PDA

Visualizza Versione Completa : terminale street Help!

assodispade
27/07/2009, 10:00
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto,
devo montare uno terminale di scarico non "dedicato" basso,
devo necessariamente segare lo scarico originale subito dopo la sonda (sotto al piccolo carter) e creare innesto? Giusto? Non c'è altro sistema per non tagliare l'originale...?!?
...e poi mi domandavo: la centralina va rimappata?

...grazie 1000...

SPEZU
27/07/2009, 10:17
dipende da cosa monti..... comunque nella maggior parte dei casi devi segare........... e per la mappa dipende dopo il motaggio, nella maggior parte degli scarichi serve rimappare ma devi provarla e sentire le tue sensazioni!! io ad esempio ho preso uno scarico per il quale non è servito ne segare ne rimappare..... anzi ho provato a rimappare ma andava peggio!

assodispade
27/07/2009, 10:27
...ok non rimane che segare, montare un supertrapp e sentire cosa accade...

Grazie 1000 ancora

SPEZU
27/07/2009, 10:29
purtroppo si è l'unica soluzione a meno che hai un amico bravo a saldare e ti fai fare una chiocciola per raccordare il tutto senza segare! che un domani può sempre tornare utile rimontare gli originali

parisarc
28/07/2009, 00:33
Oppure monti il fresco senza segare la chiocchiola ce l'ha gia'.

SPEZU
28/07/2009, 09:39
Oppure monti il fresco senza segare la chiocchiola ce l'ha gia'.

anche io ho un fresco............... direi ottimo rapporto qualità prezzo!

gssg
28/07/2009, 11:13
anche io ho un fresco............... direi ottimo rapporto qualità prezzo!

q8 :wink_:

...ok non rimane che segare, montare un supertrapp e sentire cosa accade...

Grazie 1000 ancora

mmm.. supertrapp su street.. sono curioso.. buon lavoro e poi documenta il tutto!!

lamps

assodispade
28/07/2009, 19:05
...aspè...che è il "fresco"...la supertrapp?...senza segare la chiocchiola lo scarico arriva troppo alto...la mia idea e tipo "Zard"...cmq prima l'avevo su un 4 cilidri jap "Sakeracer"...e devo dire che non era niente male...vi posto fotina della mia ex...
****non capisco come si postano le foto..."scanchero" e riposterò le foto...

SPEZU
29/07/2009, 17:43
...aspè...che è il "fresco"...la supertrapp?...senza segare la chiocchiola lo scarico arriva troppo alto...la mia idea e tipo "Zard"...cmq prima l'avevo su un 4 cilidri jap "Sakeracer"...e devo dire che non era niente male...vi posto fotina della mia ex...
****non capisco come si postano le foto..."scanchero" e riposterò le foto...

fesco è un produttore di scarichi!!!
se cliccki sul link sotto vedi la mia motina e lo vedi

jimmy27
30/07/2009, 07:21
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto,
devo montare uno terminale di scarico non "dedicato" basso,
devo necessariamente segare lo scarico originale subito dopo la sonda (sotto al piccolo carter) e creare innesto? Giusto? Non c'è altro sistema per non tagliare l'originale...?!?
...e poi mi domandavo: la centralina va rimappata?

...grazie 1000...

per me stai per fare una cagata!

assodispade
31/07/2009, 08:06
...x che cagata?

SPEZU
31/07/2009, 09:04
:penso che abbia detto così perchè un domani se dovessi rimontare l'originale....:blink::blink::blink come fai??

assodispade
31/07/2009, 10:27
...ok ma basta rifare una piccola boccola e si riinnesta il vecchio scarico...

SPEZU
31/07/2009, 10:30
si ok ma attento alle lunghezze fallo fare qa qualcuno di serio! a meno che tu sia un drago!

e forse c'è anche un poblema di omolgazione a meno che sia omologato anche per il tuo modello di moto!

assodispade
31/07/2009, 10:44
...questo è lo scarico sulla vecchia motoretta che avevo trasformato in "Sakeracer"...

...purtroppo omologazione "zero"...e cmq farei fare il lavoro da uno espertissimo...

SPEZU
31/07/2009, 11:02
ok allora in bocca al lupo e pi posta qualche foto con il trap