PDA

Visualizza Versione Completa : Carene abs-vtr per day.

SIMOTRIUMPH
27/07/2009, 18:06
Ciao ragazzi volevo cambiare abito alla mia day. ma sono indeciso su carene in abs o vtr a prescindere dal costo che so essere molto diverso, voi cosa consigliate. E in caso di caduta la rip. sulle carene la si fa in egual modo su qella in abs che vtr intendo che si possa aggiustare riportando fogli di vtr sulle crepe. Grazie per l'aiuto.

Turbo-555
27/07/2009, 19:00
Ciao ragazzi volevo cambiare abito alla mia day. ma sono indeciso su carene in abs o vtr a prescindere dal costo che so essere molto diverso, voi cosa consigliate. E in caso di caduta la rip. sulle carene la si fa in egual modo su qella in abs che vtr intendo che si possa aggiustare riportando fogli di vtr sulle crepe. Grazie per l'aiuto.

vtr...

costano meno e si possono riparare molto più facilmente.

Nokia68
27/07/2009, 21:11
e' vero !! e sono anche piu leggere, piu semplici da montare e verniciare.

SIMOTRIUMPH
28/07/2009, 17:25
Ok costano meno ma facili da montare non so, le abs non sono + precise?

jack675
28/07/2009, 17:43
Ok costano meno ma facili da montare non so, le abs non sono + precise?

si le abs sono + precise.
poi nn so che uso ne fai te se la day la usi in pista io ti consiglierei delle carene racing vtr visto che x smontarle ci vogliono - di un'oretta(proprio se vuoi fare le cose tranquille)poi ti dico se invece fai solo strada compra le vtr stradali le monti su e te le scordi.
se nel caso ti può servire qualcosa mandami un mp che ho qualcosa che ti può servire tutto sta da quello che cerchi ho sl poca roba.ciao jack

SIMOTRIUMPH
28/07/2009, 19:30
Uso la day un pò strada e un pò pista, quindi vorrei delle carene da sustituire alle orig. per ovvi motivi. (€)

Nokia68
28/07/2009, 19:44
quelle che ho io ( ma credo tutte quelle in VTr ) sono composte da 2 pezzi :vasca e cupolino. e sono precisissime!!! a togliere il cupolino per rimuovere il faro e mettere il tappo prima di andare in pista e rimontarlo servono 5 minuti con calma!! tolto il cupolino la vasca inferiore e' fermata al telaio da 2 brugole quindi ....

SIMOTRIUMPH
28/07/2009, 19:47
Ma tu quale hai? dove le hai prese e che modello è?

ALE72
28/07/2009, 20:47
Vetroresina.