PDA

Visualizza Versione Completa : MI e PROV - Aiutatemi a trovare un locale dove realizzare la festa di compleanno per la mia ragazza!



Prunk
27/07/2009, 12:09
... ho bisognod el vostro aiuto per trovare un locale dove realizzare la festa di compleanno per la mia ragazza (fatidici 30 anni).

Il locale dovrebbe essere all'aperto, con possibilità di portare la torta, e magari che facciano pure l'aperitivo ;)

Se poi nel dopo cena diventa anche un disco-pub meglio ;)

Grazie in anticipo

PS: non ho molto tempo :tongue::tongue::tongue::cry::cry:

azz 16 visite e nessun aiuto :(

TripleCla
27/07/2009, 13:53
Ma dai...vabbè falle gli auguri anche da parte mia.....!!!
Scherzo suvvia,
vai su Locali - Milano Tonight (http://milano.tonight.eu/locali#area_id=71&map_latitude=45.6134&map_longitude=9.351425&map_zoom=10)

Ci sono filtri aggiuntivi per tipologia di locale poi attaccati al telefono e chiedi è già qualcosina no?

Prunk
27/07/2009, 14:14
Ma dai...vabbè falle gli auguri anche da parte mia.....!!!
Scherzo suvvia,
vai su Locali - Milano Tonight (http://milano.tonight.eu/locali#area_id=71&map_latitude=45.6134&map_longitude=9.351425&map_zoom=10)

Ci sono filtri aggiuntivi per tipologia di locale poi attaccati al telefono e chiedi è già qualcosina no?

mi metto all'opera ehehe

Grazie ;)

TripleCla
27/07/2009, 14:23
mi metto all'opera ehehe

Grazie ;)
Oi
La moto quando te la danno???

Scherzi a parte carino c'è il Mexicali dovresti conoscerlo mi pare ci sia anche vicino a Lesmo in brianzaland...ed ha anche la parte all'aperto...

Matt
27/07/2009, 14:31
Oi
La moto quando te la danno???

Scherzi a parte carino c'è il Mexicali dovresti conoscerlo mi pare ci sia anche vicino a Lesmo in brianzaland...ed ha anche la parte all'aperto...

Il Mexicali e' a Villasanta , non male ma non diventa disco pub

Prunk
27/07/2009, 14:32
nada ho trovato il copacabana ;)

settimana prox vi va di venire a darmi una mano a vedere il locale??

eheheh

http://www.copacabanacafe.it/

ah deve essere all'aperto visto che sarà il primo week di settembre (sabato sera)

Matt
27/07/2009, 14:36
... ho bisognod el vostro aiuto per trovare un locale dove realizzare la festa di compleanno per la mia ragazza (fatidici 30 anni).

Il locale dovrebbe essere all'aperto, con possibilità di portare la torta, e magari che facciano pure l'aperitivo ;)

Se poi nel dopo cena diventa anche un disco-pub meglio ;)

Grazie in anticipo

PS: non ho molto tempo :tongue::tongue::tongue::cry::cry:

azz 16 visite e nessun aiuto :(


Quante persone siamo ?? :tongue::biggrin3: (siete...)


nada ho trovato il copacabana ;)

settimana prox vi va di venire a darmi una mano a vedere il locale??

eheheh

» CopacabanaCafè Caponago (Mi) « (http://www.copacabanacafe.it/)

io c'e' :biggrin3: il copacabana lo conosco , magari trovo anche un aggancio :rolleyes:

TripleCla
27/07/2009, 14:41
Quante persone siamo ?? :tongue::biggrin3: (siete...)



io c'e' :biggrin3: il copacabana lo conosco , magari trovo anche un aggancio :rolleyes:

sta cosa dell' "io c'è" nessuno me l'ha spiegata....:blink:

però se è per fare un sopralluogo....alcolico:tongue: mi sacrifico dai....:biggrin3:

....se poi Matt ha un aggancio!!!

Prunk
27/07/2009, 14:51
sta cosa dell' "io c'è" nessuno me l'ha spiegata....:blink:

però se è per fare un sopralluogo....alcolico:tongue: mi sacrifico dai....:biggrin3:

....se poi Matt ha un aggancio!!!

OTTIMO!! se hai l'aggancio è ancora meglio!!

cmq si sopralluogo per vedere il locale e chiedere info per una eventuale festa di compleanno e relativi costi ;)

ragazzi io potrò effettuare il sopralluogo nelle sere 3 - 4- 5- 6 poi parto ahahah


cmq sto valutando anche altri locali (se siete disponibili 4 sere = 4 locali differenti :laugh2::laugh2::laugh2: )

TripleCla
27/07/2009, 14:52
sta cosa dell' "io c'è" nessuno me l'ha spiegata....:blink:

però se è per fare un sopralluogo....alcolico:tongue: mi sacrifico dai....:biggrin3:

....se poi Matt ha un aggancio!!!

boh io chiedo ad amici hai preferenze per la location .... dico relativamente a dov'è il lcoale!?

Perchè di disco all'aperto ce ne sono ehh senza andare al Peter Pan!!:biggrin3:

Sennò facciamo un Tour...guidato ovviamente:wink_:


OTTIMO!! se hai l'aggancio è ancora meglio!!

cmq si sopralluogo per vedere il locale e chiedere info per una eventuale festa di compleanno e relativi costi ;)

ragazzi io potrò effettuare il sopralluogo nelle sere 3 - 4- 5- 6 poi parto ahahah


cmq sto valutando anche altri locali (se siete disponibili 4 sere = 4 locali differenti :laugh2::laugh2::laugh2: )

QUOTONE!!!!!:w00t::w00t:

però porto la Sara sennò mi evira!

Prunk
27/07/2009, 14:54
Oi
La moto quando te la danno???

Scherzi a parte carino c'è il Mexicali dovresti conoscerlo mi pare ci sia anche vicino a Lesmo in brianzaland...ed ha anche la parte all'aperto...

la moto la ritiro il 3 o il 4 poi sento enrico/carlo per andarla a ritirare, perchè tanto mercoledì mattina parto per civitavecchia (lavoro :( ) e rientro domenica.

:wink_::wink_: vabbè sarò al mare :tongue::tongue::tongue:

beh veramente non proprio una discoteca ;)

il copacabana è un pub che diventa disco dopo cena (se nn ho capito male)


il locale ideale ;)

Diciamo che a biassono (c/o centro sportivo) c'è un bel locale, ma per la festa chiedono 15€ a testa ingresso + bottiglie etc etc

direi eccessivo ;)

oppure al centro porada di seregno (idem- ma nn sono sicuro)

zona diciamo hinterland nord-est

votalele
27/07/2009, 20:30
A Milano c'è il Diverso, non esattamente all'aperto, ma con una grandissima terrazza. Si trova in Via gallarate in fondo, proprio sopra Ducati Milano ( è lo stesso proprietario)
chiama ***************
:wink_:

NEMO
28/07/2009, 07:30
A Milano c'è il Diverso, non esattamente all'aperto, ma con una grandissima terrazza. Si trova in Via gallarate in fondo, proprio sopra Ducati Milano ( è lo stesso proprietario)
chiama ***************
:wink_:

è un locale dove di solito si trovano i componenti del SETC, secondo me se avete gusti "particolari" vi potrà piacere...:wub:

dimenticavo, è gradito presentasi travestiti...

Prunk
28/07/2009, 07:38
A Milano c'è il Diverso, non esattamente all'aperto, ma con una grandissima terrazza. Si trova in Via gallarate in fondo, proprio sopra Ducati Milano ( è lo stesso proprietario)
chiama *****************
:wink_:

Grazie Votalele ;)

però credo di scegliere il copacabana ;)

Ho visto le foto ed è bello, inoltre gli invitati saranno circa 35/40 :blink::blink:

settimana prox con matt e triple andrò a fare il sopralluogo ehhe.

L'ideale è un locale all'aperto che inizi con aperitivo e poi si trasformi in disco pub ;)

Il diverso non mi garba e da quello che vedo sul sito è al chiuso ;)