Visualizza Versione Completa : vendo FILTRO ARIA RACING BMC per street triple
Vendo filtro racing per street triple ,come nuovo ad euro 60. Montato ma smontato dopo 1mese per vendita moto (la moto in quel periodo ha percorso circa 400km). Massimo
3389091778, mada3@leonardo.it
fenix1979
27/07/2009, 09:54
credo che tu sia un pò fuori mercato con 60 euro. è solo un consiglio.:wink_:
Ciao ho fatto una ricerca su internet ed i prezzi mi sembrano più alti (senza contare quello che l'ho pagato io) comunque sono comprese spese di spediz
up
fenix1979
27/07/2009, 13:41
su ebay 48+10 di ss fai tu.:wink_: ultimamente sembra ke ne abbiano venduto uno a 40.:rolleyes:
beh sono abbastanza in linea co mercato allora ,soprattutto per chi non si fida di ebay (come il sottoscritto) :-)
io ho pagato dal negozio triumph il filtro racing 80 euro nuovo..per la day
se si scende di prezzo io sono interessato... su e-bay, ke utilizzo spesso x i miei acquisti senza mai brutte sorprese, l'ho trovato a 55 comprese s.s.
considerato ke il tuo, anke se poco, è usato.... io propongo 45 comprese s.s.
fammi sapere, anke tramite mp
posso scendere a max a 55. ciao
mi spiace... buona vendita allora, io lascio
Vendo filtro racing per street triple ,come nuovo ad euro 60. Montato ma smontato dopo 1mese per vendita moto (la moto in quel periodo ha percorso circa 400km). Massimo
Up
Up
se facciamo 50 comprese s.s. ... lo prendo io
se facciamo 50 comprese s.s. ... lo prendo io
Ti dico qualcosa in settimana... grazie.
Up
VENDUTO ,grazie a tutti :-)
VENDUTO ,grazie a tutti :-)
ok chiudo