PDA

Visualizza Versione Completa : oggi!! brutale 910r



BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 18:16
oggi ho visto 18mila euro di moto e davvero la fine del mondo,anche se il muso preferisco quello della tuono.."lo so che non vi piace"cmq per il resto :wub: sarebbe da provare, lui non mi sa dire come vada la moto, anche perchè è un mongolo ... pensate che ha preso a giugno la 910 "base" e ora ha preso la r, ci a speso 7mila euro in più..:dry:mi diceva, e codesto la vuole portare in pista, e mi chiedeva come cadere in pista:ph34r: mi hanno detto che non sa neanche andare in moto per strada.. quanto spreco....!!!:cry: mi chiedeva che gomme montare.. :w00t:

povera italia:wacko:

davebike
23/09/2006, 18:35
oggi ho visto 18mila euro di moto e davvero la fine del mondo,anche se il muso preferisco quello della tuono..

...e te pareva!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

CAPITANO Rocket
23/09/2006, 18:42
Digli di venderla a poco!!! magari per una Tuono!!! :)

BINIGNO
23/09/2006, 18:46
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

SOLDI BUTTATI..........CHI HA I DENTI NON HA IL PANE E CHI HA IL PANE NON HA I DENTI
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 18:46
be prima la devo provare bene, se è non sarebbe male visto che gli piace la tuono:biggrin3: forse viene al raduno della prossima domenica ,... speriamo bene,voglio provarllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa..:tongue: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 18:47
pensate voi nel prezzo gli danno anche lo scarico completo... ummm

Ghino
23/09/2006, 19:10
oggi ho visto 18mila euro di moto e davvero la fine del mondo,anche se il muso preferisco quello della tuono.."lo so che non vi piace"cmq per il resto :wub: sarebbe da provare, lui non mi sa dire come vada la moto, anche perchè è un mongolo ... pensate che ha preso a giugno la 910 "base" e ora ha preso la r, ci a speso 7mila euro in più..:dry:mi diceva, e codesto la vuole portare in pista, e mi chiedeva come cadere in pista:ph34r: mi hanno detto che non sa neanche andare in moto per strada.. quanto spreco....!!!:cry: mi chiedeva che gomme montare.. :w00t:

povera italia:wacko:

Solo per una frase che hai detto e non ti dico quale tanto lo sai :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ti dico mavàcaghèr !!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
23/09/2006, 21:40
quel che conta è che si producano certe moto, non chi le compra ...

come per Ferrari, Lamborghini, Pagani, etc ... ;)

BLUTORNADO!!!
24/09/2006, 01:06
quel che conta è che si producano certe moto, non chi le compra ...

come per Ferrari, Lamborghini, Pagani, etc ... ;)
certo.. ma vederla in mano a un principiante mi fa ridere,"prima non aveva moto"
:wacko:

pampie
24/09/2006, 09:01
certo.. ma vederla in mano a un principiante mi fa ridere,"prima non aveva moto"
:wacko:

hai ragione.. ma sono felice abbia comprato una MV AGUSTA invece che una Yamaha, Honda, Suzuki o Kawasaki ;)

spero solo che marchi come quello citato non comincino a fare scooter ;)

CAPITANO Rocket
24/09/2006, 10:03
pensate voi nel prezzo gli danno anche lo scarico completo... ummm

per il prezzo che la paga potrebbero anche dargli na batteria di pentole ed il motorino in omaggio!!!
scerzo....in effetti sarebbe la mia seconda moto ad averci i soldi!!:wink_:

BLUTORNADO!!!
24/09/2006, 11:27
hai ragione.. ma sono felice abbia comprato una MV AGUSTA invece che una Yamaha, Honda, Suzuki o Kawasaki ;)

spero solo che marchi come quello citato non comincino a fare scooter ;)


:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
24/09/2006, 11:53
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Che ti ridi, l'Aprilia è nata con gli Scooter:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

polis
24/09/2006, 11:56
ragazzi se vi piace la tuono io ne ho una con 600 km da vendere nuova nuova se vi interessa la trovate anche su moto.it ci son le foto ...

polis
24/09/2006, 11:59
il fatto che la vendo con 600 km e tengo la speed cosa vi fa capire???
niente da togliere all'aprilia x carita' gran moto...potremmo anche discuterne, ma la speed e' sempre la speed

jusspeed
24/09/2006, 12:20
hai ragione.. ma sono felice abbia comprato una MV AGUSTA invece che una Yamaha, Honda, Suzuki o Kawasaki ;)

spero solo che marchi come quello citato non comincino a fare scooter ;)

pienamente daccordo meglio cosi se no c'era solo un altro bacchettone con una jap in piu magari con la B-king e non era proprio un bel vedere come con la brutale.....

comunque .....mi hanno detto che cpme motore va bene ma non è esaltante....anzi dicono che sia un po "morta" secondo me una volta che la provi (blutornado)abituato alla tuono ti sembrera di essere fermo ......


