Visualizza Versione Completa : CERCO PEDANE POSTERIORI PER SCARICO BASSO
Ragazzi ho bisogno di un paio di pedane passeggero perchè da quando ho messo lo scarico basso quelle originali non si possono più guardare! Vanno bene di qualsiasi tipo ( gsx-r, ecc.) basta che sono siano troppo corte! Grazieeee:wink_:
alberto milani
27/07/2009, 07:54
contatta Willy 75 sul forum! Io ho preso le sue e sono bellissime... fatte su misura per scarico basso di tutti i tipi... Ciao
150 euro sono troppi per le mie finanze! Mi accontento dell'usato :) cmq grazie per l'informazione!!
UPPPPPPP! Non le ha nessuno?
UPPPPPPP! Non le ha nessuno?
Mi sa che ci son solo le mie! :laugh2:
Vitriple
28/07/2009, 20:43
150 euro per le pedane di willy sono anche pochi. fidati che sono stupende e di ottima fattura
alberto milani
29/07/2009, 11:20
Ri-confermo: sono veramente belle e comode! Perfette sulla moto... Credimi, ne vale la pena. Io prima avevo riadattato delle pedane usate di un vecchio GSX con delle piastre artigianali, ma erano, anche se ben fatte, inguardabili! Se prendi quelle di Willy, credimi che non te ne penti!!
Grazie a tutti per i consigli. TROVATE SI PUO' CHIUDERE!
Ri-confermo: sono veramente belle e comode! Perfette sulla moto... Credimi, ne vale la pena. Io prima avevo riadattato delle pedane usate di un vecchio GSX con delle piastre artigianali, ma erano, anche se ben fatte, inguardabili! Se prendi quelle di Willy, credimi che non te ne penti!!
Difatti vanno alesati i fori delle pedane passeggero del Suzuky gsx-r 08 :wink_:
Difatti vanno alesati i fori delle pedane passeggero del Suzuky gsx-r 08 :wink_:
Lavoro da 2 minuti al massimo? :rolleyes:
Io l'ho fatto fare da mio cugino, fabbro, con il trapano a colonna...... lavoro perfetto
Cmq se ti interessano le pedane del Suzuki le vendo
tonijuve
14/08/2009, 07:32
Ciao!
Ho lo stesso problema, Arrow basso e le pedane originali montate sono da vomito:sick:
Neanch'io ho voglia di spendere 150 €.
Quanto li vendi quelli del Suzuki? E posteresti una foto? Non ho idea di come siano....
Toni
Per vedere come stanno clicca dove c'è scritto "La mia Moto", comunque le mie pedane sono già state vendute, puoi andare sul sito della Suzuki Gsxr e vedere se vendono qualcosa