Visualizza Versione Completa : Servizi di ieri, TG
Anacleto68
27/07/2009, 14:26
Ho visto il TG1 delle 20, di solito, quando vince Rossi o la Ferrari è il primo servizio, ieri che ha vinto Dovizioso l'hanno messo in coda alle 20 e 30, perchè? Ci sono figli e figliastri? Sono entrambe italiani, o forse la differenza sta nello sponsor al quale l'italia intera si inginocchia? Da notare, tra l'altro, che alla fine il servizio era quasi tutto dedicato a Rossi, io sono un ammiratore del dottore, ma non accecato dal tifo e sta cosa mi sta sulle balle confesso.:sick:
forza Dovi!!! La televisione si sa che fa schifo
Rossi lo conoscono tutti (anche le casalinghe).... Dovizioso solo chi segue il MotoGP
fearless
27/07/2009, 14:30
mah.......non credo sia come dici te!!!!!!!!!!!!
mi pare che sia per formula1 e moto gp usino sempre la stessa scaletta...
SgtPepper
27/07/2009, 14:32
La televisione? Cos'essere televisione? Quel bellissimo oggetto scuro, con la cornice lucida, grande e pesante che ho messo in sala? Ah, sì...ottimo oggetto d'arredamento.
Anacleto68
27/07/2009, 14:42
mah.......non credo sia come dici te!!!!!!!!!!!!
mi pare che sia per formula1 e moto gp usino sempre la stessa scaletta...
Allora osserva meglio, vedrai che è come ti dico io, ora la f1 è sempre in coda visto che la ferrari quest'anno non ha mai vinto, ma per Moto GP facci caso al prossimo successo di Rossi.
Allora osserva meglio, vedrai che è come ti dico io, ora la f1 è sempre in coda visto che la ferrari quest'anno non ha mai vinto, ma per Moto GP facci caso al prossimo successo di Rossi.
q8 palesemente sproporzionato.
normale secondo me considerato tutto quello c'è dietro il circus della MotoGp sempre più simile alla F1.
inutile pensarci su, questo come i commenti tecnici delle gare quando non vince Rossi, pare che c'hanno le flebo...
bastamoto
27/07/2009, 15:05
dovizioso e' comunista
avra' risalto domani sulla prima pagina del manifesto
fearless
27/07/2009, 16:02
certamente!!!
:wink_:
forza doviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pensa che del tour de france nemmeno han parlato :(
votalele
27/07/2009, 21:07
E' come dire : se suonano i Rolling Stones li mettono in prima pagina, mentre i Cugini di Campagna li mettono alla fine.....
:laugh2::laugh2:
io guardo tgla7 dove parlano anche della sbk :biggrin2:
tormento
27/07/2009, 21:54
Ma a me sembra che ultimamente le notizie della motogp le mettano sempre alla fine,comunque il dottore è stato sempre grande perchè ripartire in quelle codizioni e da 11° arrivare 5° è da pochi,se c'erano ancora alcuni giri facile che arrivasse sul podio,comunque grande Dovi ha fatto un bella gara.
niente festa del dottore :biggrin3:
niente festa del dottore :biggrin3:
:rolleyes: beh.... cmq ha fatto una buona gara... quando poi ha passato pedrosa :w00t:....
-20 :rolleyes:
anche i dottori si ammalano a volte :rolleyes:
anche i dottori si ammalano a volte :rolleyes:
:rolleyes: vero :rolleyes:
complimenti a DOVIZIOSO specie se poi si guarda la posizione di Pedrosa
un complimentino pure al Dottore che se non altro ha reso piu' interessante il pomeriggio e poi e' grazie a lui se il Dovi ha vinto
complimenti a DOVIZIOSO specie se poi si guarda la posizione di Pedrosa
un complimentino pure al Dottore che se non altro ha reso piu' interessante il pomeriggio e poi e' grazie a lui se il Dovi ha vinto
grazie Doctor allora :D
davebike
27/07/2009, 22:36
io invece di lamentarmi ringrazierei Rossi!!! Almeno si parla di Motogp e di "Moto" in generale in questo paese che vive e pensa solamente al calcio!!! Belle soddisfazioni ci da il calcio?!?! Una squadra di brocchi strapagata che ha vinto il suo ultimo mondiale x miracolo!!!:tongue:
io invece di lamentarmi ringrazierei Rossi!!! Almeno si parla di Motogp e di "Moto" in generale in questo paese che vive e pensa solamente al calcio!!! Belle soddisfazioni ci da il calcio?!?! Una squadra di brocchi strapagata che ha vinto il suo ultimo mondiale x miracolo!!!:tongue:
quoto, ma Brocchi non era nella rosa dei titolari :tongue::wink_:
quoto, ma Brocchi non era nella rosa dei titolari :tongue::wink_:
forse voleva dire broccoli.... da mangiare :rolleyes::wink_:
davebike
27/07/2009, 22:59
forse voleva dire broccoli.... da mangiare :rolleyes::wink_:
Broccoli in che squadra giocava???:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
solo lui lo sa :biggrin3:
:rolleyes: famoso centrocampista di sostanza :rolleyes:... poi suo cugino lo straniero: broccoletti ...:rolleyes: era belga.... di bruxelles :wink_::biggrin3: