Visualizza Versione Completa : Caratteri Adesivi Speedoooooona 09
qualcuno sa mica quale sia il carattere degli adesivi della Speed:wub: 2009? :rolleyes:
grassie :rolleyes:
io.....
no!!!!
ma vorrei saperlo!!
io.....
no!!!!
ma vorrei saperlo!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::tongue:
se lo scopro te lo dico ;) :rolleyes:
Bellideapaolo
29/07/2009, 23:25
di quale carattere parlate?
dimmi cosa ti serve... quale scritta... parlaaaaaaaaaaaaaaa
di quale carattere parlate?
dimmi cosa ti serve... quale scritta... parlaaaaaaaaaaaaaaa
:rolleyes: il carattere con cui è scritto SpeedTriple sul serbatoio e dietro :rolleyes:
la scritta poi quella è da vedere... io vorrei dare il nome alla mia Zena ;)
Bellideapaolo
31/07/2009, 05:45
:rolleyes: il carattere con cui è scritto SpeedTriple sul serbatoio e dietro :rolleyes:
la scritta poi quella è da vedere... io vorrei dare il nome alla mia Zena ;)
quella scritta non dovrebbe essere un carattere, ma un logo.. comunque questo pomeriggio mi metto a lavoro per trovarne uno simile e vi faccio sapere
quella scritta non dovrebbe essere un carattere, ma un logo.. comunque questo pomeriggio mi metto a lavoro per trovarne uno simile e vi faccio sapere
:yess:
è un logo non è un font... si trova in vettoriale facilmente... ma se vuoi modificarlo per scriverci altro non puoi...
:w00t: facci sapere :rolleyes:
è un logo non è un font... si trova in vettoriale facilmente... ma se vuoi modificarlo per scriverci altro non puoi...
:cry:
Bellideapaolo
07/08/2009, 00:26
si, è per quello che ho scritto che l'avrei cercato simile!... per adesso non ho trovato niente di interessante...
mi è anche saltata in mente l'idea di realizzare io quel font, ma non mi va d'essere denunciato.... :cry:
si, è per quello che ho scritto che l'avrei cercato simile!... per adesso non ho trovato niente di interessante...
mi è anche saltata in mente l'idea di realizzare io quel font, ma non mi va d'essere denunciato.... :cry:
:blink: ahecco ahecco....:blink: