Visualizza Versione Completa : Lampadine Speed
Qualcuno ha montato delle lampadine a luce bianca-azzurra tipo xeno?
Yess! Luce ultra white.
Si nota soprattutto di notte, fa un effetto veramente spettacolare.
Qualcuno ha montato delle lampadine a luce bianca-azzurra tipo xeno?
posizioni PIAA Super White SX e H4 Momo Corse.......tutt'altra cosa rispetto alle originali
posizioni PIAA Super White SX e H4 Momo Corse.......tutt'altra cosa rispetto alle originali
Onilne si vendono? E' da tempo che vorrei montarle.
davebike
23/09/2006, 20:15
Non sono esperto...ma non rovinano le parabole???
Onilne si vendono? E' da tempo che vorrei montarle.
non lo so, non le ho mai cercate online.
Non dovessi trovarle potrei prenderle io e spedirtele.
Fammi sapere, ciao
Non sono esperto...ma non rovinano le parabole???
non rovinano le parabole xchè hanno la stessa potenza delle originali 55/60w
a 278km avevo sostituito le lampadine con le Osram Cool Blue: eccezionali, mai bruciato una lampadina, a 14000 le ho smontate ed erano come nuove.
Allego foto con confronto.
Con le Momo la differenza è ancora maggiore, spero che durino nel tempo visto il costo.
http://img112.imageshack.us/img112/4650/img008mq1.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=img008mq1.jpg)
davebike
23/09/2006, 21:11
thanx!!!:wink_:
a me dell'"effetto" che fanno non interessa niente... piuttosto: illuminano di più di notte o no? :)
Ma sullo speed 1050 posso cambiare solo le lampade principali e non quelle di posizione?tanto non le uso mai! tu le H4 le hai messe come principali?
a me dell'"effetto" che fanno non interessa niente... piuttosto: illuminano di più di notte o no? :)
certo, sono + luminose e la la luce è + bianca
Ma sullo speed 1050 posso cambiare solo le lampade principali e non quelle di posizione?tanto non le uso mai! tu le H4 le hai messe come principali?