ciaoooooo!!!!!

hummerspeed
24/09/2006, 12:34
In effetti la mv è davvero un bel pezzo!!!Però perl'uso che ne fai tu, caro blu...non va tanto bene!!anche se a malincuore,......meglio la t..la tu.....la tuo.....eccco vedi è più forte di me non riesco a pronunciarla....comunque hai capito!!!:wink_:

saluit

hs

Ghino
24/09/2006, 13:00
il fatto che la vendo con 600 km e tengo la speed cosa vi fa capire???
niente da togliere all'aprilia x carita' gran moto...potremmo anche discuterne, ma la speed e' sempre la speed

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:wink_:

superspeed
24/09/2006, 14:04
hai proposto uno scambio alla pari?? magari il mongolo ci stava!!!

Giova82
24/09/2006, 14:17
hai ragione.. ma sono felice abbia comprato una MV AGUSTA invece che una Yamaha, Honda, Suzuki o Kawasaki ;)

spero solo che marchi come quello citato non comincino a fare scooter ;)

quoto!


cmq daprincipiante dico che la moto va scelta col cuore. io anche se ancora non son buono amo la mia piccola più di qualsiasi altra cosa (non persone) e mi piace da matti girare con gli amici! (a proposito, ieri abbiamo fatto 550 km in toto :w00t: :w00t: :w00t: )
chiaro, uno deve fare i conti anche con il portafpglio: se non c'hai una lira, prendi una brutale e la porti in pista che sei ancora un principiante...forse non hai tutte le rotelle a posto... ma questo non vuol dire che quella brutale non se la meriti

polis
24/09/2006, 14:42
secondo me la brutale 910 ha un bellissimo motore non e' vero niente che e' morta..quella e' la 750 la 910 va davvero forte anche ai bassi solo che resta un 4 cilindri e l'erogazione e' ben diversa da tuono e triumph che io preferisco... comunque a te che piace il motore della tuono..prova un attimo la ktm superduke e poi mi dici...

black bomber
24/09/2006, 14:55
ma lo sapete quanto costa il 2 tagliando della brutale?
1200 euri e non lo fanno neanche tutte le concessionarie
e si diceva che i conce triunz sono cari :wacko:

pampie
24/09/2006, 18:00
non bacchetto le jap, anzi ... solo che preferisco comunque che venga venduta una moto ITALIANA, sempre e per qualsiasi motivo :)

sopratutto quando funziona bene.. e funzionano.. la F4 1000 non potrò mai scordarla, mai ...

pampie
24/09/2006, 18:00
Che ti ridi, l'Aprilia è nata con gli Scooter:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

e non ha mai smesso :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
24/09/2006, 19:52
Che ti ridi, l'Aprilia è nata con gli Scooter:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
bravo bravo..:wacko:

BLUTORNADO!!!
24/09/2006, 19:52
ragazzi se vi piace la tuono io ne ho una con 600 km da vendere nuova nuova se vi interessa la trovate anche su moto.it ci son le foto ...

ot:dry:

tu sei mattoooo:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
24/09/2006, 19:59
hai proposto uno scambio alla pari?? magari il mongolo ci stava!!!

be non penso sia cosi' scemo"parlo del valore" perche delle prestazioni non so, pere che sul veloce non sia stabile..:dry: anche se monta tutto marzocchi, sembra molto più corta della tuono e della speed..:wacko: cmq per andare come va quello gli andrebbe bene anche uno sputer...:laugh2:

polis
25/09/2006, 10:57
il secondo tagliando 1200 euro?? ma che dici?? guarda che ti han detto una gran cagata...mio fratello ha mv praticamente da sempre e non ha mai pagato cifre del genere.. probabilmente se ha rotto si ma di solo tagliando spendeva meno di un terzo...leggende metropolitane....

AVP191
25/09/2006, 10:58
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

SOLDI BUTTATI..........CHI HA I DENTI NON HA IL PANE E CHI HA IL PANE NON HA I DENTI
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
25/09/2006, 11:06
il secondo tagliando 1200 euro?? ma che dici?? guarda che ti han detto una gran cagata...mio fratello ha mv praticamente da sempre e non ha mai pagato cifre del genere.. probabilmente se ha rotto si ma di solo tagliando spendeva meno di un terzo...leggende metropolitane....
1200 mi sembra impossibile, magari un po più caro delle altre, ma non cosi'. poi dipende anche dal mecc. se lo conosci da sempre fa dei prezzi più onesti..:biggrin3:

krupica
25/09/2006, 11:08
il secondo tagliando 1200 euro??...leggende metropolitane....

Io ho sentito dire che al terzo tagliando ti espiantano un rene direttamente in concessionaria.

pampie
25/09/2006, 15:12
primo tagliando sulla mia Mv per soli 380euro :(

dott_speed
25/09/2006, 15:25
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

SOLDI BUTTATI..........CHI HA I DENTI NON HA IL PANE E CHI HA IL PANE NON HA I DENTI
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

FATTI UNA DENTIERAAAAAAAAAAAAAA SE HAI PROBLEMA DI DENTI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

polis
25/09/2006, 15:55
tutte leggende metropolitane...poi ovviamente dipende sempre che vuol dire dare un rene..... mai speso piu' di 450 euro facendoci anche pastigli freni ..la speed e' poco piu sotto come costi...secondo me son tutte leggende...

joeblack79
25/09/2006, 15:58
MENOMALE CHE ESISTONO QUESTE PERSONE....ALMENO L'ECONOMIA DEL PAESE VA AVANTI

Simon
25/09/2006, 18:55
... e l'MV sta in piedi...

pampie
25/09/2006, 18:59
MV merita alla grande di sopravvivere ;)

Marsellus
25/09/2006, 19:10
MV merita alla grande di sopravvivere ;)

quoto in pieno
è un grande marchio e fa delle moto da sogno , parlo di me ma scometto anche di molti di noi :wink_:

BLUTORNADO!!!
25/09/2006, 21:01
vogliooo provarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

Marsellus
25/09/2006, 21:14
vogliooo provarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:



e provala :ph34r:
ma tieni conto che di sicuro dopo provata ci farai dei brutti sogni ti sveglierai sudato e urlando di notte e sai xche ?! xche avendo una 1/2 moto e salendo su una "vera" moto capirai quanto hai fantasticato a vuoto sulla tuono quante cazzate hai raccontato sulla tuono e capirai finalmente le vere sensazioni che una MOTO ti da :dry: :rolleyes: :biggrin3: :w00t: :tongue:

pampie
25/09/2006, 21:15
è vero ... non so la brutale ma ... una volta provata la MV F4 1000, tutto il resto passa in secondo piano ...

Marsellus
25/09/2006, 21:18
FATTI UNA DENTIERAAAAAAAAAAAAAA SE HAI PROBLEMA DI DENTI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

BLUTORNADO!!!
25/09/2006, 21:23
e provala :ph34r:
ma tieni conto che di sicuro dopo provata ci farai dei brutti sogni ti sveglierai sudato e urlando di notte e sai xche ?! xche avendo una 1/2 moto e salendo su una "vera" moto capirai quanto hai fantasticato a vuoto sulla tuono quante cazzate hai raccontato sulla tuono e capirai finalmente le vere sensazioni che una MOTO ti da :dry: :rolleyes: :biggrin3: :w00t: :tongue:
dubito fortemente, cmq potrebbe anche essere, se sarà la prenderò:coool:

Kid
25/09/2006, 21:24
Se c'è una cosa che mi fa INCAZZARE della gente che,come me,va in moto,sono questi atteggiamenti da fighetto.

se uno ha la passione e gli euri(magari messi da parte tirando cinghia x mesi) e si compra una gran bella moto anche se non è il Valentino Rossi della situazione...

SARANNO UN PO C***I SUOI?????

Marsellus
25/09/2006, 21:26
dubito fortemente, cmq potrebbe anche essere, se sarà la prenderò:coool:


oh si che la prenderai :coool:

se ti avanza qualcosa ne prenderesti 2 ? :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
25/09/2006, 21:27
Se c'è una cosa che mi fa INCAZZARE della gente che,come me,va in moto,sono questi atteggiamenti da fighetto.

se uno ha la passione e gli euri(magari messi da parte tirando cinghia x mesi) e si compra una gran bella moto anche se non è il Valentino Rossi della situazione...

SARANNO UN PO C***I SUOI?????ma parli di quello con la mv? no no lui e pieno di soldi che fa schifo..:w00t: :laugh2:

Marsellus
25/09/2006, 21:29
Se c'è una cosa che mi fa INCAZZARE della gente che,come me,va in moto,sono questi atteggiamenti da fighetto.

se uno ha la passione e gli euri(magari messi da parte tirando cinghia x mesi) e si compra una gran bella moto anche se non è il Valentino Rossi della situazione...

SARANNO UN PO C***I SUOI?????


:oook:

Kid
25/09/2006, 21:30
ma parli di quello con la mv? no no lui e pieno di soldi che fa schifo..:w00t: :laugh2:

Beh..comunque sia il conto in banca
stai facendo un po troppo lo sborone,dai...!:wink_:

BLUTORNADO!!!
25/09/2006, 21:33
oh si che la prenderai :coool:

se ti avanza qualcosa ne prenderesti 2 ? :biggrin3:
no poi prendo una desmo 16 uso solo pista:tongue:

BLUTORNADO!!!
25/09/2006, 21:34
Beh..comunque sia il conto in banca
stai facendo un po troppo lo sborone,dai...!:wink_:
sarà, ma io non lo conosco ,ci ho fatto solo 2 parole, ho solo detto quello che mi hanno detto..