Visualizza Versione Completa : Bloccadisco Triumph:ne vale la pena?
samsamsam
27/07/2009, 21:58
per chi non lo conosce può vederlo qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/100656-antifurto-meccanico-per-street-2.html
infondo alla pagina.
L'altra volta l'ho visto dal conce e mi è sembrato piuttosto buono: sembra, in buona sostanza, un lucchettone ad U in miniatura, è diverso dal "classico" bloccadisco...però...costa un botto!
Secondo voi ne vale la pena o è meglio puntare su altro??
ma se ne prendi uno "non triumph" fa lo stesso lavoro e spendi la metà
la metà non penso. Un buon blocca disco lo paghi almeno 80/100 euro.
Io ho questo: http://cgi.ebay.it/Bloccadisco-Abus-Granit-Extreme-69_W0QQitemZ310131093355QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item483540ef6b&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|293%3A1|294%3A30
samsamsam
27/07/2009, 22:37
e questo secondo voi è un buon bloccadisco?
parisarc
28/07/2009, 00:19
io ho questo : YouTube - ABUS Granit Detecto X-Plus 8000 (http://www.youtube.com/watch?v=UzdwGS1vxXo)
Testato dal vivo hanno provato a rubarla ma il disco ha resistito (anche se hanno rovinato i dischi e li ho dovuti sostituire).
io ho lo xena, è buono ed ha anche l'alllarme sonoro molto sensibile
Dopo che ieri ho visto il filmato (telecamera di sicurezza) di come in 1,5 minuti scavalcavano il cancello (che poi aprivano dall'interno col pulsante) di un palazzo, rompevano il bloccasterzo e alzavano uno z750 per montarlo su di un furgone... dico che di bloccadisco ce ne vogliono almeno 2 (uno x ruota)!!! :dry:
Cmq meglio la catenazza :dry:
:wink_:
io ho lo xena, è buono ed ha anche l'alllarme sonoro molto sensibile
anche io ho 2 Xena, però:
il primo l'o comprato e dopo neanche un mese ha iniziato a suonare a caso, mi han detto di sostituire le batterie(6 e dico SEI!!!! batterie tipo quelle da orologio) che probabilmente erano scariche: per fortuna, mi son detto, te ne danno altre 6 di ricambio: un altro mese e poi di nuovo a suonare a caso.Mi dico: sarà rotto. Lo porto al negozio che lo manda in azienda per verifica. Nel frattempo ne compero un'altro uguale per la mia ragazza ma la situazione sopra si ripete ancora. Dopo qualche mese che non mi tornava indietro il bloccadisco in riparazione il negoziante me ne dà uno nuovo uguale come modello al mio: tempo un altro mesetto e anche questo suona per fatti suoi....in conclusione su 3 bloccadisco neanche uno è riuscito a passare i 2 mesi senza scaricarsi completamente e ora ho dovuto togliere le batterie ai 2 che ho: almeno funzionano come bloccadisco "normali".
Devo dire però che un mio amico ha preso un modello superiore dello Xena e non ha avuto mai problemi....sarò sfigato io che ve devo dì:cry:
street2009
28/07/2009, 12:54
io ho quello della xena e dopo tre mesi ancora devo caprilo bene oltre alle incazzature ,una volta montato sul disco dopo un breve tempo dovrebbe suonare invece non lo fa forse non lo posizionato correttamente ,ho cambiato anche le batterie non so un giono ci guardero con calma. cmq oltre al bloccadisco ho montato l antifurto originale e devo dire che mi trovo benissimo pagato 500 compreso di montaggio . ora potro dormire un po piu tranquillo anche se so che tranquillo è morto incxxxxo. per fortuna ho la camera sopra al garage e ho un carlino che mi fa la guardia la notte. ciao a tutti
samsamsam
28/07/2009, 13:02
Un carlino :) :) :) :) !!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho l'antifurto con sirena (regalato da mamma triumph all'acquisto) e mi trovo molto bene: peccato solo che l'immobilizer si attivi troppo presto!
Quindi il bloccadisco triumph conviene o no?