PDA

Visualizza Versione Completa : Mugello...

ALE72
27/07/2009, 20:07
Venerdi parto per una full immersion al Mugello,3 giorni con i crucchi della Rehm...C'e' qualcuno di voi???

michele0105
27/07/2009, 21:42
Wow! Io ci andrò l'11 settembre...se ti va di venire così finalmente si riesce a fare qualche giro insieme!

Mi raccomando di memorizzare bene tutto....così poi mi dai qualche dritta!:D

Teo Mito
28/07/2009, 09:06
Rispetto per il Mugello,
a me tocca girare in quel catino di Castelletto...

blackhound
28/07/2009, 15:43
Ale se tutto va bene io vado giovedì sei...mi raccomando,prima di andare via lasciami la pista gommata, pulita e in ordine! Vai a goderti le interact,maiale....

jack675
28/07/2009, 16:04
Ale se tutto va bene io vado giovedì sei...mi raccomando,prima di andare via lasciami la pista gommata, pulita e in ordine! Vai a goderti le interact,maiale....

ciao vincè cn chi ci vai a girare?è una giornata che possiamo venire anche noi???

LIBANESE#111
28/07/2009, 16:08
azz il mugello mi piacerebbe davvero!!
costi??si puo questo week?

calm-power
28/07/2009, 17:12
sono appena stato a Misano con quelli della Rehm e credo di chiudere la stagione con loro a ottobre al Mugello...

divertiti! :wink_:

blackhound
28/07/2009, 18:11
Jack, sto già decidendo di venire con voi l'11.9, una giornata con te, b.bird e michele non me la posso perdere, vorrà dire che mi porto un cornetto di corallo...venire il 6 è un pò complicato. Calm, farmi una rehmmata è il mio sogno, l'ultimo WE a misano un mio compagno di merende si è fatto tre garette e ha fatto secchi due treni di gomme!

jack675
28/07/2009, 18:20
Jack, sto già decidendo di venire con voi l'11.9, una giornata con te, b.bird e michele non me la posso perdere, vorrà dire che mi porto un cornetto di corallo...venire il 6 è un pò complicato. Calm, farmi una rehmmata è il mio sogno, l'ultimo WE a misano un mio compagno di merende si è fatto tre garette e ha fatto secchi due treni di gomme!

accendi il cell. che ho bisogno.(se puoi)

michele0105
28/07/2009, 20:52

accendi il cell. che ho bisogno.(se puoi)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Che carini!!! Si sentono al telefono tutte le sere!!:wub::wub::wub:
:sick:

cload
28/07/2009, 21:11
il mugello con la rhem è il massimo per un pilota amatoriale!!!!!!!!!!!!!!!!1

ALE72
28/07/2009, 21:41

Ar ar! Ci vado con 2 treni i gomme,Pirelli diablo supercorsa nuove di pacca e le Metzeler che mi hai dato tu,il tutto gia' montato sui cerchi, cosi' perdo meno tempo! Stavolta spero proprio di scendere sotto il mio schifosissimo best al Mugello...

il mugello con la rhem è il massimo per un pilota amatoriale!!!!!!!!!!!!!!!!1

Eh lo so,lo faccio quasi ogni anno,ma ogni volta torno con le orecchie piegate:cry:

Cav
28/07/2009, 23:32
vi invidio tutti profondamente...........!!!!!!!!!!!!!!! :dry:

:biggrin3:

Disagiato
29/07/2009, 06:48
Venerdi parto per una full immersion al Mugello,3 giorni con i crucchi della Rehm...C'e' qualcuno di voi???

io sabato faccio un salto, visto che sono lì in futa:wink_:

ALE72
29/07/2009, 10:39
io sabato faccio un salto, visto che sono lì in futa:wink_:

OK,se vuoi venire a trovarmi ci conosciamo,non so ancora in quale box siamo,comunque sono con la Daytona gialla e bandiera union jack.

michele0105
29/07/2009, 11:20
OK,se vuoi venire a trovarmi ci conosciamo,non so ancora in quale box siamo,comunque sono con la Daytona gialla e bandiera union jack.

Pure il box!!!

Azz quà si fa sul serio!!!!:coool:

ALE72
30/07/2009, 07:18
Pure il box!!!

Azz quà si fa sul serio!!!!:coool:

Eh beh! Prova tu a farti 3 giorni al Mugello,in agosto,senza il box...Un suicidio!

blackhound
30/07/2009, 09:33
mi sa che sab o dom anch'io faccio un salto a salutare Ale con speed, mutande e canottiera... mi ha promesso una fiorentina di 6 kg. e una ombrellina moldava per digerirla.
in effetti se al mugello fa caldo si può morire, una volta ho praticamente collassato.
Sarà stato il ponch al mandarino?

Disagiato
30/07/2009, 09:36
mi sa che sab o dom anch'io faccio un salto a salutare Ale con speed, mutande e canottiera... mi ha promesso una fiorentina di 6 kg. e una ombrellina moldava per digerirla.
in effetti se al mugello fa caldo si può morire, una volta ho praticamente collassato.

:ph34r: io dovrei esserci sabato pome...

crisgas
30/07/2009, 10:06
mi spiegate cos'è il Rehm????

costi organizzazione e quant'altro???

ALE72
30/07/2009, 10:08

Bene bene,la fiorentina ti aspetta ma l'ombrellina me la tengo io:biggrin3:
P.S.: Nell'idroback(la sacca del liquido all'interno della gobba della tuta),al posto del punch al mandarino proverei con un po' di grappa...

mi spiegate cos'è il Rehm????

costi organizzazione e quant'altro???

Non so postare il sito della Rehm,comunque prova a cercare su Google che lo trovi di sicuro.Posso anticiparti che e' una societa' che si occupa da piu' di 10 anni di organizzare uscite in pista di piu' giorni(qui non si parla di turni) in moltissimi circuiti d'Europa e addirittura mi sembra a Losail.Anni fa ho fatto Cartagena con loro,dal 2 al 6 gennaio,4 giorni nel sud della spagna con temperature di oltre 20 gradi...Spettacolare!

KIMIK
30/07/2009, 16:04
x michele ormai sei su 3d di pista,ogni giorno ebbastaaaa!!:laugh2:
x jack averci i tuoi soldi e la TUA MOTO!!!:tongue:
agli altri dico solo che vi invidio a tutto gasssssssssssss!!!!:ph34r:

michele0105
30/07/2009, 16:14
x michele ormai sei su 3d di pista,ogni giorno ebbastaaaa!!:laugh2:
x jack averci i tuoi soldi e la TUA MOTO!!!:tongue:
agli altri dico solo che vi invidio a tutto gasssssssssssss!!!!:ph34r:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: