Visualizza Versione Completa : report della visita alla TRIUMPH di VICENZA inaugurazione
bikerlatin
23/09/2006, 19:44
sono arrivato poco faa casa....
alle 10 partenza da trento con un amico ducatista e una zavorra..passeggiata lungo il fiume Brenta e visitatina alle Grotte di Oliero..arrivo alle 12.30 alla Birreria Trenti dove abbiamo mangiato bruschette e toast in attesa dell'arrivo di alcuni del forum....
Poi partenza verso la concessionaria nuova Triumph di Vicenza..ottimo aperitivo!!!
E' stato piacevole aver conosciuto tre di voi come il "gigante" buono con la daytona speedizzata (era una daytona?) , il mitico venuto dal pordenone (o udine?) e Fulvio che ha avuto il coraggio di venire con la macchina fino alla birreria ai Trenti ....(e poi salito sulla mia)....
E soprattutto la buona compagnia..ma anche aver rivisto Berti e qualcun'altro.
E mi sn divertito a sgommare ... e poverino FulvioZ che doveva tenere duro per non volare quando era con me....per tutto il pomeriggio....Mi sa che dovra' portarsi il paracadute la prossima volta e imbottirsi...in caso di emergenza........:laugh2: e soprattutto a sorpassare in curvetta sulla statale Valsugana al ritorno il pordenonista (come si dice un abitante di li?)...
E soprattutto aver fatto piangere quel bimbo alla birreria trenti con le mie sgasate (altro che ducati modificate..niente batte la mia come sonoro. ....):rolleyes: e quante altre piccole cosette avendo condiviso con voi ragazzi miei....
per domani non so se ci saro'..ma spero di si...
23/09/2006, 20:03
No no no si dice pordenonese anche se in realtà sono sanvitese!!!
Veramente un bel pomeriggio e la tua rocket è davvero un bel concertino di potenza!!!!
ALLA PROSSIMA DIVISION
Weee ciao a tutti, altro che paracadute dovrò legarmi alla sella della ROCKET altrimenti con un'altra frenata così stavolta volo veramente davanti!!! :wacko:
Grazie tante del passaggio comunque, credo che pochi possano aver sentito quanta musica può sparare una moto da 2300 cc con scarico aperto... :w00t: :w00t: :w00t:
Ma il tuo amico ducatista che si è definitivamente innamorato del marchio inglese gira qua nel forum?
Bueno un saluto anche al gigante buono con la daytona speedizzata che ieri ha fatto una piega non da poco su una curva :rolleyes: e speeddream che ha tutti i gadget di Triumph che passione sulla sua Speed... :wink_:
La concessionaria mi è strapiaciuta (prima volta per me tra l'altro) e son stato anche felice di tutti gli altri che ho conosciuto ma che non so chi siano nel forum, soprattutto i simpatici "gemelli" con la Speed bianca + Zard...
GRAZIE ANCORA E ALLA PROSSIMA RAGAZZI!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e soprattutto a sorpassare in curvetta sulla statale Valsugana al ritorno il pordenonista
Eh si ci sono rimasti un pò male gli altri 2 con la Daytona e la Speed quando erano belli lanciati sulla Valsugana e speedmaster ha visto una Rocket III sorpassarlo in quella maniera quando la immaginava quasi una custom... :rolleyes:
bikerlatin
24/09/2006, 19:50
Eh si ci sono rimasti un pò male gli altri 2 con la Daytona e la Speed quando erano belli lanciati sulla Valsugana e speedmaster ha visto una Rocket III sorpassarlo in quella maniera quando la immaginava quasi una custom... :rolleyes:
...se si sara' accorto di me mentre gli passavo in piena accelerazione attorno alle 160km/h ...:tongue:
Buona sera a tuttttttti voi!!!!!:coool: :coool:
Ahahahahahhahahhahah il bambino è vero..... come piangeva era disperato......:cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque è stato un bel sabato pomm...
Mi sono proprio divertito.....
Alla prox volta.....
