Visualizza Versione Completa : terminale street Help!
assodispade
27/07/2009, 10:00
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto,
devo montare uno terminale di scarico non "dedicato" basso,
devo necessariamente segare lo scarico originale subito dopo la sonda (sotto al piccolo carter) e creare innesto? Giusto? Non c'è altro sistema per non tagliare l'originale...?!?
...e poi mi domandavo: la centralina va rimappata?
...grazie 1000...
dipende da cosa monti..... comunque nella maggior parte dei casi devi segare........... e per la mappa dipende dopo il motaggio, nella maggior parte degli scarichi serve rimappare ma devi provarla e sentire le tue sensazioni!! io ad esempio ho preso uno scarico per il quale non è servito ne segare ne rimappare..... anzi ho provato a rimappare ma andava peggio!
assodispade
27/07/2009, 10:27
...ok non rimane che segare, montare un supertrapp e sentire cosa accade...
Grazie 1000 ancora
purtroppo si è l'unica soluzione a meno che hai un amico bravo a saldare e ti fai fare una chiocciola per raccordare il tutto senza segare! che un domani può sempre tornare utile rimontare gli originali
parisarc
28/07/2009, 00:33
Oppure monti il fresco senza segare la chiocchiola ce l'ha gia'.
Oppure monti il fresco senza segare la chiocchiola ce l'ha gia'.
anche io ho un fresco............... direi ottimo rapporto qualità prezzo!
anche io ho un fresco............... direi ottimo rapporto qualità prezzo!
q8 :wink_:
...ok non rimane che segare, montare un supertrapp e sentire cosa accade...
Grazie 1000 ancora
mmm.. supertrapp su street.. sono curioso.. buon lavoro e poi documenta il tutto!!
lamps
assodispade
28/07/2009, 19:05
...aspè...che è il "fresco"...la supertrapp?...senza segare la chiocchiola lo scarico arriva troppo alto...la mia idea e tipo "Zard"...cmq prima l'avevo su un 4 cilidri jap "Sakeracer"...e devo dire che non era niente male...vi posto fotina della mia ex...
****non capisco come si postano le foto..."scanchero" e riposterò le foto...
...aspè...che è il "fresco"...la supertrapp?...senza segare la chiocchiola lo scarico arriva troppo alto...la mia idea e tipo "Zard"...cmq prima l'avevo su un 4 cilidri jap "Sakeracer"...e devo dire che non era niente male...vi posto fotina della mia ex...
****non capisco come si postano le foto..."scanchero" e riposterò le foto...
fesco è un produttore di scarichi!!!
se cliccki sul link sotto vedi la mia motina e lo vedi
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto,
devo montare uno terminale di scarico non "dedicato" basso,
devo necessariamente segare lo scarico originale subito dopo la sonda (sotto al piccolo carter) e creare innesto? Giusto? Non c'è altro sistema per non tagliare l'originale...?!?
...e poi mi domandavo: la centralina va rimappata?
...grazie 1000...
per me stai per fare una cagata!
assodispade
31/07/2009, 08:06
...x che cagata?
:penso che abbia detto così perchè un domani se dovessi rimontare l'originale....:blink::blink::blink come fai??
assodispade
31/07/2009, 10:27
...ok ma basta rifare una piccola boccola e si riinnesta il vecchio scarico...
si ok ma attento alle lunghezze fallo fare qa qualcuno di serio! a meno che tu sia un drago!
e forse c'è anche un poblema di omolgazione a meno che sia omologato anche per il tuo modello di moto!
assodispade
31/07/2009, 10:44
...questo è lo scarico sulla vecchia motoretta che avevo trasformato in "Sakeracer"...
...purtroppo omologazione "zero"...e cmq farei fare il lavoro da uno espertissimo...
ok allora in bocca al lupo e pi posta qualche foto con il trap