Visualizza Versione Completa : FORZA GUIDO!!!!!!!
in bocca al lupo x tutto everts :wink_:
In bocca al lupo................il GTM e non solo :wink_:ti aspetta a braccia aperte...............
speederman3
05/08/2009, 10:39
eccomi amici miei...sono a casa :rolleyes: nn ho ancora letto tutto anche se stella mi aggiornava, ma volevo ringraziarvi tutti di cuore x la vs vicinanza e per la vs carica...la conosco bene.
io ora sono ancora un po' dolorante, ma il peggio e' passato...:tongue:
e' stato durissimo rivedersi e riprovare le stesse sensazioni dopo quasi 3 anni dall'incidente, e il fattore psicologico e' quello che mi ha infastidito e mi infastidisce di piu'...:cry:
ma sono duro (come al solito):biggrin3:
l'intervento e' stato duro (anche quello) :biggrin3: e molto delicato, ma alla fine e' tutto andato alla perfezione :coool::wink_:
ringrazio pubblicamente il prof Caraffa e la sua equipe di Perugia...un genio, un personaggio da clonare, uno che lavora con passione e dedizione...uno con le palle, ma anche una persona molto sensibile e umana, che arriva persino ad abbracciare piangendo i suoi pazienti....e a lavorare anche 20 ore al giorno....
e' stata la mia salvezza. un mito....semplice :wink_:
un'altra persona incredibile che fortunatamente mi e' stata vicina, e' stella....
una donna speciale...nn finiro' mai di ammirarla e di ringraziarla....
sei troppo grande :wub: e nn aver paura che il viaggio lo facciamo eccome :wink_:
ora nn mi rimane che rimprendermi la mia salute, di sperare che la gamba guarisca x il meglio e che tutto questo spettacolo di cose che ho intorno tra cui il tcp, mi dia la voglia di ricominciare .
i tempi di recupero sono sull'ordine dei 3 mesi...(almeno x una buona deambulazione) ma lo scopriro' strada facendo...
ora mi metto al lavoro :coool::wink_:
In culo alla balena Everts76
http://img23.imageshack.us/img23/623/salviamolebalene.jpg (http://img23.imageshack.us/i/salviamolebalene.jpg/)
Anacleto68
05/08/2009, 10:40
eccomi amici miei...sono a casa :rolleyes: nn ho ancora letto tutto anche se stella mi aggiornava, ma volevo ringraziarvi tutti di cuore x la vs vicinanza e per la vs carica...la conosco bene.
e' stato durissimo rivedersi e riprovare le stesse sensazioni dopo quasi 3 anni dall'incidente, e il fattore psicologico e' quello che mi ha infastidito e mi infastidisce di piu'...:cry:
l'intervento e' stato duro (anche quello) :biggrin3: e molto delicato, ma alla fine e' tutto andato alla perfezione :coool::wink_:
ringrazio pubblicamente il prof Caraffa e la sua equipe di Perugia...un genio, un personaggio da clonare, uno che lavora con passione e dedizione...uno con le palle, ma anche una persona molto sensibile e umana, che arriva persino ad abbracciare piangendo i suoi pazienti....e a lavorare anche 20 ore al giorno....
un'altra persona incredibile che fortunatamente mi e' stata vicina, e' stella....
sei troppo grande :wub: e nn aver paura che il viaggio lo facciamo eccome :wink_:
ora nn mi rimane che rimprendermi la mia salute, di sperare che la gamba guarisca x il meglio e che tutto questo spettacolo di cose che ho intorno tra cui il tcp, mi dia la voglia di ricominciare .
i tempi di recupero sono sull'ordine dei 3 mesi...(almeno x una buona deambulazione) ma lo scopriro' strada facendo...
Confesso che la tua goliardia mi ha portato un pò fuoristrada riguardo ai tuoi problemi fisici ( pensavo che non guidassi magari per la patente), è da poco che sono qui, lo sai, mi auguro che tu sia forte psicologicamente, ho avuto anch'io molti interventi uno dei quali mi ha portato in rianimazione per una settimana attaccato alla morfina, per cui ti capisco, ma la forza psicologica in questi casi è fondamentale, e credo che anche tu sia un marchigiano tosto, quindi forza, che passerà tutto e fra poco sarà solo un ricordo. Tanti auguri di cuore Guido, sei un grande ..
fearless
05/08/2009, 10:47
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Mr Frowning
05/08/2009, 10:48
ciao Guido,sono contento che l'intervento è andato bene,mi fà veramente piacere...:w00t:
certo ora che sei a casa romperai le palle sul TCP ma pazienza...:rolleyes::tongue:
cmq a parte gli scherzi ti faccio tanti auguri...ciao...:wink_:
Herbie 53
05/08/2009, 10:49
dai che il peggio è passato:wink_:
un abbraccio duro:wub:
giorgiorox
05/08/2009, 10:49
GRANDE GUIDO!!!!
(e GRANDE STELLA!!!!)
OGNI BENE PER VOI
everts76™
05/08/2009, 10:54
Everts certo non potevo sapere, che ti devo dire m'hai battuto. Si dice una frase di forza per guido, che in quel momento ha ricevuto un post di conforto da un amico. Sapendo quello che ho passato io per una stupida caduta "Rotula rotta; tendine rotuleo spezzato di netto; e sacca rotulea disintegrata) ripeto per uno che, a 36 anni e mezzo, va in moto a caccia di curve mentre in famiglia dicevano (non farti la moto che prima o poi ti fai male), essere scivolato su delle mattonelle bagnate in una chiesa per fare semplice attività sociale, senza avere alcun risarcimento, per me che con le gambe ci lavoro visto che sono libero professionista, 40 giorni di gesso; 20 di tutore, due mesi a letto e 4 mesi di fkt da urli e pianti, per uno che a febbraio pensava che forse era tempo di vendere la moto e pensare al lavoro, invece a giugno poi è andato in sardegna, con moglie e amici che mi sono stati vicino, vuol dire tanto. Per il resto ti auguro il meglio e per quello che può essere credici e tieni duro!!!
tranquillo....:wink_:
sono vicino a te :rolleyes:
...sei entrato in sala operatoria, alle 10 l'ultimo messaggio. Eri sereno e buffo come al solito..."Ci sono solo infermieri maschi qui..." mi hai scritto...bè, almeno sto tranquilla:biggrin3:...tu un po' meno:D
All'ultimo il medico ha deciso che ti preleverà un pezzo d'osso dalla tibia destra e non più dall'anca, ma non so bene il perchè...in compenso avrai le gambe più lisce delle mie:tongue::sick::sick::biggrin3:
Spero di avere notizie presto, ma finchè non ti svegli sarà difficile, sappi però che stare qui è snervante e non sapere nulla ancora di più. La mia testa, il mio pensiero è lì con te, forza amore bello.
:cry::wub::wub:
le gambe ora prudono pero'....:biggrin3:
UN GRANDE AUGURIO SINCERO ..... tanto ormai non ce lo togliamo piu' di torno ... tanto vale tenercelo in buona salute
e' quello che dico pure io :biggrin3:
:yess::yess::yess::yess:
fantastico!!!!!!
e' bello sapere che l'operazione e' riuscita alla grande.
ha fatto bene a fidarsi di quel medico.
:wink_::coool:
BENE BENE .... SALUTA IL GUIDO DA PARTE NOSTRA ..... ora pero' sono preoccupato un po' per te' .... sopportare quel brontolone non sara' vita facile .... auguri anche a te'
vedo che mi conosci bene...:tongue:
mi sta quasi lasciando....:cry::tongue:
FORZA GUIDO!!! ti aspettiamoooooo
hai aggiornato il motocross?? :biggrin3:
GRAZIE STELLA!!! OTTIME NOTIZIE.... DAI UN BACIO DOVE SAI TU A GUIDO DA PARTE MIA...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
se e' da parte tua, spero che stella nn lo sappia proprio...:biggrin3::biggrin3:
Bene anche se Solo edesso ho capito che Guido è Everest, ma so PiloTTa e faccio spesso ste figurelle, (poi pure internet però fa di sti scherzi), Auguri per tutto, ma soprattutto tanta forza e volontà, dagliela a vedere a sti dottori come si fa a rimettersi in fretta
Ciao Guidooooo!!!!!
contaci :wink_: ho troppa voglia....
di tornare in moto...:biggrin3:
mi ha appena mandato un sms il nostro Guido!!!
SALUTA TUTTI e dice che il dolore e' forte ma l'operazione e' andate molto bene!!!
lunedi dovrebbero dimetterlo!!!!!
comunque e' sempre lui....non vi cito tutte le parti del messaggio :biggrin3:
ps:.....dice a MUTTLEY che ancora non riesce ad andare a cag......:laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
Alla grandeeeeee DAJE EVERTSSSSSSS
P.s.: digli di non abituarsi alla morfina... :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SALUTAMELO TANTOOOOO
e' la morfina che si e' abituata a me....:biggrin3:
grazieeeeeeeeee
in bocca al lupo Guido................spero di vederti presto in sella alla tua special speed:coool:
:wink_::rolleyes:
ho parlato ora con GUIDO
dopo una notte passata non proprio nel migliore dei modi oggi va meglio.
ha cominciato gia' con degli esercizi e a "piegare" un po' il ginocchio.
lunedi dovrebbe essere dimesso.
SALUTA TUTTO IL TCP.