...se si sara' accorto di me mentre gli passavo in piena accelerazione attorno alle 160km/h ...:tongue:
Sicuro che non hai dimenticato 50km/h da qualche parte.................:rolleyes:
bikerlatin
25/09/2006, 07:16
Sicuro che non hai dimenticato 50km/h da qualche parte.................:rolleyes:
beh...se era 210 o piu...non ho guardato la velocita'..ma ho guardato solo che quando ho cominciato a tirare ero attorno sulle 160km/h e dopo gli occhi si sono posizionati nel davanti....ero piu' concentrato a domare il bisontino (che non e' cosi' agile e il freno motore che non e' mai sufficiente e quell'aria che ci fa sentire come un piombo.... ) :rolleyes:
cmq se passi dalle mie parti fammi un fischio...
bikerlatin
25/09/2006, 07:18
Buona sera a tuttttttti voi!!!!!:coool: :coool:
Ahahahahahhahahhahah il bambino è vero..... come piangeva era disperato......:cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque è stato un bel sabato pomm...
Mi sono proprio divertito.....
Alla prox volta.....
ehi..mi lasci il tuo num cellulare?
beh...se era 210 o piu...non ho guardato la velocita'..ma ho guardato solo che quando ho cominciato a tirare ero attorno sulle 160km/h e dopo gli occhi si sono posizionati nel davanti....ero piu' concentrato a domare il bisontino (che non e' cosi' agile e il freno motore che non e' mai sufficiente e quell'aria che ci fa sentire come un piombo.... ) :rolleyes:
cmq se passi dalle mie parti fammi un fischio...
Io un attimo l'ho guardato... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:wacko:
Certo ci conto di incontrarvi tutti di nuovo! :biggrin3:
...non per dire, ma visto che firma figa ho ora? :tongue:
bikerlatin
25/09/2006, 07:46
...non per dire, ma visto che firma figa ho ora? :tongue:
si ho visto..fantastica foto e fantastico profilo....e sei venuto molto bene..anzi ti ci vedo piu in quel bisonte che sulla speed....io non ho una mia foto in posa ....quelle che ho vengo sempre male..un giorno fammi una foto identica a quel che ti ho scattato io..:dry:
simone pd
25/09/2006, 07:51
io nonsono potuto venire sabato ma andrò un giorno a vederla
Sicomme c'era una ST azzurra nel parcheggio credevo fossi tu... :dry:
Certo PANZER tutte le foto che vuoi, in fondo mi devo sdebitare in qualche modo per il passaggio! :w00t:
(ci ho pensato anch'io alla Rocket gran gioiello di moto, però mi piace mooolto la Speed...)
[QUOTE=division_panzer T.A.A.;219502]si ho visto..fantastica foto e fantastico profilo....e sei venuto molto bene..QUOTE]
...merito della moto comunque... :dry: :dry: :dry:
:rolleyes:
bikerlatin
25/09/2006, 09:22
Sicomme c'era una ST azzurra nel parcheggio credevo fossi tu... :dry:
Certo PANZER tutte le foto che vuoi, in fondo mi devo sdebitare in qualche modo per il passaggio! :w00t:
(ci ho pensato anch'io alla Rocket gran gioiello di moto, però mi piace mooolto la Speed...)
anche io ho pensato la stessa cosa sai...
bikerlatin
25/09/2006, 09:22
[quote=division_panzer T.A.A.;219502]si ho visto..fantastica foto e fantastico profilo....e sei venuto molto bene..QUOTE]
...merito della moto comunque... :dry: :dry: :dry:
:rolleyes:
dici? e allora chiedi alla tua fidanzata se sei meglio te o la moto...:tongue:
[quote=Fulvioz;219609]
dici? e allora chiedi alla tua fidanzata se sei meglio te o la moto...:tongue:
Non dirmelo, ho provato tutta ieri a dirgli che ne voglio una e faceva di tutto per non cagarmi... :dry: :dry: :dry:
STE RAGAZZE :rolleyes:
Ma il tuo amico ducatista non gira nel forum?
bikerlatin
25/09/2006, 09:28
Ma il tuo amico ducatista non gira nel forum?
no...
non sa nemmeno cosa e' l'internet..conosce solo le donne la birra e le moto...l'unica cosa in cui e' aggiornato veramente e' il telefonino che usa per mandare sms.
:laugh2:
si chiama Devis..o vorresti incontrare la nostra amica? :tongue:
ciao matti...
ma sulla concessionaria che mi dite????
