PDA

Visualizza Versione Completa : MondOver: Chapter # 6

Pagine : [1] 2 3

Grigio
27/07/2009, 08:25
Visto che qui si fanno lavorare, anche i feriti, e non si fanno sconti a nessuno, apro il 6°.
Ho letto di un Intripp con crisi d' identità ? E' proprio vero. Una volta avuto il balocco, non basta più. Se ne vuole un altro ! Mah, chissà se i cantonalpartenpeicapitolinstoiesi, approveranno ?

black panther
27/07/2009, 08:35
Enzo ieri in spiaggia c'era un signore identico a te
ho pensato: "magari fosse il Grigio!!" :tongue:
Buongiorno a tutti!! :wub:

Grigio
27/07/2009, 08:59
Enzo ieri in spiaggia c'era un signore identico a te
ho pensato: "magari fosse il Grigio!!" :tongue:
Buongiorno a tutti!! :wub:

Ciao bimba. Mi dispiace, non ero io. Mi sono messo in avatar, sono quello in nero :laugh2: Ci vedremo non disperare. Laggiù non mi vogliono :laugh2:

black panther
27/07/2009, 09:08
Ciao bimba. Mi dispiace, non ero io. Mi sono messo in avatar, sono quello in nero :laugh2: Ci vedremo non disperare. Laggiù non mi vogliono :laugh2:

"Laggiù" ci potrebbe essere la terra di ATVATBAR!!:wink_:
Teoria della Terra cava - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_Terra_cava)
"......Alcune di queste teorie col tempo sono andate a costituire le basi per luoghi concettuali, quali l'Ade della mitologia greca, lo Svartálfaheim della mitologia nordica, lo Sheol ebraico o l'inferno cristiano....".

Grigio
27/07/2009, 09:18
"Laggiù" ci potrebbe essere la terra di ATVATBAR!!:wink_:
Teoria della Terra cava - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_Terra_cava)

:biggrin3: Ma quante ne sai. Atvatbar, stupendo ed invitante !!! Teoria dei Bar - Overpedia :biggrin3:

black panther
27/07/2009, 09:20
:biggrin3: Ma quante ne sai. Atvatbar, stupendo ed invitante !!! Teoria dei Bar - Overpedia :biggrin3:

Citando velatamente gli Inferi ti ho aggiunto una righina nel post precedente...
ora mi vado a guardare la tua dritta..:wink_:

che scemina, ero presa dall'entusiasmo ma overpedia siamo noi?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Grigio
27/07/2009, 09:39
Citando velatamente gli Inferi ti ho aggiunto una righina nel post precedente...
ora mi vado a guardare la tua dritta..:wink_:
che scemina, ero presa dall'entusiasmo ma overpedia siamo noi?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2: Ho letto. Dolce ed erudita giovinetta. :biggrin3: Mah credi, l' umano sapere è scritto e divulgato solo nell' Overpedia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
27/07/2009, 11:44
Ecchime!!!:w00t::w00t:

scusate il ritardo.... ho portato la maschera per il cassone dal carrozziere
attenderò personalmente alla stesura della medesima ed ai ritocchi a pennello

si... lo so.... non ve ne può fregar di meno, ma interessa me, ecco!! -.-

tonidaytona
27/07/2009, 12:09

e io invece ero a messaggiare con criomat e quindi sono scusato in quanto comunque impegnato in Overattivita':laugh2::laugh2::laugh2:

ciao bei fioi!!!

Grigio
27/07/2009, 13:47

Maschera per il cassone, carroziere?? Crio, non pensavo che fosse così malandato il tuo stato mentale !
Dai una caduta in moto, non ti può aver ridotto così :cry:
Capisco che dividere le tue esperienze, sia come riaprire vecchie ferite, parlarne con il buon Toni, è come versarti dell' aceto su una chiappa.
Però sìi uomo, noi vecchie meretrici tifiamo per te :w00t:

criomat
27/07/2009, 13:50
Maschera per il cassone, carroziere?? Crio, non pensavo che fosse così malandato il tuo stato mentale !
Dai una caduta in moto, non ti può aver ridotto così :cry:
Capisco che dividere le tue esperienze, sia come riaprire vecchie ferite, parlarne con il buon Toni, è come versarti dell' aceto su una chiappa.
Però sìi uomo, noi vecchie meretrici tifiamo per te :w00t:

no, Egrigio... in effetti anche PRIMA del capitombolo stavo inguaiato con la capa! :tongue::tongue::tongue:

ma tant'è... se siete stufi delle mie storie io mi taccio -.-

.......... e sparisco per altri 12 mesi!! :w00t::w00t::w00t:

Grigio
27/07/2009, 14:14
no, Egrigio... in effetti anche PRIMA del capitombolo stavo inguaiato con la capa! :tongue::tongue::tongue:
ma tant'è... se siete stufi delle mie storie io mi taccio -.-
.......... e sparisco per altri 12 mesi!! :w00t::w00t::w00t:
Mi perdoni, Esperto artefice di manufatti. Ella non può assentarsi per decinaia o più fasi lunari, senza attendersi una reazione overiana, condotta dai nostri migliori overologhi.
I quali immantinente verranno avvisati :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

criomat
27/07/2009, 14:19
Mi perdoni, Esperto artefice di manufatti. Ella non può assentarsi per decinaia o più fasi lunari, senza attendersi una reazione overiana, condotta dai nostri migliori overologhi.
I quali immantinente verranno avvisati :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

bene!

preparo le scorte di acqua e cibo e mi barrico nel mio maniero -.-

.... avrete pane per i vostri denti!!! :dry::dry::dry:

o almeno chi può permetterselo, ecco! :tongue::tongue::tongue:

Grigio
27/07/2009, 14:28
bene!
preparo le scorte di acqua e cibo e mi barrico nel mio maniero -.-
.... avrete pane per i vostri denti!!! :dry::dry::dry:

o almeno chi può permetterselo, ecco! :tongue::tongue::tongue:

http://img12.imageshack.us/img12/7355/pernacchia.gif

criomat
27/07/2009, 14:31
http://img12.imageshack.us/img12/7355/pernacchia.gif

ottimo....
la vedo bello rampante oggi, Eminenzo ^^

Grigio
27/07/2009, 14:38
Tutta colpa del caldo

http://img300.imageshack.us/img300/1677/bicicletta.gif

criomat
27/07/2009, 14:42
.... capisco! :laugh2::tongue:

tonidaytona
27/07/2009, 15:10
Tutta colpa del caldo

http://img300.imageshack.us/img300/1677/bicicletta.gif

ma grigio?????:blink::blink::blink:

che e' una gara ciclopodistica per anestesiste???

Grigio
27/07/2009, 15:17
ma grigio?????:blink::blink::blink:
che e' una gara ciclopodistica per anestesiste???

Ma nòòòò, è una foto per sottolineare l' insicurezza degli spogliatoi.
GLI HAN RUBATO TUTTO !!!!!!

criomat
27/07/2009, 15:22
Ma nòòòò, è una foto per sottolineare l' insicurezza degli spogliatoi.
GLI HAN RUBATO TUTTO !!!!!!

... vigliacchi! :ph34r:

Lady veRSys
27/07/2009, 17:05
sera a tutti...................

Grigio
28/07/2009, 17:27
La dedico ad sostenitore dell' Albertone. Ciao Marco

http://img188.imageshack.us/img188/417/albertone01.jpg

Gruppuscolo di malnati et inverecondi Over, ma è possibile dimenticare un post cosi unico ed importante ?

:nonono::nonono::piango_a_dirotto::nonono::piango_a_dirotto::nonono::nonono:

criomat
29/07/2009, 10:41
devo stà dietro:
- al lavoro
- a gertrude
- ai figlioli
- alla mamma

... nun ciò tempoooooooo!!!! O_O

tonidaytona
29/07/2009, 11:39
devo star dietro al guzzone....

intripp sa'...

Lady veRSys
29/07/2009, 19:35
l'unica libera sono io ....mi invento storie e cantastorie...................

passo e ripasso ma non vedo lampeggiar nulla...............

un lampeggio a tutti...................

per crio........buone nuove e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che felice finalmente si sblocca la mia misera situazione............

per ancora crio...............roxsel si è fatta maluccio il fianco dx----------scivolata in rallentatore quasi moviola.....................

per tutti .....buone vacanze chi è e chi andrà........

ancora per tutti..........................io ho già fatto le mie vacanze..........

per uno solo....................................ti sogno,ti penso grazie per tutto.

Grigio
30/07/2009, 06:29
Mi sà che l'unico nullafacente, sono io ! :piango_a_dirotto: tutti in affari affacendati, o lavoranti imperterriti :w00t: Non temete, ad ottembre sarò dei vostri ! :w00t:

criomat
31/07/2009, 16:39
scusate l'assenza di ieri.... sono giustificato

mi sono ciucciato 1.200 km in un giorno per andare a riprendere i figliuoli "chez mamie" O_O

.... nella prossima vita giuro che la fidanzata me le trovo del paesello ^^

per priatele moia::::::...... doberdan;;;;;;;;;;,,,,,,,,,,............ miss kawatappi
che fai?... mi vuoi fare concorrenza??? @_@
ti metti a scivolare anche te????

per l'Egrigio Eminenzo
attendiamo ottobre con anZia ^^
per intanto lei tenga in caldo la Pinuccia, che poi ce penZo io, ce penZo :tongue:

per il mio referente officinale (... cioè da officina) Mr Tonidaytona
Ce l'ho fattaaa!!!!! l'Ho smontato, ripulito e rimontato....

ED è PURE RIPARTITAAAAA!!!! M I R A C O L O !!! :w00t:

per tutti quell'altri che poco si vedono
..... fanQ.... sempre con affetto, ovvio :tongue::tongue::tongue:

piesse:
per la Mukka.... ciò un cadeau per lei che non potrà che apprezzare
... lo tengo da parte fino alla prossima bikerata ^^

ciao a tutta la truppa

bob&hank
31/07/2009, 19:17
La dedico ad sostenitore dell' Albertone. Ciao Marco

http://img188.imageshack.us/img188/417/albertone01.jpg

Gruppuscolo di malnati et inverecondi Over, ma è possibile dimenticare un post cosi unico ed importante ?

:nonono::nonono::piango_a_dirotto::nonono::piango_a_dirotto::nonono::nonono:

Hai ragione, sui ceci dovremmo andare, a ginocchiate..... Ero assente una decina di giorni.....e non posso dirlo,,,dalle parti della Lady (scusa rox.,..ma non sono riuscito a contattarti..., va beh, lo so che non mi perdonerai mai, ahime!!!).
Comunque noi non dimentichiamo niente e nessuno!!!!!!
Sono tornato per vostra sfortuna,,,,,ma ora esco ad ubriacarmi......

natan
31/07/2009, 23:13
tornato or ora dalle vacanze .... un saluto a tutti ....

passando da Parma volevo quasi disturbare l'immukkato ... ma era un po' tardi .... :cry:

:wink_:

Grigio
01/08/2009, 07:12
Hai ragione, sui ceci dovremmo andare, a ginocchiate..... Ero assente una decina di giorni.....e non posso dirlo,,,dalle parti della Lady (scusa rox.,..ma non sono riuscito a contattarti..., va beh, lo so che non mi perdonerai mai, ahime!!!).
Comunque noi non dimentichiamo niente e nessuno!!!!!!
Sono tornato per vostra sfortuna,,,,,ma ora esco ad ubriacarmi......

tornato or ora dalle vacanze .... un saluto a tutti ....passando da Parma volevo quasi disturbare l'immukkato ... ma era un po' tardi ....

http://img352.imageshack.us/img352/1184/happysky.jpg

Ciao esteri, finito di gozzovigliare ? Io ed il malconcio Crio, da soli ad aspettarvi :cry:. L' immukkato, è sparito, così come B.B., Louis, il 61°, ed il Daytonesco moderator. Qualche bimba ogni tanto, si vede, ma lo sapete a me le cose miste, non piacciono. Maschi con maschi e femmine con femmine. Poi ogni tanto ........ si và a cena fuori. Non mi ricordo se vi ho già detto che mi tagliano a fine settembre, se sì, chi se ne frega. Mi stò sfogando, è come al mattino quando ti fai la barba, e vedi uno che ti guarda e parla. Però, per fortuna, hai sempre ragione tu. E così te ne vai !
Dimenticavo, ho il porto d' armi scaduto. Smetto di sparar cazzate! :biggrin3:Ciao, ragassoli !

natan
01/08/2009, 08:33

Ciao esteri, finito di gozzovigliare ? Io ed il malconcio Crio, da soli ad aspettarvi :cry:. L' immukkato, è sparito, così come B.B., Louis, il 61°, ed il Daytonesco moderator. Qualche bimba ogni tanto, si vede, ma lo sapete a me le cose miste, non piacciono. Maschi con maschi e femmine con femmine. Poi ogni tanto ........ si và a cena fuori. Non mi ricordo se vi ho già detto che mi tagliano a fine settembre, se sì, chi se ne frega. Mi stò sfogando, è come al mattino quando ti fai la barba, e vedi uno che ti guarda e parla. Però, per fortuna, hai sempre ragione tu. E così te ne vai !
Dimenticavo, ho il porto d' armi scaduto. Smetto di sparar cazzate! :biggrin3:Ciao, ragassoli !

ciao grigio, spero tutto bene. Tornato nella patria patriottica il giorno dell'alza bandiera ........... oggi, 1° agosto, festa nazionale ..... guglielmo tell ha fatto la sua ....... noi la nostra.......
preferivo la Calabria, Roma, la Toscana ..... ma dicono che chi si accontenta gode ... mah!!! :blink:
Fatti tagliare bene ....... ma soprattutto fatti ricucire meglio .... un abbraccio con botti e fuochi d'artificio ..... :wink_:

black panther
01/08/2009, 08:37
tornato or ora dalle vacanze .... un saluto a tutti ....

NATAAAAAAAAAAAAAAAAAN MI SEI MANCATO!!!:wub::wub:

MAMMA MIA QUESTA FOTO E' MERAVIGLIOSA!

natan
01/08/2009, 08:42
NATAAAAAAAAAAAAAAAAAN MI SEI MANCATO!!!:wub::wub:

MAMMA MIA QUESTA FOTO E' MERAVIGLIOSA!

sono stato tra i tuoi simili ... tutti a praticare ... vecchi amici che non vedevo da anni .......................................... un vero piacere :wub::wub::wub:

bob&hank
01/08/2009, 08:46

E per uno che non si fa nemmeno la barba, che facciamo??? Mi guardo i peluzzi ormai bianchi e rimembro i bei tempi andati.....
Visto che ti tagliano, vedremo di romperti le scatole prima e dopo l'intervento!!!
Buona giornata e.....rinnova il porto d'armi, altrimenti ti ingabbiano :biggrin3::biggrin3:

ciao grigio, spero tutto bene. Tornato nella patria patriottica il giorno dell'alza bandiera ........... oggi, 1° agosto, festa nazionale ..... guglielmo tell ha fatto la sua ....... noi la nostra.......
preferivo la Calabria, Roma, la Toscana ..... ma dicono che chi si accontenta gode ... mah!!! :blink:
Fatti tagliare bene ....... ma soprattutto fatti ricucire meglio .... un abbraccio con botti e fuochi d'artificio ..... :wink_:

Te, attento ai botti, mi raccomando!!!!

criomat
01/08/2009, 09:53
buongiorno...

oddio....per convenzione, ecco

comunque sia, sempre un buongiorno ha da essere!

e dunque, ribadisco:

buongiorno ^^

natan
01/08/2009, 10:26
buongiorno...

oddio....per convenzione, ecco

comunque sia, sempre un buongiorno ha da essere!

e dunque, ribadisco:

buongiorno ^^

perché non debba rileggermi paginate di cazzate .... :tongue::tongue::tongue:

sei guarito dall'influenza?

sei guarito dalla caduta?

é guarita matilda?

tutto bene?

mi sento un po' babe con tutte ste domande ... :tongue::tongue::tongue:

criomat
01/08/2009, 10:27
allora, nell'ordine:

SI

SI

CHI CAZZO è MATILDA? LA mia chiappa sinistra??? O_O

SI, Grazie

TU SEI BABE!!!! ^^

ecco

natan
01/08/2009, 10:29
allora, nell'ordine:

SI

SI

CHI CAZZO è MATILDA? LA mia chiappa sinistra??? O_O

SI, Grazie

TU SEI BABE!!!! ^^

ecco

quanto mi mancavano i telegrafi ..... :tongue::tongue::biggrin3:

criomat
01/08/2009, 10:34

.- -. -.-. .... . / .- / -- .

[ trad. ^^ (http://www.air-radio.it/morse.html) ]

tonidaytona
01/08/2009, 12:01
ciao ragazzi!!
da oggi sono in ferie.

la prox si fa manutenzione in ditta la mattina e piscina o moto il pomeriggio.
naturalmente vi penso rempre...:rolleyes:

piesse:
teniamo alta la OVERJACK e questa rubrica.
mai piu' relegata a pag 2:mad:

scappo.
posto la mia signora a prendere il sole:wub:

ciaooooooo

Grigio
01/08/2009, 12:03
.- -. -.-. .... . / .- / -- .

Nat, tranquillo, non dargli retta. E' stanco, depresso e poi gli manca tanto Louis :laugh2:

black panther
01/08/2009, 14:52
mYWxE-ShdXc

Lady veRSys
01/08/2009, 15:09
non credevo che mi distruggessi così.......

per tutti sto combattendo........

per crio : grazie che sei sempre vicino..........un bacio a geltrude e come va con la rosa moscherina??? impasto misto crema???

per i sbisbettici b&h cattivo mi sono arrabiata....anzi quasi quasi non sono più tua amica.....ecco ciappa qua.......:mad::mad:

per enzino : tu sei sempre nel mio cuore....lo sai che la tua sofferenza è la mia sofferenza io sono convinta che vada tutto bene con gli immondi chirusici nel nord-ovest.......a settembre ottobre un'altro calvario sarà finito .........iniseme con tutti gli over esulteremo e faremo festa in tuo onore e un bacio alla tua signora.......

per la panterona mia simpatica sorella forumista dimmi tue ultime novità .....ti sono vicina e felice per te............un abbraccio forte forte

per il moderato intri e natan b.b e altri a me sconosciuti un saluto dal nord est qua si beve si mangia si fa festa ogni sera..........dio i giovani la giovinezza il mio paese sempre in festa .....grazie italia grazie vita ,,,,grazie moto..............mi fate vivere e mai che io possa dire che noia la vita che drammi...........................(anche se è un dramma la vita)

:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:per tutti gli over.................:wub::wub::wub::wub:

black panther
01/08/2009, 15:33
per la panterona mia simpatica sorella forumista dimmi tue ultime novità .....ti sono vicina e felice per te............un abbraccio forte forte
Ciao sorella!! Tutto bene! da lunedì ferie finalmente!!:w00t::w00t:
Hei carissima mi raccomando nessun cedimento tu sei una guerriera!!!:mad:
un grandissimo abbraccio!!! se ti va mandami aggiornamenti in mp!:wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Grigio
01/08/2009, 16:26
per enzino : tu sei sempre nel mio cuore....lo sai che la tua sofferenza è la mia sofferenza io sono convinta che vada tutto bene con gli immondi chirusici nel nord-ovest.......a settembre ottobre un'altro calvario sarà finito .........iniseme con tutti gli over esulteremo e faremo festa in tuo onore e un bacio alla tua signora.......
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori: per tutti gli over.................:wub::wub::wub::wub:

:laugh2: Peccato, che sei una femminuccia, fortunatamente abiti in russia, :laugh2::laugh2: porca miseria, altrimenti, verrei da te, a far fisioterapia :w00t:

Chinaski
01/08/2009, 17:05
Un veloce saluto a tutti da un "vecchio" over, attualmente troppo impegnato col lavoro :wacko: per poter leggere il Forum.
Buon week end a tutti.

natan
01/08/2009, 21:46
http://www.swissworld.org/typo3temp/pics/d86dc08b27.jpg

criomat
02/08/2009, 09:22

.... [--------]......

http://www.rhapsodes.fll.vt.edu/images/archilochus.gif

--------------------------------------------------
Cuore, mio cuore, turbato da affanni senza rimedio,
sorgi, difenditi, opponendo agli avversari
il petto; e negli scontri coi nemici poniti, saldo,
di fronte a loro; e non ti vantare davanti a tutti, se vinci;
vinto, non gemere, prostrato nella tua casa.
Ma gioisci delle gioie e soffri dei dolori
non troppo: apprendi la regola che gli uomini governa.

Archiloco

natan
02/08/2009, 10:11
"Se non fai domande e non risolvi i tuoi dubbi, non puoi disperdere le oscure nuvole dell'illusione, cosi' come non potresti percorrere mille miglia senza gambe"

Da "Lettera a Niike" di Nichiren Daishonin

criomat
02/08/2009, 10:16
'giorno Helvezio

...come sono andate le uàcanZe?

natan
02/08/2009, 10:17
le vacanze sono andate benissimo ... il rientro molto meno bene .... :rolleyes:

criomat
02/08/2009, 10:23
... il rientro va sempre "meno" bene

spero comunque si tratti solo di noia da fine ferie e nulla di peggio O_O

natan
02/08/2009, 10:24
... il rientro va sempre "meno" bene

spero comunque si tratti solo di noia da fine ferie e nulla di peggio O_O

é scazzo da realtà ...

Grigio
02/08/2009, 10:24
"Se non fai domande e non risolvi i tuoi dubbi, non puoi disperdere le oscure nuvole dell'illusione, cosi' come non potresti percorrere mille miglia senza gambe"
Da "Lettera a Niike" di Nichiren Daishonin

Ciao virgulti, un pò di luce :

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/n-o4oA2-98o&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/n-o4oA2-98o&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ben ritrovato, Nat.

criomat
02/08/2009, 10:25
é scazzo da realtà ...

.... in realtà ti capisco

Grigio
02/08/2009, 10:28
Ciao virgulti, un pò di luce :

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/n-o4oA2-98o&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/n-o4oA2-98o&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ben ritrovato, Nat.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ROBwH-cDu08&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ROBwH-cDu08&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

scusate, ma, per me. N°1

criomat
02/08/2009, 10:28
piesse:
mi sa che ho fatto una cazzata col carburatore

potete aiutarmi? O_O

Grigio
02/08/2009, 10:31
piesse:
mi sa che ho fatto una cazzata col carburatore
potete aiutarmi? O_O
Non ti avventurare, in cose a tè ostili e sconosciute. .... scolta !
ehm..... se posso...

criomat
02/08/2009, 10:37
Non ti avventurare, in cose a tè ostili e sconosciute. .... scolta !
ehm..... se posso...

credo di aver starato l'alberello del gas O_O

cioè

ho svitato il cavo della regolazione che credo serva in caso di avviamento col freddo invece di limitarmi a staccare lo spinotto :ph34r:

poi ho anche svitato i sensori per l'avviamento a freddo invece di togliere semplicemente le linguetta :ph34r::ph34r:

poi sfiata dalle guarnizioni :ph34r::ph34r::ph34r:

... insomma.... ho fatto più danni della grandine :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

e gertrude ha un "minimo" un po' alto, ora :senzaundente:

rischio di fondere il collettore appena la metto in moto :laugh2::laugh2:

in pratica

ho sicuramente starato la regolazione coperta dalla testa del cavetto nero svitando il tutto, invece di staccare lo spinotto come vedo andava fatto

http://www.postimage.org/PqVkrS0.jpg

... e non ho allentato le linguette cilindrice dai sensori in ottone, come ho letto che andava fatto, ma ho proprio svitato i medesimi, come di raccomandano di NON fare ^^

http://www.postimage.org/aVtT2Dr.jpg

che dite?

sono stato bravo???? ^^

natan
02/08/2009, 10:45

cioè

ho svitato il cavo della regolazione che credo serva in caso di avviamento col freddo invece di limitarmi a staccare lo spinotto :ph34r:

poi ho anche svitato i sensori per l'avviamento a freddo invece di togliere semplicemente le linguetta :ph34r::ph34r:

in pratica

ho sicuramente starato la regolazione coperta dalla testa del cavetto nero, invece di staccare lo spinotto come vedo andava fatto

ho capito!!!

da te verrò unicamente a mangiare e a godermi il paesaggio .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bob&hank
02/08/2009, 10:46
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ROBwH-cDu08&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ROBwH-cDu08&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

scusate, ma, per me. N°1

Quanto sono d'accordo con vossignoria.........

criomat
02/08/2009, 10:49

'giorno bob&Heineken :tongue::tongue:

bob&hank

cioè

in pratica

ho sicuramente starato la regolazione coperta dalla testa del cavetto nero, invece di staccare lo spinotto come vedo andava fatto

... e non ho allentato le linguette cilindrice dai sensori in ottone, come ho letto che andava fatto, ma ho proprio svitato i medesimi, come di raccomandano di NON fare ^^

http://www.postimage.org/aVtT2Dr.jpg

che dite?

sono stato bravo???? ^^

Anche mettendoci tutto l'impegno possibile credo che non avresti potuto fare di meglio......e per fortuna che sai leggere......
Purtroppo io sono molto più negato di te, mi dispiace ma troverai sicuramente validissimi meccanici, basta che come dice il Grigio li "scolti"......

natan

vedo che i migliori pavoneggiano allegramente ... abbandonati dal reale e costretti al virtuale .... :coool:

bob&hank
02/08/2009, 10:51
'giorno bob&Heineken :tongue::tongue:

Heineken???? Bhè, che schifezza!!!! Da mio cugino a Trieste ho provato birre fantastiche......ha un pub dove trovi solo birra!!!!!! La Heineken vi é bandita!!!!
Buongiorno a te.......e a Gertrude!!!!

criomat
02/08/2009, 10:52
ho capito!!!

da te verrò unicamente a mangiare e a godermi il paesaggio .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

però ho imparato un mucchio di cose, ora! :ph34r::ph34r::ph34r:

... la prossiam volta sono in grado di smontare il carburatore anche bendato, tzè! -.-

bob&hank
02/08/2009, 10:52
vedo che i migliori pavoneggiano allegramente ... abbandonati dal reale e costretti al virtuale .... :coool:

No bike, no party!!!!

natan
02/08/2009, 10:55
però ho imparato un mucchio di cose, ora! :ph34r::ph34r::ph34r:

... la prossiam volta sono in grado di smontare il carburatore anche bendato, tzè! -.-

bene!!!

guarda che luigi é un amante dell'altruismo .... potrebbe essere che se lo inviti a cena ti lascia imparare un mucchio di cose sulla propria sprite ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

No bike, no party!!!!

no bike (perché sei lento ..... nel deciderti :rolleyes:) ------ e perché i soldi li spendi in party ....... non uguali ....... :wink_:

criomat
02/08/2009, 10:56
Heineken???? Bhè, che schifezza!!!! Da mio cugino a Trieste ho provato birre fantastiche......ha un pub dove trovi solo birra!!!!!! La Heineken vi é bandita!!!!
Buongiorno a te.......e a Gertrude!!!!

... e non si scaldi così, cribbio!!

era solo perassonanza con hank

vabò...se preferisce allora bob&kwak :tongue:

http://www.truebeer.com/ProductImages/beer-glasses/belgian-beer-glasses/kwak-glass.gif

natan
02/08/2009, 11:00

http://www.truebeer.com/ProductImages/beer-glasses/belgian-beer-glasses/kwak-glass.gif

credimi, se la sta un po' tirando .... per assonanza con hank bastava una bibita con aggiunta di un qualsiasi alcool .... anche medicinale .... :laugh2::laugh2::laugh2:

bob&hank
02/08/2009, 11:01

Così va un po' meglio......adesso vado a bermi un bicchiere di rosso.....

credimi, se la sta un po' tirando .... per assonanza con hank bastava una bibita con aggiunta di un qualsiasi alcool .... anche medicinale .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Etilico lo preferisco.....rende di più :tongue::tongue:

criomat
02/08/2009, 11:05

okkei

allora bob&moretti

http://www.facogel.it/public/356.jpg

.... un po' come sacco&vanzetti, ecco :tongue::tongue::tongue:

bob&hank
02/08/2009, 11:09
okkei

allora bob&moretti

http://www.facogel.it/public/356.jpg

.... un po' come sacco&vanzetti, ecco :tongue::tongue::tongue:

Il Moretti un po' mi somiglia......:laugh2::laugh2: Pensa che ha pure fatto delle birre speciali buone!!!

criomat
02/08/2009, 11:11
Il Moretti un po' mi somiglia......:laugh2::laugh2: Pensa che ha pure fatto delle birre speciali buone!!!

ci credo....

ma ora sono impegnato nella ricerca di un alcool qualunque che assomigli ben bene ad "hank"

appena ne trovo uno ti informo :tongue::tongue::tongue:

TROVATAAAAAAA!!!! :w00t::w00t::w00t:

http://www.lukecole.com/Root%20Beer/Hanks.jpg

:tongue::tongue::tongue:

bob&hank
02/08/2009, 11:14
ci credo....

ma ora sono impegnato nella ricerca di un alcool qualunque che assomigli ben bene ad "hank"

appena ne trovo uno ti informo :tongue::tongue::tongue:

TROVATAAAAAAA!!!! :w00t::w00t::w00t:

http://www.lukecole.com/Root%20Beer/Hanks.jpg

Sei mitico.......e lo saresti ancora di più se riuscissi a farla materializzare davanti alla mia tastiera nei prossimi minuti :w00t::w00t::w00t:
Adesso incomincia la ricerca vera, reale!!!

criomat
02/08/2009, 11:16
Sei mitico.......e lo saresti ancora di più se riuscissi a farla materializzare davanti alla mia tastiera nei prossimi minuti :w00t::w00t::w00t:
Adesso incomincia la ricerca vera, reale!!!

beh....
ora non esageriamo... bastava andare un po' affangoogle ^^

.... e poi sono troppo impegnato a rimaterializzare la carburazione per distrarmi con altri miracoli :blink:

bob&hank
02/08/2009, 11:17
beh....
ora non esageriamo... bastava andare un po' affangoogle ^^

.... e poi sono troppo impegnato a rimaterializzare la carburazione per distrarmi con altri miracoli :blink:

Hai ragione, anche lui ne faceva solo uno per volta......pero' di carburatori non capiva una mazza!!!!

criomat
02/08/2009, 11:21
Hai ragione, anche lui ne faceva solo uno per volta......pero' di carburatori non capiva una mazza!!!!

... appunto :blink::blink::blink:

natan
02/08/2009, 12:07
http://www.modelmaster.it/images/HTML/Ricambi_Carburatore.gif

Codice articolo
Descrizione
Prezzo €
Ordina
1
60740 Carburatore completo Rally
65.00

1A 539450 Carburatore completo Pista 75.00
2
60741 Corpo Carburatore 27.00
2A
534650 Corpo Carburatore Pista 30.00
3
60744 Tamburo 20.00
4
62211 Cuffia antipolvere 4.00
5
60750 Attacco servo 3.00
6
60719 Guarnizione inf. presa mix bachelite 10pz 4.50
6A
60752 Guarnizione sup. presa mix 10pz 4.50
7
60748 Presa miscela 3.00
8
60747 Corpo portaspillo 4.50
9
60746 Spillo del massimo 4.00
10
579140 Molla 1.00
11
60751 Vite battuta del minimo 4.00
12
60749 Getto del minimo 8.50
13
60745 Controspillo 4.00
14
60743 O-ring inferiore collo carburatore 4.00
14A
60742 O-ring superiore collo carburatore 4.00
15 62158 O-ring getto/spillo 0.30
15A 62155 O-ring getto 0.30

bob&hank
02/08/2009, 14:15
http://www.modelmaster.it/images/HTML/Ricambi_Carburatore.gif

Codice articolo
Descrizione
Prezzo €
Ordina
1
60740 Carburatore completo Rally
65.00

1A 539450 Carburatore completo Pista 75.00
2
60741 Corpo Carburatore 27.00
2A
534650 Corpo Carburatore Pista 30.00
3
60744 Tamburo 20.00
4
62211 Cuffia antipolvere 4.00
5
60750 Attacco servo 3.00
6
60719 Guarnizione inf. presa mix bachelite 10pz 4.50
6A
60752 Guarnizione sup. presa mix 10pz 4.50
7
60748 Presa miscela 3.00
8
60747 Corpo portaspillo 4.50
9
60746 Spillo del massimo 4.00
10
579140 Molla 1.00
11
60751 Vite battuta del minimo 4.00
12
60749 Getto del minimo 8.50
13
60745 Controspillo 4.00
14
60743 O-ring inferiore collo carburatore 4.00
14A
60742 O-ring superiore collo carburatore 4.00
15 62158 O-ring getto/spillo 0.30
15A 62155 O-ring getto 0.30

Cos'è, per montare l'ultimo armadio Ikea?????':biggrin3::laugh2::w00t:

natan
02/08/2009, 14:21
Cos'è, per montare l'ultimo armadio Ikea?????':biggrin3::laugh2::w00t:

no!!!

si tratta di un carburatore ikea .... non di un armadio .... :dry:

Lady veRSys
02/08/2009, 18:46
http://www.rhapsodes.fll.vt.edu/images/archilochus.gif

--------------------------------------------------
Cuore, mio cuore, turbato da affanni senza rimedio,
sorgi, difenditi, opponendo agli avversari
il petto; e negli scontri coi nemici poniti, saldo,
di fronte a loro; e non ti vantare davanti a tutti, se vinci;
vinto, non gemere, prostrato nella tua casa.
Ma gioisci delle gioie e soffri dei dolori
non troppo: apprendi la regola che gli uomini governa.

Archiloco

commossa ,,,,,,,felice..........avevo dimenticato .....grazie per tutto.......

bob&hank
02/08/2009, 22:02
commossa ,,,,,,,felice..........avevo dimenticato .....grazie per tutto.......

Commosso, felice, non dimentichero'!!

Grigio
03/08/2009, 06:43
Se ho dimenticato, ricorrenze o genetliaci, SCUSATE. ed Auguri

:mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori:

natan
03/08/2009, 07:33
un saluto anch'io ....... commosso e scazzato ..... oggi ricomincia il calvario ..... vi lascio ..... vado al lavoro ..... :cry::cry::cry:

non fate così ...... son felice di esistere ... un po' meno che esistiate ... :tongue::tongue::tongue: (scherzo!!!) :biggrin3:

intanto piove a dirotto :dry:

mister51
03/08/2009, 07:41
Come piove? dove esattamente? Da Sabato sono dalle tue parti x due settimane......

criomat
03/08/2009, 08:30
§
ufffffffffffffff....

'ngiorno attutti! :w00t:

lettera ZERO) se oggi non mi rendono il serba gli dò fò'o alla carrozzeria, gli dò :dry:

lettera UNO) se nun metto mano al ripristino degli strumenti poi mi tocca viaggiare con un alberino di natale al posto del quadro... con tutte le lucine colorate :tongue:

lettera DUE) per la restante parte delle cose di questo mondo, vedete la lettera TRE
#

lettera TRE) dal § al # "ad libitum" e poi al CODA

CODA

ecco -.-

:tongue::tongue::tongue::tongue:

natan
03/08/2009, 10:55
Come piove? dove esattamente? Da Sabato sono dalle tue parti x due settimane......

piove a Chiasso, a Balerna, a Coldrerio, a Mendrisio ..... fino agli estremi punti cardinali del Cantone .... Come piove? A dirotto!!! :biggrin3:

comunque se sei dalle mie parti .... sentiamoci! :wink_:

§
ufffffffffffffff....

'ngiorno attutti! :w00t:

lettera ZERO) se oggi non mi rendono il serba gli dò fò'o alla carrozzeria, gli dò :dry:

lettera UNO) se nun metto mano al ripristino degli strumenti poi mi tocca viaggiare con un alberino di natale al posto del quadro... con tutte le lucine colorate :tongue:

lettera DUE) per la restante parte delle cose di questo mondo, vedete la lettera TRE
#

lettera TRE) dal § al # "ad libitum" e poi al CODA

CODA

ecco -.-

:tongue::tongue::tongue::tongue:

CosÌ MI PIAci ---- chiaro e preciso .... concordo che al CODA ad libitum sta perfettamente la lettera tre .....

bob&hank
03/08/2009, 20:06
Se ho dimenticato, ricorrenze o genetliaci, SCUSATE. ed Auguri

:mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori:

Commosso ringrazio....fra pochi giorni (quando???) è il mio compleanno.....il giovine over aumenta la quotazione....:laugh2::laugh2:

AUGURI ALLORA!!!!

Lady veRSys
03/08/2009, 20:15
Commosso ringrazio....fra pochi giorni (quando???) è il mio compleanno.....il giovine over aumenta la quotazione....:laugh2::laugh2:

AUGURI ALLORA!!!!

ma quanti vecchietti nel mondo over fanno il compleanno in agosto......!!!!:wub:

natan
03/08/2009, 20:17
ma quanti vecchietti nel mondo over fanno il compleanno in agosto......!!!!:wub:

siamo persone calde .... :tongue:

Lady veRSys
03/08/2009, 20:19
siamo persone calde .... :tongue:

:cry::cry::cry:ma che io sò acida???

nooooooooooooooooooo anchio son calda e solare :wub::wub::wub:

natan
03/08/2009, 20:21

ma noi abbiamo il caldo d'agosto .... :biggrin3:

Lady veRSys
03/08/2009, 20:25
ma noi abbiamo il caldo d'agosto .... :biggrin3:

be giugno non è tanto lontano ........daiiiiiiiiiiiii su su dammi un po di consolazione..........

io inizio ai primi tepori a svegliarmi.......voi bisogna il sol leone:wub::wub::wub:

natan
03/08/2009, 20:28
be giugno non è tanto lontano ........daiiiiiiiiiiiii su su dammi un po di consolazione..........

io inizio ai primi tepori a svegliarmi.......voi bisogna il sol leone:wub::wub::wub:

esattamente ... siamo gente da grandi stimoli ... bisogna faticare per averci ... :tongue:

bob&hank
03/08/2009, 20:31

Ciao bellissima.....mi perdoni??? giugno é il mese con il giorno più lungo....agosto si è già in declino.....

esattamente ... siamo gente da grandi stimoli ... bisogna faticare per averci ... :tongue:

Non posso che quotarti....difficili siamo.....:tongue::tongue:

natan
03/08/2009, 20:32
Ciao bellissima.....mi perdoni??? giugno é il mese con il giorno più lungo....agosto si è già in declino.....

non hai altro da fare questa sera? :dry:

Lady veRSys

non ti perdono....no no no .............

declino???...........no!!!se mai ..........:wub::wub::wub:

bob&hank

Mah.....chi lo sa.....scherzo....sicuramente nooooooooo!!!!!

non hai altro da fare questa sera? :dry:

Io non ho mai altro da fare la sera.....soprattutto finita la bottiglia....Se proprio mi paghi tolgo il disturbo!!!

Lady veRSys
03/08/2009, 20:34
Mah.....chi lo sa.....scherzo....sicuramente nooooooooo!!!!!

tu devi sputar sangue per la mia soluzione sempre di più...................:mad::mad::biggrin3:

bob&hank
03/08/2009, 20:35
non ti perdono....no no no .............

declino???...........no!!!se mai ..........:wub::wub::wub:

Ecco....le donne....sempre con il coltello dalla parte del manico :w00t::w00t::w00t:

natan
03/08/2009, 20:35
tu devi sputar sangue per la mia soluzione sempre di più...................:mad::mad::biggrin3:

di che soluzione stai parlando? :blink::blink::blink:

bob&hank
03/08/2009, 20:36

Per una volta che ti do ragione....mah???

Lady veRSys
03/08/2009, 20:38
di che soluzione stai parlando? :blink::blink::blink:

l'immondo senza moto si è presentato nella mia città ha soggiornato e non mi ha telefonato dopo che io ho speso 36 euro di scheda per invitarlo o almeno a vederci.........lui si si si ...ok ok ok ti chiamo..............

vuoi che lo approvi???

no no no ............penitenza dura rigida e pagre tutto........:biggrin3:

natan
03/08/2009, 20:40
l'immondo senza moto si è presentato nella mia città ha soggiornato e non mi ha telefonato dopo che io ho speso 36 euro di scheda per invitarlo o almeno a vederci.........lui si si si ...ok ok ok ti chiamo..............

vuoi che lo approvi???

vergogna ... vergogna ... :dry::dry::dry:

é bene non rivolgergli la parola ....

ad un fesso ... :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::rolleyes:

Lady veRSys
03/08/2009, 20:42
oooooooooooooooooooo natan che uomo ............almeno tu mi dai ragione hahahahhahahahahahahahh

natan
03/08/2009, 20:43
oooooooooooooooooooo natan che uomo ............almeno tu mi dai ragione hahahahhahahahahahahahh

come potrei non dartela ............. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bob&hank
03/08/2009, 20:44

Sento odore di coalizione negativa nei miei confronti.......anzi complotto vero e proprio.....azz.....
Non fidarti di un Natan di passaggio.....ah ah ah ah!!!

come potrei non dartela ............. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Venduto......:mad::mad:

bob&hank
03/08/2009, 20:49

vuoi che lo approvi???

Ho comunque una buona scusa.....ero senza moto (anche perchè non ce l'ho del tutto).......carina la Versys....peccato che non potro' mai guidarla....salvo miracoli.....

natan
03/08/2009, 20:49
Sento odore di coalizione negativa nei miei confronti.......anzi complotto vero e proprio.....azz.....
Non fidarti di un Natan di passaggio.....ah ah ah ah!!!

Venduto......:mad::mad:

scusa! gli passi accanto e vai oltre? :wacko::wacko::wacko:

non mi son venduto ma dico ...... :coool:

bob&hank
03/08/2009, 20:50
scusa! gli passi accanto e vai oltre? :wacko::wacko::wacko:

non mi son venduto ma dico ...... :coool:

Non vado oltre...passo sopra :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vuoi che lo approvi???

A casa tua????

Lady veRSys
03/08/2009, 20:52
Ho comunque una buona scusa.....ero senza moto QUOTE]

e questa ti pare una buona scusa????

dio cosa leggo............................che eresia che maldicenza..........a me miei greci uccidetelo...................

[QUOTE=bob&hank;2351936]

A casa tua????

io dico e mi prendo le mie responsabilità.......se dico una cosa è quella altrimenti non avrei speso soldi e tempo.............

natan
03/08/2009, 20:59
Non vado oltre...passo sopra :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A casa tua????

Mi sa che una prossima volta dovrai chiedere una traduzione simultanea degli inviti che ricevi ... passa da me ... :tongue::tongue::tongue:

Lady veRSys
03/08/2009, 21:00
Mi sa che una prossima volta dovrai chiedere una traduzione simultanea degli inviti che ricevi ... passa da me ... :tongue::tongue::tongue:

hhahahahahhahaha e poi ti presenti tu??? hahahahahaha piacere bob il grande hahahahhahahahahah

bob&hank
03/08/2009, 21:01
[QUOTE=bob&hank;2351930]Ho comunque una buona scusa.....ero senza moto QUOTE]

e questa ti pare una buona scusa????

dio cosa leggo............................che eresia che maldicenza..........a me miei greci uccidetelo...................

io dico e mi prendo le mie responsabilità.......se dico una cosa è quella altrimenti non avrei speso soldi e tempo.............

OK. Il prossimo week-end pernotto da te :wub::wub::wub:

Lady veRSys
03/08/2009, 21:04
[QUOTE=Lady veRSys;2351949]

OK. Il prossimo week-end pernotto da te :wub::wub::wub:

eeeeeeeee dispiaciuta ho gia altri del forum che mi vengono a trovare............

è la verità............è tutto organizzato.......

bob&hank
03/08/2009, 21:04
hhahahahahhahaha e poi ti presenti tu??? hahahahahaha piacere bob il grande hahahahhahahahahah

Non usurpate il mio nome per favore.....o vi chiedo i diritti d'autore...:mad::mad:

Lady veRSys
03/08/2009, 21:05
Non usurpate il mio nome per favore.....o vi chiedo i diritti d'autore...:mad::mad:

dispiaciuta .........................:wub::wub::wub:

bob&hank
03/08/2009, 21:05
[QUOTE=bob&hank;2351982]

eeeeeeeee dispiaciuta ho gia altri del forum che mi vengono a trovare............

è la verità............è tutto organizzato.......

SOFFRO TANTO E MI SENTO UNA RUOTA DI SCORTA!!!

Lady veRSys
03/08/2009, 21:08
[QUOTE=Lady veRSys;2351992]

SOFFRO TANTO E MI SENTO UNA RUOTA DI SCORTA!!!

cos' impari a non rispettar i sacrifici e le spese di cel altrui............

36 euri son 4 ore del mio duro lavoro...........che potevo benissimo godere io hahahahahahhahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bob&hank
03/08/2009, 21:12
[QUOTE=bob&hank;2352000]

cos' impari a non rispettar i sacrifici e le spese di cel altrui............

36 euri son 4 ore del mio duro lavoro...........che potevo benissimo godere io hahahahahahhahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Va beh, per te inviero' un vaglia postale personalizzato...

Lady veRSys
03/08/2009, 21:13
[QUOTE=Lady veRSys;2352007]

hahhahahahahhhahahahhah no......troppo comodo hahahhahahahahaha

devi far penitenza e che tutti gli over devono deridere di te :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:hahahahhaha

bob&hank
03/08/2009, 21:14
[QUOTE=Lady veRSys;2352007]

OK. ADESSO CHIEDO I DANNI D'IMMAGINE AL MIO AVVOCATO:mad::mad:

Lady veRSys
03/08/2009, 21:21
[QUOTE=bob&hank;2352019]

OK. ADESSO CHIEDO I DANNI D'IMMAGINE AL MIO AVVOCATO:mad::mad:

allora perdo la scommessa............sei più bello tu di me....io sono un rospo con i baffi e barba.......tutta cellulite e tutta ricucita alla meglio...........

chiedi pure i danni......................pago pago ........mi hai sconfitta........

piango :cry::cry::cry::cry::cry:

bob&hank
03/08/2009, 21:30
[QUOTE=bob&hank;2352028]

allora perdo la scommessa............sei più bello tu di me....io sono un rospo con i baffi e barba.......tutta cellulite e tutta ricucita alla meglio...........

chiedi pure i danni......................pago pago ........mi hai sconfitta........

piango :cry::cry::cry::cry::cry:

Io non sono più bello di te.....i baffi e la barba sono miei....purtroppo ricucita sei tu.....ma che importa.....sorridimi, non pagare!!!! tu non hai perso ed io non ho vinto....non si abbattagliava!!! Ma ci si abbracciava a modo nostro!!

Lady veRSys
03/08/2009, 21:32
notte claudio vado a letto sono stanca.........un bacione enorme.............il natan non ci ha nemmeno salutati...............

io e te per sempre uniti e felici ...........................................(mi è venuto così da scrivere hahahahahahahha)

natan
03/08/2009, 21:39
Io vado e vengo .... saluto ora .... :wink_:

bob&hank
03/08/2009, 21:44
notte claudio vado a letto sono stanca.........un bacione enorme.............il natan non ci ha nemmeno salutati...............

io e te per sempre uniti e felici ...........................................(mi è venuto così da scrivere hahahahahahahha)

Io e te per sempre felici...:wub::wub:

Io vado e vengo .... saluto ora .... :wink_:

Io e te per sempre felici :rolleyes::rolleyes:

natan
03/08/2009, 21:47
sempre felice tra un infelicità e l'altra ....

bob&hank
03/08/2009, 21:49
sempre felice tra un infelicità e l'altra ....

Sempre meglio la felicità......soprattutto la auguro a te!!!

natan
04/08/2009, 08:18
buon giorno cari over .........................

oggi giornata di sole, sembrerebbe ........ ieri mi ero un po' preoccupato sia per la pioggia incessante che per la temperatura che é andata sotto i 18 ...................... speriamo in bene :wink_:

Grigio
04/08/2009, 09:33
buon giorno cari over .... oggi giornata di sole, sembrerebbe .... ieri mi ero un po' preoccupato sia per la pioggia incessante che per la temperatura che é andata sotto i 18 .... speriamo in bene :wink_:

A te, mio caro. E' un estate "crisiotica" :biggrin3: che ci vuoi fare. Pensa però, se domani piove, io me ne starò, a casina mia. Se invece ci sarà un sole stupendo, io me ne starò, a casina mia. Di questi tempi, sono enormemente affacendato, stò pensando a voi ferianti, con tristezza ed invidia ! Chissà come farete a divertirvi e rilassarvi tutto il giorno :rolleyes: .
Nei miei, brevi momenti di calma, mi è venuto un pensiero (cogito, ergo sum) chissà se il trovarsi, qui da me, verso fine agosto. Per una grigliata , di Crionesca memoria. Vabbè non siamo al "buen ritiro" però ci si ritroverebbe per un "quasicompleanno"
Lo so, voi dicete: Uei ! Ma sempre a noi ci toccano i Km. ?
Purtoppo, penso che sino all'anno prox, io sarò solo un peso :cry:.
Cosa ne dici ? Diffondo ? :laugh2:

natan
04/08/2009, 11:24
A te, mio caro. E' un estate "crisiotica" :biggrin3: che ci vuoi fare. Pensa però, se domani piove, io me ne starò, a casina mia. Se invece ci sarà un sole stupendo, io me ne starò, a casina mia. Di questi tempi, sono enormemente affacendato, stò pensando a voi ferianti, con tristezza ed invidia ! Chissà come farete a divertirvi e rilassarvi tutto il giorno :rolleyes: .
Nei miei, brevi momenti di calma, mi è venuto un pensiero (cogito, ergo sum) chissà se il trovarsi, qui da me, verso fine agosto. Per una grigliata , di Crionesca memoria. Vabbè non siamo al "buen ritiro" però ci si ritroverebbe per un "quasicompleanno"
Lo so, voi dicete: Uei ! Ma sempre a noi ci toccano i Km. ?
Purtoppo, penso che sino all'anno prox, io sarò solo un peso :cry:.
Cosa ne dici ? Diffondo ? :laugh2:

Il 21/22/23/29/30 sono giorni in cui ci potrei essere ....... gli orari di settembre ancora non li ho ... ma a settembre c'é l'influenza che ci coglierà di sorpresa e staremo tutti a letto ... :tongue:
Fammi sapere :wink_:

stella crow
04/08/2009, 11:38
Buon dì carissimi Over!

Dopo un freddo inizio di settimana è tornato a splendere il sole nella verde Insubria:blink:, tempo perfetto per un bel giretto in moto!

Spero stiate tutti bene...è un po' che latito, ma son sempre on the road su è giù per questo Paese ed altri ancora...a rincorrere chi mi chiama, a riprendere chi ho lasciato da una parte e portarne altri da altre parti....se a suo tempo avessi sposato un uomo come il buon Crio, sarebbe lui a spararsi 1200km su e giù per l'italia per prendere i figli o per portarli di qua e di là...ma la mia controparte sembra abbia messo radici così profonde che nemmeno un tornado riuscirebbe a schiodarlo, quindi ho la mia bella valigia sempre pronta e il motore sempre acceso.

Meno male che la prossima settimana è tutta mia e la dedicherò a un lungo viaggio in solitaria con la mia verdona.

Pensavo di andare in Toscana, verso Siena e fare tutta la Cassia fino a Bolsena per poi girare verso le colline Umbre...a tal proposito, vorrei chiedere un consiglio al Signor Criomat....da Bologna vorrei venire verso Pistoia, lasciando l'autostrada e andando per gli Appennini, vorrei evitare la futa, in quanto inflazionata...e opterei per dirigermi verso Porretta Terme e poi giù verso Pistoia...lei che dice? Ha mai fatto quella strada? E' piacevole? Ha dei suggerimenti da darmi per raggiungere Siena evitando le autostrade?

La ringrazio in anticipo se vorrà rispondermi, se non vorrà...la ringrazio ugualmente.

Buon pomeriggio a tutti!

e...ben tornato Natan!

Grigio
04/08/2009, 11:43
Se per caso, a qualcuno interessasse, a me piacciono, me stesso & family, Bukoski, Cohen, De Andre, Keruac, McQueen, Buscaglione, Ghidella, De Curtis e pochisssimi altri. Tra i comuni mortali ho avuto tanti amici, in onestà riconosco, che circa un anno fà, però ho conosciuto e frequentato gente, colma di bontà e simpatia, con tanti difetti. Ma sicuramente un pregio. La parola amicizia la scrivono con la A maiuscola.
Tanto dovevo.
Saluti

P.S.
Stella, prova a sentire, il glaciale Criomat. E' di Pistoia, sicuramente ti dirà a quali curve dovrai fare attenzione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Il 21/22/23/29/30, OK sono giorni in cui ci potrei essere ....... gli orari di settembre ancora non li ho ... ma a settembre c'é l'influenza che ci coglierà di sorpresa e staremo tutti a letto ... :tongue:
Fammi sapere :wink_:

A prescindere, che non ho impegni :laugh2: :laugh2: mi stà bene tutto :wink_:

natan
04/08/2009, 12:04
Se per caso, a qualcuno interessasse, a me piacciono, me stesso & family, Bukoski, Cohen, De Andre, Keruac, McQueen, Buscaglione, Ghidella, De Curtis e pochisssimi altri. Tra i comuni mortali ho avuto tanti amici, in onestà riconosco, che circa un anno fà, però ho conosciuto e frequentato gente, colma di bontà e simpatia, con tanti difetti. Ma sicuramente un pregio. La parola amicizia la scrivono con la A maiuscola.
Tanto dovevo.
Saluti

P.S.
Stella, prova a sentire, il glaciale Criomat. E' di Pistoia, sicuramente ti dirà a quali curve dovrai fare attenzione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sentiamo anche i parmensi .... sai! non vorrei ....!!!

PS: intanto un saluto caro a Stella ... e che Crio gliela mandi buona ... :laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
04/08/2009, 14:26
ahime'......torto...attorcigliato schiacciato da un peso immanente
le carni straziate...il vulnus la ferita sanguinolenta
come marinaio in partenza per banchi di pesce non lontani da continenti iperborei
come bretone imbarcato per mondi lontani...
in tal guisa...
sessantun volte battero' il petto...
per la mia certa assenza...

chiamato ad assolvere doveri altamente coniugali familiari ontologici
da ferragosto
vaghero' errabondo lungo le frastagliate coste cilentane
e per lo 30 di agosto saro' in costiera...
io il putto... eletto nuovo sindaco di Amalfi...

natan
04/08/2009, 15:54
come marinaio in partenza per banchi di pesce non lontani da continenti iperborei
in tal guisa...

da ferragosto

intanto io mi soffermavo a Roma e ti snobbai .... tristemente!!! :cry:

o4u1DreWKOU&feature=related

criomat
04/08/2009, 20:19
Buon dì carissimi Over!

Dopo un freddo inizio di settimana è tornato a splendere il sole nella verde Insubria:blink:, tempo perfetto per un bel giretto in moto!

Spero stiate tutti bene...è un po' che latito, ma son sempre on the road su è giù per questo Paese ed altri ancora...a rincorrere chi mi chiama, a riprendere chi ho lasciato da una parte e portarne altri da altre parti....se a suo tempo avessi sposato un uomo come il buon Crio, sarebbe lui a spararsi 1200km su e giù per l'italia per prendere i figli o per portarli di qua e di là...ma la mia controparte sembra abbia messo radici così profonde che nemmeno un tornado riuscirebbe a schiodarlo, quindi ho la mia bella valigia sempre pronta e il motore sempre acceso.

Meno male che la prossima settimana è tutta mia e la dedicherò a un lungo viaggio in solitaria con la mia verdona.

Pensavo di andare in Toscana, verso Siena e fare tutta la Cassia fino a Bolsena per poi girare verso le colline Umbre...a tal proposito, vorrei chiedere un consiglio al Signor Criomat....da Bologna vorrei venire verso Pistoia, lasciando l'autostrada e andando per gli Appennini, vorrei evitare la futa, in quanto inflazionata...e opterei per dirigermi verso Porretta Terme e poi giù verso Pistoia...lei che dice? Ha mai fatto quella strada? E' piacevole? Ha dei suggerimenti da darmi per raggiungere Siena evitando le autostrade?

La ringrazio in anticipo se vorrà rispondermi, se non vorrà...la ringrazio ugualmente.

Buon pomeriggio a tutti!

e...ben tornato Natan!

vada tranquilla... è una buona strada per due cerchioni

faccia solo attenzione a non eccedere i limiti nei pressi di porretta ed oltrepassato il traforo della Collina... spesso loschi figuri si aggirano per guastar la festa a noi motardi

circa il raggiunger siena evitando la superstrada "firenze-siena", quasi tutte le strade che scendono da nord a sud sono fattibili

potrebbe tentare il San Baronto che da pistoia conduce verso Lamporecchio e poi verso Vinci ed Empoli e da lì continuare verso sud a suo piacimento, passando per Certaldo se si vuole e per San Giminiano, poco più a sud....
così si vedrebbe, se non ha premura, la patria del Brigidino, quella di Leonardo, quella di Boccaccio e la CentoTurrita maraviglia

voglio dì.... qui basta girà le ròte che ci si impasta nella storia, mica ceci! ^^

Tanto dovevo.
Saluti

P.S.

si... potrei anche dare indicazioni sulle curve..... ma la notula sale, ecco -.-

in tal guisa...

da ferragosto

..... circa il "putto" personalmente muterei desinenza, caro il mio MiDispiaceTantoCheNonPossoVenì61
lascio alla sua arguta intuizione capire di quale escatologico bisillabo si tratti -.-

... circa il resto e l'abbandonar gli amici una sola parola mi viene: vergogna! :dry:

stella crow
05/08/2009, 05:25
vada tranquilla... è una buona strada per due cerchioni

faccia solo attenzione a non eccedere i limiti nei pressi di porretta ed oltrepassato il traforo della Collina... spesso loschi figuri si aggirano per guastar la festa a noi motardi

circa il raggiunger siena evitando la superstrada "firenze-siena", quasi tutte le strade che scendono da nord a sud sono fattibili

potrebbe tentare il San Baronto che da pistoia conduce verso Lamporecchio e poi verso Vinci ed Empoli e da lì continuare verso sud a suo piacimento, passando per Certaldo se si vuole e per San Giminiano, poco più a sud....
così si vedrebbe, se non ha premura, la patria del Brigidino, quella di Leonardo, quella di Boccaccio e la CentoTurrita maraviglia

voglio dì.... qui basta girà le ròte che ci si impasta nella storia, mica ceci! ^^

si... potrei anche dare indicazioni sulle curve..... ma la notula sale, ecco -.-

La ringrazio di cuore...era ciò che volevo sapere....starò attenta ai loschi figuri anche se la mia andatura è più da cacciatrice di paesaggi che da collaudatrice di tre ciclindri..tuttavia forse mi convien rimettere la targa alla sua inclinazione originale:tongue: In casi estremi sono pronta a sfoderare il mio sguardo più innocente e a sbattere le mie lunghe ciglia per implorare misericordia..(cosa che ahimè, funziona solo con i loschi figuri e peggiora la situazione con le losche figure:biggrin3:...quindi da usare solo in caso di vera necessità).

Andrò a sud passando per Vinci come lei suggerisce, essendomi Leonardo assai caro e, soprattutto, non essendoci mai passata prima.

Terre di Toscana...le conosco assai bene, a noi, figli di Albione, assai care perchè simili alle nostre terre, ma più rigogliose e baciate dal sole. Colline verdi, verdone, verdine, verdastre (ha mai fatto caso di quante tonalità di verde ci sono lì?), del colore del grano con grandi covoni stesi pigri sui campi, terra di girasoli, di paesini arroccati in cima ai colli, di montagne, di mare, di storia, di arte, di buon cibo e buon bere...insomma lei abita in un paradiso.

La ringrazio per i consigli, e ringrazio il signor Grigio per aver intercesso per me. Ora anche la prima parte del mio viaggio è segnata sulla cartina, ciò che accadrà invece è tutta una sorpresa.:biggrin3:

Buon dì a tutti:biggrin3:

natan
05/08/2009, 08:35
buongiorno "bella" gente :biggrin3:

iJxUbMxr_q4

tonidaytona
05/08/2009, 12:04
buongiorno anche dal daytona point.

e buon viaggio alla deliziosa stella!!

mi gusta l'idea di un minisummit presso la greyhouse a fine mese!!:w00t:

natan
05/08/2009, 12:47
Un saluto e un augurio di buon viaggio a Stella :wink_: .... che non passerà mai da me ... :cry::cry::cry:

criomat
05/08/2009, 14:24
buongiorno anche dal daytona point.

e buon viaggio alla deliziosa stella!!

mi gusta l'idea di un minisummit presso la greyhouse a fine mese!!:w00t:

Q8! :w00t:

----------------------------

Un saluto e un augurio di buon viaggio a Stella :wink_: .... che non passerà mai da me ... :cry::cry::cry:

rispondo con gli Stones:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tGfJ0_KMiro&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tGfJ0_KMiro&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

-.-

natan
05/08/2009, 15:52
Q8! :w00t:

----------------------------

rispondo con gli Stones:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tGfJ0_KMiro&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tGfJ0_KMiro&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

-.-

ebbene si ... lascerò .... il tempo guarirà .... gli Stones risponderanno ..... meravigliosi, come sempre .... :w00t:

bob&hank
05/08/2009, 16:34
Ecco, lo sapevo, per una volta che appariamo noi, se ne vanno tutti.......che accoglienza scadente.....
Ci vediamo al mega-party-grill-grigio :w00t::w00t::w00t:

natan
05/08/2009, 18:10
Ecco, lo sapevo, per una volta che appariamo noi, se ne vanno tutti.......che accoglienza scadente.....
Ci vediamo al mega-party-grill-grigio :w00t::w00t::w00t:

oggi sono stato da Crotta :cry: ---- mi é saltata la centralina della moto, porcaccia la miseria :piango_a_dirotto:

comunque ho potuto vedere la thruxton nera :w00t::w00t::w00t: e la nuova 1600 che dal vero mi ha un po' deluso .... :ph34r:

intanto sono senza moto .... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Lady veRSys
05/08/2009, 19:40
per enzo: non siamo tutti in ferie ,,,,,io lavoro purtroppo........le mie vacanze le ho esaurite in ospedale riabilitmentemaleativo.................sono stanca

per natan: mi dispiace della centralina..................si sistemerà

per bob : e si ts è bella .....................ma è bella anche la pace del mio paese......

natan
05/08/2009, 21:22
per natan: mi dispiace della centralina..................si sistemerà

Si, si sistemerà ... svuotandomi le tasche ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

Lady veRSys
05/08/2009, 21:44
Si, si sistemerà ... svuotandomi le tasche ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

vuoi la moto????

allora paga.......................altrimenti in bici :biggrin3:

alla fine i desideri si pagano .........sono una piccola illusione di felicità....il conto arriva sempre da un meccanico hahahahahahhahahahahahahahhaha

natan
05/08/2009, 21:51
vuoi la moto????

allora paga.......................altrimenti in bici :biggrin3:

alla fine i desideri si pagano .........sono una piccola illusione di felicità....il conto arriva sempre da un meccanico hahahahahahhahahahahahahahhaha

ebbene si ... sti meccanici non ci danno tregua ... e noi non diamo tregua a loro ...

Lady veRSys
05/08/2009, 21:56
ebbene si ... sti meccanici non ci danno tregua ... e noi non diamo tregua a loro ...

ho la soluzione..................................io risparmio sui caffè me li faccio offrire e poi il risparmio lo investo nella moto hahhahahahahaahahhah

ho scritto per ridere un pochetto hahahahahhahahah

bob&hank
05/08/2009, 22:12
ho la soluzione..................................io risparmio sui caffè me li faccio offrire e poi il risparmio lo investo nella moto hahhahahahahaahahhah

ho scritto per ridere un pochetto hahahahahhahahah

Ne bevi di caffè allora....Trieste è bella, girarla sulla tua moto sarebbe anche meglio :rolleyes::rolleyes:

natan
06/08/2009, 08:06
buona giornata a tutti ... vado a farmi un caffé ... hehehehehehehe!!!!!!!!!!!:tongue:

Grigio
06/08/2009, 08:19
Buondì, anche da me .
Oggi non so cosa fare. Per prima cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avrò tempo ......
Per seconda cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, ......
Per terza cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avro ......
Per quarta cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avrò tempo ......
Poi mi sparo :cry:

natan
06/08/2009, 08:35
Buondì, anche da me .
Oggi non so cosa fare. Per prima cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avrò tempo ......
Per seconda cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, ......
Per terza cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avro ......
Per quarta cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avrò tempo ......
Poi mi sparo :cry:

Pensa a noi vacanzieri con le vacanze finite ... :cry:
Pensa a tutti coloro che non ti capiscono ... :cry:
Pensa alla mia centralina e al serbatoio di Crio ... :cry:
Pensa che alla carbonella che dovrai bruciare a fine mese ... :w00t::w00t::w00t:
O meglio ... non pensare a niente ... soprattutto alla situazione politica e men che meno l'acculturamento sui giornali .....
Buona Giornata!!! :wink_::wink_::wink_:

Grigio
06/08/2009, 09:23
Pensa a noi vacanzieri con le vacanze finite ... :cry:
Pensa a tutti coloro che non ti capiscono ... :cry:
Pensa alla mia centralina e al serbatoio di Crio ... :cry:
Pensa che alla carbonella che dovrai bruciare a fine mese ... :w00t::w00t::w00t:
O meglio ... non pensare a niente ... soprattutto alla situazione politica e men che meno l'acculturamento sui giornali .....
Buona Giornata!!! :wink_::wink_::wink_:

Ecco, mi sono assentato un attimo !!!!!!!!
Mi ha telefonato l' H . il 21/08 alle ore 07.00, mi aspettano.:bravissimo_: :bravissimo_:
Mi affettano. Devo, solo più farmi rimettere la dentiera. Poi, sono come Nuovo !
:yess: :yess: :yess:
L' Overparty si farà (se non muoio) alla fine di Agosto.
Oggi, finalmente, ho da fare! :w00t:

Luigi
06/08/2009, 10:11
ariecchime :rolleyes:

rientrato or ora da Napoli dopo una settimana mista di duro lavoro e peperoni imbottiti grossi quanto un neonato (mi sono sentito molto comunista)

oggi ultimo giorno di lavoro (forse :mad:) poi...

...Sabato all'alba partenza per Gabicce Mare con probabile gita a Rimini per onorare la cena organizzata dalla panterina , Domenica traghetto per Hvar (Croazia), 3 o 4 giorni stanziali (non ricordo bene) poi partenza per Spalato e tappe di avvicinamento all'amata patria non definite nei tempi e nei luoghi

gruppo di spedizione costituito da 3 moto con relativi piloti , 2 zavorrine e un intruso che spero venga dimenticato in qualche area di servizio senza guinzaglio

PRO : finalmente in ferie
CONTRO :
1) tutto il viaggio in due
2) zavorrina molto piacente di anni 22 :wub::wub::rolleyes: ma nessuna speranza di....:cry:
3) totale mancanza di autonomia
4) giornate intere da passare in spiaggia a rompersi i coglioni senza avere nemmeno la possibilità di sgattaiolare in albergo a poltrire di nascosto
5) strade impraticabili mal digerite dalla Sprite
6) la cosa piu' grave : mappa del navigatore che copre solo il 45 % della Croazia

...ho dimenticato qualcosa ma se mi viene in mente ve ne faro' partecipe

non aspettatevi servizi fotografici

insomma , mi faro' forza pensando al radunover di fine Agosto

..attendete mie notize ......se vi frega ..se non vi frega le avrete lo stesso

P.S. ho letto tutte le pagine.........complimenti a Crio per la sua perizia , complimenti e massima invidia al Grigio per come passerà questo periodo, complimenti a Natan per il brillante rientro, complimenti all'assenza del '61 e dell'Intriplato (a proposito...qualcuno mi aggiorna sulle sue ultime crisi ?), complimenti a Lady Attica per non avermi citato esplicitamente nei suoi saluti, complimenti a Bob&Hank per la sua galanteria, complimenti a Tony perchè è Tony e se li merita sempre e comunque

per tutti .....................PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Grigio
06/08/2009, 10:39
rientrato or ora da Napoli dopo una settimana mista di duro lavoro e peperoni imbottiti grossi quanto un neonato (mi sono sentito molto comunista)
...Sabato all'alba partenza per Gabicce Mare con probabile gita a Rimini per onorare la cena organizzata dalla panterina , Domenica traghetto per Hvar (Croazia), 3 o 4 giorni stanziali (non ricordo bene) poi partenza per Spalato e tappe di avvicinamento all'amata patria non definite nei tempi e nei luoghi
gruppo di spedizione costituito da 3 moto con relativi piloti , 2 zavorrine e un intruso che spero venga dimenticato in qualche area di servizio senza guinzaglio
CONTRO :
2) zavorrina molto piacente di anni 22 :wub::wub::rolleyes: ma nessuna speranza di....:cry:
4) giornate intere da passare in spiaggia a rompersi i coglioni senza avere nemmeno la possibilità di sgattaiolare in albergo a poltrire di nascosto
6) la cosa piu' grave : mappa del navigatore che copre solo il 45 % della Croazia
non aspettatevi servizi fotograficiinsomma , mi faro' forza pensando al radunover di fine Agosto
P.S. ho letto tutte le pagine.........complimenti a Crio per la sua perizia , complimenti e massima invidia al Grigio per come passerà questo periodo, complimenti a Natan per il brillante rientro, complimenti all'assenza del '61 e dell'Intriplato (a proposito...qualcuno mi aggiorna sulle sue ultime crisi ?), complimenti a Lady Attica per non avermi citato esplicitamente nei suoi saluti, complimenti a Bob&Hank per la sua galanteria, complimenti a Tony perchè è Tony e se li merita sempre e comunque

Luis, subito Compagno !!!!!!!!

natan
06/08/2009, 15:39

Compagno latitante ... :tongue::tongue::tongue:

everts76™
06/08/2009, 15:42

CONTRO :

non aspettatevi servizi fotografici

insomma , mi faro' forza pensando al radunover di fine Agosto

:papa::papa::papa:

bob&hank
06/08/2009, 15:43

Cari compagni, care compagne (soprattutto), un saluto dal Rosso!!!

tonidaytona
06/08/2009, 16:54
in tuo onore andro' in moto indossando un foulard rosso garibaldino!!!:wink_:

Ecco, mi sono assentato un attimo !!!!!!!!
Mi ha telefonato l' H . il 21/08 alle ore 07.00, mi aspettano.:bravissimo_: :bravissimo_:
Mi affettano. Devo, solo più farmi rimettere la dentiera. Poi, sono come Nuovo !
:yess: :yess: :yess:
L' Overparty si farà (se non muoio) alla fine di Agosto.
Oggi, finalmente, ho da fare! :w00t:

accidendi... l'ora x si avvicina.
bisogna che passo a salutarti.
quand'e' che ti trovo a casa???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrei un aggiornamento sulla situazione politica e...

pero' a fine mese la vedo dura sta' grigliata post-grey-perfomance.

tra l'altro io parto quasi certo il 29 destinazione balcani per un run piallachiappe con l'inseparabile Luca triple e zio Pedro.

natan
06/08/2009, 17:47

accidendi... l'ora x si avvicina.
vorrei un aggiornamento sulla situazione politica e...

pero' a fine mese la vedo dura sta' grigliata post-grey-perfomance.

tra l'altro io parto quasi certo il 29 destinazione balcani per un run piallachiappe con l'inseparabile Luca triple e zio Pedro.

Sarà dura esserci tutti ... l'importante e non dimenticarci ... :D

Luigi
06/08/2009, 23:34
:papa::papa::papa:

cioè ? :wink_:

Sarà dura esserci tutti ... l'importante e non dimenticarci ... :D

http://img18.imageshack.us/img18/3694/029ony.jpg (http://img18.imageshack.us/i/029ony.jpg/)

Grigio
07/08/2009, 06:22

Scusa il condensamento, ma MM docet. Quando mi trovi ? Tu invecchi, ma il senso dell' umorismo, non lo perdi eh ? :biggrin3:
Mi stanno crescendo delle protuberanze lignee, se continuo così, farò parte del mobilio di casa ! Così mio marito mi toglierà la polvere. :laugh2: :laugh2:

http://img18.imageshack.us/img18/3694/029ony.jpg (http://img18.imageshack.us/i/029ony.jpg/)
tanto per cambiare Intripp ed il 61° non ci sono :cry:

ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE,

natan
07/08/2009, 07:46
Scusa il condensamento, ma MM docet. Quando mi trovi ? Tu invecchi, ma il senso dell' umorismo, non lo perdi eh ? :biggrin3:
Mi stanno crescendo delle protuberanze lignee, se continuo così, farò parte del mobilio di casa ! Così mio marito mi toglierà la polvere. :laugh2: :laugh2:

tanto per cambiare Intripp, non c'è :cry:

ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE,

Bella foto ... di che si tratta? :blink:

ps: Comunque complimenti al fotografo che ci ha risparmiato della sua presenza ... :tongue::tongue::tongue: ( :cry: )

Grigio
07/08/2009, 08:09
Bella foto ... di che si tratta? :blink:
ps: Comunque complimenti al fotografo che ci ha risparmiato della sua presenza ... :tongue::tongue::tongue: ( :cry: )

Mha, sai, ravanando tra il ciarpame, si trovano anche cose che vorresti dimenticare :rolleyes: Doveva essere un gruppo di motociclisti, buontemponi perditempo, sai gente che : io una volta ....., Milano, Rimini ? un'ora scarsa, ti ricordi quando saltavamo i fossi per lungo ? Ed altre amenità. :biggrin3: Però gente, che non ha mai fatto del male ad una mosca. (a parte quelle spiaccicate sui caschi) :laugh2:

Dimenticavo. Giravano con questi ferri vecchi :cry:
http://img18.imageshack.us/img18/8905/nortoncommando.jpg

everts76™
07/08/2009, 08:49
cioè ? :wink_:

L]

beh...era uno sfogo da benedizione il tuo.....:biggrin3:
hai presentato una situazione abbastanza pesante....
era ben augurante...ne avevi bisogno :biggrin3:

e poi sei il prete....:tongue:

natan
07/08/2009, 09:21
Mha, sai, ravanando tra il ciarpame, si trovano anche cose che vorresti dimenticare :rolleyes: Doveva essere un gruppo di motociclisti, buontemponi perditempo, sai gente che : io una volta ....., Milano, Rimini ? un'ora scarsa, ti ricordi quando saltavamo i fossi per lungo ? Ed altre amenità. :biggrin3: Però gente, che non ha mai fatto del male ad una mosca. (a parte quelle spiaccicate sui caschi) :laugh2:

Dimenticavo. Giravano con questi ferri vecchi :cry:
http://img18.imageshack.us/img18/8905/nortoncommando.jpg

L'età non perdona ... quant'eravamo giovani allora ... tutti quanti quasi irriconoscibili :cry: ....

di mosche ne han fatte fuori a bizzeffe ... di cotolette anche ... ora aspetteranno grigliate di fine stagione ....................

bei vecchi tempi ... bei vecchi ferri ... :rolleyes::wink_:

Luigi
07/08/2009, 12:04
non parto piu', è morta la mamma del m io amico praticamente fratello, era piu' di una parente, era la migliore amica di madre ed era quella che mi ha dato un tetto in un periodo molto difficile della mia vita

sto per partire non so bene se per Napoli o per Vallo della Lucania, la situazione è alquanto incasinata

perdonatemi lo sfogo ma gli amici servono a questo, mi rifaro' vivo appena possibile

everts76™
07/08/2009, 12:10
non parto piu', è morta la mamma del m io amico praticamente fratello, era piu' di una parente, era la migliore amica di madre ed era quella che mi ha dato un tetto in un periodo molto difficile della mia vita

sto per partire non so bene se per Napoli o per Vallo della Lucania, la situazione è alquanto incasinata

perdonatemi lo sfogo ma gli amici servono a questo, mi rifaro' vivo appena possibile

luigi! mi spiace un casino....:cry: condoglianze e fatti forza!! :wink_:
ti aspettiamo....

natan
07/08/2009, 12:12

condoglianze luigi ... un pensiero! :cry:

tonidaytona
07/08/2009, 12:31

Luigi..condolianze anche da parte nostra.
condivido il tuo pensiero sul valore dei sentimenti.

ciao.

Grigio
07/08/2009, 15:14
non parto piu', è morta la mamma del mio amico praticamente fratello, era piu' di una parente, era la migliore amica di madre ed era quella che mi ha dato un tetto in un periodo molto difficile della mia vita
stò per partire non so bene se per Napoli o per Vallo della Lucania, la situazione è alquanto incasinata
Perdonatemi lo sfogo ma gli amici servono a questo, mi rifaro' vivo appena possibile

Momenti difficili da passare! Coraggio, anche alla mamma. Leggerai quando ritorni, condoglianze Amico.

natan
07/08/2009, 17:27
Oggi sono andato per ritirare la mia moto ma niente, non capiscono cosa abbia. A tratti va un solo cilindro, poi tutto ritorna come se niente fosse. Mi hanno dato una bonnie per questi giorni, tornando a casa mi sembrava di guidare una bicicletta ... ora capisco come fate a starmi davanti ... :tongue::tongue::tongue:

everts76™
07/08/2009, 17:52
Oggi sono andato per ritirare la mia moto ma niente, non capiscono cosa abbia. A tratti va un solo cilindro, poi tutto ritorna come se niente fosse. Mi hanno dato una bonnie per questi giorni, tornando a casa mi sembrava di guidare una bicicletta ... ora capisco come fate a starmi davanti ... :tongue::tongue::tongue:

era solo tecnica...solo esclusivamente tecnica moto-telaistica :biggrin3:

natan
07/08/2009, 19:13
era solo tecnica...solo esclusivamente tecnica moto-telaistica :biggrin3:

ho potuto constatare che non solo entrando in curva ho l'impressione di non dover far nulla, fa tutto la moto, ma anche la velocità cambia di non poco ...

non so cosa preferire: una moto che fa da se o una moto che si fa sentire ... mah!
!!:cipenso:

intanto che ci penso ... :tongue:

02PecAriYt0

everts76™
07/08/2009, 21:03
ho potuto constatare che non solo entrando in curva ho l'impressione di non dover far nulla, fa tutto la moto, ma anche la velocità cambia di non poco ...

non so cosa preferire: una moto che fa da se o una moto che si fa sentire ... mah!
!!:cipenso:

intanto che ci penso ... :tongue:

02PecAriYt0

chi fa da se....:tongue:

natan
08/08/2009, 07:29
Si ... chi fa da se .. ...... bla bla bla bla .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ci hanno tramandato saggezza e cazzate .... cazzate e saggezza .... pure delle vie di mezzo, tra cazzate e saggezza e tra saggezza e cazzate ....

fai te! :biggrin3:

everts76™
08/08/2009, 08:26
Si ... chi fa da se .. ...... bla bla bla bla .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ci hanno tramandato saggezza e cazzate .... cazzate e saggezza .... pure delle vie di mezzo, tra cazzate e saggezza e tra saggezza e cazzate ....

fai te! :biggrin3:
vedo che la notte ha contribuito a far rientrare la tua crisi mistica x cambiare moto...
e io che gia' mi stavo godendo la tua conversione...:biggrin3:
c'avrei squazzato a disquisire con te sulle tue nuove direzioni.....:rolleyes::cry:

ahime'....sei rinsavito...:cry:

bob&hank
08/08/2009, 08:50

Spiace tanto, siamo stretti attorno a te!

Ma quella che dovevi comprare, che fine ha fatto??

natan
08/08/2009, 09:23
Spiace tanto, siamo stretti attorno a te!

Ma quella che dovevi comprare, che fine ha fatto??

È lì ........ che mi aspetta? :rolleyes:

chi lo può sapere (é avido e prepotente il mondo ... non concede nulla senza una controparte :cry:)

everts76™
08/08/2009, 09:38
È lì ........ che mi aspetta? :rolleyes:

chi lo può sapere (é avido e prepotente il mondo ... non concede nulla senza una controparte :cry:)

torniamo al baratto....

natan
08/08/2009, 09:38
torniamo al baratto....

Va bene!!!

Che mi daresti in cambio se ti lascio il mio lavoro?

everts76™
08/08/2009, 09:41
Va bene!!!

Che mi daresti in cambio se ti lascio il mio lavoro?

il lavoro nn e' da baratto...!!
quello e' un impegno che serve x la societa' dei soldi...
indi x cui nn me ne faccio nulla del tuo lavoro nella ns nuova societa'.. :wink_::biggrin3::tongue:

Lady veRSys
08/08/2009, 09:48
ooooooo buondì a tutti................finalmente a casa..............distrutta..............

everts76™
08/08/2009, 09:50
bentornata..
com'è andata? vacanza finita??

natan
08/08/2009, 09:59
Ben tornata Lady ... finalmente una persona amica .... erano rimasti solo "o" da condividere ... :tongue:

everts76™
08/08/2009, 10:03
Ben tornata Lady ... finalmente una persona amica .... erano rimasti solo "o" da condividere ... :tongue:

nn sono amico x quale motivo?? xke' rifiuto il tuo lavoro in epoca di baratto?? o c'è altro?? :cry::cry::rolleyes:

sei stato molto indelicato natan....

Lady veRSys
08/08/2009, 10:12
bentornata..
com'è andata? vacanza finita??

nessuna vacanza.......................solo a casa mia finalmente dopo settimane di lavoro instabile precario e mal organizzato.......alla fine ho messo tutto a posto ...............

quest'anno nessuna vacanza tutto esaurito per mio incidente,,,,,,,,,

everts76™
08/08/2009, 10:13
idem....

rilassati un po' ora

Lady veRSys
08/08/2009, 10:13

ciaoooooooooooooo no sono rientrata dal lavoro.......

io posso condividere :wub:e questo:biggrin3: e questo :wacko:

idem....

rilassati un po' ora

ne ho bisogno...................................ma farò un ponte lungo per il 15 dato che vivo sui confini immondi della periferia italiana dove si colassa il traffico con 30km di code..........che bello il mio mare .....la mia isola........la mia tranquillità casalinga.................................organizziamoci......:biggrin3:

everts76™
08/08/2009, 10:17
ciaoooooooooooooo no sono rientrata dal lavoro.......

io posso condividere :wub:e questo:biggrin3: e questo :wacko:

ne ho bisogno...................................ma farò un ponte lungo per il 15 dato che vivo sui confini immondi della periferia italiana dove si colassa il traffico con 30km di code..........che bello il mio mare .....la mia isola........la mia tranquillità casalinga.................................organizziamoci......:biggrin3:

io al max t spedisco le mie stampelle :biggrin3:

Lady veRSys
08/08/2009, 10:21
io al max t spedisco le mie stampelle :biggrin3:

tra stampelle .............le mie in soffitta .................nasceranno stampelline.......nooooooooooooo meglio no rischiar hahahahhahahahah

natan
08/08/2009, 10:37
nn sono amico x quale motivo?? xke' rifiuto il tuo lavoro in epoca di baratto?? o c'è altro?? :cry::cry::rolleyes:

sei stato molto indelicato natan....

che hai capito?

Volevo un amica tra tanti amic"o" ......:rolleyes:

everts76™
08/08/2009, 10:45
che hai capito?

Volevo un amica tra tanti amic"o" ......:rolleyes:

ah...ok....allora va benone lei...:biggrin3:

natan
08/08/2009, 13:03
ah...ok....allora va benone lei...:biggrin3:

Andavi bene anche tu ... se solo ti fossi operato ... :dry:

Lady veRSys
08/08/2009, 14:11
mi sono addormentata .....................mi sono messa tranquilla a veder la tv e mi sono persa tra cuscini e sottofondo tv,,,,poi il nulla.............

4 ore sciocche di assoluto riposo................

che avessi bisogno di riposo???

natan
08/08/2009, 14:26
mi sono addormentata .....................mi sono messa tranquilla a veder la tv e mi sono persa tra cuscini e sottofondo tv,,,,poi il nulla.............

la solita perditempo ... :tongue::tongue::biggrin3:

Lady veRSys
08/08/2009, 14:29
la solita perditempo ... :tongue::tongue::biggrin3:

eeeeeeeeeeeeeeee ho tradito la mia integrità hahahhahahahaahahahaa

everts76™
08/08/2009, 14:46

e io che t'avevo detto?

Andavi bene anche tu ... se solo ti fossi operato ... :dry:

infatti mi sono operato...!! :biggrin3:

Lady veRSys
08/08/2009, 14:48
e io che t'avevo detto?

infatti mi sono operato...!! :biggrin3:

ma non la gamba giusta hahahhahahahahahahhahahahahha

everts76™
08/08/2009, 14:51

quella era apposto...e il dottore l'ha annoverata tra le belle arti....:biggrin3: nn potevano toccarla....in tutti i sensi....:biggrin3:

Lady veRSys
08/08/2009, 14:55
quella era apposto...e il dottore l'ha annoverata tra le belle arti....:biggrin3: nn potevano toccarla....in tutti i sensi....:biggrin3:

FELICE CHI TI STA VICINO:wub::wub::wub::wub:

natan
08/08/2009, 16:30

tu si che mi capisci .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ps: devo tornare al lavoro ... a dopo! :wub:

tonidaytona
08/08/2009, 18:49
saaaalve.

oggi son giunto a una conclusione.

inutile prendersi per il culo.
far finta che mi piace cosi'.
che la posizione e' comoda.
e non mi affatica perche' sono un duro.
che modificata e' da finocchi.
da venduti.
o perdenti.

mi faro' carico delle vostre miserie.
le merito.
pero' me ne frego.
anzi rosico ma vi sfanculizzo amabilmente dentro il casco.

e cosi' l'ho fatto.
spogliata.
oliata e massaggiata come meritava.
poi mentre era distratta... l'ho fatto.
glieli ho sfilati via.
con tutto il balconcino.

e adesso e tutto piu' su.
che sembra una adolescente per quanto se' snellita.
ringiovanita.

intendiamoci , l'ho completamente rivestita.
perche' resta comunque una signora.
e vuole uscire sempre in ordine.

ragazzi,

ho montato una piastra sup. lsl e manubrio alto sul DAYTONA.
la schiena e i polsi mi hanno dato l'ultimatum.

e ora avanti con i rimproveri.
comincio io:

tonidaytona sei un venduto!!
ci hai fatto due palle cosi' per 5 anni con sta daytona a fare il passdaran della 595 e il taleban del 955i lanciando anatemi contro gli speedizzatori infedeli e poi????

VERGOGNA!!!:mad:

Grigio
08/08/2009, 19:03
saaaalve.
da venduti.
o perdenti.
le merito.
pero' me ne frego.
e cosi' l'ho fatto.
spogliata.
glieli ho sfilati via.
con tutto il balconcino.
ringiovanita.
ragazzi,
comincio io:
ci hai fatto due palle cosi' per 5 anni con sta daytona a fare il passdaran della 595 e il taleban del 955i lanciando anatemi contro gli speedizzatori infedeli e poi????

Carissimo Toni, queste due righe, per rammentarti che sono vecchio, alquanto rincoglionito, e anche un pochino cranioleso.
Non ho capito molto di quanto hai detto/fatto. Abbi pietà di un poveretto.
Mettimi due o tre foto, in modo che comprenda il tuo dire.
Ma visto che parliamo di moto (spero), ti dico una cosa che oggi mi ha terrorizzato. Tutta un'Honda 250 4F, telaio ruote ecc.ecc. e motore (nuovo) 500 2T :wink_: 96 Kg. 68!! CV :biggrin3:
La cosa orribile, era, che alla guida c'era Dum !!!!!!!!!! :blink: :coool: :mad: cristo de và. :w00t:

criomat
08/08/2009, 19:19
saaaalve.

da venduti.
o perdenti.

le merito.
pero' me ne frego.

e cosi' l'ho fatto.
spogliata.
glieli ho sfilati via.
con tutto il balconcino.

ringiovanita.

ragazzi,

comincio io:

... ecco fatto ^^

ah.... scusate la mia assenza in questi giorni....

................. MA STAVO DE NOVO A DA' DE MANETTA!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

oggi mi sono fatto anche un giretto assieme alla signorina Bardot :tongue::tongue:

natan
08/08/2009, 19:20
saaaalve.

da venduti.
o perdenti.

le merito.
pero' me ne frego.

e cosi' l'ho fatto.
spogliata.
glieli ho sfilati via.
con tutto il balconcino.

ringiovanita.

ragazzi,

comincio io:

Io ti quoto ... e si impari che le certezze di oggi non sono eterne .... :wink_:

tonidaytona
08/08/2009, 19:21
Carissimo Toni, queste due righe, per rammentarti che sono vecchio, alquanto rincoglionito, e anche un pochino cranioleso.
Non ho capito molto di quanto hai detto/fatto. Abbi pietà di un poveretto.
Mettimi due o tre foto, in modo che comprenda il tuo dire.
Ma visto che parliamo di moto (spero), ti dico una cosa che oggi mi ha terrorizzato. Tutta un'Honda 250 4F, telaio ruote ecc.ecc. e motore (nuovo) 500 2T :wink_: 96 Kg. 68!! CV :biggrin3:
La cosa orribile, era, che alla guida c'era Dum !!!!!!!!!! :blink: :coool: :mad: cristo de và. :w00t:

parliamo di moto mio caro...
e di che senno'...:cry:

ma il tuo lucignolo che ci combinava con la honda 250/500 a tre tempi???
e' sempre irrequieto il bocia??

Lady veRSys
08/08/2009, 19:23

:biggrin3:

vergogna ,vergognarsi,,,,,,,,,vergognoso......colui che si vergogna.......nascondere il viso dalla vergogna ....arrossire per la vergogna........ridere per la vergogna apena subita..........vergona o senza pudore........vergogna per azioni o pensieri............vergogna di aver fatto peccato..............................................

.................................prostati e pentiti........................

criomat
08/08/2009, 19:27

vergogna ,vergognarsi,,,,,,,,,vergognoso......colui che si vergogna.......nascondere il viso dalla vergogna ....arrossire per la vergogna........ridere per la vergogna apena subita..........vergona o senza pudore........vergogna per azioni o pensieri............vergogna di aver fatto peccato..............................................

.................................prostati e pentiti........................

.... avrei bisogno di motivi di vergogna :rolleyes:

Lady veRSys
08/08/2009, 19:29
.... avrei bisogno di motivi di vergogna :rolleyes:

no ..............mostravo la mia piccola conoscenza dell'italiano.................

ho bisogno di esistere...............................................:biggrin3:

criomat
08/08/2009, 19:36
no ..............mostravo la mia piccola conoscenza dell'italiano.................

ho bisogno di esistere...............................................:biggrin3:

si... vabò, priatele;;;;;;;;;;;; moia:::::::::::::
qui tutti abbiamo bisogno di esistere
ma stavamo parlando di motivi di vergona

.... e mettere il manubrio alto al daytona è più che motivo di vergogna :dry:

è quasi ragione per pene coroporali :mad::mad:

Lady veRSys
08/08/2009, 19:46
si... vabò, priatele;;;;;;;;;;;; moia:::::::::::::
qui tutti abbiamo bisogno di esistere
ma stavamo parlando di motivi di vergona

.... e mettere il manubrio alto al daytona è più che motivo di vergogna :dry:

è quasi ragione per pene coroporali :mad::mad:

non posso criticare l'immondezza del manubrio alto ................se lui l'ha messo ed è felice.......a me pur non piacente la cosa la devo accettare.......

se ha messo un topic vol solidarietà e non critiche...........come vuol lui voglia di affetto ........anche noi abbiamo voglia di considerazione ed affetto.......

te capì adesso il mio postato???
te capì la mia linea di pensiero filosofica???

ha messo un manubrio immondo.................io gli dico ottimo perchè io stessa giudo una versys immonda con la rs triumph in box rotta...................

criomat
08/08/2009, 19:52
non posso criticare l'immondezza del manubrio alto ................se lui l'ha messo ed è felice.......a me pur non piacente la cosa la devo accettare.......

se ha messo un topic vol solidarietà e non critiche...........come vuol lui voglia di affetto ........anche noi abbiamo voglia di considerazione ed affetto.......

te capì adesso il mio postato???
te capì la mia linea di pensiero filosofica???

ha messo un manubrio immondo.................io gli dico ottimo perchè io stessa giudo una versys immonda con la rs triumph in box rotta...................

O_O

... ma io gli ho detto esattamente quello che voleva che gli fosse detto!!!

cioè... l'ho mandato a quel paese come è giusto che sia aiutandolo così ad espiare le proprie gravi... anzi gravissime colpe!!

anche questa è una filosofia, meno "carezza sulla guancia" e più "paccone dietro la testa"

entrambe sono necessarie per riuscire a superare i momenti difficili

...... la vita non è roba da pavidi

-------- ma il manubrio alto sul Daytona è roba da pazzi!! @_@

té capì, priatele? -.-

Lady veRSys
08/08/2009, 19:56
O_O

... ma io gli ho detto esattamente quello che voleva che gli fosse detto!!!

cioè... l'ho mandato a quel paese come è giusto che sia aiutandolo così ad espiare le proprie gravi... anzi gravissime colpe!!

anche questa è una filosofia, meno "carezza sulla guancia" e più "paccone dietro la testa"

entrambe sono necessarie per riuscire a superare i momenti difficili

...... la vita non è roba da pavidi

-------- ma il manubrio alto sul Daytona è roba da pazzi!! @_@

té capì, priatele? -.-

piegherà alto adesso ....col manubrio alto...................

la pacca non sulla capa

ma sul naticone.........

col manubrione................

te capì rapa???

everts76™
08/08/2009, 20:03
saaaalve.

da venduti.
o perdenti.

le merito.
pero' me ne frego.

e cosi' l'ho fatto.
spogliata.
glieli ho sfilati via.
con tutto il balconcino.

ringiovanita.

ragazzi,

comincio io:

fatti una buell.....

criomat
08/08/2009, 20:04
piegherà alto adesso ....col manubrio alto...................

la pacca non sulla capa

ma sul naticone.........

col manubrione................

te capì bocia???

piega una beneamata... ega! cara la mi kawatappi

il "paccone" su nanticone :dry:

la "pacca" sulla patacca :tongue:

il manubrio deve essere mezzo
se sdraiarti vuoi sul cassone
e il paccone dev'essere grezzo
se vuoi bene al tuo amicone

té capì, testina?

Lady veRSys
08/08/2009, 20:10
piega una beneamata... ega! cara la mi kawatappi

il "paccone" su nanticone :dry:

la "pacca" sulla patacca :tongue:

il manubrio deve essere mezzo
se sdraiarti vuoi sul cassone
e il paccone dev'essere grezzo
se vuoi bene al tuo amicone

té capì, testina?

allora ........................ho capito dall'inizio che la cosa messa da lui non è dignitosa e mal organizzata.....................

ho capito da subito la cosa........ecco perchè io con la mia rs 955non ho messo il manubrio alto ma ho preferito perendermi la cessa kavatappi......

ho capito che modificare una moto così è assai mostruoso.........ma mesi prima di questa lettura avevo capito..............

mio dolce rapa ...agape.............uomo!!!!

everts76™
08/08/2009, 20:14
io lo tengo alto....

Lady veRSys
08/08/2009, 20:15
io lo tengo alto....

lo sapiamo ...............................

visita medica ok

operazione ok

tutto a posto,,,,,,,,,,,,,,,lo sapiamo il tiro alto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

criomat
08/08/2009, 20:16
allora ........................ho capito dall'inizio che la cosa messa da lui non è dignitosa e mal organizzata.....................

ho capito da subito la cosa........ecco perchè io con la mia rs 955non ho messo il manubrio alto ma ho preferito perendermi la cessa kavatappi......

ho capito che modificare una moto così è assai mostruoso.........ma mesi prima di questa lettura avevo capito..............

in una parola: su oidas, agape

lo sai per averlo provato

ma non è qui il punto....
il punto è un altro........
ed io di punti faccio largo uso...
quindi in materia mi ritengo un esperto....
un po' come natan lo è dello zero.....

in ogni caso io ed il mio Thibault oggi ci siamo ciucciati 240 km di curve :w00t:
in fine giornata ci ha raggiunti anche la Signorina Bardot con la sua Poderosa Cafe Racer...

e di manubri non si è parlato affatto

fùsei aphonòs d'eimì -.-

mia cara barbabietola;;; fileia::::: gine

Lady veRSys
08/08/2009, 20:25
in una parola: su oidas, agape

lo sai per averlo provato

ma non è qui il punto....
il punto è un altro........
ed io di punti faccio largo uso...
quindi in materia mi ritengo un esperto....
un po' come natan lo è dello zero.....

in ogni caso io ed il mio Thibault oggi ci siamo ciucciati 240 km di curve :w00t:
in fine giornata ci ha raggiunti anche la Signorina Bardot con la sua Poderosa Cafe Racer...

e di manubri non si è parlato affatto

fùsei aphonòs d'eimì -.-

mia cara barbabietola;;; fileia::::: gine

non metto in discussione la tua esperienza e cultura ..il tuo sapere.....il tuo sapere di moto di cose e di organizzazioni............

metto in discussione la discussione tua..............stai faccendo guerra sul mio corpo sul mio spirito.................

non mi piego sotto i tuoi colpi,,,,,,,,,,,,,

anzi ............leggo in precedenza che hai tralasciato qualcosa:mad:...............ma non mi leggi:mad:........................

se mi legessi capiresti..............................:dry:

sono tranquilla comunque.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

criomat
08/08/2009, 20:30
non metto in discussione la tua esperienza e cultura ..il tuo sapere.....il tuo sapere di moto di cose e di organizzazioni............

metto in discussione la discussione tua..............stai faccendo guerra sul mio corpo sul mio spirito.................

anzi ............leggo in precedenza che hai tralasciato qualcosa:mad:...............ma non mi leggi:mad:........................

o_O
vabò... io stavo a scherzà

... se toni ha deciso di manubriare alto ha fatto bene
.... se te hai deciso di dargli manforte hai fatto bene
..... se everts ha deciso di tener duro ha fatto bene

....... ma che caZpio ho tralasciato :blink:

vabò... stacco...
la paternità mi reclama :(

everts76™
08/08/2009, 20:32
o_O
vabò... io stavo a scherzà

... se toni ha deciso di manubriare alto ha fatto bene
.... se te hai deciso di dargli manforte hai fatto bene
..... se everts ha deciso di tener duro ha fatto bene

....... ma che caZpio ho tralasciato :blink:

vabò... stacco...
la paternità mi reclama :(

ne avevo bendonde

tonidaytona
08/08/2009, 21:16
fatti una buell.....

piuttosto rimonto i semimanubri sotto la piastra inferiore!!

ho capito che modificare una moto così è assai mostruoso.........ma mesi prima di questa lettura avevo capito...........

si , lo e'.

perfino una guzzi mi stavo per comprare ma poi...

te le cerchi...
e le trovi una piu' tosta dell'altra e Crio???:laugh2::wink_:

natan
08/08/2009, 21:31

si , lo e'.

perfino una guzzi mi stavo per comprare ma poi...

te le cerchi...
e le trovi una piu' tosta dell'altra e Crio???:laugh2::wink_:

Toni ...................... non avevo mai guardato le foto in picasa che hai in firma .....:w00t::w00t::w00t:
grandiose .............. che moto!!!!!

questo é il mondo che amo ....... moto vissute .... particolari ........... avventurose ............................. di carattere .................... forse di prestazione dubbia ma ...... :w00t::w00t::w00t:

Grigio
09/08/2009, 06:59
Toni ...................... non avevo mai guardato le foto in picasa che hai in firma .....:w00t::w00t::w00t:
grandiose .............. che moto!!!!!
questo é il mondo che amo ....... moto vissute .... particolari ........... avventurose ............................. di carattere .................... forse di prestazione dubbia ma ...... :w00t::w00t::w00t:

http://img196.imageshack.us/img196/1290/motocamper.jpg

Ssssss, non lo vuole dire, ma Toni si è comprato il camper :laugh2: :laugh2:

natan
09/08/2009, 07:07
http://img196.imageshack.us/img196/1290/motocamper.jpg

Ssssss, non lo vuole dire, ma Toni si è comprato il camper :laugh2: :laugh2:

quel ragazzaccio é pieno di risorse ... :laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
09/08/2009, 07:48

_:

Grigio
09/08/2009, 07:58
parliamo di moto mio caro...
e di che senno'...:cry:
ma il tuo lucignolo che ci combinava con la honda 250/500 a due, tre, quattro tempi???
e' sempre irrequieto il bocia??

Una nuova follia :cry: nel cross, i puri vanno solo in 2T. IL 4T è stato inventato dai verdi, sai gente strana. (gruppuscolo sinistrocentrista, anarchifascista)

http://img197.imageshack.us/img197/9130/5002t.jpg
http://img165.imageshack.us/img165/7976/500b.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/9808/500d.jpg

Costruita artigianakmente !! Disegni fatti in "UNIGRAPHICS". Adesso ci vuol provare con un KAWA, sempre 500 2T.
Di motori, in USA, ne trovi a bizzeffe telai, ruote, sospensioni ecc.ecc. esempio: una candela racing, quì 85/90 euri. Là 25 $. Motori revisionati a nuovo 800/1000 $.
Scolta, se ti dò dei denari, lo prendi un pò tu ? Tanto tu nè hai già uno +/- così :wink_:

P.S.
Ieri in un campetto, credi, fà impressione ! (non mi ricordavo andasse così forte)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7WIYMGU_zNM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7WIYMGU_zNM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

everts76™
09/08/2009, 09:05
complimenti...bella bestia....
x sfruttarla cambiate pista....

natan
09/08/2009, 09:30

portala a Misano ... :D

bob&hank
09/08/2009, 09:30

......e pilota :tongue::tongue:
SCHERZO!!!!!! GRANDE PILOTA, COME IL GRIGIO DA GIOVINCELLO....? O MEGLIO?

everts76™
09/08/2009, 09:34
......e pilota :tongue::tongue:
SCHERZO!!!!!! GRANDE PILOTA, COME IL GRIGIO DA GIOVINCELLO....? O MEGLIO?

scusami....e' che sono abituato bene....:tongue: mi concentravo sulla moto

natan
09/08/2009, 19:43
scusami....e' che sono abituato bene....:tongue: mi concentravo sulla moto

Ti concentravi?

Bravo!

everts76™
10/08/2009, 07:34
Ti concentravi?

Bravo!

:blink::wacko::ph34r::blink:
:cry::cry::cry:

se mi vuoi diluito dimmelo pure.....:rolleyes:

Grigio
10/08/2009, 07:47
:blink::wacko::ph34r::blink:
:cry::cry::cry:
se mi vuoi diluito dimmelo pure.....:rolleyes:

Egregio sig. provi a guardare un post " .... Stefan .." :laugh2:

everts76™
10/08/2009, 07:52
Egregio sig. provi a guardare un post " .... Stefan .." :laugh2:

ecco a cosa mi riferivo....:biggrin3:
ma poi essendo ex praticante, vedere il vs video e' stato come il pane quotidiano...:tongue: mi interessava la moto...
cmq complimenti a dumm...:wink_:
io andavo piu' forte.... :biggrin3::biggrin3::tongue:

no.....scherzavo... hauhauahuahauhauh

natan
10/08/2009, 09:21
ecco a cosa mi riferivo....:biggrin3:
ma poi essendo ex praticante, vedere il vs video e' stato come il pane quotidiano...:tongue: mi interessava la moto...
cmq complimenti a dumm...:wink_:
io andavo piu' forte.... :biggrin3::biggrin3::tongue:

no.....scherzavo... hauhauahuahauhauh

Anch'io andavo più forte ...... molto più forte .... li vedevo sempre davanti a me e mi piaceva pensare che li stessi doppiando .... e quando mi superavano amavo pensare che avessero recuperato il giro perso precedentemente -----

l'illusione aiuta a vivere --- e poi non ho mai corso e questo fa la differenza ....

everts76™
10/08/2009, 09:30
Anch'io andavo più forte ...... molto più forte .... li vedevo sempre davanti a me e mi piaceva pensare che li stessi doppiando .... e quando mi superavano amavo pensare che avessero recuperato il giro perso precedentemente -----

l'illusione aiuta a vivere --- e poi non ho mai corso e questo fa la differenza ....

ti quoto tutto...:wink_::tongue:
ma c'è un particolare..
nel cross a star dietro si respira un sacco di polvere, si beccano un sacco di sassate e si mangia un sacco di fango... :biggrin3::biggrin3:
ora vedi tu...:biggrin3:

natan
10/08/2009, 10:48
ti quoto tutto...:wink_::tongue:
ma c'è un particolare..
nel cross a star dietro si respira un sacco di polvere, si beccano un sacco di sassate e si mangia un sacco di fango... :biggrin3::biggrin3:
ora vedi tu...:biggrin3:

A star davanti, da quel che intendo, si digiuna e questo indebolisce ....

ora vedi tu .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

everts76™
10/08/2009, 10:51
A star davanti, da quel che intendo, si digiuna e questo indebolisce ....

ora vedi tu .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se ti indebolisci passi dietro....mangi un po'....e poi torni davanti....
puoi scegliere :wink_: invece se stai sempre dietro e nn riesci a star davanti, nn puoi scegliere :biggrin3: e ti fermi...

a mangiare :biggrin3:

natan
10/08/2009, 13:23
se ti indebolisci passi dietro....mangi un po'....e poi torni davanti....
puoi scegliere :wink_: invece se stai sempre dietro e nn riesci a star davanti, nn puoi scegliere :biggrin3: e ti fermi...

a mangiare :biggrin3:

A furia di doppiare gente sono andato in confusione ... non é così semplice tenerli tutti dietro ..... quelli van talmente piano che prima o poi te li trovi davanti ....

:dry::dry::dry:

everts76™
10/08/2009, 14:03
A furia di doppiare gente sono andato in confusione ... non é così semplice tenerli tutti dietro ..... quelli van talmente piano che prima o poi te li trovi davanti ....

:dry::dry::dry:

e' una ruota che gira...
come diceva mike

Lady veRSys
10/08/2009, 14:05
sto leggendo 5 pagine comprese le mie........ma alla fine cosa stiamo dicendo????

everts76™
10/08/2009, 14:09
sto leggendo 5 pagine comprese le mie........ma alla fine cosa stiamo dicendo????

tu eri ultima...
ed ora sei passata prima....

insomma...stiamo dicendo che e' una ruota che gira, :biggrin3:

Lady veRSys
10/08/2009, 14:12
tu eri ultima...
ed ora sei passata prima....

insomma...stiamo dicendo che e' una ruota che gira, :biggrin3:

adesso mi è più chiaro ..................come è chiaro natan................

meno male che vi chiarite ogni tanto.................o vi schiarite............