PDA

Visualizza Versione Completa : grazie ancora!!!!!!



Grunf
27/07/2009, 11:00
un sentito ringraziamento agli amici genoani:

Milito: "Facile giocare in questa Inter"
Lunedì, 27 Luglio 2009 02:59:00

FOXBOROUGH - Con la sua doppietta, Diego Milito ha deciso il derby americano tra Inter e Milan, il primo della sua carriera in nerazzurro: 'Per un'attaccante è sempre un piacere fare gol, anche se si tratta di una gara amichevole. Ma quello di oggi era pur sempre un derby e dalla mia esultanza si poteva vedere quanto sono stato contento di aver dato il mio contributo in campo. È facile giocare in questa Inter: è merito del gruppo, dei grandi campioni che hanno accolto benissimo noi nuovi e ci hanno fatto sentire sin da subito parte importante di esso'. Nei prossimi incontri, Milito potrebbe già avere un nuovo compagno che con il suo stesso 'vizio del gol': 'Eto'o? È un grande attaccante che ha vissuto tante esperienze. È velocissimo e darà un grande contributo alla squadra. Per quel che mi riguarda. io cercherò di adattarmi sempre al mio compagno d'attacco quando sarò in campo'. L'attaccante argentino chiude poi il suo intervento in conferenza stampa con una speranza e una promessa: 'Spero di cominciare la stagione nel miglior modo possibile e cercherò sempre di dare il mio contributo per aiutare la squadra a vincere'








p.s. credo che qualcuno non mi rivolgerà più la parola ( spero abbia già spedito quanto previsto....:w00t::w00t::w00t:)

winter1969
27/07/2009, 11:04
Io sono molto-interista ma credo che Milito sia una "sola"

Grunf
27/07/2009, 11:06
Io sono molto-interista ma credo che Milito sia una "sola"

vedremo....

intanto attendo le reazioni dei grifi....:ph34r:
(con i cugini non cè più gusto):biggrin3:

fearless
27/07/2009, 11:07
i gol meglio che li faccia quando serviranno per davvero.

Cavaspeed
27/07/2009, 11:21
parafrasando qualcuno dico:
ah beh beh

forza milan sempre

Herbie 53
27/07/2009, 11:23
ANDATE
AFFANCULO

giorgiorox
27/07/2009, 11:24
Io sono molto-interista ma credo che Milito sia una "sola"

MAGAAAAAAAAAARRIIIIIII....

INVECE SECONDO ME E' FORTISSIMO

Acme
27/07/2009, 11:25
ANDATE
AFFANCULO

:blink: :cry: pure noi poveri Viola?

Herbie 53
27/07/2009, 11:26
MAGAAAAAAAAAARRIIIIIII....

INVECE SECONDO ME E' FORTISSIMO

sottovalutato da molti...è molto più di quel che sembra..ed è un bravo ragazzo...rovineranno anche lui


:blink: :cry: pure noi poveri Viola?

ANDATE AFFANCULO STANDO MUTU:w00t::biggrin3:

Acme
27/07/2009, 11:29
ANDATE AFFANCULO STANDO MUTU:w00t::biggrin3:

mutu sugno!
meno male... credevo di dover andare affanculo con Vargas... :rolleyes:

yatta
27/07/2009, 11:31
ANDATE
AFFANCULO

:smoke_: quoto....ancora deve comincia' sto campionato e gia' gli interisti stanno a piagne.....eccheppalle.......FOZZA INDER.....ZERU TITULI.....

DocHollyday
27/07/2009, 12:43
p.s. credo che qualcuno non mi rivolgerà più la parola ( spero abbia già spedito quanto previsto....:w00t::w00t::w00t:)

Se parli di Herbie, non è un problema:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/101542-gli-onorari-grifoni-vi-salutano-21.html

sotto sotto, è doriano ma.....acqua in bocca! :laugh2:

TonyManero
27/07/2009, 12:58
Io sono molto-interista ma credo che Milito sia una "sola"

Io sono ZERO interista, ma penso che Milito sia un ottimo attacante.
Il problema è che secondo me sia lui che Eto hanno bisogno di una quadra che faccia gioco e li metta nelle condizioni di segnare, mentre lo zingaro era uno che giocava e segnava da solo.
Spero che voi che Mou sia capace di dare un gioco a quella squadra, altrimenti son cazzi :laugh2:

MR-T
27/07/2009, 18:23
i gol meglio che li faccia quando serviranno per davvero.

:rolleyes: li fa li fa ;).... trenzi... vicecapocannoniere in italia... capocannoniere in spagna... 4 goal in una sola partita al real madrid :rolleyes:



parafrasando qualcuno dico:
ah beh beh

forza milan sempre

:blink: chi????? :blink: :rolleyes:



ANDATE
AFFANCULO

quotone :rolleyes:

maxsamurai
28/07/2009, 10:03
io son contento che non sia più nel genoa,è davvero forte