Accedi

Visualizza Versione Completa : varANO

orcablu
27/07/2009, 19:39
ovvero un orca SETC in Pista
le foto
Login | Facebook (http://www.facebook.com/home.php#/album.php?aid=26040&id=1513460589&ref=nf)

il report
motopub.it :: Leggi argomento - il mio varano (http://www.motopub.it/Dinamiche/forum/viewtopic.php?t=17893)

michele0105
27/07/2009, 20:48
Ma da Lecce come mai proprio a Varano con tutte le piste belle (e anche più) che hai più vicine?

orcablu
29/07/2009, 07:20
Ma da Lecce come mai proprio a Varano con tutte le piste belle (e anche più) che hai più vicine?

c'era l'occasione di stare con gli amici e di fare il corso in pista ....

e poi dovevo conoscere intriplato e toccare con mano il pacco a disagiato :wub:

ti aggiungo che ....alla fine a parte binetto e forse l'isam..per tutte le altre piste devo considerare di dormire due notti fuori, quindi tutte le piste sono lontane per me.
in fondo varano è nel rapporto qualità prezzo è ottima...

ti aggiungo che ....alla fine a parte binetto e forse l'isam..per tutte le altre piste devo considerare di dormire due notti fuori, quindi tutte le piste sono lontane per me.

michele0105
29/07/2009, 10:24

Mmmmm.......su questo non sono d'accordo!
Mezza giornata costa 120 €....Per il circuito che è...è tanto (a Misano con 180 fai la giornata intera)....
...cmq è sempre divertente (anche se fisicamente è massacrante, almeno x me:cry:)!:wink_:

ALE72
29/07/2009, 14:22
Mezza giornata costa 120 €....Per il circuito che è...è tanto (a Misano con 180 fai la giornata intera)....
...cmq è sempre divertente (anche se fisicamente è massacrante, almeno x me:cry:)!:wink_:

120 euro per mezza giornata in quel pistino?Credevo fosse un po' piu' economico di Franciacorta,ma i prezzi sono gli stessi...Peccato che Misano sia un po' lontano,altrimenti con i prezzi rivisti di quest' anno ci sarei andato sicuramente piu' spesso.

michele0105
29/07/2009, 19:30
120 euro per mezza giornata in quel pistino?Credevo fosse un po' piu' economico di Franciacorta,ma i prezzi sono gli stessi...Peccato che Misano sia un po' lontano,altrimenti con i prezzi rivisti di quest' anno ci sarei andato sicuramente piu' spesso.

:wink_::wink_::wink_:

D74
29/07/2009, 19:57

buh io ho visto solo il mugello e varano quindi non conosco lo stato reale delle altre piste, ma l'asfalto di varano mhhhh :sick:

michele0105
29/07/2009, 22:02
A Varano il problema più grosso sono alcune vie di fuga che lasciano un po a desiderare...e i cordoli un po alti e molto scalinati per le moto (sono più adatti alle auto)...

D74
29/07/2009, 22:09
A Varano il problema più grosso sono alcune vie di fuga che lasciano un po a desiderare...e i cordoli un po alti e molto scalinati per le moto (sono più adatti alle auto)...

si la parte della icx...... e delle 2 curve a sinistra si è praticamente contro il muro....

i cordoli sono alti ho visto uno che passava alla icx sulle mattonelle e mi pareva alla parigi dakar..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque l'asfalto migliore a Varano era in paese.......appena rifatto! ahahah

EIKONTRIPLE
29/07/2009, 22:21
mai stato a varano paese.

D74
29/07/2009, 22:42
asfalto grosso messo da poco se lo mettevano in pista era meglio....

blackhound
30/07/2009, 08:43
varano è cara e fanno tante pippe per il rumore; l'asfalto è accettabile, viste le basse velocità che si raggiungono, da quel punto di vista era molto peggio la vecchia Misano, ti sbatteva per terra senza il minimo preavviso, mentre adesso è al livello delle migliori. per me l'unico motivo per andare a varano è il t day

ALE72
30/07/2009, 08:51
varano è cara e fanno tante pippe per il rumore; l'asfalto è accettabile, viste le basse velocità che si raggiungono, da quel punto di vista era molto peggio la vecchia Misano, ti sbatteva per terra senza il minimo preavviso, mentre adesso è al livello delle migliori. per me l'unico motivo per andare a varano è il t day

Quoto.

KIMIK
30/07/2009, 15:13
io varano l'ho visto molto con la mia machinina!!l'anno prox,con la moto pronta, ci faro' un salto,ma solo x vedere in quanto ci giro!!!e se giro piu' lento di michele 10398476465374984,allora ci ritornero' fino a quando non l'ho abbassato!!:tongue:
a parte le cazz,confermo che non e' una pista da moto(vie di fuga )e asfalto e cordoli che lasciano a desiderare!!opinione personale!!:wink_:

michele0105
30/07/2009, 15:37
io varano l'ho visto molto con la mia machinina!!l'anno prox,con la moto pronta, ci faro' un salto,ma solo x vedere in quanto ci giro!!!e se giro piu' lento di michele 10398476465374984,allora ci ritornero' fino a quando non l'ho abbassato!!:tongue:
a parte le cazz,confermo che non e' una pista da moto(vie di fuga )e asfalto e cordoli che lasciano a desiderare!!opinione personale!!:wink_:

Oh ma tutti con me ce l'avete???:dry:
Non vedo l'ora di un bel corpo a corpo!!!:w00t::w00t::w00t:

Te l'ho detto: se vuoi iniziare già a settembre...anche se la moto non è pronta non è un problema....mangerò pesante la sera prima così compensiamo!!:biggrin3:

KIMIK
30/07/2009, 15:46
Oh ma tutti con me ce l'avete???:dry:
Non vedo l'ora di un bel corpo a corpo!!!:w00t::w00t::w00t:

Te l'ho detto: se vuoi iniziare già a settembre...anche se la moto non è pronta non è un problema....mangerò pesante la sera prima così compensiamo!!:biggrin3:

con il mono che mi ritrovo,sputtano le gomme in 10 giri,e con le forcelle a pacco,buco il parafango!!!e poi al mugello io porto rispetto!!!tu intanto apri un sito,che creiamo una squadra di appassionati(vecchi anche)e facciamo un mini rhem fatto in casa,con i nostri records sul giro,con vari premi di consolazione a fine anno!!e che la gara abbia inizio!!! buaahahahaha!!:laugh2:

orcablu
30/07/2009, 17:14
si la parte della icx...... e delle 2 curve a sinistra si è praticamente contro il muro....

i cordoli sono alti ho visto uno che passava alla icx sulle mattonelle e mi pareva alla parigi dakar..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque l'asfalto migliore a Varano era in paese.......appena rifatto! ahahah

non centrare il "miglio verde" a varano? :rolleyes:

il ferro di cavallo mi fa morire...mi piace troppo, con la giusta traiettoria la fai a compasso ...
cmq se in effetti misano costa 180 la giornata....:rolleyes: