PDA

Visualizza Versione Completa : la polizia interviene per dividere le Ronde



D74
26/07/2009, 18:16
hahahaaha ci avrei scommesso la casa.... ahahahaha

la polizia deve intervenire nella notte a Massa Carrara per dividere una rissa tra ronde di diversa natura politica.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:sick::sick::sick:

NEMO
26/07/2009, 18:39
hahahaaha ci avrei scommesso la casa.... ahahahaha

la polizia deve intervenire nella notte a Massa Carrara per dividere una rissa tra ronde di diversa natura politica.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:sick::sick::sick:

scusa, puoi dare + notizie o la fonte?

altrimenti tutti apriamo topic a caso x fomentare qllo che ci pare.

strano xò che nessuno scrive sui fondi europei che arriveranno in abruzzo grazie al g8 svoltosi proprio in ql posto...

EIKONTRIPLE
26/07/2009, 18:42
dicevo che di rhonda ne avevamo solo una.

D74
26/07/2009, 18:45
scusa, puoi dare + notizie o la fonte?

altrimenti tutti apriamo topic a caso x fomentare qllo che ci pare.

strano xò che nessuno scrive sui fondi europei che arriveranno in abruzzo grazie al g8 svoltosi proprio in ql posto...

telegiornale mediaset TG5 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PhacocoeruS
26/07/2009, 18:45
strano xò che nessuno scrive sui fondi europei che arriveranno in abruzzo grazie al g8 svoltosi proprio in ql posto...
Se è per quello nessuno scrive nemmeno di quanti soldi è costata quella minkiata di G8 e soprattutto spostarlo dalla sede originariamente prevista. E comunque mi sembra piuttosto OT.
Per tornare in topic, quando cominci a delegittimare lo stato, attaccando la magistratura, mettendo (o tenendo) in libertà chi delinque, togliendo risorse alle forze dell'ordine e contemporaneamente evidenziandone le carenze con l'istituzione delle "ronde", è chiaro che apri la porta ad una interpretazione personale della legge e ad un ritorno al Far West (per non dire altro) ed alle risse da saloon.

blackbird
26/07/2009, 18:48
Se è per quello nessuno scrive nemmeno di quanti soldi è costata quella minkiata di G8 e soprattutto spostarlo dalla sede originariamente prevista.

Perchè ci sono anche dei G8 che costano meno?????

D74
26/07/2009, 18:48
Perchè ci sono anche dei G8 che costano meno?????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

595Abarth
26/07/2009, 18:49
Notizia Falsa e Tendenziosa... Ecco l'ANSA
Leggete bene prima di esporre fatti...

SICUREZZA: SCONTRI GIOVANI DESTRA E SINISTRA A MASSA, FERMI

Tre poliziotti feriti e due contusi, un esponente di sinistra ferito e dimesso dall'ospedale, due arresti e due denunce: è questo il bilancio degli incidenti avvenuti la scorsa notte tra la ronda proletaria antifascista organizzata dai Carc e dall' Asp, giovani di destra e la polizia, fatto dalla questura di Massa. Ricostruito, dagli agenti, anche l' episodio. Il corteo della ronda proletaria, non autorizzato, è uscito dalla pineta Ugo Pisa, in località Partaccia, dove era in corso la Festa di Resistenza.

Il gruppo ha ostacolato la circolazione stradale dirigendosi con fumogeni e bandiere rosse, verso un bar frequentato da simpatizzanti di destra: è lì che ci sono stati i primi disordini con aggressioni verbali, sia agli uomini della polizia, che stavano presidiando il bar, sia agli esponenti di destra che hanno risposto facendo il saluto romano, intonando l' inno nazionale e canzoni del Ventennio. I ragazzi di destra sono stati identificati. Nel disperdere la folla tre poliziotti sono rimasti feriti.

Un'ora dopo il secondo scontro, questa volta tra gli uomini della Digos, che stavano seguendo ancora il corteo e un gruppo di ragazzi in motorino, armati di bastoni che erano stati chiamati dai Carc per fronteggiare i giovani di destra che, secondo simpatizzanti di sinistra, si stavano dirigendo alla Festa. Quattro esponenti di sinistra sono finiti in questura; due sono stati rilasciati e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e istigazione a delinquere; due sono invece stati arrestati per resistenza e lesione a pubblico ufficiale.

:rolleyes:

D74
26/07/2009, 18:52
quel che c'è di certo è che con le ronde ci sono nuove pretesti per fare scontri e casini....impegnare ulteriormente le FO che invece di essere impegnate nel loro lavoro devono sedare gli animi dei soliti coglionazzi di turno....

(e qui è bipartisan....)

NEMO
26/07/2009, 19:02
sono sempre + convinto che sia giusto che l'italia vada dove sta andando...

D74
26/07/2009, 19:04
sono sempre + convinto che sia giusto che l'italia vada dove sta andando...

in merda? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kratos
26/07/2009, 19:05
sono sempre + convinto che sia giusto che l'italia vada dove sta andando...

Al cesso?:rolleyes:

595Abarth
26/07/2009, 19:05
sono sempre + convinto che sia giusto che l'italia vada dove sta andando...

si ma non c'entrano le RONDE previste dal DL... i giornalisti hanno utilizzato il nome... ma si è trattato di un azione da parte di rincoglioniti che non hanno nulla da fare...

D74
26/07/2009, 19:07
Al cesso?:rolleyes:

azione e reazione....

cesso e cacca ahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io sono convinto che finchè questa classe politica vecchia e marcia in toto non si leva dalle palle.....c'è poco da stare allegri

motomike78
26/07/2009, 19:08
azione e reazione....

cesso e cacca ahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io sono convinto che finchè questa classe politica vecchia e marcia in toto non si leva dalle palle.....c'è poco da stare allegri

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Lady veRSys
26/07/2009, 19:19
azione e reazione....

cesso e cacca ahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io sono convinto che finchè questa classe politica vecchia e marcia in toto non si leva dalle palle.....c'è poco da stare allegri

e i figli e nipoti delle persone marcie???.......sani???.....noooooooooooo continuerà la seconda puntata..........

mai liberiiiiiiiiiii maiiiiiiiiiiiiiiiiiii

NiCo7
26/07/2009, 19:23
Se è per quello nessuno scrive nemmeno di quanti soldi è costata quella minkiata di G8 e soprattutto spostarlo dalla sede originariamente prevista. E comunque mi sembra piuttosto OT.
Per tornare in topic, quando cominci a delegittimare lo stato, attaccando la magistratura, mettendo (o tenendo) in libertà chi delinque, togliendo risorse alle forze dell'ordine e contemporaneamente evidenziandone le carenze con l'istituzione delle "ronde", è chiaro che apri la porta ad una interpretazione personale della legge e ad un ritorno al Far West (per non dire altro) ed alle risse da saloon.
:rolleyes:
Come si può non quotarti??

D74
26/07/2009, 19:24
Se è per quello nessuno scrive nemmeno di quanti soldi è costata quella minkiata di G8 e soprattutto spostarlo dalla sede originariamente prevista. E comunque mi sembra piuttosto OT.
Per tornare in topic, quando cominci a delegittimare lo stato, attaccando la magistratura, mettendo (o tenendo) in libertà chi delinque, togliendo risorse alle forze dell'ordine e contemporaneamente evidenziandone le carenze con l'istituzione delle "ronde", è chiaro che apri la porta ad una interpretazione personale della legge e ad un ritorno al Far West (per non dire altro) ed alle risse da saloon.

come non Q8

yatta
26/07/2009, 19:36
:smoke_: piuttosto che divertirsi in posti del genere...pensano a picchiarsi....senza parole...

D74
26/07/2009, 19:38
già quando l'ideologia prende il sopravvento la mente si spegne...

DocHollyday
26/07/2009, 19:40
Perchè ci sono anche dei G8 che costano meno?????

Certo:

1) lasciandolo dove previsto; :wink_:
2) facendolo organizzare da un altro stato! :laugh2:

Pistacoppo
26/07/2009, 20:21
si ma non c'entrano le RONDE previste dal DL... i giornalisti hanno utilizzato il nome... ma si è trattato di un azione da parte di rincoglioniti che non hanno nulla da fare...

Le ronde organizzate da Storace, SSS si chiamano, sono delle vere e proprie ronde di attivisti picchiatori, come quelle che le fronteggiano. Nessuno di voi ha un'età abbastanza avanzata da ricordarsi quello che succedeva negli anni 70? Non vi ricordate come sono cominciate le successive vere e proprie battaglie che si svolgevano per strada? Triste quel popolo che non sa far tesoro del proprio passato:cry:

Lady veRSys
26/07/2009, 20:24
Certo:

1) lasciandolo dove previsto; :wink_:
2) facendolo organizzare da un altro stato! :laugh2:

ma silvio vuol far tutto.........................

con il risparmio del G8 si poteva costruire 3 ville all'Aquila


Triste quel popolo che non sa far tesoro del proprio passato:cry:

quoto la frase inipendentemente dalla posizione politica

bond972
26/07/2009, 20:25
me vie da ride...

se mi dovesse capitare...li lascio a litigare!

D74
26/07/2009, 20:25
Le ronde organizzate da Storace, SSS si chiamano, sono delle vere e proprie ronde di attivisti picchiatori, come quelle che le fronteggiano. Nessuno di voi ha un'età abbastanza avanzata da ricordarsi quello che succedeva negli anni 70? Non vi ricordate come sono cominciate le successive vere e proprie battaglie che si svolgevano per strada? Triste quel popolo che non sa far tesoro del proprio passato:cry:

rievochi periodi neri.....

Said Soul
26/07/2009, 20:29
Se è per quello nessuno scrive nemmeno di quanti soldi è costata quella minkiata di G8 e soprattutto spostarlo dalla sede originariamente prevista. E comunque mi sembra piuttosto OT.
Per tornare in topic, quando cominci a delegittimare lo stato, attaccando la magistratura, mettendo (o tenendo) in libertà chi delinque, togliendo risorse alle forze dell'ordine e contemporaneamente evidenziandone le carenze con l'istituzione delle "ronde", è chiaro che apri la porta ad una interpretazione personale della legge e ad un ritorno al Far West (per non dire altro) ed alle risse da saloon.

Quotone:wink_:

bond972
26/07/2009, 20:30
io continuo a dire, caxxo servono le ronde se poi, facciamo l'esempio banale, chiamano per unp spaccio evidente di stupefacenti, intervengono le FFPP, arresti in flagranza...poi...

processo, rito abbreviato, sconto di pena, caxxi e mazzi ed a meno che il tipo arrestato non possa essere inkiappettao con un cumulo di pene...via, pena sospesa ed arrivederci al prossimo spaccio.

quindi...sono inutili.

Dennis
26/07/2009, 20:31
ci vorrebbe tex willer

PhacocoeruS
26/07/2009, 20:35
Nessuno di voi ha un'età abbastanza avanzata da ricordarsi quello che succedeva negli anni 70?
Io sì, ti dico solo che facevo il liceo al Giulio Cesare di Roma, ed a quei tempi anche se ti facevi i fatti tuoi ti potevano pestare solo perchè portavi un indumento qualsiasi che potesse farti identificare come appartenente ad una o l'altra fazione.

Lord Colin Bell
26/07/2009, 20:36
quel che c'è di certo è che con le ronde ci sono nuove pretesti per fare scontri e casini....impegnare ulteriormente le FO che invece di essere impegnate nel loro lavoro devono sedare gli animi dei soliti coglionazzi di turno....

(e qui è bipartisan....)

Parole sacrosante. Qua siamo di fronte a balordi che si attaccano a due idelogie vecchie, finite, fallimentari, fuorilegge in svariati Paesi, ancora a sventolare patetiche bandiere rosse e nere...guarda caso tutti in cerca di rissa. Ora il pretesto delle ronde, fra un mese si beccano allo stadio e così via...

bond972
26/07/2009, 20:43
lassamoli divertì...

hanno voluto ste ronde, fatti loro...

poi io non vedo l'ora di vederle all'opera qui a Pescara, magari con i "pigri"...dicasi nullafecenti zingari di origine ma ormai indigeni, nel senso di radicati qui da generazioni.

catoblepa
26/07/2009, 20:58
io vi dico solo che non troppo lontano dal luogo degli scontri.. c'è un ostello della gioventù con decine e decine e decine e decine di TEDESCHE...


.. ma perchè quegli idioti non pensano ad andare ad alzare l'onore nazionale con le tedesche, piuttosto che azzuffarsi tra di loro a causa delle idee politiche? :)

NiCo7
26/07/2009, 21:13
io vi dico solo che non troppo lontano dal luogo degli scontri.. c'è un ostello della gioventù con decine e decine e decine e decine di TEDESCHE...


.. ma perchè quegli idioti non pensano ad andare ad alzare l'onore nazionale con le tedesche, piuttosto che azzuffarsi tra di loro a causa delle idee politiche? :)

:rolleyes:
Ti voglio al governo!!
Ben detto! ;)

Dennis
26/07/2009, 21:36
io vi dico solo che non troppo lontano dal luogo degli scontri.. c'è un ostello della gioventù con decine e decine e decine e decine di TEDESCHE...


.. ma perchè quegli idioti non pensano ad andare ad alzare l'onore nazionale con le tedesche, piuttosto che azzuffarsi tra di loro a causa delle idee politiche? :)

Infatti si criticano tanto i politicanti di questo paese, a squarciagola, ma non è che le persone che vi abitano sono tanto meglio :sick:

Intrip
26/07/2009, 21:37
hahahaaha ci avrei scommesso la casa.... ahahahaha

la polizia deve intervenire nella notte a Massa Carrara per dividere una rissa tra ronde di diversa natura politica.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:sick::sick::sick:

anche le ronde che si massacrano tra di loro,
siamo un paese comica :sick::sick:

le SSS contro le ronde di sinistra :wacko:
dovrebbero controllare che regni la pace e si fanno la guerra, prima a insulti e poi se le danno, che vomito :sick:


io vi dico solo che non troppo lontano dal luogo degli scontri.. c'è un ostello della gioventù con decine e decine e decine e decine di TEDESCHE...


.. ma perchè quegli idioti non pensano ad andare ad alzare l'onore nazionale con le tedesche, piuttosto che azzuffarsi tra di loro a causa delle idee politiche? :)

io la tedesca ce l'ho in garage,
non è bionda ma è la che aspetta amorevole :wub::tongue::tongue:

Lord Colin Bell
26/07/2009, 22:09
Attento Intrip che le tedesche dopo i 20 anni dicono che debordano!

Intrip
26/07/2009, 22:10
Attento Intrip che le tedesche dopo i 20 anni dicono che debordano!

tranquillo british man + di 3 anni di solito non durano,
non superano la crisi del 3° anno :D:D

Lordsinclair
26/07/2009, 22:25
anche le ronde che si massacrano tra di loro,
siamo un paese comica :sick::sick:

le SSS contro le ronde di sinistra :wacko:
dovrebbero controllare che regni la pace e si fanno la guerra, prima a insulti e poi se le danno, che vomito :sick:



io la tedesca ce l'ho in garage,
non è bionda ma è la che aspetta amorevole :wub::tongue::tongue:




la mia e' a nanna che mi aspetta...:rolleyes:

Intrip
26/07/2009, 22:27
la mia e' a nanna che mi aspetta...:rolleyes:

ottimo !!! :wink_: