Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO URGENTE :cry:
Marsellus
23/09/2006, 16:29
raga qualcuno sa dirmi se e possibile girare con la gomma piena di quella sostanza che assomiglia tanto alla schiuma da barba che dovrebbe servire solo x portarti dal gommista ? il mio problema è che sabato e domenica i gommisti di solido non lavorano e visto che qui c'è bello e sopratutto si era organizati a uscire con altri vorrei uscire lo stesso . ho un po di timore pero e voglio sapere se a qulcuno li e capitato e se si , bisogna fare i 50km/h o si puo andare un po :blink:
dai ragazzi avanti con le risposte:rolleyes:
Saraceno
23/09/2006, 16:51
Per quanto ne so e mi è capitato in auto, ti conviene ripararla al più presto e soprattutto togliere il liquido e ripulire per bene il cerchio all'interno altrimenti si corrode!!! Inoltre in auto arrivato a circa 80 km.h si ballava più che in discoteca, immagina in moto!!!
Marsellus
23/09/2006, 17:08
Per quanto ne so e mi è capitato in auto, ti conviene ripararla al più presto e soprattutto togliere il liquido e ripulire per bene il cerchio all'interno altrimenti si corrode!!! Inoltre in auto arrivato a circa 80 km.h si ballava più che in discoteca, immagina in moto!!!
:cry: in fatti un po me lo immagginavo grazie sarace
Vai in giro il MENO possibile !!!
Saraceno
23/09/2006, 19:30
:cry: in fatti un po me lo immagginavo grazie sarace
Prego miki!!!
GreenArrow
24/09/2006, 01:45
Per una mano...non correre.