Visualizza Versione Completa : Lampadine Speed
Qualcuno ha montato delle lampadine a luce bianca-azzurra tipo xeno?
Yess! Luce ultra white.
Si nota soprattutto di notte, fa un effetto veramente spettacolare.
Qualcuno ha montato delle lampadine a luce bianca-azzurra tipo xeno?
posizioni PIAA Super White SX e H4 Momo Corse.......tutt'altra cosa rispetto alle originali
posizioni PIAA Super White SX e H4 Momo Corse.......tutt'altra cosa rispetto alle originali
Onilne si vendono? E' da tempo che vorrei montarle.
davebike
23/09/2006, 20:15
Non sono esperto...ma non rovinano le parabole???
Onilne si vendono? E' da tempo che vorrei montarle.
non lo so, non le ho mai cercate online.
Non dovessi trovarle potrei prenderle io e spedirtele.
Fammi sapere, ciao
Non sono esperto...ma non rovinano le parabole???
non rovinano le parabole xchè hanno la stessa potenza delle originali 55/60w
a 278km avevo sostituito le lampadine con le Osram Cool Blue: eccezionali, mai bruciato una lampadina, a 14000 le ho smontate ed erano come nuove.
Allego foto con confronto.
Con le Momo la differenza è ancora maggiore, spero che durino nel tempo visto il costo.
http://img112.imageshack.us/img112/4650/img008mq1.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=img008mq1.jpg)
davebike
23/09/2006, 21:11
thanx!!!:wink_:
a me dell'"effetto" che fanno non interessa niente... piuttosto: illuminano di più di notte o no? :)
Ma sullo speed 1050 posso cambiare solo le lampade principali e non quelle di posizione?tanto non le uso mai! tu le H4 le hai messe come principali?
a me dell'"effetto" che fanno non interessa niente... piuttosto: illuminano di più di notte o no? :)
certo, sono + luminose e la la luce è + bianca
Ma sullo speed 1050 posso cambiare solo le lampade principali e non quelle di posizione?tanto non le uso mai! tu le H4 le hai messe come principali?
volendo puoi lasciare le posizioni originali ma, con la loro luce giallastra rovinano l'effetto azzurrato; le H4 sono a doppio filamento x anabbagliante e abbagliante, quindi la lampadina è unica, oltre quella di posizione
Saraceno
25/09/2006, 10:40
Philips Blue Vision!!! Il doppio della luminosità delle originali!!! E in più omologate!!!
bisogna controllare qualche codice in particolare o solo il wattaggio???
quindi basta cercare quelle a doppio filamento da 55/60 W, e quelle di posizione?
grassie
Fabry Speed Triple
25/09/2006, 16:10
:laugh2: alla grande con le piaa xeno.da noi a napoli si dice schiara matina....na luce paurosa
che differenza cè tra le 2....o una va messa per le posizioni e una x gli abbaglianti?
PIAA per le posizioni, Momo per anabbaglianti/abbaglianti.
Le Momo sono migliori rispetto alla Philips Bluevision
Non male queste PIAA, ma prezzi esagerati...
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.results&view=&category=4&groups=204&price=&firm=PIAA&filtercartype=&orderby=&keyword=&x=5&y=7
Ho montato sulla mia le Cool Blue della Osram (sia H4 che posizione)
Ottimo risultato, ma francamente non ho mai avuto la possibilità di confrontarle con altre.. Spesa esigua: 20€ 2 lampadine H4 + 2 a baionetta per le posizioni.
Ciaoo
Fabry Speed Triple
26/09/2006, 00:19
:tongue: posizioni piaa ghiaccio e lampadine...praticamente o mostr:ph34r:
Fabry Speed Triple
26/09/2006, 00:22
sulla mia la fanno davvero incazzosa sono pieno di me quando fa buio...:ph34r:
PIAA per le posizioni, Momo per anabbaglianti/abbaglianti.
Le Momo sono migliori rispetto alla Philips Bluevision
in totale quanto hai speso?
Ho comprato oggi alla 9000giri a Milano una coppia di lampade xenon al plasma con bulbo azzurrato...ero partito con l'idea di comprare le PIAA,però mi hanno detto che non le tenevano più perchè costavano tanto (70-80Iuro)e valevano come quelle che ho preso io(40Iuro).
Montate in 5min! da vedersi spente sono bellissime perchè il bulbo azzurro crea riflessi nella parabola, la luce prodotta non l'ho ancora testata(stasera provo), so che comunque la luce sarà "sporcata" dalle lampade di posizioni che sono ancora quelle originali visto che alla 9000Giri le avevano finite,arrivano settimana prox.
Comunque sono mooooolto soddisfatto!
Fabry Speed Triple
21/10/2006, 17:24
le posizioni però metti piaa...io ho tutto piaa vedi la foto
Fabri tu dove le hai comprate?
Se le trovo...qua a Milano non conosco molti posti che vendono questi articoli...l'unica è ordinarle su SpeedUp...ma a me non piace comprare su Internet
Fabry Speed Triple
21/10/2006, 17:32
tecnocar mc...sta a via pigna la parte che porta a via epomeno, oppure puoi andare da vassura a via nuona poggioreale.ma se le devi prendere andiamo assieme a un mio amico che ha un grande sconto
Fabry Speed Triple
21/10/2006, 17:33
Se le trovo...qua a Milano non conosco molti posti che vendono questi articoli...l'unica è ordinarle su SpeedUp...ma a me non piace comprare su Internet
speed up è na mezza botta
speed up è na mezza botta
In che senso?non capisco
Fabry Speed Triple
21/10/2006, 17:36
su certe cose ha prezzi buoni su altro vende roba di non gran qualità
su certe cose ha prezzi buoni su altro vende roba di non gran qualità
Beh ma se ordino le marche conosciute non penso che ci siano problemi.
Le luci di posizione hanno l'attacco a baionetta giusto? Tu hai messo le posizione con led o con lampada normale?
Fabry Speed Triple
21/10/2006, 17:39
led...solo il meglio...quelle ghiaccio naturalmente non quelle blu che fanno schifo
tecnocar mc...sta a via pigna la parte che porta a via epomeno, oppure puoi andare da vassura a via nuona poggioreale.ma se le devi prendere andiamo assieme a un mio amico che ha un grande sconto
io sto in cantiere a piazza garibaldi..... qunado vuoi possiamo andare assieme.
il kit di 4 lampade quante costano?
Fabry Speed Triple
21/10/2006, 17:44
mi informo mc.così mi faccio perdonare per il forfait di domani
Brà!!!
super_tele_gattone
21/10/2006, 18:26
io le ho montate pure sul 127
maverick65
21/10/2006, 20:40
a 278km avevo sostituito le lampadine con le Osram Cool Blue: eccezionali, mai bruciato una lampadina, a 14000 le ho smontate ed erano come nuove.
Allego foto con confronto.
Con le Momo la differenza è ancora maggiore, spero che durino nel tempo visto il costo.
http://img112.imageshack.us/img112/4650/img008mq1.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=img008mq1.jpg)
grande marco......sempre puntuale............poi ti chiederò i dettagli...ciao
il kit di 4 lampade quante costano?
a ragà, se il prezzo è buono, non è che lo potreste prendere anche a me? :wink_:
Vorrei avere la conferma che gli attacchi delle lampadine di posizione dello Speed 1050 siano a baionetta...grazie!
Fabry Speed Triple
22/10/2006, 13:04
vi facciamo sapere guagliù
vai tranqui Simo, sono a baionetta. Io le ho lì pronte da montare, appena ho un attimo...D-Gear Ultrabianche a 3 LED
vai tranqui Simo, sono a baionetta. Io le ho lì pronte da montare, appena ho un attimo...D-Gear Ultrabianche a 3 LED
Grande! le hai ordinate da internet o hai trovato un posto che le vende?vorrei comprare anch'io le d-gear...ieri ho comprato le lampade xenon plasma e ora mi mancano le posizione
davebike
22/10/2006, 17:43
Grande! le hai ordinate da internet o hai trovato un posto che le vende?vorrei comprare anch'io le d-gear...ieri ho comprato le lampade xenon plasma e ora mi mancano le posizione
...dove le hai comperate le Xenon plasma???
...dove le hai comperate le Xenon plasma???
9000giri a Milano(V.le Piceno) ...uno dei preparatori più famosi.
Pagate 40Euro
Fabry Speed Triple
22/10/2006, 18:22
ecco qua l'effetto che fa e di notte pauraaaaa:ph34r: :w00t:
Comprate e montate luci posizione SimoniRacing a 6led bianco ghiaccio.
CHE SPETTACOLO!!!
Comprate e montate luci posizione SimoniRacing a 6led bianco ghiaccio.
CHE SPETTACOLO!!!
preparati a cambiarle entro poco tempo.......provate su auto (bruciate dopo 15gg) e su moto (bruciate dopo 2gg)
Insomma, uno schifo.....alla faccia dei led che non dovrebbero bruciarsi mai !!
preparati a cambiarle entro poco tempo.......provate su auto (bruciate dopo 15gg) e su moto (bruciate dopo 2gg)
ma tu parli delle SimoniRacing o delle lampade di posizione a led in generale?
mi riferisco alle Simoni
O cavolo!!!
speriamo in bene...comunque le ho comprate in negozio e il venditore mi ha detto c'è la garanzia di 6mesi...con quello che costano!
Grazie di avermi avvertito
Mrgoldspeed
24/10/2006, 16:25
ho sentito parlare.....delle "extra" che ne pensate?
ho sentito parlare.....delle "extra" che ne pensate?
Certo che per illuminare solo il tuo garage non puoi non farne a meno!!!
Fabry Speed Triple
24/10/2006, 16:40
mc ho parlato con quel mio amico per le lampadine...ci dobbiamo sentire in questi giorni e mi fa sapere tutto
mc ho parlato con quel mio amico per le lampadine...ci dobbiamo sentire in questi giorni e mi fa sapere tutto
ok, thanx
Mrgoldspeed
24/10/2006, 18:02
Certo che per illuminare solo il tuo garage non puoi non farne a meno!!!
eppure hai ragione.......:wink_: pensa che ho la moto con i cavi della batteria staccati, per non farla scaricare, e non la prendo giusto dal 12 luglio giorno in cui sono andato a Milano, come ben sai, per lavoro!
eppure hai ragione.......:wink_: pensa che ho la moto con i cavi della batteria staccati, per non farla scaricare, e non la prendo giusto dal 12 luglio giorno in cui sono andato a Milano, come ben sai, per lavoro!
Che spreco...:tongue:
Wonder Boy
26/10/2006, 19:57
Quindi ricapitolando, le lampade di posizione sono con quest'attacco ?
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1067438
Mentre H4 per le Anabbaglianti..?
Quindi ricapitolando, le lampade di posizione sono con quest'attacco ?
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1067438
Mentre H4 per le Anabbaglianti..?
Esatto!!!
spee-edino
11/11/2006, 18:44
Philips Blue Vision!!! Il doppio della luminosità delle originali!!! E in più omologate!!!
Blue Vision?? Cioè a luce azzurra??
devo dire che hai avuto ragione te!
Dopo un paio di mesi si sono bruciate azzo 25Iuro...ora non mi fregano più e le luci di posizione col caxxo che le metto...lascio solo la lampadina principale!
Tra l'altro anche le lampadine principali mi si sono bruciate (marca del cavolo) ora ho preso le Raybrig e speriamo in bene visto che ha detta di molti sono il top!(75Iuro...sti caxxi)
christian
22/02/2007, 13:19
IO ho messo le simoi racing 4300 ° k sulla golf ( h7) e non le ho ancora cambiate ( 2 anni), fanno una bella luce leggermente azzurrata
Mrgoldspeed
22/02/2007, 16:09
so anch'io che la durata di queste lampade è minore rispetto alle normali!
IO ho messo le simoi racing 4300 ° k sulla golf ( h7) e non le ho ancora cambiate ( 2 anni), fanno una bella luce leggermente azzurrata
Si stava parlando di luci di posizione...non di quelle principali