Laaaaamps
Bella e ben fornita! Però c'erano più persone dello staff che moto in esposizione...
no...
non sa nemmeno cosa e' l'internet..conosce solo le donne la birra e le moto...l'unica cosa in cui e' aggiornato veramente e' il telefonino che usa per mandare sms.
:laugh2:
si chiama Devis..o vorresti incontrare la nostra amica? :tongue:
Ho notato con piacere che fosse un amante del bicchiere, molto simpatica la vostra amica però...................................non ricordo il nome ops! :rolleyes:
Vabbuono salutameli tutti e due allora miraccomando... :wink_:
bikerlatin
25/09/2006, 10:36
Bella e ben fornita! Però c'erano più persone dello staff che moto in esposizione...
beh ero lo staff della ducati e della triumph messi insieme...:laugh2:
inoltre e' sempre meglio avere piu persone staff che moto...e in questo modo le nostre moto per riparazioni o tagliando loro ci saranno sempre.....o almeno spero!!!
bikerlatin
25/09/2006, 10:37
Ho notato con piacere che fosse un amante del bicchiere, molto simpatica la vostra amica però...................................non ricordo il nome ops! :rolleyes:
Vabbuono salutameli tutti e due allora miraccomando... :wink_:
si chiama Nadia..la riferiro' domani , lavora insieme a me.
bettyspeed
25/09/2006, 11:14
Dovevo esserci anch'io con il pordenonese (o pordenonista come dite voi)....ma lavoravo...che sfiga...Spero ci sarà un'altra occasione...era entusiasta quando mi raccontava della giornata trascorsa con voi!:w00t: :w00t: :w00t:
bikerlatin
25/09/2006, 11:20
Dovevo esserci anch'io con il pordenonese (o pordenonista come dite voi)....ma lavoravo...che sfiga...Spero ci sarà un'altra occasione...era entusiasta quando mi raccontava della giornata trascorsa con voi!:w00t: :w00t: :w00t:
che peccato...ma..non piu' siete andati la domenica coi TNE?
bettyspeed
25/09/2006, 11:24
Lui è andato..io avevo turno anche domenica....eh,gli va bene a SpeedDream:w00t:
Alla prossima....:wink_:
Infatti ieri l'ho visto da quelle parti, vabbuono sarà per la prossima... :wink_:
Cattivello
26/09/2006, 08:41
ciao matti...
ma sulla concessionaria che mi dite????
Laaaaamps
Che dirti Bert, la struttura è veramente favolosa ed il fatto che in esposizione ci siano solo Triumph vi darà molti punti di vantaggio!!!
Le moto sono esposte molto bene perchè le puoi guardare da ogni punto e non sono tutte ammassate come in un deposito!!!!
Lo staff è simpatico, accogliente e disponibile!!!
Avete tutte le carte in regola, vi basterà solo far percepire ai potenziali clienti che acquistare una Triumph non è solo acquistare una moto ma un sogno, un pezzo di storia,delle due ruote e.....il gioco è fatto!!!!
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!!
bikerlatin
26/09/2006, 09:53
Che dirti Bert, la struttura è veramente favolosa ed il fatto che in esposizione ci siano solo Triumph vi darà molti punti di vantaggio!!!
Le moto sono esposte molto bene perchè le puoi guardare da ogni punto e non sono tutte ammassate come in un deposito!!!!
Avete tutte le carte in regola, vi basterà solo far percepire ai potenziali clienti che acquistare una Triumph non è solo acquistare una moto ma un sogno, un pezzo di storia,delle due ruote e.....il gioco è fatto!!!!
quoto!!
Ottima anche l'idea dei divi del '900 in sella alle Triumph di un tempo!
bikerlatin
26/09/2006, 10:05
Ottima anche l'idea dei divi del '900 in sella alle Triumph di un tempo!
vero!!! c'era marlon brando e quei due attori...uno era henry ford?
Ehm... non capisco, ti stai rivolgendo a me o a qualcun'altro??? :wacko:
bikerlatin
26/09/2006, 11:09
Ehm... non capisco, ti stai rivolgendo a me o a qualcun'altro??? :wacko:
forse il "VOI" va di moda...:tongue:
se amate usare il "VOI" c'e un gioco adatto a voi
www.extremelot.it (http://www.extremelot.it)
:dry: :dry: :dry:
Forse pensava che io (non noi) c'entrassi qualcosa con la concessionaria visto che mi aveva quotato.... tutto qui... :rolleyes:
bikerlatin
26/09/2006, 11:36
:dry: :dry: :dry:
Forse pensava che io (non noi) c'entrassi qualcosa con la concessionaria visto che mi aveva quotato.... tutto qui... :rolleyes:
cambia nickname :tongue:
ooooooooopppppppss .... non ci avevo proprio fatto caso!!!!! :D :D :D :D
adesso è tutto chiaro!!!
Lamps
Guarda che sei l'unico che sta sempre davanti al PC senza far nulla noi invece lavoriamo altro che giocarci! :rolleyes:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
bikerlatin
26/09/2006, 12:22
Guarda che sei l'unico che sta sempre davanti al PC senza far nulla noi invece lavoriamo altro che giocarci! :rolleyes:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
lavoricchio anche...ma ho anche tempo di dedicarmi al forum:tongue: Pero' me lo merito dopo 10 anni al servizio sotto mobbing presso una concessionaria e ora mi sto godendo questo lavoro "pubblico"...
lascio un consiglio:
chi rischia puo' ottenere quel che desidera, chi non rischia non otterra' nulla
chi rischia puo' ottenere quel che desidera, chi non rischia non otterra' nulla
Ma nella vita o nel gioco che hai linkato? :blink:
bikerlatin
26/09/2006, 13:17
Ma nella vita o nel gioco che hai linkato? :blink:
nella vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...riguardo al lavoro...mi sono dimesso pur avendo un mutuo da pagare e alla fine il rischio mi ha premiato con un lavoro migliore....solo se lo avessi fatto 10 anni prima ..ma meglio tardi che mai.
nella vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...riguardo al lavoro...mi sono dimesso pur avendo un mutuo da pagare e alla fine il rischio mi ha premiato con un lavoro migliore....solo se lo avessi fatto 10 anni prima ..ma meglio tardi che mai.
Allora sei un grande! :wink_:
Beh pure io sabato ho preso un BEL rischio, sono andato fino a Vicenza montando sulla moto con la cilindrata più grande al mondo aggrappato a un tizio che non avevo mai visto!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Però sono stato premiato pure io, non immagini la figata... :laugh2:
bikerlatin
26/09/2006, 13:39
Allora sei un grande! :wink_:
Beh pure io sabato ho preso un BEL rischio, sono andato fino a Vicenza montando sulla moto con la cilindrata più grande al mondo aggrappato a un tizio che non avevo mai visto!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Però sono stato premiato pure io, non immagini la figata... :laugh2:
ehhhh
hai detto giusto.:tongue:
per fortuna che non sono omosex...se no avresti corso un bel guaio....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
per fortuna che non sono omosex...se no avresti corso un bel guaio....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Allora sei stato fortunato pure tu che nemmeno io fossi gay altrimenti in quella posizione... :sodomizz:
:laugh2::laugh2::laugh2:
bikerlatin
26/09/2006, 14:02
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Allora sei stato fortunato pure tu che nemmeno io fossi gay altrimenti in quella posizione... :sodomizz:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ahahaha...e' vero.. mi hai fregato stalvolta. :tongue:
ahahaha...e' vero.. mi hai fregato stalvolta. :tongue:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Dai che ci dobbiamo bere su n'altra birra tutti assieme... :cheers:
bikerlatin
26/09/2006, 14:43
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Dai che ci dobbiamo bere su n'altra birra tutti assieme... :cheers:
ehh..si..ma quando? :cry:
ehh..si..ma quando? :cry:
Spero prima che prenda pure io la 2 ruote altrimenti ciao ciao! :dry:
Cattivello
26/09/2006, 15:30
ooooooooopppppppss .... non ci avevo proprio fatto caso!!!!! :D :D :D :D
adesso è tutto chiaro!!!
Lamps
eh si Bert, mi hai proprio fregato!!!!
Fun dei Led Zeppelin?!?!?! GRANDISSSSSSSSSSSSSSSIMO
eh si Bert, mi hai proprio fregato!!!!
Fun dei Led Zeppelin?!?!?! GRANDISSSSSSSSSSSSSSSIMO
Pure tu Dream? :rolleyes:
Cattivello
28/09/2006, 09:22
Pure tu Dream? :rolleyes:
Un grazie doveroso al mio "papi" che mi ha cresciuto con la miglior musica del secolo...ormai secolo scorso!!!!!!!!!!
Io ascoltavo i Led Zeppelin già quando avevo 3 anni, in macchina con il mio babbo, altro che schifezze italiane!!!!!!!!!!!!
Un grazie doveroso al mio "papi" che mi ha cresciuto con la miglior musica del secolo...ormai secolo scorso!!!!!!!!!!
Io ascoltavo i Led Zeppelin già quando avevo 3 anni, in macchina con il mio babbo, altro che schifezze italiane!!!!!!!!!!!!
Allora tuo padre è un grande! :w00t:
Io nonostante il mio ascoltasse Battisti sono cresciuto con tutt'altra musica! :coool: :coool: :coool:
:slayer:
Cattivello
28/09/2006, 10:05
Allora tuo padre è un grande! :w00t:
Io nonostante il mio ascoltasse Battisti sono cresciuto con tutt'altra musica! :coool: :coool: :coool:
:slayer:
EH SI!!! nel 1970 è andato fino a Bologna in autostop a vedere il concerto dei DEEP PURPLE!!!!!!!!
peccato che soffra!!!!!!!!!!! il mal di moto....gli ho fatto fare un giretto sulla Speed ma già a 60 km/h si stava cacc...
Oh la moto non è per tutti!!!:coool: :coool: :coool: :coool:
COMUNQUE NON SONO MOLTI I GIOVANI COME NOI CHE APPREZZANO IL VERO GRANDE ROCK!!!!!!!!! GRANDE FULVIOZ
COMUNQUE NON SONO MOLTI I GIOVANI COME NOI CHE APPREZZANO IL VERO GRANDE ROCK!!!!!!!!! GRANDE FULVIOZ
Ti ringrazio, perchè quanti giovani conosci che seguono un forum di Triumph quando sono tutti lì che sanno solo dire IAMACA R1 e DUCATI 999... :wacko: :wacko: :wacko:
...basta ora mi sto gasando troppo... :rolleyes:
Allora quando fate un salto allo spaccio dell'Aplinestars? :biggrin3:
Cattivello
28/09/2006, 11:58
Ti ringrazio, perchè quanti giovani conosci che seguono un forum di Triumph quando sono tutti lì che sanno solo dire IAMACA R1 e DUCATI 999... :wacko: :wacko: :wacko:
...basta ora mi sto gasando troppo... :rolleyes:
Allora quando fate un salto allo spaccio dell'Aplinestars? :biggrin3:
Per ora tu sei l'unico GIOVANE temerario che conosco che si vuol distinguere dalla massa!!!!!E FAI BENISSIMO!:wink_: :wink_: :wink_: perchè oggi molti si comprano solo una moto alla moda, quindi repliche di Vale Rossi, Ducati, Mv....
e purtroppo anche chi si compra una Brutale per passione viene considerato un modaiolo!!!!
MA NOI TRIUMPHISTI SIAMO UN RISTRETTO GRUPPO DI ESTIMATORI DI MOTO!!!!
Per ora tu sei l'unico GIOVANE temerario che conosco che si vuol distinguere dalla massa!!!!!E FAI BENISSIMO!:wink_: :wink_: :wink_: perchè oggi molti si comprano solo una moto alla moda, quindi repliche di Vale Rossi, Ducati, Mv....
e purtroppo anche chi si compra una Brutale per passione viene considerato un modaiolo!!!!
MA NOI TRIUMPHISTI SIAMO UN RISTRETTO GRUPPO DI ESTIMATORI DI MOTO!!!!
Tutto merito di mio cugino che mi ha fatto fare quel giro 2 anni fa altrimenti non saprei manco sia la Speed Triple!!!
Anche se dopo sabato la ROCKET III mi sta piacendo sempre di più... :wub:
TUTTO COLPA DI PANZER!!! :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: