Visualizza Versione Completa : Bauletto originale Tiger
Ragazzi vorrei sapere se quando si compra il baule originale va preso a parte il Kit portapacchi o è tutto compreso nelle 336,41 euro che porta il sito Triumph. Grazie
357magnum
30/07/2009, 08:43
Ragazzi vorrei sapere se quando si compra il baule originale va preso a parte il Kit portapacchi o è tutto compreso nelle 336,41 euro che porta il sito Triumph. Grazie
Serve il kit portapacchi + la piastra per il bauletto+ il bauletto.
Purtroppo costa tutto un botto di soldi (me li sono fatti dare con la promozione dei 1050 euro)
il solo bauletto costa 272€
il cuscinetto per il passeggero 32€
il top verniciato del colore della moto costa 64€
Per cui per quel prezzo (336€) ti danno solo il bauletto con il top in tinta.
Per piastra e supporto ci vogliono, ahinoi, altri circa 320€
Bauletto originale costa una follia e non tiene niente,meglio il givi.
TigerCrane
30/07/2009, 10:37
Bauletto originale costa una follia e non tiene niente,meglio il givi.
Quoto, il GIVI da 46 litri (ci stanno due caschi integrali) a me il conce me lo ha messo nei 1050 euro, tutto compreso con cuscinetto passeggero circa 300€.
ho venduto l'orignale, brutto e con scarsa capienza, e ho messo il Givi V46 a cui sono ormai affezzionato da ben 3 moto
Gianreste
30/07/2009, 20:41
Lascia perdere l'originale, vai su GIVI, bello capiente e 300.000volte più funzionale dell'originale.
Ragazzi volendo mettere il Givi ci vuole sempre la piastra originale Triumph giusto?
Ragazzi volendo mettere il Givi ci vuole sempre la piastra originale Triumph giusto?
no
TigerCrane
31/07/2009, 08:19
No, ci vuole la piastra GIVI, molto più economica. Anche il cuscnietto del passggero esiste GIVI. Insomma... tutto GIVI!
perdonatemi...ma se monti le valige originali laterali....e vuoi montare il bauletto dietro ci vuole portabauletto original con piastra givi giusto?
TigerCrane
31/07/2009, 10:40
Non credo che supporto originale e piastra GIVI siano compatibili, ma non sono certo. Comunque anche con valige originali laterali, ti consiglio di montare tutto GIVI l'occorrente per il bauletto, supporto, piastra e bauletto.
ma su listino givi dice che il supporto givi non è compatibile con i supporti valige originali non sò perchè...qualcuno mi illumina?
Ho visto altri con givi e borse laterali triunz ( le uniche che non trasformano la tiger in una roulotte...),ma non ho esperienza diretta....
Ho visto altri con givi e borse laterali triunz ( le uniche che non trasformano la tiger in una roulotte...),ma non ho esperienza diretta....
?!?:blink:
?!?:blink:
???:wacko::blink:
boldeagle59
24/01/2021, 18:22
perdonatemi...ma se monti le valige originali laterali....e vuoi montare il bauletto dietro ci vuole portabauletto original con piastra givi giusto?
Bauletto GIVI attacchi GIVI
Bauletto TRIUMPH attacchi TRIUMPH
NON SI SCAPPA !
Consiglio Givi , costa meno e compatibile con future moto.
Altro consiglio, non sapendo che moto hai: se hai montato le expedition laterali alluminio , compra un bauletto che non impediscano l'apertura completa delle borse.
Ciao
Dopo quasi 12 anni dalla domanda e quasi 5 che non si connette al forum, forse l'argomento non è più di suo interesse...
venturafree
24/01/2021, 21:33
Come vola il tempo😁😁😁
boldeagle59
25/01/2021, 18:05
Simpatica osservazione; vedro' di essere piu' attento e assiduo.