PDA

Visualizza Versione Completa : Minima spesa - Massima resa!!

lasty78
27/07/2009, 10:07
Raga ciao!!
Sabato sono andato a ritirare la bimba dopo essere rimasto a piedi :ph34r:...avevo già scritto un post a riguardo!!
Mentre era dal conce ho fatto fare il 2° tagliando...ho montato il filtro aperto...rimappato e corona da 49!!

Beh che dire...la moto ha cambiato suono(merito mappa e filtro)...ha un'erogazione fluida e decisa senza alcuna lacuna(mappa) ma la cosa che è più evidente è il tiro!!!

Con una minima spesa di 30€ per la corona +2 la moto cambia volto...ma in maniera del tutto positiva!!
Arriva subito in coppia...si accorcia quel giusto per il misto ed ha un tiro mai sentito prima!!
Ieri 300 Km di cui 200 in montagna e vi dirò che non mi sono mai divertito tanto...anche la 6° mi diverte!!

L'unico dubbio che avevo prima di fare questa modifica era per le lunghe percorrenze in 6°...accorciandosi sarà impiccata?
Risposta: Ho fatto diversi tratti in piano ai 130/150 Kmh...nessuna sensazione sofferta!! Credo proprio che anche in lunghi tragitti autostradali non ne risentirò di questa modifica...

Il miglior investimento per i migliore dei risultati ;)

Modifica STRACONSIGLIATA!! :senzaundente:

lorenzo.an
27/07/2009, 10:21
il resto è tutto originale?
E che mappa hai messo?

lasty78
27/07/2009, 10:26
Il concessionario è un pò originale e non mi ha specificato...ha detto solo che mi ha tarato la modo in maniera che con l modifiche fatte andasse bene!!
Ed infatti aveva ragione...

Credo cmq abbia rimappato per scarichi alti!!