Visualizza Versione Completa : Modanatura sul serbatoio
Gente ho messo la modanatura adesiva sul serbatoio..
come ci sta!? ......:homer::homer::homer:...............
Bellissima...
La consiglio a tutti.. soprattutto ai possessori di Bonnie Black..
Appena faccio due foto magari le metto qui.. ( se mi riesce)
adesso restano i prafanghi cromati,la sella nuova, la strumentazione old style, il faro anteriore lucas, il fanalino posteriore lucas, le frecce nuove......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non finirò mai...
motomike78
27/07/2009, 12:47
Gente ho messo la modanatura adesiva sul serbatoio..
come ci sta!? ......:homer::homer::homer:...............
Bellissima...
La consiglio a tutti.. soprattutto ai possessori di Bonnie Black..
Appena faccio due foto magari le metto qui.. ( se mi riesce)
adesso restano i prafanghi cromati,la sella nuova, la strumentazione old style, il faro anteriore lucas, il fanalino posteriore lucas, le frecce nuove......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non finirò mai...
la modonatura sta bene pure sulla white fusion:wink_:
per il resto lo spippolo e' na brutta malattia:sick::sick::sick::sick:
what means modanatura..?? :blink:
motomike78
27/07/2009, 13:18
what means modanatura..?? :blink:
questa e' la modonatura:wink_: o profilo serbatoio :tongue:
http://i30.tinypic.com/wk4avo.jpg
azz la tua firma mi piace na cifra
ho messo quella da 8 mm della m3... bella "cicciona".. completa perfettamente il serbatoio secondo me..
motomike78
27/07/2009, 13:34
ho messo quella da 8 mm della m3... bella "cicciona".. completa perfettamente il serbatoio secondo me..
allora nicco non farti attendere metti
le foto:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
s4_seblog
27/07/2009, 13:38
anch'io l'ho messa, presa da Vara a Milano e pagata un decimo rispetto a quella di Galli ...
anche per me sulla black ci sta veramente bene, ho avuto solo qualche problemino ad appiccicarla dritta...ed infatti proprio dritta non è venuta...
al momento non ho foto da agevolare, vedrò di recuperare quanto prima ... ;)
motomike78
27/07/2009, 14:01
anch'io l'ho messa, presa da Vara a Milano e pagata un decimo rispetto a quella di Galli ...
anche per me sulla black ci sta veramente bene, ho avuto solo qualche problemino ad appiccicarla dritta...ed infatti proprio dritta non è venuta...
al momento non ho foto da agevolare, vedrò di recuperare quanto prima ... ;)
whe ma allora nessuno le vuol mettere le foto:cry::cry:
Tokugawa
27/07/2009, 14:05
Ti posto una foto della mia creatura Mike
dimmi che ne pensi.....pensando che....
http://img9.imageshack.us/img9/4236/n6154680281696986470300.jpg
motomike78
27/07/2009, 15:08
Ti posto una foto della mia creatura Mike
dimmi che ne pensi.....pensando che....
http://img9.imageshack.us/img9/4236/n6154680281696986470300.jpg
e'.......... stu............pen..............da .................:w00t::w00t::w00t:
e la palla da biliardo da quel tocco di classe in piu':wink_:
Tokugawa
27/07/2009, 15:59
Grazie mille Mike,è ancora in fase di spippolo estetico...molto artigianale direi
questo è l'evoluzione,aggiunte strisce sull'anteriore...mega sbattimento...per due volte visto che le prime hanno aderito male...
http://img520.imageshack.us/img520/851/n6154680281859780361716.jpg
motomike78
27/07/2009, 16:13
Grazie mille Mike,è ancora in fase di spippolo estetico...molto artigianale direi
questo è l'evoluzione,aggiunte strisce sull'anteriore...mega sbattimento...per due volte visto che le prime hanno aderito male...
http://img520.imageshack.us/img520/851/n6154680281859780361716.jpg
:yess::supremo::supremo::supremo::supremo:
azz...........
pure il tocco di classe finale ti rinnovo i miei complimenti:wink_:
Tokugawa
27/07/2009, 16:19
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
s4_seblog
27/07/2009, 16:59
molto bella, cmq non vale, con le striscie nere attaccare la "modanatura" è stato molto più facile!!! ;)
come mai la palla gialla? io l'ho presa nera ma devo ancora farci la filettatura per montarla, magari sulla tua ci starebbe meglio di un altro colore, che ne dici?
Tokugawa
27/07/2009, 17:13
molto bella, cmq non vale, con le striscie nere attaccare la "modanatura" è stato molto più facile!!!
come mai la palla gialla? io l'ho presa nera ma devo ancora farci la filettatura per montarla, magari sulla tua ci starebbe meglio di un altro colore, che ne dici?
Ah si eh,avevo due belle strisce ai lati come punti di riferimento...ma prima ho dovuto metterle,le strisce..una delle laterali passa sotto il tappo del serbatoio,sbattimento iniziale e vita semplificata per la modanatura
Per quanto riguarda la pallina...boh!sono partito dal presupposto che la 8 la mettono tutti,e il numero uno è la data di nascita,poi sembra che stacchi bene e si nota subito rispetto alla nera.
Gli altri colori non saprei se abbinano al grigio.
Comunque è una cosa momentanea,appena trovo di meglio sostituisco :o).
Io ho usato un bullone filettato,l'ho infilato girandolo dentro la pallina,in maniera tale che si filettasse,poi ho sigillato il tutto con attack,ho tagliato la testa del bullone e ho infilato il tutto nella sede che trovi nello starter,al posto della vecchia manopola,poi ho bloccato all'estremita con un'autobloccante.
s4_seblog
28/07/2009, 10:52
Ah si eh,avevo due belle strisce ai lati come punti di riferimento...ma prima ho dovuto metterle,le strisce..una delle laterali passa sotto il tappo del serbatoio,sbattimento iniziale e vita semplificata per la modanatura
Per quanto riguarda la pallina...boh!sono partito dal presupposto che la 8 la mettono tutti,e il numero uno è la data di nascita,poi sembra che stacchi bene e si nota subito rispetto alla nera.
Gli altri colori non saprei se abbinano al grigio.
Comunque è una cosa momentanea,appena trovo di meglio sostituisco :o).
Io ho usato un bullone filettato,l'ho infilato girandolo dentro la pallina,in maniera tale che si filettasse,poi ho sigillato il tutto con attack,ho tagliato la testa del bullone e ho infilato il tutto nella sede che trovi nello starter,al posto della vecchia manopola,poi ho bloccato all'estremita con un'autobloccante.
grazie per la dettagliata spiegazione su come attaccare la pallina alla vite aria :rolleyes:
l'8 è vero che lo mettono tutti, io ho anche una pallina rossa ed una blu, ma mi sa che mi "omogeneizzerò" col nero che si sposa meglio sulla black ... :tongue:
Bravo bello bellooooooooooooooo
Tokugawa
28/07/2009, 12:04
Grazie Indiana :o)
Seba in realtà le possibilità di sostituzione sono infinite,con un po di fantasia e trovando le cosette giuste si potrebbero mettere delle robe divertenti..appena ottengo l'illuminazione sostituisco e posto...a dire il vero dovrei anche postare qualche foto della motina,visto che non l'ho mai fatto se non a pezzetti...vabbè i puzzle sono divertenti no?
s4_seblog
28/07/2009, 13:29
Grazie Indiana :o)
Seba in realtà le possibilità di sostituzione sono infinite,con un po di fantasia e trovando le cosette giuste si potrebbero mettere delle robe divertenti..appena ottengo l'illuminazione sostituisco e posto...a dire il vero dovrei anche postare qualche foto della motina,visto che non l'ho mai fatto se non a pezzetti...vabbè i puzzle sono divertenti no?
il tizio da cui avevo preso su ebay i tappi per i buchi delle frecce anteriori è ora da un pò che ha messo in vendita come pomelli dell'aria nell'ordine: dadi, teschi, palline da biliardo...
evidentemente ha capito che può comprare dei gadget ad 1€ e rivenderli dopo averli filettati ad 8€ ... mica scemo il tipo!!!
però ci ha dato delle belle idee :biggrin3:
DICE CHOKE -THRUXTON- BONNI- SCRAMBLER- SPEEDMASTER su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/DICE-CHOKE-THRUXTON-BONNI-SCRAMBLER-SPEEDMASTER_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ65Q3a12Q7c66Q3a2Q7c39Q3a1Q7c72Q3a1229Q7c293Q3a1Q7c294Q3a50QQ_trksidZp3911Q2ec0Q2em14QQhashZitem3ef6dae734QQitemZ270429513524QQptZUKQ5fMotorcycleQ5fPartsQQsalenotsupported)
e'.......... stu............pen..............da .................:w00t::w00t::w00t:
e la palla da biliardo da quel tocco di classe in piu':wink_:stra q8888888888888888
arcopinto
28/07/2009, 18:38
Molto bella!
Dove si possono trovare queste modanature?
Tokugawa
29/07/2009, 08:26
arcopinto,le trovi in negozi che vengono ricambi o oggettistica per tuning,sono delle strische adesive che produce la 3m,li puoi trovare con vari profili e spessore.
Io ho utilizzato quello da 8mm,che penso sia il compromesso giusto con la larghezza del serbatoio.
Grazie a tutti per i complimenti :o)))))))
anche io ho usato quella da 8mm!! ci sta veramente bene..
piccolo problema: non aderisce perfettamente nella parte alta del serbatoio... non si nota granchè... forse dovevo stare un pò più attento quando l'ho messo.... vabè... me ne resta ancora qualche metro... :)
arcopinto
29/07/2009, 18:05
OK GRAZIE!