saggio. Giusto per questa volta puoi parlare anche per me.

Acme
27/07/2009, 10:40
...alla fine dei conti solo tu puoi decidere dopo che hai provato bene la street.

Io ho una speed ed ho provato una street a fondo su strada curvosissima, è più leggera e agile è vero ma non la cambierei per la speed.
Non so se le marmotte presenti hanno preso il tempo e verificato che effettivamente con la street staccavo tempi migliori ma la sensazione finale era cmq di maggior soddisfazione e velocità con la speed. sarà che a me piace molto guidare "tondo" e morbido e in questo la speed è imbattibile (poi, ripeto, son sensazioni personali).

Mamba
27/07/2009, 11:14
mi manca la Speed.....quando vado a " Marghera estate "...alla sera.......

Space-Ace
27/07/2009, 11:20
ma quante moto vuoi tenere nel garage???? :laugh2::laugh2::laugh2:

zosta
27/07/2009, 11:59
Ti suggerisco anche io di leggere il confronto tra Street e Speed su Motociclismo di questo mese. C'è anche nello stesso servizio il confronto tra Hornet e CB1000R e Monster 696 VS 1100.

bastamoto
27/07/2009, 13:40
Ti suggerisco anche io di leggere il confronto tra Street e Speed su Motociclismo di questo mese. C'è anche nello stesso servizio il confronto tra Hornet e CB1000R e Monster 696 VS 1100.

quindi ?

Meglio leggere motociclismo ?

Python
27/07/2009, 13:47
quindi ?

Meglio leggere motociclismo ?

a me stimola .....

bastamoto
27/07/2009, 14:00
a me stimola .....

anche a me ,

poiu c'e' tanta carta per il dopo stimolo

le comparative assurde di motociclismo

tixi
27/07/2009, 14:34
anche a me ,

poiu c'e' tanta carta per il dopo stimolo

le comparative assurde di motociclismo

è un pò come chi parla perchè ha solo la voce:wink_:

bastamoto
27/07/2009, 14:56
è un pò come chi parla perchè ha solo la voce:wink_:

non so a cosa ti riferisci e non mi interessa

comunque , comparative dove si mettono a aparagone 2 , 3 o 4 cilindri oppure moto da 8 , 11 ,16 mila euro

a me onestamente fanno ca@are....

....mi fanno ca@are ancor di piu' quelli che prendono spunto da queste maialate

Python
27/07/2009, 15:00

comunque , comparative dove si mettono a aparagone 2 , 3 o 4 cilindri oppure moto da 8 , 11 ,16 mila euro

io amo le maialate .... :w00t:
dovrò cominciare a comprare motociclismo

Filomao
27/07/2009, 15:41
io amo le maialate .... :w00t:
dovrò cominciare a comprare motociclismo

Quoto :rolleyes:

Python
27/07/2009, 15:42
Quoto :rolleyes:

le maialate o motociclismo??? :rolleyes:

Filomao
27/07/2009, 15:43
le maialate o motociclismo??? :rolleyes:

Secondo te? :ph34r::rolleyes:

Python
27/07/2009, 15:45
Secondo te? :ph34r::rolleyes:

tu mi sembri più da maialate che da motociclismo ..... :tongue:

Fulgore
27/07/2009, 16:33
Su Le Ore di questo mese mi pare ci sia un confronto tra Asiatiche e Sud Americane...

Io corro in edicola.

Antriple
27/07/2009, 16:41
Boh credo tu non stia sbagliando, ma io molte volte ho pensato di fare il tuo contrario, e non per il divertimento che credo non sarà superiore alla street, ma mi manca il sound e quella sensazione di muscoli di un mille!

tixi
27/07/2009, 16:43

allora non esiste un giornale che ti piaccia:wink_:
le comparative sono fatte anche per capire o far capire a ke utenza si possono rivolgere....e non necessariamente vero che debba vincere un prodotto per il suo prezzo...guardando in casa mia comparativa tiger,gs,stelvio,gran passo....ha vinto quella che costa meno....che dopo certi giornali siano un pò di parte è vero....ma alla fine le comparative e i commenti o conclusioni non si allontano mai dalla realtà

bastamoto
27/07/2009, 16:47
allora non esiste un giornale che ti piaccia:wink_:
le comparative sono fatte anche per capire o far capire a ke utenza si possono rivolgere....e non necessariamente vero che debba vincere un prodotto per il suo prezzo...guardando in casa mia comparativa tiger,gs,stelvio,gran passo....ha vinto quella che costa meno....che dopo certi giornali siano un pò di parte è vero....ma alla fine le comparative e i commenti o conclusioni non si allontano mai dalla realtà

i giornali si lasciano scrivere

le moto si lasciano comperare e guidare

PS io avrei preso il Gs :wink_:

votalele
27/07/2009, 21:25
Premesso che tu hai una 955, che non so come sia rispetto alla 1050, ti dico che ho provato brevemente una street e non mi è dispiaciuta, se l'avessi provata prima della Speed magari l'avrei pure comprata.

Ora però....

mi tengo la Speed.
:wink_:

tdm47
27/07/2009, 22:21
premesso che di telai e motori ci capisco ben poco.........al tuo quesito rispondo cosi':
la settimana scorsa al GP Germania - Sachsenring

rossi moto GP 1:32.520
SIMONCELLI 250 1:32.962
lorenzo moto GP 1:33.160

GP Gran Bretagna - Donington

rossi 1:28.116......miglior tempo moto GP
Héctor Barberá 1:31.802 .....miglior tempo classe 250
Gabor Talmacsi 1:31.193 ....ultimo tempo moto GP

e' evidente che in "certe" situazioni la leggerezza e la maneggevolezza sopperiscono alla mancanza di CV, mentre in "altre" la cavalleria ha il suo "peso"

Allanon
28/07/2009, 07:46
Un mio caro amico d'infanzia ha la Street,
gran moto veramente, ma non venderei mai il mio ferro per la sorellina minore!! Mai!!! :ph34r:

Acme
28/07/2009, 08:59
premesso che di telai e motori ci capisco ben poco.........al tuo quesito rispondo cosi':
la settimana scorsa al GP Germania - Sachsenring

rossi moto GP 1:32.520
SIMONCELLI 250 1:32.962
lorenzo moto GP 1:33.160

GP Gran Bretagna - Donington

rossi 1:28.116......miglior tempo moto GP
Héctor Barberá 1:31.802 .....miglior tempo classe 250
Gabor Talmacsi 1:31.193 ....ultimo tempo moto GP

e' evidente che in "certe" situazioni la leggerezza e la maneggevolezza sopperiscono alla mancanza di CV, mentre in "altre" la cavalleria ha il suo "peso"

Quel che dici è verissimo, c'è però da tenere in considerazione anche il fatto che nelle competizioni il limite è dato dalla possibilità di mettere a terra la potenza e quindi vi è un livellamento dei valori (vale per l'appunto anche tra i tornanti di montagna ben inteso) ma nell'uso quotidiano, considerato che nessuno di noi credo porti cotinuativamente al limite d'aderenza il proprio bolide, avere cavalli o coppia in più fa una certa differenza...

tixi
28/07/2009, 09:09
i giornali si lasciano scrivere

le moto si lasciano comperare e guidare

PS io avrei preso il Gs :wink_:
se ti piacciono le moto con un motore senza carattere fa bene a piacerti:wink_:

giova66
28/07/2009, 12:50

Ma non dovevi vendere la TNT e tenerti la 955 alla quale proprio sabato scorso m'hai detto d'esser troppo affezionato?

E' stato per caso il seguire Marco sabato scorso e constatare la facilità con la quale affrontava i tornanti del giogo, a farti cambiare idea? :rolleyes:

Comunque, fossi in te, mi terrei la TNT per la sua poderosa coppia e potenza, e sostituirei la 955 con una bella R......che peraltro, sul misto veloce guidato, non è poi nemmeno così inferiore alla speed......e comunque può dare belle soddisfazioni.....A proposito, peccato tu sia andato via prima sabato, se no avresti potuto constatare di persona come se la cavava a tal proposito la mia R all'inseguimento di quel pazzo scatenato di Davide "kawa" nella risalta da Firenzuola alla raticosa......

S1m0ne75
28/07/2009, 13:57
se ti piacciono le moto con un motore senza carattere fa bene a piacerti:wink_:
be' a giudicare una moto che si alza di seconda con il gas senza carattere!!:ph34r::ph34r:
penso prima di sputare sulle cose bisogna provarle e poi giudicare!!

Filomao
28/07/2009, 14:02
be' a giudicare una moto che si alza di seconda con il gas senza carattere!!:ph34r::ph34r:

Hai un video che possa giustificare la cosa che hai scritto??? Dai, fa il bravo su....

Ruvido
28/07/2009, 14:08
penso prima di sputare sulle cose bisogna provarle e poi giudicare!!

vero anche che la 1050 si alza in terza di gasssse

BBBUUUUUUUUAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH :laugh2:

MrTiger
28/07/2009, 14:21
se sei leggero................street r con 3-1 tutta la vita...........

prestazioni pure identiche alla speed 30 kili meno..................

la street non avrà mai l'appeal della speed ha doti dinamiche oper me superiori,

fermo restando che la 955 di serie in seconda di gas non si alza manco a pregare, non so il 1050.....e ribadisco di serie....perchè dyue amici a avranao con la street si son fatti due rettilinei su una ruota in piedi..............con me accanto.....ben oltre la seconda credo

giacaj
28/07/2009, 14:23
se la cambi devi esserne convinto ma tutto dipende dal manico che hai e non dalla moto che guidi. qualche giorno fa uscendo con un bel gruppo un ragazzo col suo xt660x nel misto stretto ha fatto vedere i sorci verdi a speed e strett ed altri con 48cv, un altro pazzo col v-strom 1000 al passo olmo dei bobbi in abruzzo ha fatto scintille.... quindi dipende molto anche da chi guida.

giova66
28/07/2009, 14:25
In effetti se continua così verrà fuori uno di quei soliti post del cavolo, su cosa sia meglio tra speed e street......
Se leggete attentamente l'avatar, vi accorgerete che Segy non ha solo la speed, ha pure una TNT 1050, che per coppia e potenza non solo non ha nulla da invidiare alla speed......ma ne ha pure un tantino di più, se è possibile.....
Quindi, se Segy esprime il desiderio di possedere una moto meno impegnativa e più semplice, è perchè una "cattiva" ce l'ha già......comunque...... e vi assicuro che l'ho visto aprire in uscita curva quando era proprio davanti a me sul Sillara, e quando apriva mi prendeva 20 metri.....altro che speed......

MrTiger
28/07/2009, 14:27
In effetti se continua così verrà fuori uno di quei soliti post del cavolo, su cosa sia meglio tra speed e street......
Se leggete attentamente l'avatar, vi accorgerete che Segy non ha solo la speed, ha pure una TNT 1050, che per coppia e potenza non solo non ha nulla da invidiare alla speed......ma ne ha pure un tantino di più, se è possibile.....
Quindi, se Segy esprime il desiderio di possedere una moto meno impegnativa e più semplice, è perchè una "cattiva" ce l'ha già......comunque...... e vi assicuro che l'ho visto aprire in uscita curva quando era proprio davanti a me sul Sillara, e quando apriva mi prendeva 20 metri.....altro che speed......

1130

giova66
28/07/2009, 14:28
1130

giusto! :wink_:

MrTiger
28/07/2009, 14:28
io non ho mai preso venti metri da un TNT , anzi

io a parte fermi dal meccanico e a fare i coglioni ai semafori in città mai trovato uno su strada.............

bastamoto
28/07/2009, 14:29
io a parte fermi dal meccanico e a fare i coglioni ai semafori in città mai trovato uno su strada.............

sul sella chianzutan c'e' ne sempre uno:rolleyes: , vai a trovarlo

Filomao
28/07/2009, 14:30
l'ho visto aprire in uscita curva quando era proprio davanti a me sul Sillara, e quando apriva mi prendeva 20 metri.....altro che speed......

Quando e' venuto via con noi io non me ne sono accorto......ah forse perche' era un po' dietro....:rolleyes:

giova66
28/07/2009, 14:30
io non ho mai preso venti metri da un TNT , anzi

io ho la R non la speed....e quest'ultima in uscita ovviamente mi va via (poi la riprendo in staccata), ma non così come la TNT :w00t:

Quando e' venuto via con noi io non me ne sono accorto......ah forse perche' era un po' dietro....:rolleyes:

Fidati Filo....in seconda dalle curve lente mi spariva letteralmente......mamma mia se dev'esser cattivo quel ferro!

E comunque il nocciolo del discorso non è questo..... piuttosto, se vuole una moto più agile, credo sia dovuto al fatto che voglia anche una moto meno impegnativa a più agile, tanto quando vuole ha comunque l'atra, che è almeno alla pari della speed, e non lo faccia per le sue doti di guida non adatte a moto di grossa cubatura......

coviz
28/07/2009, 14:56
La differenza che c'è tra una speed e una street è la seguente: E come chiavare e stare a vedere.:rolleyes:

Ma nemmeno nei sogni più reconditi quella motoretta (che altro non è che voglia di Speed) puoi impensierire la Speed. Tornanti ? Misto stretto ?:tongue:

Ma non ce n'è propio. La speed è una moto. La street è voglia di moto.:wink_:

Disagiato
28/07/2009, 15:04
La differenza che c'è tra una speed e una street è la seguente: E come chiavare e stare a vedere.:rolleyes:

Ma nemmeno nei sogni più reconditi quella motoretta (che altro non è che voglia di Speed) puoi impensierire la Speed. Tornanti ? Misto stretto ?:tongue:

ci vediamo a casalecchio sabato alle 14.30... poi te la faccio vedere io la voglia di speed;)

Mamba
28/07/2009, 15:16

accendi il climatizzatore che è caldo oggi..........e prendi i sali minerali...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

coviz
28/07/2009, 15:20
ci vediamo a casalecchio sabato alle 14.30... poi te la faccio vedere io la voglia di speed;)

Io sono in gelateria a Pianoro. Vedi Tu.:tongue:

Cino
28/07/2009, 15:24
ma visto che hai gia due naked perche non ti prendi una bella motardona con i controcaxxi????

bastamoto
28/07/2009, 15:26

vai a fargli mangiare la polvere ...io tifo per te

Disagiato
28/07/2009, 15:31

:ph34r::ph34r: aspettami... così ci divertiamo, visto che mi han detto che non hai il cervello collegato..:D:D

coviz
28/07/2009, 15:34
:ph34r::ph34r: aspettami... così ci divertiamo, visto che mi han detto che non hai il cervello collegato..:D:D

Ce l'ho collegatissimo, dico, ahimè per Te. :D
Uff...un altro Sabato a spasso con il solito rivetto. Che noia.
Va bene dai, Ti aspetto.:wink_::biggrin3:

Disagiato
28/07/2009, 15:35

:ph34r::ph34r:...vedremo...

bastamoto
28/07/2009, 15:36

corri con le borse ? :sick:

Disagiato
28/07/2009, 15:37

ti ringrazio, spero di non rimanere molto indietro... visto che sono grosso e faccio fatica a muovermi sulla moto...

corri con le borse ? :sick:

si così mi dò una limitata..:ph34r:

giova66
28/07/2009, 15:48

:blink::blink::blink::blink:
ma siete fuori di coppi tutti e due?

bastamoto
28/07/2009, 15:50
organizziamo una sfida street contro speed , una corsa della morte

giova66
28/07/2009, 15:52
organizziamo una sfida street contro speed , una corsa della morte

e per rendere più pepata la cosa inserirei anche le scommesse.......:biggrin3: tipo "gioventù bruciata"........

bastamoto
28/07/2009, 15:52
e per rendere più pepata la cosa inserirei anche le scommesse.......:biggrin3: tipo gioventù bruciata........

io vorrei anche Babe in tanga con la bandiera a scacchi

giova66
28/07/2009, 15:54

Q8.....:biggrin3:

giova66
28/07/2009, 15:57

Questa me l'ero persa.......
no comment :ph34r:

Fulgore
28/07/2009, 16:03

Io vorrei il video della sfida della morte.

Poi lo si carica in sezione Raduni e report.

paolino73
28/07/2009, 16:07

ok, allora ci scambiamo la moto e tu aggiungi 5000 Euri in mio favore :rolleyes:

Disagiato
28/07/2009, 16:14

io non ho la video camera... magari c'è l'ha coviz.....

però se l'attacca alla moto, digli di puntarla davanti e non dietro...:rolleyes::rolleyes:

S1m0ne75
28/07/2009, 16:18
NO no!! a me il prossimo mese mi scade l'assicurazione ,glie lo faccio presente che ho solo una "voglia di moto" forse mi fanno lo sconto!!:laugh2::laugh2:

giova66
28/07/2009, 16:27
NO no!! a me il prossimo mese mi scade l'assicurazione ,glie lo faccio presente che ho solo una "voglia di moto" forse mi fanno lo sconto!!:laugh2::laugh2:

ti faranno una "voglia di polizza"

giova66
28/07/2009, 16:29

Io li aspetto alla curva panoramica con la telecamera........:biggrin3:

giova66
28/07/2009, 16:36
e quindi a che ora parti??:ph34r:

Due o tre giorni prima di voi.....io son "piantato" :tongue:

Disagiato
28/07/2009, 16:36
Occhio a non lasciare l'osso di fiorentina in carreggiata, che se no scivolano e diventa una gara di off road... :ph34r:

se lascia l'osso con un po' di carne attaccata, col caxxo che continuo a correre... io me fermo a magnà...:wub::wub::wub: iorentina amore mio:wub::wub:

Segy
28/07/2009, 16:47
Ma non dovevi vendere la TNT e tenerti la 955 alla quale proprio sabato scorso m'hai detto d'esser troppo affezionato?

E' stato per caso il seguire Marco sabato scorso e constatare la facilità con la quale affrontava i tornanti del giogo, a farti cambiare idea? :rolleyes:

Comunque, fossi in te, mi terrei la TNT per la sua poderosa coppia e potenza, e sostituirei la 955 con una bella R......che peraltro, sul misto veloce guidato, non è poi nemmeno così inferiore alla speed......e comunque può dare belle soddisfazioni.....A proposito, peccato tu sia andato via prima sabato, se no avresti potuto constatare di persona come se la cavava a tal proposito la mia R all'inseguimento di quel pazzo scatenato di Davide "kawa" nella risalta da Firenzuola alla raticosa......

Si forse il titolo è errato, difficilmente potrei separarmi dalla 955! Ho acquistato la TNT, per avere qualcosa in più in ciclistica e senz' altro l' ho trovato, tuttavia è sempre un sacco pesa! Pensavo proprio alla street, poichè apparte i motard, ritengo che attualmente sia il meglio che il mercato possa offrire riferito a peso-erogazione. Sabato scorso mi sono attaccato al posteriore di marco dopo che l' ho visto schizzar via come un' anguilla. Che fatica star dietro alla street :wacko: sono rimasto veramente molto sorpreso.
Ah quel davide, il ragazzo che ha speso migliaia di euro per trasformare la kawa in un bolide da 130cv alla ruota? Bè quella è un' altra conferma a ciò che sostengo, quando siamo andati verso la badia, dove con marco abbiamo aumentato il passo, dopo poco davide ha mollato la presa restando indietro. Certo il manico conta anche 100cv, tuttavia voglio rimarcare che marco ha la street e il 130cv alla ruota era restato un bel pò dietro. Ho come l' impressione che, a parità di manico, la street, tra i passi di montagna, sia non solo più divertente, ma ben più prestante della speed.
Approposito, ma come cappero hai fatto a star dietro a davide con una bisteccona in pancia che, secondo me, sarà stata come minimo 2kg? Dì la verità!! :laugh2:
Complimenti a te e marco, avete un passo molto veloce!! :yess:

fearless
28/07/2009, 16:48

accendi il climatizzatore che è caldo oggi..........e prendi i sali minerali...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

grande pres!!!!!!!!!!!!!!!

non lo umiliare pero'.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
28/07/2009, 16:50
grande pres!!!!!!!!!!!!!!!

non lo umiliare pero'.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io spero in un pareggio , poi fanno la bella a tavola :cry:

giova66
28/07/2009, 16:51
Si forse il titolo è errato, difficilmente potrei separarmi dalla 955! Ho acquistato la TNT, per avere qualcosa in più in ciclistica e senz' altro l' ho trovato, tuttavia è sempre un sacco pesa! Pensavo proprio alla street, poichè apparte i motard, ritengo che attualmente sia il meglio che il mercato possa offrire riferito a peso-erogazione. Sabato scorso mi sono attaccato al posteriore di marco dopo che l' ho visto schizzar via come un' anguilla. Che fatica star dietro alla street :wacko: sono rimasto veramente molto sorpreso.
Ah quel davide, il ragazzo che ha speso migliaia di euro per trasformare la kawa in un bolide da 130cv alla ruota? Bè quella è un' altra conferma a ciò che sostengo, quando siamo andati verso la badia, dove con marco abbiamo aumentato il passo, dopo poco davide ha mollato la presa restando indietro. Certo il manico conta anche 100cv, tuttavia voglio rimarcare che marco ha la street e il 130cv alla ruota era restato un bel pò dietro. Ho come l' impressione che, a parità di manico, la street, tra i passi di montagna, sia non solo più divertente, ma ben più prestante della speed.
Approposito, ma come cappero hai fatto a star dietro a davide con una bisteccona in pancia che, secondo me, sarà stata come minimo 2kg? Dì la verità!! :laugh2:
Complimenti a te e marco, avete un passo molto veloce!! :yess:

1,9 kg e 1,6 rispettivamente, per la precisione....A tornare c'era l'effetto "on- on" dovuto al chianti e al passito di pantelleria..... e lì Davide c'ha aperto sul serio....solo che lui è astemio, io no...perciò ho iniziato ad andare come saprei fare, ma non vorrei più fare.... e ci siamo persi gli altri, che non erano al top della forma fisica dopo le fiorentinazze...... e giustamente sono risaliti col passo più tranquillo ...... come me in mattinata....

Disagiato
28/07/2009, 16:51

anche secondo me sarà un pareggio... ma poi a tavola vinco io.. e di brutto:tongue:

fearless
28/07/2009, 16:52

mmmmmmmmmmmm.....la quell'altro e' meglio che non si presenti....:ph34r::ph34r::ph34r:

giova66
28/07/2009, 16:55
anche secondo me sarà un pareggio... ma poi a tavola vinco io.. e di brutto:tongue:

A tavola anch'io faccio fatica a starti dietro....il che è tutto dire.....:ph34r:

Segy
28/07/2009, 16:59
A mio avviso vi fate delle pippe mentali inutili (più io più te, più speed, più street) è il manico che conta. Io facevo solo un riferimento al divertimento, poichè vado in moto per questo e non per portarla al bar.
Vorrei fare un appunto. Siamo tutti delle schiappe in moto, altrimenti saremmo a girare in motogp o superbike.

giova66
28/07/2009, 17:03
A mio avviso vi fate delle pippe mentali inutili (più io più te, più speed, più street) è il manico che conta. Io facevo solo un riferimento al divertimento, poichè vado in moto per questo e non per portarla al bar.
Vorrei fare un appunto. Siamo tutti delle schiappe in moto, altrimenti saremmo a girare in motogp o superbike.

Quoto.....in un eventuale confronto con un vero pilota ......credo passerebbe la stessa differenza come veder giocare una finale di Champions League......e la finale "Nazionale Cantanti Vs "nazionale piloti" ...o forse di più.....

Comunque a mio pare sia la steet (meglio R) che la speed....sono entrambe due gran moto, al top delle rispettive categorie e fasce di prezzo....e poche pugnette!

Disagiato
28/07/2009, 17:06

quoto quello che dici...
però a me sta sulle balle quando viene detto che la street non è una moto... e mi piace mettere a tacere tutte queste voci....
certo in pista la street non vale una cippa in confronto ad una speed, però su srtrada la speed non và via..

bastamoto
28/07/2009, 17:07
quoto quello che dici...
però a me sta sulle balle quando viene detto che la street non è una moto... e mi piace mettere a tacere tutte queste voci....
certo in pista la street non vale una cippa in confronto ad una speed, però su srtrada la speed non và via..

quoto

Mamba
28/07/2009, 17:07
esatto

bastamoto
28/07/2009, 17:11
esatto

farete valere le vostre ragioni sulle Dolomiti ?

giova66
28/07/2009, 17:16
quoto quello che dici...

Ma soprattutto direi che sia la speed che la street sono due gran moto, al top, nelle rispettive classi e fasce di mercato ...e non è giusto definire la street voglia di moto, perchè non è assolutamente vero.....anzi, direi che ed è una emerita cagata....e per i possessori di street è pure un po' offensivo sentire certe cose........

Io amo la speed, ma me la comprerò solo quando finalmente uscirà il nuovo modello con telaio e motore più compatti e leggeri.....non mi piacciono le moto da 200 kg e passa ....reali......

Qualcuno potrebbe pure dire che la speed in confronto ad una stupenda Street figher S da 165 kg, è solo "voglia" di maxi naked sportiva....ma pure questa sarebbe una stupidata....però, se tutti ragionassimo come qualcuno qui dentro, il paragone ci starebbe tutto......

Mamba

si......aspetto tutti ...sul Monte Longarone...:coool:

Disagiato

:ph34r:

dega
28/07/2009, 17:20

non fare cazzate....non ce paragone.....piuttosto dai via la tua e tira a casina il 1050...la street non ha fascino come la speed.

Fooldancer
28/07/2009, 17:43

Hahahahahahahahaha!
Ma per l'amore di Dio non diciamo boiate! :biggrin3:

La verita' e' che la Street e' una derivata da una supersportiva con tutte le carte in regola per essere agile e scattante. La migliore nella sua categoria.
La Speed e' una moto molto potente, una vera naked, con una coppia allucinante, ma un po' cicciottina ed con un fascino derivato da 15 anni di sviluppi vari.

Paragonarle in questo modo e' stupido. Sono due moto bellissime appartenenti ad un marchio con una storia altrettanto affascinante.
Pero' sono due moto diverse, completamente. Chi compra la Street non lo fa di certo perche' non puo' comprarsi la Speed.
Io ad esempio le buscherei sia con la Speed che con la Street... :tongue:

giova66
28/07/2009, 18:36
non fare cazzate....non ce paragone.....piuttosto dai via la tua e tira a casina il 1050...la street non ha fascino come la speed.

In effetti purtroppo ti devo quotare....la speed è ormai un'icona nel panorama motociclistico....la street lo diventerà (?), ma resta una copia in piccolo della speed.....
Tuttavia, ed esser sincero, a mio parere nemmeno la 1050 ha il fascino della vecchia 955 di Segy.....che secondo me resta la vera speed....la prima e la più bella mai prodotta

dega
28/07/2009, 18:56
In effetti purtroppo ti devo quotare....la speed è ormai un'icona nel panorama motociclistico....la street lo diventerà, ma resta una copia in piccolo della speed.....
Tuttavia, ed esser sincero, a mio parere nemmeno la 1050 ha il fascino della vecchia 955 di Segy.....che secondo me resta la vera speed....la prima e la più bella mai prodotta

e s che il giova ne capisce...............hai visto quella del vezza?

coviz
28/07/2009, 20:50

Era chiaramente una simpatica provocazione. :tongue:

votalele
28/07/2009, 21:04

mamma mia questa è cattiva....:w00t:

Sfidaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

mmmmhhh e io che speravo di vedere intriplato...

aaahhhhh epperò tu hai la Speed...

e non per caso....

:biggrin3:

Silvan
28/07/2009, 21:25
quoto quello che dici...

Anche la Speed non vale una cippa in pista in confronto ad una supersportiva nel circuito di Monza.
Tutto dipende dal tipo di strada che si percorre.

La Street è una gran moto e se c'è sopra un gran manico cammina gran bene:wink_:

Fulgore
29/07/2009, 08:08
Quindi niente sangue sulle strade di Casalecchio?

:(

bastamoto
29/07/2009, 08:08
quelli con la street ce l'hanno piccolo :ph34r:

giova66
29/07/2009, 09:02
e s che il giova ne capisce...............hai visto quella del vezza?

Certo che l'ho vista quella di Vezza....e tu l'hai vista la 955 di Fiore?

potevi metterci pià animation......:biggrin3: ma hai suscitato la sensibilità del presidente SETC :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
29/07/2009, 09:17
Quindi niente sangue sulle strade di Casalecchio?

:(

:rolleyes::rolleyes: certo...:D

è vero, voi lo avete più grande... il cervello..

Tiello
29/07/2009, 09:20
secondo me faresti un'enorme cagata....
il motore della speed è gestibilissimo.... solo un incapace rischierebbe di ammazzarsi con una moto così----

bastamoto
29/07/2009, 09:20

up

e soffrono di eiaculazione precoce :wacko:

Filomao
29/07/2009, 09:21
Segy caro, ci degni di una tua risposta...:rolleyes:

Disagiato
29/07/2009, 09:35
Segy caro, ci degni di una tua risposta...:rolleyes:

prenderà la street R, una moto sotto ogni punto di vista ottimo, e non impegnativo come la speed, adatta alla sua altezza, e al suo peso

Filomao
29/07/2009, 09:38
Sicuro? :blink:

il leso
29/07/2009, 09:40
segui il cuore e non il cervello....

bastamoto
29/07/2009, 09:40
quoto

Filomao
29/07/2009, 09:44
quoto

Cosa?

bastamoto
29/07/2009, 09:44
Cosa?

la speed

Filomao
29/07/2009, 09:48
Ah ok, ciao e grazie.

Fooldancer
29/07/2009, 17:35

Cito una risposta ad una domanda fatta da un giornalista al mitico Colin Edwards...

MY COCK IS A COKE!

Piccolo ma con una circonferenza pari a una lattina di Coca Cola... :laugh2::wink_:
Mitico Colino!!! :coool:

Edit: anzi... mo' la metta in firma...

Gnolo
29/07/2009, 19:26

Bel pensiero ti appoggio

bastamoto
29/07/2009, 20:04
Cito una risposta ad una domanda fatta da un giornalista al mitico Colin Edwards...

MY COCK IS A COKE!

Piccolo ma con una circonferenza pari a una lattina di Coca Cola... :laugh2::wink_:
Mitico Colino!!! :coool:

Edit: anzi... mo' la metta in firma...

cito il fatto che in garage , oltre ad avere la speed , dispongo anche di una street R zardizzata ecc ecc

my speed is my speed

Fooldancer
29/07/2009, 20:42
cito il fatto che in garage , oltre ad avere la speed , dispongo anche di una street R zardizzata ecc ecc

my speed is my speed

* Suora di nota pubblicita' * "LO SAPPIAMO!" :tongue:

KDS
29/07/2009, 20:52

Io credo che siano due moto MOLTO diverse anche se simili esteticamente, a parer mio dipende da cosa cerchi.
La speed ha molta più coppia ma è anche più pesante e legnosa nei cambi di direzione dove sicuramente la Street ne esce vincitrice (credo anche per via del telaio della Daytona) ma le prende da 0 a 100 e non di poco.
Sai cosa? una mi sembra la "fighetta" l'atra mi pare "la Maschia un po burberà" cmq esteticamente a parer mio non c'è storia la Speed è la migliore:biggrin3:

Segy
29/07/2009, 20:53
Per chi mi ha suggerito di prendere la 1050, rispondo che, a quel punto preferisco tenermi il TNT 1130, ogni paragone è puramente inutile. Dal motore, alla ciclistica, alla componentistica. Scusate, superiore in tutto.
uhm.. la street è una daytona con i rapporti più corti e manubrio alto, già questo mi fà pensare. la daytona è una fucilata di moto ed i rapporti accorciati inseriti nella street, son più che certo nel misto stretto a parità di manico, oltre ad essere molto più divertente di una speed, è sicuramente più veloce.
"una si fà guidare e l' altra si guida", una è "voglia di moto e l' altra è una moto" son luoghi comuni usati da chi non ha una opinione personale specifica o non ne vuole avere. A mio avviso esistono due tipi di motociclisti, chi acquista la moto per divertirsi e chi per portarla al bar. Le vie di mezzo, son bastarde.
Stante così, la decisione sarebbe già presa, purtroppo c'è una cosa che mi blocca. Temo che, non sentire più il colpo al pancino tutte le volte che apro il gas a martello della speed mi possa mancare (questo è un blocco tendende al bastardo, tuttavia il colpo al pancino è una droga, come andare sulle montagne russe. Il colpo al pancino è il particolare che mi ha fatto innamorare della mia 955 quando l' ho presa.

Silvan
30/07/2009, 07:28
Bravo Segy:wink_::oook:

bastamoto
30/07/2009, 07:30
Per chi mi ha suggerito di prendere la 1050, rispondo che, a quel punto preferisco tenermi il TNT 1130, ogni paragone è puramente inutile. Dal motore, alla ciclistica, alla componentistica. Scusate, superiore in tutto.
uhm.. la street è una daytona con i rapporti più corti e manubrio alto, già questo mi fà pensare. la daytona è una fucilata di moto ed i rapporti accorciati inseriti nella street, son più che certo nel misto stretto a parità di manico, oltre ad essere molto più divertente di una speed, è sicuramente più veloce.
"una si fà guidare e l' altra si guida", una è "voglia di moto e l' altra è una moto" son luoghi comuni usati da chi non ha una opinione personale specifica o non ne vuole avere. A mio avviso esistono due tipi di motociclisti, chi acquista la moto per divertirsi e chi per portarla al bar. Le vie di mezzo, son bastarde.
Stante così, la decisione sarebbe già presa, purtroppo c'è una cosa che mi blocca. Temo che, non sentire più il colpo al pancino tutte le volte che apro il gas a martello della speed mi possa mancare (questo è un blocco tendende al bastardo, tuttavia il colpo al pancino è una droga, come andare sulle montagne russe. Il colpo al pancino è il particolare che mi ha fatto innamorare della mia 955 quando l' ho presa.

Bravo Segy:wink_::oook:

Bravo Segy

poi , chi te lo compra il TNT ? :w00t:

Acqua e olio tutt'apposto ? :rolleyes:

Disagiato
30/07/2009, 07:37
Io credo che siano due moto MOLTO diverse anche se simili esteticamente, a parer mio dipende da cosa cerchi.
La speed ha molta più coppia ma è anche più pesante e legnosa nei cambi di direzione dove sicuramente la Street ne esce vincitrice (credo anche per via del telaio della Daytona) ma le prende da 0 a 100 e non di poco.
Sai cosa? una mi sembra la "fighetta" l'atra mi pare "la Maschia un po burberà" cmq esteticamente a parer mio non c'è storia la Speed è la migliore:biggrin3:

:rolleyes::rolleyes: convinto tu...

bastamoto
30/07/2009, 07:40
ciao... sono nuovo del forum....ho comprato una street un'anno fà, adesso vorrei cambiarla....visto che mi piace correre in strada e ed anche in pista, avevo pensato ad un tiger, oppure ad una bonneville.... allora me lo consigliate lo scrambler??

uppo

giova66
30/07/2009, 09:55

questa sì che è una risposta!
insomma, più o meno quoti quello che sostengo anch'io......

Per "la botta", i tui dubbi sono sicuramente ben riposti....con 400 cc. in meno la differenza la sentirai, eccome!.....Però è anche vero che laddove la speed finisce....ovvero 10.000 giri, con la street inizia il bello.....ed hai un range superiore di utilizzo, da 3.000 a 13.000
Insomma, in quanto a motore, la street ha ovviamente molto meno coppia ed una spinta dimezzata in uscita curve.....ma in compenso possiede un allungo entusiasmante (per inciso una delle caratteristiche della speed che meno m'entsiasma è proprio quel taglio netto del limitatore a 10.000.... quando il motore è ancora in piena potenza e sembrerebbe avere ancora qualcosa da dire; mentre nella street il limitatore arriva quando il motore ha già espresso tutto ciò che può esprimere)

KDS
30/07/2009, 13:30
:rolleyes::rolleyes: convinto tu...

Guarda che non dico che sia brutta la Street anzi, ma credo che sia molto diversa nella guida rispetto alla Speed tu cosa ne pensi?:tongue:
Per quanto riguarda l'estetica quella è solo una questione di gusti personali, io in quello non ho dubbi scelgo il Triple :tongue:

bastamoto
30/07/2009, 13:32
Guarda che non dico che sia brutta la Street anzi, ma credo che sia molto diversa nella guida rispetto alla Speed tu cosa ne pensi?:tongue:
Per quanto riguarda l'estetica quella è solo una questione di gusti personali, io in quello non ho dubbi scelgo il Triple :tongue:

spid o strit ?

Cino
30/07/2009, 13:35

Prendi un bel motardone che cambi genere e il divertimento è assicurato!!!

KDS
30/07/2009, 13:44
spid o strit ?

Giusto... Speed :biggrin3:

Segy
30/07/2009, 18:58
Bravo Segy

poi , chi te lo compra il TNT ? :w00t:

Acqua e olio tutt'apposto ? :rolleyes:

Tu acquisti la moto pensando alla rivendibilità?
Se non la svendi, pensi che te l' acquisti qualcuno la speed?
Se dovessi guardare la rivendibilità Triumph, acquisterei la Street o la Bonnie.
Acqua e olio tutto ok, dal 2007, con gli aggiornamenti, l' affidabilità della TNT è eccellente.
Sai dire qualcosa partorita dal tuo cervello che non sia un luogo comune?

Se non la smettete di scassarmi le palline con discorsi a fava, mi acquisto la gixxer 750!

papitosky
30/07/2009, 21:10
penso che la street sia meno stancante

MR-T
30/07/2009, 23:23
penso che la street sia meno stancante

:rolleyes: la mia SPEEEEEEDONAAAAAAAAAAAAAAAAAA:wub: non mi stanca mai :rolleyes::wink_:

bastamoto
31/07/2009, 06:48
Tu acquisti la moto pensando alla rivendibilità?
Se non la svendi, pensi che te l' acquisti qualcuno la speed?
Se dovessi guardare la rivendibilità Triumph, acquisterei la Street o la Bonnie.
Acqua e olio tutto ok, dal 2007, con gli aggiornamenti, l' affidabilità della TNT è eccellente.
Sai dire qualcosa partorita dal tuo cervello che non sia un luogo comune?

Se non la smettete di scassarmi le palline con discorsi a fava, mi acquisto la gixxer 750!

sono felice per te , fortunato possessore di moto nettamente superiore alla speed

purtroppo quelli che conosco io hanno avuto molti problemi con il Benelli

edotto
31/07/2009, 06:51
anch'io ho sentito pareri discordanti da ex possessori di benelli...bella è bella comunque...ed il motore sembra un toro...

bastamoto
31/07/2009, 06:56
anch'io ho sentito pareri discordanti da ex possessori di benelli...bella è bella comunque...ed il motore sembra un toro...

a parte il rumore da lavatrice con dentro i bulloni