Visualizza Versione Completa : COnferma acquisto cavalletto alza moto posteriore
SAlve ragazzi! Una domanda abbastanza cretina ma il negoziante mi ha messo un pò di confusione in testa quindi prima di comprare una cosa sbagliata chiedo a voi che siete esperti. Il cavaletto alza moto posteriore per la mia speed del 06 deve avere il braccio a sinistra a o destra? IL negoziante diceva a destra, ma se poi devo togliere la ruota come faccio? MI sembra strano e quindi non l'ho preso....magari sto dicendo una fesseria.....
SAlve ragazzi! Una domanda abbastanza cretina ma il negoziante mi ha messo un pò di confusione in testa quindi prima di comprare una cosa sbagliata chiedo a voi che siete esperti. Il cavaletto alza moto posteriore per la mia speed del 06 deve avere il braccio a sinistra a o destra? IL negoziante diceva a destra, ma se poi devo togliere la ruota come faccio? MI sembra strano e quindi non l'ho preso....magari sto dicendo una fesseria.....
Guardando la moto da dietro, il perno deve essere a SX
GrAzIe! Sarebbe impossibile togliere la ruota col perno a destra... Sti rivenditori...............
GrAzIe! Sarebbe impossibile togliere la ruota col perno a destra... Sti rivenditori...............
si direi abbastanza impossibile
Esistono sia con perno a dx che a sx...ma la maggiorpar te lo compra a sx per comodita' di manutenzione moto:wink_:
qualcuna sà per caso quanto è il diametro del perno? Data l'informazione del rivenditore con probabilità mi venderà sicuramente quello sbagliato se non gli dico la misura.... E? possibile che sia 26.7 mm? GRazie in anticipo!
qualcuna sà per caso quanto è il diametro del perno? Data l'informazione del rivenditore con probabilità mi venderà sicuramente quello sbagliato se non gli dico la misura.... E? possibile che sia 26.7 mm? GRazie in anticipo!
potrebbe essere...meglio misurare il mozzo prima di andare dal negoziante...
Bellideapaolo
27/07/2009, 14:04
dipende dalla manutenzione che vuoi fare... il braccio a sx può disturbare per alcune cose!
ps. io ho un amico che vende quello gubellini (ce l'ho anch'io ed è robustissimo) a 75/80euro spedito (non ricordo esattamente) se ti può interessare
everts76™
27/07/2009, 15:14
il perno deve essere su lato corona :wink_:
e devi chiedergli il perno x le triumph monobraccio
Il perno del mio cavalletto e' 27 mm. esatti misurato con il calibro e entra a pennello:wink_:
Grazie ragazzi per i vostri suggerimenti. Se ho tempo domani pome lo vado a comprare e vi faccio sapere.
A cosa può dare fastidio con ilo perno a sx?
everts76™
27/07/2009, 20:36
Grazie ragazzi per i vostri suggerimenti. Se ho tempo domani pome lo vado a comprare e vi faccio sapere.
giusto se vuoi cambiare la corona....
per il perno dipende dall'anno! io per la mia 2007 sono uscito passo con sti cavalletti ,poiche il perno ha due diametri! la parte iniziale e 26,8 l'ultimi due cm del finale 27,8 se lo metto da 27,8 non entra piu di un paio di cm! vedi bene!:biggrin3:
Bellideapaolo
04/08/2009, 18:49
quando cambi la corona... ma anche quando pulisci per bene la catena con petrolio bianco perchè gli schizzi vanno a sporcare il cavalletto...
ma non solo!... purtroppo ci son cose che si fanno meglio con "l'alzamoto centrale"