PDA

Visualizza Versione Completa : Moglie



Anacleto68
27/07/2009, 09:15
Sabato sera, la mia fantastica signora, presa da dolori al basso ventre, decide di andare al pronto soccorso, prende la sua macchina e parte alle 23 e 30, mi telefona a mezzanotte e 40 e mi dice sono appena arrivata in ospedale, urka dico 1 ora e 10 per fare 3 km, ma ci sei andata a piedi? No, in macchina, ma è stata fermata dalla polizia in agguato ben camuffata, morale, limite di velocità infranto e semaforo rosso, lei dice giallo, ma loro rosso, per un totale di 194 euro e 2 punti, noi ne abbiamo solo 12, che settimana piacevole, donati 250 euro alle forze dell'ordine :sick:
Per la cronaca niente di preoccupate una cistite, che è costata caruccio se ci aggiungiamo i 380 euro presi dall' ospedale e le 35 euro per i medicinali, ma saranno rimborsati.

limbo
27/07/2009, 09:20
ma non poteva dire che stava correndo all'ospedale???

giuva
27/07/2009, 09:22
erano vigili o poliziotti? tipico sarebbe comportamento da vigilonzi

cavallo1
27/07/2009, 09:23
fare immediato ricorso....emergenza all'ospedale ne multa ne punti....

ops ovvio allegare referto del pronto soccorso....

D74
27/07/2009, 09:25
fare immediato ricorso....emergenza all'ospedale ne multa ne punti....

ops ovvio allegare referto del pronto soccorso....

Q8

Gian
27/07/2009, 09:26
fare immediato ricorso....emergenza all'ospedale ne multa ne punti....

ops ovvio allegare referto del pronto soccorso....

Quotissimo!

Anacleto68
27/07/2009, 09:28
Ragazzi, in Lussemburgo non abbiamo alcuna scusa, si paga e zitti, se hai un emergenza devi chiamare l'ambulanza, ha già pagato, carta di credito e pedalare. Noi , da questo punto di vista, come in francia, viviamo in un vero stato di polizia, sto seriamente valtando di vendere la speed, girare in moto mi rilassa e diverte, ma non intendo contribuire a risanare le casse dello stato causa crisi economica.


ma non poteva dire che stava correndo all'ospedale???


L'ha detto, ma non è cambiato nulla.

motomike78
27/07/2009, 09:29
Quotissimo!

quoto pure io

Python
27/07/2009, 09:31
Ragazzi, in Lussemburgo non abbiamo alcuna scusa, si paga e zitti, se hai un emergenza devi chiamare l'ambulanza, ha già pagato, carta di credito e pedalare. Noi , da questo punto di vista, come in francia, viviamo in un vero stato di polizia, sto seriamente valtando di vendere la speed, girare in moto mi rilassa e diverte, ma non intendo contribuire a risanare le casse dello stato causa crisi economica.




L'ha detto, ma non è cambiato nulla.



credo sia la cosa giusta da fare, mi immagino se l'alibi del pronto soccorso(sicuramente non è il vostro caso) valesse per evitare punti e multa ....

LucaLuca
27/07/2009, 09:32
Posso chiedere da dove saltano fuori i 380 Euro presi dall'ospedale?:blink:

595Abarth
27/07/2009, 09:40
Va bhè ho capito... ma se uno sta male davvero dovrebbero ragionare con la testa lasciarli passare e fargli la scorta... altro che multa... ma stiamo scherzando. anzi io credo che siano in DOVERE di farlo, almeno qui in ITALY...

io non mi sarei fermato MAI.

Anacleto68
27/07/2009, 09:40
Posso chiedere da dove saltano fuori i 380 Euro presi dall'ospedale?:blink:

qui si paga tutto e si viene rimborsati successivamente, alla sera e nei fine settimana c'è una tariffa supplementare anche per le farmacie, non è questo quindi il problema, anzi, questo sistema sanitario mi piace prchè c'è un rapporto cliente prestatore d'opera, il dottore viene pagato dal paziente e non dalla struttura sanitaria, se è bravo lavora se è somaro cambia mestiere.



io non mi sarei fermato MAI.

Beh qui il carcere è molto vicino all'ospedale

Intrip
27/07/2009, 09:45
Ragazzi, in Lussemburgo non abbiamo alcuna scusa, si paga e zitti, se hai un emergenza devi chiamare l'ambulanza, ha già pagato, carta di credito e pedalare. Noi , da questo punto di vista, come in francia, viviamo in un vero stato di polizia, sto seriamente valtando di vendere la speed, girare in moto mi rilassa e diverte, ma non intendo contribuire a risanare le casse dello stato causa crisi economica.




L'ha detto, ma non è cambiato nulla.

minkia che schifosi :dry:
nemmeno con il referto medico e l'orario ?

Acme
27/07/2009, 09:48
Ragazzi, in Lussemburgo non abbiamo alcuna scusa, si paga e zitti, se hai un emergenza devi chiamare l'ambulanza, ha già pagato, carta di credito e pedalare. Noi , da questo punto di vista, come in francia, viviamo in un vero stato di polizia, sto seriamente valtando di vendere la speed, girare in moto mi rilassa e diverte, ma non intendo contribuire a risanare le casse dello stato causa crisi economica.




L'ha detto, ma non è cambiato nulla.

...mi son perso... ma dove è accaduto? In Lussemburgo o in Italia? Perchè a me una volta è successa una cosa simile e mi hanno gentilmente accompagnato...

Anacleto68
27/07/2009, 09:52
...mi son perso... ma dove è accaduto? In Lussemburgo o in Italia? Perchè a me una volta è successa una cosa simile e mi hanno gentilmente accompagnato...


Si in Lussemburgo, l'Italia rimane a tutt'oggi l'ultimo paradiso da questo punto di vista, però bisogna anche dire che il tributo di vite sulle strade rimane troppo alto, se solo si beccasse chi è davvero un pericolo pubblico invece di mettere tutti nello stesso sacco.

Odino
27/07/2009, 09:53
credo sia la cosa giusta da fare, mi immagino se l'alibi del pronto soccorso(sicuramente non è il vostro caso) valesse per evitare punti e multa ....

A me non è mai successo per fortuna, però, per quello che ne so, se ti fermano ad un posto di blocco e tu dici che stai andando al pronto soccorso per un'urgenza, i poliziotti ti scortano fino all'ospedale. Se poi è una balla tranquillo che non la si passa liscia.

E secondo me è giusto così, perchè loro fermandoti e tenendoti li al loro posto di blocco potrebbero farti rischiare la salute.

edotto
27/07/2009, 09:54
in Italia ti avrebbero scortato all'ospedale



cribbio!

595Abarth
27/07/2009, 09:55
qui si paga tutto e si viene rimborsati successivamente, alla sera e nei fine settimana c'è una tariffa supplementare anche per le farmacie, non è questo quindi il problema, anzi, questo sistema sanitario mi piace prchè c'è un rapporto cliente prestatore d'opera, il dottore viene pagato dal paziente e non dalla struttura sanitaria, se è bravo lavora se è somaro cambia mestiere.



Beh qui il carcere è molto vicino all'ospedale

La mia salute viene prima di qualsiasi altra cosa... (mia generico)... ragion per cui loro dovrebbero tutelarla, non ostacolarla... nel tuo caso si è rivelata una scioccezza, per così dire... se ci fosse stato un altra persona con un inizio di infarto? sarebbe morto perchè dei deficienti dovevano contestargli un semaforo rosso??
ripeto io non mi sarei fermato MAI.

poi, una volta appurato il tutto al pronto soccorso, il resto si affronta...

Davvero quanto fatto dagli agenti non ha senso.

LucaLuca
27/07/2009, 09:56
qui si paga tutto e si viene rimborsati successivamente, alla sera e nei fine settimana c'è una tariffa supplementare anche per le farmacie, non è questo quindi il problema, anzi, questo sistema sanitario mi piace prchè c'è un rapporto cliente prestatore d'opera, il dottore viene pagato dal paziente e non dalla struttura sanitaria, se è bravo lavora se è somaro cambia mestiere.

Scusa, ci arrivo sempre un po' dopo ma poi ci arrivo: non sei in Italia...:rolleyes:

595Abarth
27/07/2009, 09:56
A me non è mai successo per fortuna, però, per quello che ne so, se ti fermano ad un posto di blocco e tu dici che stai andando al pronto soccorso per un'urgenza, i poliziotti ti scortano fino all'ospedale. Se poi è una balla tranquillo che non la si passa liscia.

E secondo me è giusto così, perchè loro fermandoti e tenendoti li al loro posto di blocco potrebbero farti rischiare la salute.

MA e' OVVIO ed è così... ma credo in tutto il MONDO... evidentemente tranne nel lussemburgo... :laugh2:

p.s.: denunciali.

Acme
27/07/2009, 09:59
Si in Lussemburgo, l'Italia rimane a tutt'oggi l'ultimo paradiso da questo punto di vista, però bisogna anche dire che il tributo di vite sulle strade rimane troppo alto, se solo si beccasse chi è davvero un pericolo pubblico invece di mettere tutti nello stesso sacco.

D'accordo ma non credo che accompagnare TUTTI coloro che dichiarano di avere una urgenza sanitaria, invece di multarli, possa incidere enormemente sulle statistiche di incidenti e morti sulle strade... ovvio che se mi fermano in moto dopo una curva presa "allegramente" e dico che sto correndo all'ospedale per una visita urgente al mignolo sinistro mi ritirano la patente, quella di mia moglie e pure quella del vicino di casa... ritengo che nel caso di tua moglie non le abbiano creduto :dry: la cosa che stupisce è che non possa esser prova di buonafede un referto medico

LucaLuca
27/07/2009, 10:00
La mia salute viene prima di qualsiasi altra cosa... (mia generico)... ragion per cui loro dovrebbero tutelarla, non ostacolarla... nel tuo caso si è rivelata una scioccezza, per così dire... se ci fosse stato un altra persona con un inizio di infarto? sarebbe morto perchè dei deficienti dovevano contestargli un semaforo rosso??
ripeto io non mi sarei fermato MAI.

poi, una volta appurato il tutto al pronto soccorso, il resto si affronta...

Davvero quanto fatto dagli agenti non ha senso.

Purtroppo non tantissimo tempo fa è successo. L'avevano detto al TG. Un anziano stava andando in ospedale ed è stato fermato per un'infrazione. Lui ha detto che stava male ma non gli hanno creduto. Fortuna che si è salvato lo stesso ed ha denunciato i Carabinieri che l'han fermato.

595Abarth
27/07/2009, 10:01
Purtroppo non tantissimo tempo fa è successo. L'avevano detto al TG. Un anziano stava andando in ospedale ed è stato fermato per un'infrazione. Lui ha detto che stava male ma non gli hanno creduto. Fortuna che si è salvato lo stesso ed ha denunciato i Carabinieri che l'han fermato.

visto?? ma è ovvio...

se si sta male e si corre in ospedale NON BISOGNA FERMARSI ALL'ALT... Bisogna accendere le 4 frecce... magari mettere un fazzoletto al finestrino in questo caso vi scortano...

Intrip
27/07/2009, 10:05
visto?? ma è ovvio...

se si sta male e si corre in ospedale NON BISOGNA FERMARSI ALL'ALT... Bisogna accendere le 4 frecce... magari mettere un fazzoletto al finestrino in questo caso vi scortano...

certo e magari dentro in auto ci sono dei rapinatori, mettono il fazzoletto e la polizia li scorta lontano dai posti di blocco :laugh2:

non è così facile :wink_:

SgtPepper
27/07/2009, 10:13
certo e magari dentro in auto ci sono dei rapinatori, mettono il fazzoletto e la polizia li scorta lontano dai posti di blocco :laugh2:

non è così facile :wink_:

Giusto. Un tempo quando vedevo dei posti di blocco dei CC, della PS o dei Vigili dalla parte opposta facevo sempre il segnale con gli abbaglianti, ma da un po' di anni ho smesso. Il segnale lo faccio solo se ci sono autovelox o laser, o se si tratta di Vigili; per il resto se ci sono i CC o la Polizia c'è un motivo specifico...probabilmente stanno cercando qualcuno.

595Abarth
27/07/2009, 10:15
certo e magari dentro in auto ci sono dei rapinatori, mettono il fazzoletto e la polizia li scorta lontano dai posti di blocco :laugh2:

non è così facile :wink_:

va bhe se non entri al pronto soccorso glie viene il dubbio ti pare??:rolleyes:

magari iniziano a pensarci quando prendi per l'autostrada...:laugh2::laugh2:

Poi nel caso... avrebbero i CC dietro...che ovviamente segnalano la targa alla centrale... dove vuoi che vadano... ;)

Lordsinclair
27/07/2009, 10:18
certo e magari dentro in auto ci sono dei rapinatori, mettono il fazzoletto e la polizia li scorta lontano dai posti di blocco :laugh2:

non è così facile :wink_:




:w00t: bell'idea dai Intriplato.. prepara il mitra che facciamo una rapina e ci compriamo 2 mukke nuove..:laugh2:

Acme
27/07/2009, 10:48
va bhe se non entri al pronto soccorso glie viene il dubbio ti pare??:rolleyes:

magari iniziano a pensarci quando prendi per l'autostrada...:laugh2::laugh2:

Poi nel caso... avrebbero i CC dietro...che ovviamente segnalano la targa alla centrale... dove vuoi che vadano... ;)

Aggiungo: non dobbiamo poi perdere di vista gli obiettivi, può essere che qualcuno se ne approfitti e si devono ricercare i sistemi per evitarlo ma colpire tutti indistintamente per evitare che uno o due facciano i furbi non mi pare corretto... prima di tutto cerchiamo di vivere in una società civile in cui si da la priorità al dare una mano a chi è in difficoltà o ha emergenze, poi cerchiamo di trovare tutti i mezzi possibili per colpire chi si approfitta delle pieghe e delle interpretazioni delle leggi.

verybastardinside
27/07/2009, 10:54
fare immediato ricorso....emergenza all'ospedale ne multa ne punti....

ops ovvio allegare referto del pronto soccorso....

QUOTO! SPACCAGLI IL CULO COL RICORSO!

Herbie 53
27/07/2009, 10:56
....certo è che a volte un po' di intelligenza servirebbe...tanto a noi utenti delle strade, quanto a chi deve vigilarle

Flydive
27/07/2009, 11:01
Va bhè ho capito... ma se uno sta male davvero dovrebbero ragionare con la testa lasciarli passare e fargli la scorta... altro che multa... ma stiamo scherzando. anzi io credo che siano in DOVERE di farlo, almeno qui in ITALY...

io non mi sarei fermato MAI.

Se uno sta male veramente probabilmente non dovrebbe neppure guidare. Pensa se sta male, magari sviene ed investe qualcuno........

Turbo-555
27/07/2009, 11:32
Se uno sta male veramente probabilmente non dovrebbe neppure guidare. Pensa se sta male, magari sviene ed investe qualcuno........



ecco...volevo scriverlo io...



altrimenti va a finire della serie: le regole sono uguali per tutti...tranne qualche eccezione...


Purtroppo non tantissimo tempo fa è successo. L'avevano detto al TG. Un anziano stava andando in ospedale ed è stato fermato per un'infrazione. Lui ha detto che stava male ma non gli hanno creduto. Fortuna che si è salvato lo stesso ed ha denunciato i Carabinieri che l'han fermato.

eh bhé...e la colpa é dei vigili eh...??


e se invece gli veniva il malore mentre stava guidando e investiva un bambino? da martire maltrattato dalle forze dell'ordine sarebbe passato a incosciente ammazzabambini (in meno 0.5 nanosecondi)





un po' di coerenza pf...le casse malati e le ambulanze esistono per un motivo...

triumphone
27/07/2009, 11:37
scusa ma passaggio con rosso sono 6 punti

Il Parteno
27/07/2009, 11:38
Sabato sera, la mia fantastica signora, presa da dolori al basso ventre, decide di andare al pronto soccorso, prende la sua macchina e parte alle 23 e 30, mi telefona a mezzanotte e 40 e mi dice sono appena arrivata in ospedale, urka dico 1 ora e 10 per fare 3 km, ma ci sei andata a piedi? No, in macchina, ma è stata fermata dalla polizia in agguato ben camuffata, morale, limite di velocità infranto e semaforo rosso, lei dice giallo, ma loro rosso, per un totale di 194 euro e 2 punti, noi ne abbiamo solo 12, che settimana piacevole, donati 250 euro alle forze dell'ordine :sick:
Per la cronaca niente di preoccupate una cistite, che è costata caruccio se ci aggiungiamo i 380 euro presi dall' ospedale e le 35 euro per i medicinali, ma saranno rimborsati.

Ci sono tutti gli estremi del pronto soccorso...e per una citazione per danni!!!
Con queste cose la polizia non deve mai scherzare...questo è un vero e proprio abuso.
Pertanto conserva i certificati medici del pronto soccorso...e chiama un avvocato!!!

Turbo-555
27/07/2009, 11:59
Ci sono tutti gli estremi del pronto soccorso...e per una citazione per danni!!!
Con queste cose la polizia non deve mai scherzare...questo è un vero e proprio abuso.
Pertanto conserva i certificati medici del pronto soccorso...e chiama un avvocato!!!



hehe...sempre più divertente leggere certe cose...



ma se il pm facesse causa a lei per guida mentre non abile a tale funzione??




se l'urgenza é così grave da rendere i minuti di ritardo dell'arrivo in pronto soccorso vuol dire che non si é abili alla guida e si é fatto un grave errore mettendosi al volante. Se invece non é così urgente...vuol dire che semplicemente si é guidato al di sopra delle regole consapevolmente. Quindi, secondo me, in entrambi i casi il colpevole é uno, e non sono le fo...

Anacleto68
27/07/2009, 12:31
minkia che schifosi :dry:
nemmeno con il referto medico e l'orario ?

Quando lei ha dettoc he stava andando al pronto soccorso il commissario gli ha detto " desidera che le chiamiamo un ambulanza signora"?

Intrip
27/07/2009, 12:35
va bhe se non entri al pronto soccorso glie viene il dubbio ti pare??:rolleyes:

magari iniziano a pensarci quando prendi per l'autostrada...:laugh2::laugh2:

Poi nel caso... avrebbero i CC dietro...che ovviamente segnalano la targa alla centrale... dove vuoi che vadano... ;)

in Italia tutti son pronti a usare scuse,
quando multano qualcuno chissà quante ne sentono......io degli itagliani non mi fido il succo è questo :wink_:
e quindi non sarà facile capire se una persona sta male davvero o se la racconta x non farsi multare, tutto qua, io sono dell'idea ovvia di aiutare chi ha bisogno, ci mancherebbe ! :wink_:

Anacleto68
27/07/2009, 12:38
Se uno sta male veramente probabilmente non dovrebbe neppure guidare. Pensa se sta male, magari sviene ed investe qualcuno........

E' vero anche questo, oggettivamente non c'erano criteri di urgenza, altrimenti non l'avrei fatta andare da sola o avrei chiamato l'ambulanza, mia moglie ha torto marcio, non ci sono scuse, ma anche tanta sfiga vistoc he il luogo dove abitiamo, anche se nella capitale, è tranquillissimo sempre e soprattuto di notte, invece ad 1 km ci sono sempre notti bianche e tassisti accoltellati, comunque, spero che ne tragga qualcosa di positivo, col giallo ci si ferma e con la macchina quando non c'è nessuno si programma il limitatore di velocità cosi non si sbaglia mai.

NiCo7
27/07/2009, 12:57
fare immediato ricorso....emergenza all'ospedale ne multa ne punti....

ops ovvio allegare referto del pronto soccorso....

quoto anch'io

LucaLuca
27/07/2009, 13:00
e se invece gli veniva il malore mentre stava guidando e investiva un bambino? da martire maltrattato dalle forze dell'ordine sarebbe passato a incosciente ammazzabambini (in meno 0.5 nanosecondi)





un po' di coerenza pf...le casse malati e le ambulanze esistono per un motivo...

Ti dirò. Se penso di avere un infarto in corso e nessuno mi può accompagnare in ospedale io salto in macchina e vado direttamente in pronto. Magari quei pochi minuti di differenza in cui aspetto l'ambulanza possono fare la differenza. Altri, ad esempio tu, possono pensarla diversamente ma io farei così... Ovvio, se è un bell'infarto non riesci a guidare, ma se è leggero...

Turbo-555
27/07/2009, 13:17
Ti dirò. Se penso di avere un infarto in corso e nessuno mi può accompagnare in ospedale io salto in macchina e vado direttamente in pronto. Magari quei pochi minuti di differenza in cui aspetto l'ambulanza possono fare la differenza. Altri, ad esempio tu, possono pensarla diversamente ma io farei così... Ovvio, se è un bell'infarto non riesci a guidare, ma se è leggero...



sbaglio o era a casa con il marito (anacleto68) la signora in questione?




E' vero anche questo, oggettivamente non c'erano criteri di urgenza, altrimenti non l'avrei fatta andare da sola o avrei chiamato l'ambulanza, mia moglie ha torto marcio, non ci sono scuse, ma anche tanta sfiga vistoc he il luogo dove abitiamo, anche se nella capitale, è tranquillissimo sempre e soprattuto di notte, invece ad 1 km ci sono sempre notti bianche e tassisti accoltellati, comunque, spero che ne tragga qualcosa di positivo, col giallo ci si ferma e con la macchina quando non c'è nessuno si programma il limitatore di velocità cosi non si sbaglia mai.



viste le ultime avventure che avete avuto tra tutti e due...sono pienamente d'accordo ;)

LucaLuca
27/07/2009, 13:27
sbaglio o era a casa con il marito (anacleto68) la signora in questione?

Si, e infatti lui stesso ha detto che la sua situazione non aveva carattere d'urgenza. Dicevo in generale, se pensassi di avere in corso un infarto ad esempio. Sono d'accordo con te che potrei diventare un potenziale pericolo perchè potrei perdere i sensi, ma lo farei lo stesso, sperando di avere dei segnali di peggioramento che mi diano il tempo di accostare nel caso... Forse è un comportamento irresponsabile però in quei casi non sai mai bene cosa fare...

Turbo-555
27/07/2009, 13:32
Si, e infatti lui stesso ha detto che la sua situazione non aveva carattere d'urgenza. Dicevo in generale, se pensassi di avere in corso un infarto ad esempio. Sono d'accordo con te che potrei diventare un potenziale pericolo perchè potrei perdere i sensi, ma lo farei lo stesso, sperando di avere dei segnali di peggioramento che mi diano il tempo di accostare nel caso... Forse è un comportamento irresponsabile però in quei casi non sai mai bene cosa fare...

ok, così é diverso...se fossi l'unico che...mi può portare in ospedale...lo farei anche io ;)

invece se c'é la possibilità di farsi portare...é meglio.


ma spero di mai sperimentarlo (e ti auguro lo stesso ;) )

LucaLuca
27/07/2009, 13:36
ok, così é diverso...se fossi l'unico che...mi può portare in ospedale...lo farei anche io ;)

invece se c'é la possibilità di farsi portare...é meglio.


ma spero di mai sperimentarlo (e ti auguro lo stesso ;) )

Straquoto!!!!!:wink_:

Tinapica
27/07/2009, 15:18
Sabato sera, la mia fantastica signora, presa da dolori al basso ventre, decide di andare al pronto soccorso, prende la sua macchina e parte alle 23 e 30, mi telefona a mezzanotte e 40 e mi dice sono appena arrivata in ospedale, urka dico 1 ora e 10 per fare 3 km, ma ci sei andata a piedi? No, in macchina, ma è stata fermata dalla polizia in agguato ben camuffata, morale, limite di velocità infranto e semaforo rosso, lei dice giallo, ma loro rosso, per un totale di 194 euro e 2 punti, noi ne abbiamo solo 12, che settimana piacevole, donati 250 euro alle forze dell'ordine :sick:
Per la cronaca niente di preoccupate una cistite, che è costata caruccio se ci aggiungiamo i 380 euro presi dall' ospedale e le 35 euro per i medicinali, ma saranno rimborsati.


ma accompagnarla no, eh?
troppa fatica?

Antriple
27/07/2009, 15:33
fare immediato ricorso....emergenza all'ospedale ne multa ne punti....

ops ovvio allegare referto del pronto soccorso....

Il giudice di pace la toglie sicuramente!

Pensa che invece avrebbero dovuto scortarla all'ospedale obbligatoriamente, sempre che lei lo abbia detto!

NiCo7
27/07/2009, 16:03
Il giudice di pace la toglie sicuramente!

Pensa che invece avrebbero dovuto scortarla all'ospedale obbligatoriamente, sempre che lei lo abbia detto!

Appunto! Dovevano scortarla...

Anacleto68
27/07/2009, 16:37
ma accompagnarla no, eh?
troppa fatica?


Mica stava morendo? Che lasciavo le bimbe sole a casa?


Il giudice di pace la toglie sicuramente!

Pensa che invece avrebbero dovuto scortarla all'ospedale obbligatoriamente, sempre che lei lo abbia detto!


Ma qui non sono in Italia e questo é un paese formalmente democratico, una democrazia per alcuni versi vicina alla germania del 38, basta raccontare delle scuole dove il lussemburghese pass al liceo scientifico e puo' accedere all'università mente lo straniero non viene sistematicamente ammesso allo scientifico e dovra' fare l'operaio, per questo che le mie figlie vanno a scuola italiana..

Turbo-555
27/07/2009, 16:41
Il giudice di pace la toglie sicuramente!

Pensa che invece avrebbero dovuto scortarla all'ospedale obbligatoriamente, sempre che lei lo abbia detto!



io avrei anche chiamato la guardia nazionale per scortarla con carri armati e elicotteri da combattimento...



al loro posto....me ne starei zitto e non andrei certo davanti al giudice di pace...(poi ognuno fa come meglio pensa...;) )

MR-T
27/07/2009, 17:26
azzz... mi spiace :(

bene che non era niente di grave ;)

Mitsuhashi
27/07/2009, 22:46
visto?? ma è ovvio...

se si sta male e si corre in ospedale NON BISOGNA FERMARSI ALL'ALT... Bisogna accendere le 4 frecce... magari mettere un fazzoletto al finestrino in questo caso vi scortano...

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che questo sistema delle frecce e del fazzoletto non si possa più usare, proprio per evitare di causare incidenti mentre si corre all'ospedale...

Notturno
27/07/2009, 23:14
La mia salute viene prima di qualsiasi altra cosa... (mia generico)... ragion per cui loro dovrebbero tutelarla, non ostacolarla... nel tuo caso si è rivelata una scioccezza, per così dire... se ci fosse stato un altra persona con un inizio di infarto? sarebbe morto perchè dei deficienti dovevano contestargli un semaforo rosso??
ripeto io non mi sarei fermato MAI.
poi, una volta appurato il tutto al pronto soccorso, il resto si affronta...
Davvero quanto fatto dagli agenti non ha senso.


Credo che si debba considerare che una persona con una urgenza medica indifferibile non dovrebbe essere alla guida.

Ed in questo caso la persona era da sola nella vettura, difficile argomentare di avere una urgenza medica assoluta; in quel caso bene avrebbe fatto a chiamare una ambulanza.



...se si sta male e si corre in ospedale NON BISOGNA FERMARSI ALL'ALT... Bisogna accendere le 4 frecce... magari mettere un fazzoletto al finestrino in questo caso vi scortano...


Amico mio, non scherziamo, ci si ferma eccome.
Poi, se l'emergenza è autentica, saranno loro a fare da apripista, o, in caso di emergenza assoluta, a trasportare personalmente il sofferente presso il pronto soccorso.
Non inventiamoci procedure rischiose e, francamente, inaudite... :rolleyes::coool:



Ci sono tutti gli estremi del pronto soccorso...e per una citazione per danni!!!
Con queste cose la polizia non deve mai scherzare...questo è un vero e proprio abuso.
Pertanto conserva i certificati medici del pronto soccorso...e chiama un avvocato!!!


Già in Italia questo genere di argomentazione, in quelle circostanze, sarebbe ridicola, figuriamoci in Lussenburgo, paese del quale, permettimi, dubito che tu conosca a menadito la legislazione riguardante la circolazione.
Rimango dell'idea che, prima di dare consigli, dovremmo esser certi di ciò che affermiamo.



QUOTO! SPACCAGLI IL CULO COL RICORSO!


Finissima argomentazione... vedi sopra.


Il giudice di pace la toglie sicuramente!
Pensa che invece avrebbero dovuto scortarla all'ospedale obbligatoriamente, sempre che lei lo abbia detto!


Appunto! Dovevano scortarla...

Il festival dei doveri altrui. E cosa scrive il marito ?


Mica stava morendo? Che lasciavo le bimbe sole a casa?



:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:


Se uno sta male veramente probabilmente non dovrebbe neppure guidare. Pensa se sta male, magari sviene ed investe qualcuno........


ecco...volevo scriverlo io...
altrimenti va a finire della serie: le regole sono uguali per tutti...tranne qualche eccezione...e se invece gli veniva il malore mentre stava guidando e investiva un bambino? da martire maltrattato dalle forze dell'ordine sarebbe passato a incosciente ammazzabambini (in meno 0.5 nanosecondi)
un po' di coerenza pf...le casse malati e le ambulanze esistono per un motivo...


ma accompagnarla no, eh? troppa fatica?


Meno male che c'è anche chi prova ad usare un pò di coerenza, scusate... :rolleyes:

Anacleto68
28/07/2009, 07:31
Comunque, per la precisione, ho chiamato mio fratello che è nelle forze dell'ordine in Italia e mi ha detto che non è vero che gli agenti di pubblica sicurezza fanno da apripista se devi andare all'ospedale, se è necessario chiamano un ambulanza e comunque sia nessuna urgenza giustifica un infrazione stradale, che dopo ci sono magari agenti particolarmente cortesi è un altro paio di maniche, ma qui seguono il codice e lo applicano alla lettera, anzi alla virgola ed all'apostrofo, purtroppo.

Turbo-555
28/07/2009, 08:15
Comunque, per la precisione, ho chiamato mio fratello che è nelle forze dell'ordine in Italia e mi ha detto che non è vero che gli agenti di pubblica sicurezza fanno da apripista se devi andare all'ospedale, se è necessario chiamano un ambulanza e comunque sia nessuna urgenza giustifica un infrazione stradale, che dopo ci sono magari agenti particolarmente cortesi è un altro paio di maniche, ma qui seguono il codice e lo applicano alla lettera, anzi alla virgola ed all'apostrofo, purtroppo.



;)


purtroppo...secondo me per fortuna (ma questo é solo un punto di vista)