Visualizza Versione Completa : Per chi ha la sella in gel..
...il rivestimento esterno si "consuma" come nella sella di serie o è più resistente e longevo? Il rivestimento tende inoltre a staccarsi nella parte centrale?
La mia ormai è abbastanza penosa (è diventata per metà lucida..) e quest'inverno penso di sostituirla, solo che se devo comprarne una nuova (in questo caso sceglierei appunto quella in gel dato che è anche più bella) e poi dopo un anno ritrovarmi al punto di partenza mi scoccierebbe.
la mia ce l'ho da un annetto ed è ancora perfetta... la fascia centrale cucita è al suo posto e a parte un segno lasciato dalle cuffie del mp3 che sono finite sotto la ruota post e che tranciandosi hanno pizzicato un attimino la superficie (:dry:) per il resto è veramente ok... esteticamente parlando nemmeno da paragonare con l'originale...:wink_:
Stelio23
26/07/2009, 18:09
Nn posso fare paragoni avendo messo direttamente su quella in gel........
......cmq si vede bene che è usata, ma le cuciture tengono....è solamente un fatto d'estetica, nn potrei mai spacciarla per nuova
beh la mia ha 10 000 km e sembra nuova... sarà che non ho fatto molti km
sella in gel da 2 anni, 19.000 km e nessun sego di usura....
la consiglio vivamente....;-)
Grazie ragazzi, sarà un mio prossimo acquisto.
devo dire che anche io mi sono trovato molto bene con la sella in gel, e a quanto pare non si è praticamente rovinata nonostante abbia ormai un paio di anni :wink_:
Teo Mito
27/07/2009, 10:33
Se fossi in te, piuttosto che comprarla nuova cercherei un bravo tappeziere-sellaio,
magari facendola rivestire con qualcosa di "personalizzato"
michele0105
27/07/2009, 10:45
Un pilotone come te dovrebbe andare in giro senza il rivestimento della sella, se no si perde in sensibilità!!
Un pilotone come te dovrebbe andare in giro senza il rivestimento della sella, se no si perde in sensibilità!!
:risate2: :risatona:
Il Parteno
27/07/2009, 12:29
Certo...perché no!!!
Sarà comodissima!!!