:wink_:
e' tornato in ancona Guidone!!!!
penso che a breve si fara' sentire...:biggrin3:
:fisch::fisch::fisch::senzaundente:
Confesso che la tua goliardia mi ha portato un pò fuoristrada riguardo ai tuoi problemi fisici ( pensavo che non guidassi magari per la patente), è da poco che sono qui, lo sai, mi auguro che tu sia forte psicologicamente, ho avuto anch'io molti interventi uno dei quali mi ha portato in rianimazione per una settimana attaccato alla morfina, per cui ti capisco, ma la forza psicologica in questi casi è fondamentale, e credo che anche tu sia un marchigiano tosto, quindi forza, che passerà tutto e fra poco sarà solo un ricordo. Tanti auguri di cuore Guido, sei un grande ..
sei un carissimo ragazzo anacleto..grazie x la tua vicinanza :wink_:
e hai capito che vivo goliardicamente (tra l'altro ne facevo parte all'universita' :biggrin3:)
l'intervento e' stato questo:
rimozione vecchio chiodo endomidollare (lungo tutta la tibia interno) e viti
limatura e pulitura dei due monconi di osso che nn si sono mai congiunti x trovare osso "vivo".
asportazione e trapianto di giusta quantita' di osso dalla tibia opposta.
compattazione frattura e focolaio con innesto anche di proteina morfogenetica (facilita e stimola la calcificazione).
inserimento nuovo e piu' grande chiodo endomidollare sulla tibia con fissaggio viti.
asportazione di parte del perone causa errata calcificazione ( che dava infiammazione e carico del peso errato)
ho altre 4 cicatrici...hauahuhauahuahuahuah
AUGURI PER TUTTO GUIDO!!:oook::oook:
Roy Batty
05/08/2009, 14:57
bene guidow!
hanno avuto problemi a raderti la gamba? :biggrin3:
ciao caro :oook:
SpeeDino
05/08/2009, 15:06
tranquillo....:wink_:
sono vicino a te :rolleyes:
:cry::wub::wub:
le gambe ora prudono pero'....:biggrin3:
e' quello che dico pure io :biggrin3:
:wink_::coool:
vedo che mi conosci bene...:tongue:
mi sta quasi lasciando....:cry::tongue:
hai aggiornato il motocross?? :biggrin3:
se e' da parte tua, spero che stella nn lo sappia proprio...:biggrin3::biggrin3:
contaci :wink_: ho troppa voglia....
di tornare in moto...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
e' la morfina che si e' abituata a me....:biggrin3:
grazieeeeeeeeee
:wink_::rolleyes:
:fisch::fisch::fisch::senzaundente:
sei un carissimo ragazzo anacleto..grazie x la tua vicinanza :wink_:
e hai capito che vivo goliardicamente (tra l'altro ne facevo parte all'universita' :biggrin3:)
l'intervento e' stato questo:
rimozione vecchio chiodo endomidollare (lungo tutta la tibia interno) e viti
limatura e pulitura dei due monconi di osso che nn si sono mai congiunti x trovare osso "vivo".
asportazione e trapianto di giusta quantita' di osso dalla tibia opposta.
compattazione frattura e focolaio con innesto anche di proteina morfogenetica (facilita e stimola la calcificazione).
inserimento nuovo e piu' grande chiodo endomidollare sulla tibia con fissaggio viti.
asportazione di parte del perone causa errata calcificazione ( che dava infiammazione e carico del peso errato)
ho altre 4 cicatrici...hauahuhauahuahuahuah
guido leggendo l'intervento ci sn rimasto un po',io adesso sn ingessato(miente in confronto alla tua situazione)anche se ci conosciamo poco ti sto vicino e un po' ti capisco,gia' solo il fatto di rimanere in casa nn poter fare un caxxo,nn andare in moto per un'appassionato,é na sola tremenda,ti auguro tanta sana e buona salute,son sicuro di vederti con la tua tripla un giorno,stammi bene.
everts76™
05/08/2009, 15:12
bene guidow!
hanno avuto problemi a raderti la gamba? :biggrin3:
ciao caro :oook:
beh..si...diciamo che la centrale ha richiesto l'impiego di diverse lamette :biggrin3:
ciao roy! grazie....
guido leggendo l'intervento ci sn rimasto un po',io adesso sn ingessato(miente in confronto alla tua situazione)anche se ci conosciamo poco ti sto vicino e un po' ti capisco,gia' solo il fatto di rimanere in casa nn poter fare un caxxo,nn andare in moto per un'appassionato,é na sola tremenda,ti auguro tanta sana e buona salute,son sicuro di vederti con la tua tripla un giorno,stammi bene.
grazie dino! contaci! hai capito tutto....:cry: e in bocca al lupo anche a te :wink_:
fearless
05/08/2009, 15:14
up
Herbie 53
05/08/2009, 15:15
up
:dry:
robitopomoto
05/08/2009, 15:19
ottimo guido!!! rimettiti presto in sesto!!!anche in settimo visto che ti trovi...
Herbie 53
05/08/2009, 15:22
ottimo guido!!! rimettiti presto in sesto!!!anche in settimo visto che ti trovi...
:cry:questa è bruttina davvero:cry:
everts76™
05/08/2009, 15:22
:dry:
grazie della vicinanza....
gia'....l'importante nn e' partecipare :tongue: in sesto ci sto piu' volentieri :biggrin3:
Mr Frowning
05/08/2009, 15:26
:cry:questa è bruttina davvero:cry:
quottu.
Ah, sei tornato a rompere!:linguaccia:
Sono contento!!!:yess:
buona guarigione Guido!:wink_:
robitopomoto
05/08/2009, 15:32
ca cettu!!!
everts76™
05/08/2009, 15:33
grazie a tutti
SpeeDino
05/08/2009, 15:34
beh..si...diciamo che la centrale ha richiesto l'impiego di diverse lamette :biggrin3:
ciao roy! grazie....
grazie dino! contaci! hai capito tutto....:cry: e in bocca al lupo anche a te :wink_:
grazi grazie:wink_:
Ti auguro una guarigione "FULMINEA".........
alla prossima Guido!!!!
grazie a tutti
:w00t: pregooooooooooooooooooooooo :w00t:
Bentornato sul forum!
E buona guarigione/riabilitazione! :yess:
everts76™
06/08/2009, 09:17
grazie ancora.....:w00t:
fearless
06/08/2009, 11:35
la vespa....:laugh2:
guido hai la speed ultra accessoriata ke ti aspetta in garage
muoviti
fearless
06/08/2009, 11:42
muoviti
ha detto che me la presta....tanto a lui ora non serve...:rolleyes:
minkia peggio degli avvoltoi:w00t:
ma sei capace a tenerla
sei abituato con la street:w00t:
bastamoto
06/08/2009, 11:56
e' gia' guarito
giorgiorox
06/08/2009, 11:57
sono state le nostre preghiere a farlo guarire in fretta
fearless
06/08/2009, 11:59
minkia peggio degli avvoltoi:w00t:
ma sei capace a tenerla
sei abituato con la street:w00t:
vediamo a settembre se la "street" va..........:coool:
bastamoto
06/08/2009, 12:00
San Germano Mosconi
giorgiorox
06/08/2009, 12:01
San Germano Mosconi
semper laudatus sit
bastamoto
06/08/2009, 12:02
semper laudatus sit
agevola intervento video del maestro ......
...perche' il popolo deve conoscere
giorgiorox
06/08/2009, 12:03
provvedo
http://img141.imageshack.us/img141/8800/getmedia.jpg (http://img141.imageshack.us/i/getmedia.jpg/)
accontentati di questo perché dal lavoro non riesco a postare videos....
quoto
dài Guido che è la volta buona che finalmente ci incontriamo in moto
sempre "in gamba" !!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
everts76™
06/08/2009, 13:05
Guiddoooooooooooo.....
che vuoi? :rolleyes:
muoviti
quanto hai ragione....:biggrin3:
l'ho lasciata appositamente senza tubi freno montati....cosi' nn la prende nessuno :biggrin3:
e' gia' guarito
quoto
agevola intervento video del maestro ......
...perche' il popolo deve conoscere
provvedo
http://img141.imageshack.us/img141/8800/getmedia.jpg (http://img141.imageshack.us/i/getmedia.jpg/)
provvedo io
HxLITGnKwNU
:biggrin3:
dài Guido che è la volta buona che finalmente ci incontriamo in moto
sempre "in gamba" !!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
lo sai che e' il mio sogno??
fearless
06/08/2009, 13:08
un Germano e' per sempre :laugh2:
everts76™
06/08/2009, 20:31
SONO LUSINGATO.....
continuo con gli esercizi noiosi...il dolore sta passando..la febbre pure.....
ho un caldo della madonna e odio le zanzare...tornare a queste condizioni e' pesantissimo...nn credevo di soffrire cosi' tanto di nuovo...
SONO LUSINGATO.....
continuo con gli esercizi noiosi...il dolore sta passando..la febbre pure.....
ho un caldo della madonna e odio le zanzare...tornare a queste condizioni e' pesantissimo...nn credevo di soffrire cosi' tanto di nuovo...
:cry:... dai dai tieni duro! :rolleyes:....quello è importante :wink_: che si torni verso la normalità :w00t:
everts76™
06/08/2009, 20:36
la riabilitazione spero sia breve....io ce la metto tutta
la riabilitazione spero sia breve....io ce la metto tutta
:supremo:
così così! grande! :w00t:
vedrai che lo sarà :rolleyes:
fearless
08/08/2009, 09:57
up
Mr Frowning
08/08/2009, 09:58
...and down...
fearless
08/08/2009, 09:58
:coool:
provvedo
everts76™
08/08/2009, 10:03
oggi ho fatto 3 min. di stampelle....
senza che la gamba esplodesse....
Mr Frowning
08/08/2009, 10:15
piano piano si migliora...ottimo...:wink_:
fearless
08/08/2009, 10:21
e' già qualcosa
everts76™
08/08/2009, 10:30
ovviamente senza caricare sulla sx....
x quello devo aspettare altri 15 gg almeno...
mi sa che hai dimenticato qualche cosa ... l'hai caricata prima di stampellarti? :wub:
everts76™
08/08/2009, 10:39
mi sa che hai dimenticato qualche cosa ... l'hai caricata prima di stampellarti? :wub:
si....nn ai livelli di hiroshima, ma cmq era innestata
un'uppata per guidoneeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
paolino73
10/08/2009, 10:33
DAI GUIDO!!!! con pazienza e pian pianino..... anche se ti auguro di risalire presto in sella!!!
....anche perchè siamo stanchi delle tue spammate :dry:
everts76™
10/08/2009, 10:34
nn vedo l'ora....di venirti a trovare....x spammare dal vivo :biggrin3:
paolino73
10/08/2009, 10:37
nn vedo l'ora....di venirti a trovare....x spammare dal vivo :biggrin3:
...sai che non devi presentarti da solo.... ma in coppia, come minimo (non provare a portarmi qualche altro onorario, parlavo di Stella, IO!!!!):biggrin3:
everts76™
10/08/2009, 10:40
...sai che non devi presentarti da solo.... ma in coppia, come minimo (non provare a portarmi qualche altro onorario, parlavo di Stella, IO!!!!):biggrin3:
nn spammiamo in pubblico noi.... :biggrin3:
certo che preferisco stella
7373massimo
10/08/2009, 11:10
DAIIIIIIIIIIIIIII
everts76™
10/08/2009, 11:38
DAIIIIIIIIIIIIIII
domani vado alla visita di controllo
spero di togliere i punti...
fearless
10/08/2009, 11:45
ottimo!!!!
:w00t: alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
In bocca al lupo x domani Guido!!!!:rolleyes:
in bocca al lupo x domani!!
quelli che levi tienli da parte che quando il SETC ti farà festa ti serviranno ehehe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Big Marino
10/08/2009, 20:47
Guido che dire che non sia già stato detto.
Un mondo di auguri che si risolva questa dolorosa situazione.
AUGURI di gran cuore (anche se un pò disastrato)
Ricordo ancora quando mi davi gli stessi auguri, quindi prendili come sinceri.
everts76™
11/08/2009, 09:33
In bocca al lupo x domani Guido!!!!:rolleyes:
in bocca al lupo x domani!!
crepi il lupo...e grazie amici miei :wink_:
quelli che levi tienli da parte che quando il SETC ti farà festa ti serviranno ehehe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry::cry: sei sempre prezioso.....:biggrin3:
Guido che dire che non sia già stato detto.
Un mondo di auguri che si risolva questa dolorosa situazione.
AUGURI di gran cuore (anche se un pò disastrato)
Ricordo ancora quando mi davi gli stessi auguri, quindi prendili come sinceri.
:wink_: grazie marino.....sono importanti...:rolleyes:
a te hanno portato bene...ora tocca a me..:rolleyes:
Roy Batty
11/08/2009, 12:55
quando tornerai in sella non farteli togliere dalla patente, neh? :D
ciao guido!
Guido com'è andata?....tolti i punti?facci sapere.......:rolleyes:
everts76™
11/08/2009, 18:12
quando tornerai in sella non farteli togliere dalla patente, neh? :D
ciao guido!
puoi contarci :wink_::rolleyes::laugh2:
Guido com'è andata?....tolti i punti?facci sapere.......:rolleyes:
non mi ha tolto i punti :cry: era troppo presto...
pero' mi ha detto che ha trovato la gamba in uno stato di forma fantastico..nn se l'aspettava...:w00t:
ho fatto un buon lavoro e l'organismo sta recuperando bene :wink_::rolleyes:
ancora niente carico e devo proseguire gli esercizi..poi mi rivede la sett prox. e mi toglie i punti e mi da le direttive x il futuro..
cmq x camminare bene devo aspettare 2-3 mesi
grazie del pensiero!
Mr Frowning
11/08/2009, 18:20
pero' mi ha detto che ha trovato la gamba in uno stato di forma fantastico..nn se l'aspettava...:w00t:
ancora niente carico e devo proseguire gli esercizi..poi mi rivede la sett prox. e mi toglie i punti e mi da le direttive x il futuro..
grazie del pensiero!
grande Guido...son contento per te....:wink_:
EIKONTRIPLE
11/08/2009, 18:20
auguri guido , con tutto il cuore
ps sai adesso un po' di ossicina rotte le ho anch'io.....
grazie del pensiero!
Dai Guido i punti nn te l'ha tolti ma comunque è andata positivamente no?:rolleyes:
everts76™
11/08/2009, 18:30
grande Guido...son contento per te....:wink_:
grazie amico mio...(sempre che nn entri nel setc) :biggrin3:
auguri guido , con tutto il cuore
ps sai adesso un po' di ossicina rotte le ho anch'io.....
cavoli enzo!! che hai combinato?? tutto bene??
hai rotto il mignolo pulendoti le orecchie??:biggrin3:
grazie a te...:wink_:
Dai Guido i punti nn te l'ha tolti ma comunque è andata positivamente no?:rolleyes:
si..e' andata alla glande :wink_:
Mr Frowning
11/08/2009, 18:32
grazie amico mio...(sempre che nn entri nel setc) :biggrin3:
:rolleyes::wink_:
se non entro nel setc mi accontento di entrare in te....:wub:
everts76™
11/08/2009, 18:34
se non entro nel setc mi accontento di entrare in te....:wub:
eh si..troppo facile...
io sono il nn plus ultra...
devi prima fare la gavetta....
eh si..troppo facile...
Guido smettila di tirartela........:dry::dry::D
Mr Frowning
11/08/2009, 18:38
eh si..troppo facile...
:cry:
Guido smettila di menartela........:dry::dry::D
un pò di contegno...:tongue:
everts76™
11/08/2009, 18:40
nn sono eccitato....penniente
Mr Frowning
11/08/2009, 18:43
sono eccitato....perennemente
:blink:e si era capito...:ph34r:
nn sono eccitato....penniente
:ph34r::ph34r::ph34r:
alessandro2804
11/08/2009, 18:44
forza Ciccio e lina
everts76™
11/08/2009, 18:45
:blink:e si era capito...:ph34r:
e' la mia fortuna....:biggrin3:
Mr Frowning
11/08/2009, 18:47
e' la mia fortuna....:biggrin3:
li non posso darti torto...:wink_:
Mr Frowning
11/08/2009, 20:38
soffocone per guidone
:blink:
:blink::blink:
Mr Frowning
11/08/2009, 20:42
:rolleyes:per una giusta causa:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rolleyes:
Mr Frowning
11/08/2009, 21:01
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rolleyes:
ca cettu...:biggrin3::wink_:
DocHollyday
11/08/2009, 21:01
FORSA, GUIDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ca cettu...:biggrin3::wink_:
Mr Frowning
11/08/2009, 21:08
l'uomo nero è off-line...avrà seguito il suggerimento...?:rolleyes:
l'uomo nero è off-line...avrà seguito il suggerimento...?:rolleyes:
speriamo.....:rolleyes:... oggi l'ho letto un pò affranto :blink:
Mr Frowning
11/08/2009, 21:13
speriamo scarichi...almeno rompe meno...:rolleyes:
speriamo scarichi...almeno rompe meno...:rolleyes:
che dire? :rolleyes:
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
everts76™
12/08/2009, 06:26
uppete per guidone
q8 tutto....
FORSA, GUIDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
forsa italia!!
mi hanno toccato le ferire...ero dolorante ma poi.....:wub:
AiZ14_87xKY
ecco dov'è finita Babe....la bambola di Lucyspeed.........
Ciao Guido, non ci conosciamo anche se mi hai risposto ad un post recentemente, io sono originario di Osimo e ieri sera mi sono imbattuto nel post che annunciava il tuo incidente.
Devo dire che la tua storia mi ha molto turbato forse anche in considerazione del fatto che ho due figli piccoli e la stessa cosa sarebbe potuta succedere anche a me.
Sono cose che fanno riflettere.
Comunque ti auguro veramente ogni bene e che tu possa riprenderti al 100%.
Ciao!
everts76™
12/08/2009, 08:57
ecco dov'è finita Babe....la bambola di Lucyspeed.........
Ciao Guido, non ci conosciamo anche se mi hai risposto ad un post recentemente, io sono originario di Osimo e ieri sera mi sono imbattuto nel post che annunciava il tuo incidente.
Devo dire che la tua storia mi ha molto turbato forse anche in considerazione del fatto che ho due figli piccoli e la stessa cosa sarebbe potuta succedere anche a me.
Sono cose che fanno riflettere.
Comunque ti auguro veramente ogni bene e che tu possa riprenderti al 100%.
Ciao!
ciao marchigiano!! :rolleyes::wink_:
si...fa riflettere...ma nn sai quanta voglia ho di risalire in moto, xke' solo allora potro' dire di essere guarito... :wink_:
nn andro' piu' come prima....sara' tutto un po' diverso, ma la mia passione e' a due ruote e faro' di tutto x aver problemi solo con il fato e nn x le mie azioni..
sara' tutto piu' poetico e centellinato, ma sara' sempre aria sulla faccia, adrenalina nelle vene, paesaggi e incontri leggendari...:wink_:
di questo ho bisogno...di questo vivo :wink_:
goditi la vita....
nn andro' piu' come prima....sara' tutto un po' diverso, ma la mia passione e' a due ruote e faro' di tutto x aver problemi solo con il fato e nn x le mie azioni..
Scusa se mi permetto - visto quanto hai scritto - esattamente l'incidente da cosa è stato causato?
everts76™
12/08/2009, 09:07
Scusa se mi permetto - visto quanto hai scritto - esattamente l'incidente da cosa è stato causato?
fato.. :biggrin3::biggrin3:
no dai..insomma...una commistione di cose....
- stanchezza
- fame
- antibiotici
- velocita'
- strade sconosciute
- distrazione dovuta ai primi 3 punti... :wink_:
xke'?
fato.. :biggrin3::biggrin3:
no dai..insomma...una commistione di cose....
- stanchezza
- fame
- antibiotici
- velocita'
- strade sconosciute
- distrazione dovuta ai primi 3 punti... :wink_:
xke'?
Solo per capire se magari qualcuno ti aveva buttato fuori o se avevi fatto tutto da solo.
everts76™
12/08/2009, 09:11
Solo per capire se magari qualcuno ti aveva buttato fuori o se avevi fatto tutto da solo.
tutto da solo....
ecco xke' do alla moto un'altra possibilita'....:wink_:
ma magari mi prende paura e smetto tutto....:cry:
pensate sia un incosciente??
votalele
12/08/2009, 09:31
tutto da solo....
Questa è una stronzata, e lo sai....
tutto da solo....
Penso d'avere un pò di voce in capitolo. :rolleyes: Non smettere! Un pochino di paura, bisogna sempre averla. Non farsi mai padroneggiare dalla paura, ma sapere, sempre, che dentro di te, c'è anche lei.
(E' un pò confuso, come me, il pensiero. :biggrin3: )
everts76™
12/08/2009, 10:07
Questa è una stronzata, e lo sai....
si....son frasi che si dicono....:biggrin3::biggrin3::wink_:
Penso d'avere un pò di voce in capitolo. :rolleyes: Non smettere! Un pochino di paura, bisogna sempre averla. Non farsi mai padroneggiare dalla paura, ma sapere, sempre, che dentro di te, c'è anche lei.
(E' un pò confuso, come me, il pensiero. :biggrin3: )
lo so....ora come stai? puoi tornare in sella?
sei tornato in sella?
ecco..forse prima di paura nn ne avevo...da qui l'incidente...
ora mi terra' a bada....:wink_:
grazie....
pochi KM....e sarà tutto come prima...............almeno per me...........
everts76™
12/08/2009, 10:13
pochi KM....e sarà tutto come prima...............almeno per me...........
l'hai provato?? hai avuto un incidente gravissimo come il mio??
dopo tempo direi di si....x ora no....
lo so....ora come stai? puoi tornare in sella?
sei tornato in sella?
ecco..forse prima di paura non ne avevo...da qui l'incidente...
ora mi terra' a bada....:wink_:
grazie....
Purtroppo, non ancora. Ma tutto sommato và bene. Connetto e mi esprimo :biggrin3:
A settembre mi aspetta l'ultimo intervento. :cry:
Penso che sino all'anno prossimo :mad: Per adesso riesco a camminare :biggrin3:
everts76™
12/08/2009, 10:18
Purtroppo, non ancora. Ma tutto sommato và bene. Connetto e mi esprimo :biggrin3:
A settembre mi aspetta l'ultimo intervento. :cry:
Penso che sino all'anno prossimo :mad: Per adesso riesco a camminare :biggrin3:
va gia' bene....ma nn accontentarti mai....vedrai che andra' tutto apposto :wink_:
quando riprendi la moto posso venirti a trovare?...fammi sapere...:wink_:
l'hai provato?? hai avuto un incidente gravissimo come il mio??
dopo tempo direi di si....x ora no....
anni fà...mi sono spappolato addosso ad un lampione dell'ENEL...in impennata.........e avevo giurato di non impennare +......
Appena mi sono rimesso......ho migliorato l'impennata...son riuscito a mettere anche la quarta marcia ......:rolleyes:
everts76™
12/08/2009, 10:19
anni fà...mi sono spappolato addosso ad un lampione dell'ENEL...in impennata.........e avevo giurato di non impennare +......
Appena mi sono rimesso......ho migliorato l'impennata...son riuscito a mettere anche la quarta marcia ......:rolleyes:
questo e' un'ottimo esempio....:rolleyes::tongue:
pero' spappolarsi le ossa e' diverso....:cry:
giorgiorox
12/08/2009, 10:23
nel frattempo... come stai (fisicamente)?
everts76™
12/08/2009, 10:25
nel frattempo... come stai (fisicamente)?
meno dolore....sto aspettando che mi tolgano i punti....
sono ancora a letto e cammino in stampelle ma senza caricare...
i dolori verrano dopo.....
questo e' un'ottimo esempio....:rolleyes::tongue:
pero' spappolarsi le ossa e' diverso....:cry:
si...è vero....e poi avevo anche un'altra età.......e meno pensieri......
everts76™
12/08/2009, 10:31
si...è vero....e poi avevo anche un'altra età.......e meno pensieri......
diciamolo...
va gia' bene....ma nn accontentarti mai....vedrai che andra' tutto apposto :wink_:
quando riprendi la moto posso venirti a trovare?...fammi sapere...:wink_:
Sicuro !! Non sono il tipo :laugh2: Dall' H di rianimazione, pensavano di dimettermi a luglio. Alla vigilia di Natale ero già a casa :w00t: vieni quando vuoi, io per il momento faccio solo il pedone :laugh2:
everts76™
12/08/2009, 10:33
Sicuro !! Non sono il tipo :laugh2: Dall' H di rianimazione, pensavano di dimettermi a luglio. Alla vigilia di Natale ero già a casa :w00t: vieni quando vuoi, io per il momento faccio solo il pedone :laugh2:
perfetto...bene cosi' :wink_:
ma io vengo da te vengo quando posso prendere la moto..:tongue:
quindi..vediamo chi fa prima :laugh2:
dai che quando ti levano i punti è questione di volontà.
:)
perfetto...bene cosi' :wink_:
ma io vengo da te vengo quando posso prendere la moto..:tongue:
quindi..vediamo chi fa prima :laugh2:
Ma certo. Ho paura che però mi doppi :laugh2: Pensa nell'ultimo (spero) intervento mi dovranno segare nuovamente il gomito SX. (non son contenti, non è venuto bene :laugh2::laugh2:)
everts76™
12/08/2009, 10:39
dai che quando ti levano i punti è questione di volontà.
:)
..e che dentro sia tutto in ordine....devo ancora vedere le lastre...
cmq sia camminero' con il perone a zonzo x la gamba....poi nn so...
Ma certo. Ho paura che però mi doppi :laugh2: Pensa nell'ultimo (spero) intervento mi dovranno segare nuovamente il gomito SX. (non son contenti, non è venuto bene :laugh2::laugh2:)
apposta parlavi di legno!! :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
vai tranquillo...l'importante e' che seghino bene...che siano dei buoni segaioli :biggrin3:
avere il gomito del segaiolo e' ormai una routine x tanti uomini...:biggrin3:
a me mi hanno segato tante volte...l'importante e' che sia x migliorare e nn x peggiorare :wink_:
..e che dentro sia tutto in ordine....devo ancora vedere le lastre...
cmq sia camminero' con il perone a zonzo x la gamba....poi nn so...
Scusa, ma l'elenco completo, dello schioppo?
everts76™
12/08/2009, 10:47
Scusa, ma l'elenco completo, dello schioppo?
-tibia in 2 punti pluriframmentate e scoposte mai guarite
-perone in 2 punti pluriframmentata e scomposte guarite male
-ricostruzione vene, fasciotomia gamba sx
-ulna in 2 punti pluriframmentate e scomposte
-radio in 2 punti pluriframmentate e scomposte
-metacarpo
ora mi hanno preso osso dall'altra tibia x fare un trapianto
e mi hanno ri-sezionato il perone che mi si era calcificato male
-metacarpo
Bravo, non male. Vedi, se ti applichi, sai primeggiare . Scherzo, auguroni :wink_:
everts76™
12/08/2009, 10:53
Bravo, non male. Vedi, se ti applichi, sai primeggiare . Scherzo, auguroni :wink_:
grazie...
spero di primeggiare in salute...
mooolto presto :tongue:
Lo scrofo
12/08/2009, 10:54
Cazzone duro Guido ! Mi raccomando! :D
everts76™
12/08/2009, 10:55
Cazzone duro Guido ! Mi raccomando! :D
e' quello che mi fa capire che sto bene...:biggrin3:
bastamoto
12/08/2009, 12:42
-metacarpo
:cry: che culo :ph34r:
everts76™
12/08/2009, 12:44
:cry: che culo :ph34r:
e' quello che dico pure io....
bastamoto
12/08/2009, 12:48
e' quello che dico pure io....
ma chi casso e' sto ' Guido ?
Marchese Guido Pozarna in Poppi....
everts76™
12/08/2009, 14:00
ma chi casso e' sto ' Guido ?
io sono everts76
Marchese Guido Pozarna in Poppi....
in poppe semmai
bastamoto
12/08/2009, 14:02
io sono everts76
in poppe semmai
piacere Bastamoto , il piu' serio del forum
everts76™
12/08/2009, 14:09
piacere Bastamoto , il piu' siero del forum
di che siero parlate??
sono contagiato??
everts76™
12/08/2009, 18:43
uppete per everest! ;)
sei gentilissimo...:wub:
o ti serviva x far aumentare il numero di messaggi?? vuoi sverniciarmi?? :biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
12/08/2009, 18:50
sei bellissimo...:wub:
o ti serviva x far aumentare il numero di pompaggi?? vuoi trombarmi?? :biggrin3::biggrin3:
sei gentilissimo...:wub:
o ti serviva x far aumentare il numero di messaggi?? vuoi sverniciarmi?? :biggrin3::biggrin3:
:blink: ahecco ahecco... è questo che pensi? :ph34r:
la risposta la data Frow :wub::w00t::wink_:
Mr Frowning
12/08/2009, 18:52
senti quante me ne dice ora...:cry:
everts76™
12/08/2009, 18:53
io nn ho scritto quello che ha modificato lui.....
lui ha rotto i maroni
senti quante me ne dice ora...:cry:
azzz... ci hai azzeccato ;)
io nn ho scritto quello che ha modificato lui.....
lui ha rotto i maroni
:blink:ahecco ahecco.... maroni il ministro? :rolleyes:
:laugh2:
Mr Frowning
12/08/2009, 18:54
io nn ho scritto quello che vorrebbe lui.....
lui ha sotto i maroni :coool:
everts76™
12/08/2009, 19:01
azzz... ci hai azzeccato ;)
:blink:ahecco ahecco.... maroni il ministro? :rolleyes:
:laugh2:
no..avevo letto mentre scrivevo e ho aggiunto il commento su maroni...:biggrin3:
i maroni ormai ti si sono ritirato dentro....
no..avevo letto mentre scrivevo e ho aggiunto il commento su maroni...:biggrin3:
:blink: ahecco ahecco :blink:
Mr Frowning
12/08/2009, 19:04
:ph34r: