Visualizza Versione Completa : Borse Givi
Ragazzi ho un problemino...
Vorrei montare sulla mia Scrambler una borsa serbatoio sui 30-35 litri che non sia inguardabile ma sopratutto senza magneti!!
Quella originale della Triumph è di soli 20 litri e nonostante una borsa che caricherò sul partapacchi non mi è sufficiente...la zavorrina è difficile da contenere in spazi piccoli:biggrin3:
Eppoi 160 eurozzi sono una cifra per soli 20 litri...:blink:
Avevo pensato a qualcosa della Givi che in effetti perde un po' in estetica ma ci guadagna in confort, spazio e euri. Inoltre la Givi ha prodotto un supporto (TFS), una sorta di copriserbatoio compatibile con la maggior parte delle borse. Orientativamente con 90 euri prendo tutto...:tongue:
Che ne pensate? Qualche consiglio??:wacko:
BIANCONIGLIO
27/07/2009, 23:26
Io ho preso la borsa da serbatoio della givi magnetica T426 alla quale volendo si può adattare l'attacco non magnetico che dici tu.
Per me è un buon prodotto perchè all'evenienza diventa capinte e poi ha diverse soluzioni per essere smontata.
A livello estetico mi iteressa relativamente (poichè penso che la mia moto sia bella senza fronzoli) ma in fondo la uso solo per il viaggio.
ps. la borsa diventa uno zainetto pratico ed ha il porta cartina senmpre disponibile in qualsiasi soluzione
Io ho preso la borsa da serbatoio della givi magnetica T426 alla quale volendo si può adattare l'attacco non magnetico che dici tu.
Per me è un buon prodotto perchè all'evenienza diventa capinte e poi ha diverse soluzioni per essere smontata.
A livello estetico mi iteressa relativamente (poichè penso che la mia moto sia bella senza fronzoli) ma in fondo la uso solo per il viaggio.
ps. la borsa diventa uno zainetto pratico ed ha il porta cartina senmpre disponibile in qualsiasi soluzione
Okkio però che le nostre motine sono un po' delicate in termini di vernice e ti si potrebbe opacizzare il serbatoio. Ecco perchè vorrei evitare borse magnetiche.
Ma poi riesci a montarla correttamente nonostante i knee pad ai lati del serbatoio? Io ne ho provata una, credo la T400 ma 2 magneti non aderivano appunto per via della gomma dei 2 kneed pad.
BIANCONIGLIO
28/07/2009, 16:08
si non stanno perfettamente aderenti ma c'è comunque anche un laccio da girare intorno al canotto dello sterzo.
Per il serbatoio comunque metto un panno tra la borsa e il serbatoio
si non stanno perfettamente aderenti ma c'è comunque anche un laccio da girare intorno al canotto dello sterzo.
Grazie comunque!
Oggi ho provato il supporto tfs della givi e non mi sembra così male...forse non comodissimo lo sgancio della borsa per il rifornimento carburante...ma fattibile!!
Domani penso di comprare la T400nn...:icon_moto:
Lord Colin Bell
30/07/2009, 07:16
Givi per Bonnie?
Il mod T421 fa per me in termini di capienza. Qualcuno le ha montate sui telaietti originali Triumph? E con quali accorgimenti?
Ciao,
ma con il panno riesci ad ottenere comunque una buona aderenza? Perchè la borsa già rimane un po' sollevata per via del tappo serbatoio...non vorrei rimanesse poco stabile.
Comunque fino adesso non hai avuto problemi di graffi o opacità della vernice vero?
Il supporto di cui ti parlavo non è compatibile...alla fine si monta ma è un accrocco poco affidabile, quindi stavo pensando di cedere ai magneti...:cry:
Givi per Bonnie?
Il mod T421 fa per me in termini di capienza. Qualcuno le ha montate sui telaietti originali Triumph? E con quali accorgimenti?
Ciao io no...borse laterali per ora nisba! :biggrin3:
BIANCONIGLIO
31/07/2009, 15:42
la conferma ce l'avrò la prossima settimana con ferie in corsica...poi ti dicogli esiti!
Ragazzi ho un problemino...
Vorrei montare sulla mia Scrambler una borsa serbatoio sui 30-35 litri che non sia inguardabile ma sopratutto senza magneti!!
Avevo pensato a qualcosa della Givi che in effetti perde un po' in estetica ma ci guadagna in confort, spazio e euri. Inoltre la Givi ha prodotto un supporto (TFS), una sorta di copriserbatoio compatibile con la maggior parte delle borse. Orientativamente con 90 euri prendo tutto...:tongue:
Vai di FAMSA è una ditta italiana e producono tutto nella loro fabbrichetta di San Giuliano Milanese, quindi niente roba cinese.
Sam il Cinghio
31/07/2009, 16:58
Ce l'ho io, non chiedermi sigle o altro perche' non ricordo una sega.
Devi adattarlo perche' le MC hanno il tappo decentrato, per il resto funziona benissimo anche se per scrupolo io mi sono preso 4 ventose aggiuntive.
La borsa anche quella non ricordo modello e litri, comunque e' compatibile con il supporto e decisamente funzionale.
Vai tranquillo dunque :wink_:
Ce l'ho io, non chiedermi sigle o altro perche' non ricordo una sega.
Devi adattarlo perche' le MC hanno il tappo decentrato, per il resto funziona benissimo anche se per scrupolo io mi sono preso 4 ventose aggiuntive.
La borsa anche quella non ricordo modello e litri, comunque e' compatibile con il supporto e decisamente funzionale.
Vai tranquillo dunque :wink_:
Grazie Sam...e scusa per il ritardo ma nel frattempo sono partito!!! :biggrin3:
Cmq alla fine per disperazione ho preso una Givi all'ultimo momento...e devo ammettere "ZERU PRUBLEMI"!!
Cmq secondo me la borsa Triumph con copriserbatoio rimane la migliore soluzione!
Vai di FAMSA è una ditta italiana e producono tutto nella loro fabbrichetta di San Giuliano Milanese, quindi niente roba cinese.
Ciao Luca, in effetti era la mia prima scelta. Ma il supporto serbatoio lo dovevo tagliare per adattarlo e mi sembrava proprio un accrocco fatto così...cmq alla fine ho risolto seppure cedendo ai cinesi e ai temibilissimi magneti!! :tongue:
è si si gira e rigira la borsa serbatoio originale è uno spettacolo... finita benissimo costa 160,00 euro ma sulla scrambler ci sta come una ciglieggina sulla torta!!!!!!!!!! presa poco tempo fa ma considerando che lo scrambler penso rimarra con me x molto molto tempo avrò modo di ammortizzare la spesa con bei giretti comodi comodi!!!!!!!!!!!!!!!