Visualizza Versione Completa : Ho fatto un videino...
Ciavatta
27/07/2009, 23:33
Giusto per testare la telecamerina anche sulla moto...
Street Triple - Prova GoPro on Vimeo (http://vimeo.com/5789560)
La guida è quella che è, le scuse ufficiali sono il traffico e l'asfalto che dava poca fiducia... Poi avevo un po' di chattering... :biggrin3:
Spero alla prima uscita un pochino più seria di sfornare qualcosa di più interessante. :ph34r:
parisarc
28/07/2009, 00:08
Senti .. non vorrei sembrarti bigotto ma:
1 - Non ci vedo niente di eccezionale in questo video.
2 - Hai messo a rischio la pelle di un sacco di gente, oltre la tua e la moto che non ti meriti.
3 - E se adesso la polizia dall'indirizzo IP risale a te e ti ritira la patente per sei mesi ????
Detto cio', evita di sprecare il tuo tempo cosi' e fatti qualche giretto con piu' calma.
Saluti
La guida è quella che è, le scuse ufficiali sono il traffico e l'asfalto che dava poca fiducia... Poi avevo un po' di chattering... :biggrin3:
Spero alla prima uscita un pochino più seria di sfornare qualcosa di più interessante. :ph34r:
Ciao.
A me invece interessa.
Nel senso che ho acquistato anch'io una Go pro, ma l'audio non mi sembra buono come il tuo.
E' la Motorsport la tua? Utilizzi il mini scafandro o l'hai installata senza?
Grazie.
2 - Hai messo a rischio la pelle di un sacco di gente, oltre la tua e la moto che non ti meriti.
3 - E se adesso la polizia dall'indirizzo IP risale a te e ti ritira la patente per sei mesi ????
Detto cio', evita di sprecare il tuo tempo cosi' e fatti qualche giretto con piu' calma.
Saluti
Perdonami, ma personalmente mi sembra che tu abbia un po' esagerato... addirittura la moto che non ti meriti... mazza che cattiveria!
E' vero per carità, per strada non bisogna fare i pirla, ma comunque You tube o simili, è pieno zeppo di CAZZATE con la C maiuscola... gente addirittura che prende per il culo le fdo senza ritegno... a questi cosa gli anno fatto? Niente.
Immagino che tu sia uno di quelli che va sempre ai 50, che non fa mai una penna o una piega fatta bene... credimi, si fa presto a giudicare.:wink_:
Cordialmente.
Paolo.
Si scarica troppo lentamente, ne ho visto solo un terzo, poi ho interrotto. :dry:
La telecamera inquadra la strada relativamente :dry:
Saluti
Scusa ma non posso fare a meno di esprimere un mio pensiero... Ho visto il video e bisogna ammettere che le velocità tenute in alcuni tratti non sono proprio da codice... Cmq non mi sembra che il ragazzo qui abbia fatto il mongoloide tutto il tempo... A parte qualche tiratina quando si poteva ho visto una guida piuttosto pulita...
Hai idea dei coglionazzi che ci sono in giro e fanno cose da spastici senza un briciolo di coscienza? Forse sei stato un pelino troppo duro con Ciavatta...
E poi dovresti tenere conto che il video non è stato fatto per autoesaltarsi o cose del genere ma per provare una videocamera!
@ Ciavatta
vai così forte sempre? ^_^
Niente da rimproverare perchè non spetta di certo a me (non sono ne poliziotto ne vigile o quantaltro)...di gente che fa peggio in strada ce n'è (e a iosa); sta di fatto che è un tipo di guida un po' pericolosa. Meglio fare certe cose in pista (anzi direi che in pista impareresti a guidare bene e ti sfogheresti)...Il video è bello e ora che ho visto come funziona quella camera onboard la voglio anch'io!!!
:-))
ciao
al prossimo video togli il cupolino,e vai in una strada meno trafficata.
Uelanino
28/07/2009, 08:47
La qualità del viseo è buona dai, dove hai preso la videocamera?
everts76™
28/07/2009, 09:25
bella la posizione della cam e il rumore...ma toglierei assolutamente la musica...:wink_:
la strada era un po' pericolosa...
Saluti
nelle curve si ferma... :biggrin3:
Ciavatta
28/07/2009, 10:44
Senti .. non vorrei sembrarti bigotto...
Giornataccia?
Volevo solo condividere la mia idea per realizzare qualche bel video con le nostre belle motine (meritate o meno)
Che poi abbia rischiato di uccidere delle persone, beh... Lasciamo stare va. Anche perchè, come veniva giustamente fatto notare, sono un chiodo già di mio (prima moto in assoluto, presa nemmeno due mesi fa) in più la strada non invogliava per niente ad osare qualcosa in più nelle curve, dato che l'asfalto non è il massimo ed era assolutamente troppo trafficata.
Ma passiamo alle cose utili.
La telecamera è una GoPro (http://www.goprocamera.com/index.php?area=2&productid=2), modello Motorsport Hero Wide. L'ho fissata con l'apposita staffa stringitubo al manubrio grazie al suo attacco/involucro stagno. L'audio è settato su LOW e la custodia stagna era chiusa con la guarnizione subacquea.
Io l'ho comprata tempo fa in un co-buy con degli amici "macchinari", pagata intorno alle 150 euro accessori compresi.
Se dovesse interessare a qualcuno, so di qualche ragazzo che la voleva vendere per passare a robe più professionali... Ma lo dico solo per informazione, a me in tasca non ne viene nulla, ci tengo a chiarirlo.
Comunque, una domanda molto OT, ma voi altri quando andate in giro, come andate? Leggo commenti di pericolosità, velocità ecc... Io ribadisco che ho molta molta paura, e che mi sento di andare piano. Se poi dare un'aperta sul dritto, dove non ci sono nè macchine nè curve, è andare forte... Ah be, allora basta saperlo! :biggrin3:
Buone moto immeritate a tutti. :tongue:
everts76™
28/07/2009, 11:04
.
Ma passiamo alle cose utili.
La telecamera è una GoPro (http://www.goprocamera.com/index.php?area=2&productid=2), modello Motorsport Hero Wide. L'ho fissata con l'apposita staffa stringitubo al manubrio grazie al suo attacco/involucro stagno. L'audio è settato su LOW e la custodia stagna era chiusa con la guarnizione subacquea.
Io l'ho comprata tempo fa in un co-buy con degli amici "macchinari", pagata intorno alle 150 euro accessori compresi.
Se dovesse interessare a qualcuno, so di qualche ragazzo che la voleva vendere per passare a robe più professionali... Ma lo dico solo per informazione, a me in tasca non ne viene nulla, ci tengo a chiarirlo.
Comunque, una domanda molto OT, ma voi altri quando andate in giro, come andate? Leggo commenti di pericolosità, velocità ecc... Io ribadisco che ho molta molta paura, e che mi sento di andare piano. Se poi dare un'aperta sul dritto, dove non ci sono nè macchine nè curve, è andare forte... Ah be, allora basta saperlo! :biggrin3:
Buone moto immeritate a tutti. :tongue:
e' veramente una ottima cam! mi ha impressionato...ottimo rapporto quali-prezzo..grazie della info e testimonianza...
x il neretto quoto :biggrin3:
samsamsam
28/07/2009, 12:27
in effetti la strada non mi sembra proprio adatta a simili prove: è molto stretta, il manto stradale pare "cattivo" e, soprattutto, è ricca di accessi laterali e incroci: e se sbucava qualcuno? Sarà che io mi spavento molto e tiro solo in stradoni deserti sempre che non venga nessuno dal senso opposto di marcia (perchè possono sempre sbagliare!)
Mmmmhhhhh mi sa che sta telecamerina me la prendo,ha un'ottima qualita' video secondo me!
Bel video ;)
la guida va benissimo :coool:
io faccio di peggio :ph34r:
per chi giudica, meglio giudicare prima se stessi....
Molto buona la telecamera, l'audio è molto buono, anche se come ha detto qualcuno, è meglio senza musica :rolleyes:
everts76™
28/07/2009, 13:38
e' bello sentire il rombo del 3 cilindri..della musica me ne fotto
e' bello sentire il rombo del 3 cilindri..della musica me ne fotto
Quoto!:wink_:
-Johnny-
28/07/2009, 14:13
Solo 2 cose:
1- la velocità di sorpasso non deve essere troppo superiore a quella del veicolo da sorpassare, altrimenti non ci si può lamentare che la gente non guarda nei retrovisori.
2- in ingresso di curva segui una traiettoria più larga, senza stringere subito. Uscirai più veloce e più sicuro.
Per il resto complimenti, a parte la musica ed il fatto che ci si mette mezza giornata a scaricare il video :biggrin3:, la telecamera funziona bene!
Ciavatta
28/07/2009, 14:18
:D
Ma sì, anche a me piace il suono del 3, peccato che si sente un po' basso... Vediamo se riesco a fare un altro video teppistico questi giorni, magari senza musica e, già che ci sono, senza dB killer... :ph34r: Che poi lo scarico è il Vale Carbon eh, che non mi pare di averlo detto in precedenza.
1- la velocità di sorpasso non deve essere troppo superiore a quella del veicolo da sorpassare, altrimenti non ci si può lamentare che la gente non guarda nei retrovisori.
Ma più aumenta la differenza di velocità tra sorpassante e sorpassato, più il sorpasso è veloce, ovvero "più sicuro". Perlomeno così dicevano a scuola guida... :rolleyes:
2- in ingresso di curva segui una traiettoria più larga, senza stringere subito. Uscirai più veloce e più sicuro.
Grazie del consiglio, in effetti le traiettorie da seguire con la moto sono un terreno tutto da esplorare per me... Mi applicherò di più!
-Johnny-
28/07/2009, 14:26
Ma più la differenza di velocità tra sorpassante e sorpassato e maggiore, più il sorpasso è veloce, ovvero "più sicuro". Perlomeno così dicevano a scuola guida... :rolleyes:
Si, ma a scuola guida non insegnano di passarci a mezzo metro, di mettersi a culo a mò di scooter o di passare ai 140 all'ora. :D
Il sorpasso deve essere veloce, ma dovresti dare il tempo a chi ti precede di vederti. Comunque era solo per dire, io non giurerò mai che certe cose non le faccio e non le farò mai... :biggrin3:
Ma più aumenta la differenza di velocità tra sorpassante e sorpassato, più il sorpasso è veloce, ovvero "più sicuro". Perlomeno così dicevano a scuola guida... :rolleyes:
Si ma fino a 20/30km/h in piu'! Se son 80 questi quando te vedono?!! :w00t:
L'hai comprata online?
A scuola guida non ti insegnano a Guidare ma al più a portare in giro il mezzo e questo è risaputo...
Grazie del consiglio, in effetti le traiettorie da seguire con la moto sono un terreno tutto da esplorare per me... Mi applicherò di più!
Se hai la possibilità qualche capatina in pista ti sarà enormemente utile per affinare le tue capacità di guida... Cmq qui in Piemonte fanno spesso dei Corsi di Guida sicura e sono veramente magnifici... Io ne ho fatto un paio e ti dico che dopo le prime ore in aula a sentire gli istruttori in alcune strade a Torino ci passo anche sotto ai 45 (ti fanno venire la paranoia dell'imprevisto sul serio! :D )
Si, ma a scuola guida non insegnano di passarci a mezzo metro, di mettersi a culo a mò di scooter o di passare ai 140 all'ora. :D
Quotino :D
Il sorpasso deve essere veloce, ma dovresti dare il tempo a chi ti precede di vederti. Comunque era solo per dire, io non giurerò mai che certe cose non le faccio e non le farò mai... :biggrin3:
Quotone :D:D:D
-Johnny-
28/07/2009, 14:59
Quotone :D:D:D
E ti sputtani così!!! :risate2:
Ciavatta
28/07/2009, 15:03
Vabbè, ma scherzavo! Mi sembrava ovvio... :D
La telecamera l'ho comprata direttamente dal distributore italiano della GoPro.
Ho trovato un video (http://www.vimeo.com/3887395) dove si vede qualche possibile inquadratura...
-Johnny-
28/07/2009, 15:08
Vabbè, ma scherzavo! Mi sembrava ovvio... :D
Certo che si. :biggrin3:
La telecamera l'ho comprata direttamente dal distributore italiano della GoPro.
Ho trovato un video (http://www.vimeo.com/3887395) dove si vede qualche possibile inquadratura...
Che sia un bel aggeggino te l'ho già detto, ma una domanda. Come mai i video sono così lenti da scaricare? Diminuendo la qualità non si riesce a rendere più veloce il download? Perchè a volte si preferisce sacrificare un po' di qualità per la velocità, sempre che la qualità da sacrificare non sia eccessiva.
Antriple
28/07/2009, 15:09
Dico la mia, consiglio Ciavatta di togliere il video onde rischiare la patente, e magari trattandosi di video prova di un vcamera di rifarlo da giretto semplice o in pista, per il commento sulla guida mi astengo e sconsiglio di fare i moralisti, solo perchè magari siete stati più furbi del cavatta a non mettere le prove di quello che anche voi fate!
Per la video cam dico che secondo me ha una bella nitidezza ma temo deformi un po' l'mmagine date le corne che assume il cupolino! Forse sarà questione di regolazione? magari è la posizione l'avrei fatta un pelino più alta, o se non si può fare serebbe da usare in versione naked pura senza cupolino!
nano cattivo
28/07/2009, 16:19
Io la vedo un poco a scatti, ma per il resto....DAJE GIU!!!!!!
Dico la mia, consiglio Ciavatta di togliere il video onde rischiare la patente, e magari trattandosi di video prova di un vcamera di rifarlo da giretto semplice o in pista, per il commento sulla guida mi astengo e sconsiglio di fare i moralisti, solo perchè magari siete stati più furbi del cavatta a non mettere le prove di quello che anche voi fate!
Per la video cam dico che secondo me ha una bella nitidezza ma temo deformi un po' l'mmagine date le corne che assume il cupolino! Forse sarà questione di regolazione? magari è la posizione l'avrei fatta un pelino più alta, o se non si può fare serebbe da usare in versione naked pura senza cupolino!
Guarda che la Polizia
1) non ha tempo nè fondi per fare accertamenti del genere per il CdS (costano un sacco di soldi neanche immagini...)
2) Non è legalmente possibile dall'indirizzo IP contestare la violazione al CdS, a meno che non si accompagni questo accertamento con altre indagini approfondite e condite da ulteriori prove. Se il video documentasse illeciti penali allora FORSE qualcuno si prenderebbe la briga di aprire un fascicolo per le indagini preliminari, ma per un paio di articoli violati non si schioda mando la Stradale... Al massimo scoprono che dal tuo computer hai caricato quel particolare video... E poi?
E ti sputtani così!!! :risate2:
Sputtano ?!? :blink:
Bwahahaha :risate2:
Certo che si. :biggrin3:
Come mai i video sono così lenti da scaricare? Diminuendo la qualità non si riesce a rendere più veloce il download? Perchè a volte si preferisce sacrificare un po' di qualità per la velocità, sempre che la qualità da sacrificare non sia eccessiva.
Si può registrare a qualità massima e poi ricodificare con appositi software. (mi pare anche con Windows Movie Maker beta che è gratuito)
E' la soluzione più lunga ma migliore. Registrare direttamente da una cam così acquisisce un filmato di lota...
everts76™
28/07/2009, 18:52
credo che il deformare sia dovuto alla diversa compressione del file video rispetto a quello supportato sul sito dove e' uploadato :wink_:
credo che il deformare sia dovuto alla diversa compressione del file video rispetto a quello supportato sul sito dove e' uploadato :wink_:
Purtroppo no... deforma un po' perchè ha un angolo di 170°... il che è anche positivo, per carità.
Sto facendo una marea di video... la sto attaccando dappertutto, sulla mto, sul casco e ha sempre fatto il suo sporco lavoro.
E' un'ottima camera.
Presto posterò dei video anch'io.
everts76™
28/07/2009, 18:58
attendiamo..
tra poco adotteremo la scatola nera...hauhauhauhauhau
winter1969
28/07/2009, 19:00
Saluti
Guardi troppi film
everts76™
28/07/2009, 19:08
Guardi troppi film
o video...:biggrin3:
Secondo me l'angolo di visuale, vedi punte del cupolino, ingannano facendo credere che i sorpassi sono al limite del contatto.
Come qualità mi sembra veramente buona. certo che non costa proprio poco...
Ciao!
StreetFighter
28/07/2009, 21:00
Secondo me l'angolo di visuale, vedi punte del cupolino, ingannano facendo credere che i sorpassi sono al limite del contatto.
Come qualità mi sembra veramente buona. certo che non costa proprio poco...
Ciao!
Sono d'accordo... ma secondo me non è la telecamera: c'è qualcosa che non va nel post processing... anche io ho la stessa hero go pro wide almeno così c'è scritto, ma la visuale è nettamente diversa. La mia è quella da 5 mega pixel pagata a natale 225 neuri... più che altro ho il problema che un filmato di 7 minuti occupa 250mb...
tanto per dare un'idea vi posto l'inquadratura in modalità foto... da FERMO così nessuno ha niente da dire...:biggrin3:
http://img21.imageshack.us/img21/595/pict0020bql.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/pict0020bql.jpg/)
o video...:biggrin3:
:muaaa:
Sono d'accordo... ma secondo me non è la telecamera: c'è qualcosa che non va nel post processing... anche io ho la stessa hero go pro wide almeno così c'è scritto, ma la visuale è nettamente diversa. La mia è quella da 5 mega pixel pagata a natale 225 neuri... più che altro ho il problema che un filmato di 7 minuti occupa 250mb...
tanto per dare un'idea vi posto l'inquadratura in modalità foto... da FERMO così nessuno ha niente da dire...:biggrin3:
http://img21.imageshack.us/img21/595/pict0020bql.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/pict0020bql.jpg/)
Però! Buona la risoluzione.
Ma che schede di memoria accetta? Con 1Gb fai si e no 30' di riprese, pochetti...
Però il prodotto sembra buono, decisamente meglio rispetto alla video camera della Oregon...
StreetFighter
28/07/2009, 21:50
2 gb... e si succhia le batterie come la benzina...:biggrin3:
comunque questa è la modalità 5 mpixel ogni 3 secondi o ogni 5
Attacco ventosa sul serbatoio.
PhacocoeruS
28/07/2009, 23:16
certo che non costa proprio poco...
In rapporto alla facilità d'uso ed alla qualità costa pochissimo.
c'è qualcosa che non va nel post processing...
Mi sembra sbagliato l'aspect ratio dei pixel, il difetto è aggravato dall'effetto botte dato dall'obbiettivo grandangolare
tanto per dare un'idea vi posto l'inquadratura in modalità foto...
Eh ma la risoluzione è molto diversa, 2592x1944 delle foto contro 512x384 dei video
StreetFighter
28/07/2009, 23:32
In rapporto alla facilità d'uso ed alla qualità costa pochissimo.
Mi sembra sbagliato l'aspect ratio dei pixel, il difetto è aggravato dall'effetto botte dato dall'obbiettivo grandangolare
Eh ma la risoluzione è molto diversa, 2592x1944 delle foto contro 512x384 dei video
Si vede chiaramente che non è 512 * 384 ma il video è quadrato... nella mia foto mantiene le proporzioni....
per le foto, come dicevo le fa a 5 mpixel (c'era una versione da 3 mpixel)
PhacocoeruS
29/07/2009, 01:03
In realtà il video ha una risoluzione di 1280x960 (quindi aspect ratio 4/3 esattamente come il 512x384), ma ha due belle bande nere ai lati, segno che probabilmente quando è stato riprocessato in MP4 è stato sbagliato l'aspect ratio della sorgente, il che ha impedito di riempire tutto il frame. Tra l'altro direi che è stato anche inutile renderizzarlo in un formato più grande, tanto la qualità rimane la stessa, anzi più si ingrandisce il formato e più si vedono i difetti.
everts76™
29/07/2009, 08:09
In realtà il video ha una risoluzione di 1280x960 (quindi aspect ratio 4/3 esattamente come il 512x384), ma ha due belle bande nere ai lati, segno che probabilmente quando è stato riprocessato in MP4 è stato sbagliato l'aspect ratio della sorgente, il che ha impedito di riempire tutto il frame. Tra l'altro direi che è stato anche inutile renderizzarlo in un formato più grande, tanto la qualità rimane la stessa, anzi più si ingrandisce il formato e più si vedono i difetti.
esattamente... :wink_:
quello con la lotus sei sempre tu???
Tony-675-Triple
29/07/2009, 22:52
Saluti
6 UN PO' BIGOTTO PER QUEL CHE MI RIGUARDA...
inoltre... se la metti sul piano del saperci fare per poter ambire ad una moto, quì in molti non andremmo + in là di uno scooter...
credo te compreso!
Dai Tony... Piano coi giudizi... ^^
bel video complimenti....per me non andavi forte...andavi il giusto per quel tipo di curvw e non mi sembra che il ragazzo rischiasse di uccidere qualcuno cmq complimenti alla tua camera e logicamenta alla nostra grande motina.....
PhacocoeruS
30/07/2009, 10:16
Andava forte in rapporto ad una strada trafficatissima e con una sequenza ininterrotta di case, fabbriche e attività commerciali a raso, dove in qualunque momento può uscire o entrare qualcuno
Esatto... di sicuro non faceva il matto, ma non era molto prudente quel percorso affrontato così...
Ciavatta
30/07/2009, 11:14
quello con la lotus sei sempre tu???
Sì, l'altro mio amoruccio.
Però da quando ho preso la Street, l'Elise è rimasta praticamente sempre in garage a prender polvere, poverina...
Andava forte in rapporto ad una strada trafficatissima e con una sequenza ininterrotta di case, fabbriche e attività commerciali a raso, dove in qualunque momento può uscire o entrare qualcuno
Giustissima osservazione, ma è una strada che conosco molto bene e so' dove guardare :wink_: Se ci fai caso, ad esempio, prima di incrociare quel suv che esce sulla destra avevo già mollato il gas...
In merito alle bande nere non so proprio che dire... Stasera a casa mi ricontrollo il "master" e cerco di capire perchè è venuto così. Il montaggio l'ho fatto con Moviemaker.
Questi video li ho fatti a Varano al TDAY sempre con la telecamera GoPro. Audio ottimo e video perfetti, a prescindere dal posizionamento della camera. Io ho la 3 Mega pixel (acquistata da Union Bike per €130.00 + €25.00 per il supporto a ventosa). la 5 Mp ha l'obiettivo grandangolare da 170°. E' davvero un bell'attrezzo, rimane difficoltoso il posizionamento per l'inquadratura, in quanto il mirino non da esattamente ciò che l'obiettivo inquadra
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/100723-video-pista-al-t-day-la-street.html
Metti il filmato su YouTube, è più facile vederlo
Sì, l'altro mio amoruccio.
Però da quando ho preso la Street, l'Elise è rimasta praticamente sempre in garage a prender polvere, poverina...
Giustissima osservazione, ma è una strada che conosco molto bene e so' dove guardare :wink_: Se ci fai caso, ad esempio, prima di incrociare quel suv che esce sulla destra avevo già mollato il gas...
In merito alle bande nere non so proprio che dire... Stasera a casa mi ricontrollo il "master" e
cerco di capire perchè è venuto così. Il montaggio l'ho fatto con Moviemaker.
non era un complimento per l'auto:dry:
poi noi leggiamo di motociclisti stirati da folli...
Ciao.
A me invece interessa.
Nel senso che ho acquistato anch'io una Go pro, ma l'audio non mi sembra buono come il tuo.
E' la Motorsport la tua? Utilizzi il mini scafandro o l'hai installata senza?
Grazie.
Perdonami, ma personalmente mi sembra che tu abbia un po' esagerato... addirittura la moto che non ti meriti... mazza che cattiveria!
E' vero per carità, per strada non bisogna fare i pirla, ma comunque You tube o simili, è pieno zeppo di CAZZATE con la C maiuscola... gente addirittura che prende per il culo le fdo senza ritegno... a questi cosa gli anno fatto? Niente.
Immagino che tu sia uno di quelli che va sempre ai 50, che non fa mai una penna o una piega fatta bene... credimi, si fa presto a giudicare.:wink_:
Cordialmente.
Paolo.quotone!!!!!!!
Antriple
31/07/2009, 12:12
Guarda che la Polizia
1) non ha tempo nè fondi per fare accertamenti del genere per il CdS (costano un sacco di soldi neanche immagini...)
2) Non è legalmente possibile dall'indirizzo IP contestare la violazione al CdS, a meno che non si accompagni questo accertamento con altre indagini approfondite e condite da ulteriori prove. Se il video documentasse illeciti penali allora FORSE qualcuno si prenderebbe la briga di aprire un fascicolo per le indagini preliminari, ma per un paio di articoli violati non si schioda mando la Stradale... Al massimo scoprono che dal tuo computer hai caricato quel particolare video... E poi?
Beh non credo sia proprio così, già dal nome utente registrato qui sul forum non srebbe difficile, Ricordi il repsol di serravalle!
simone160
31/07/2009, 15:50
Saluti
Cosa ci fai con una moto da 100 e passa cavalli????
Un giretto con piu' calma!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAH
A Pesaro si dice ma lascia gi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"RIDERS ON THE STORM
LET YOUR CHILDREN HOME"
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Banditi della Futa e criminali di Bocca Serriola ribelliamoci c'e' chi va a farsi il giretto con calma con Street!!!!!!! VERGOGNAAAAAA
Ciavatta
31/07/2009, 16:08
Scusa, ci conosciamo? Non mi pare. Da un video su internet deduci che io sia un folle sdraiatore di motociclisti? Complimenti. Viva la superficialità.
Potrei raccontarti anche io delle mille volte che mi sono trovato il classico intutato_ginocchioaterra nella mia corsia, ma in senso opposto di marcia.
Non per questo ogni volta che vedo un motociclista fare un piegone gli dico che è un folle omicida.
Io avevo postato il video per farvi vedere come con una spesa relativamente bassa ci si possa divertire a filmare le nostre uscite/pistate.
Invece è venuto fuori il topic più moralista ed ipocrita della storia di questo forum.
Tanto poi ogniuno per strada và come preferisce, l'importante è assumersi le proprie responsabilità. E non fare i perbenisti da "salotto buono".
simone160
31/07/2009, 16:13
Scusa, ci conosciamo? Non mi pare. Da un video su internet deduci che io sia un folle sdraiatore di motociclisti? Complimenti. Viva la superficialità.
Potrei raccontarti anche io delle mille volte che mi sono trovato il classico intutato_ginocchioaterra nella mia corsia, ma in senso opposto di marcia.
Non per questo ogni volta che vedo un motociclista fare un piegone gli dico che è un folle omicida.
Io avevo postato il video per farvi vedere come con una spesa relativamente bassa ci si possa divertire a filmare le nostre uscite/pistate.
Invece è venuto fuori il topic più moralista ed ipocrita della storia di questo forum.
Tanto poi ogniuno per strada và come preferisce, l'importante è assumersi le proprie responsabilità. E non fare i perbenisti da "salotto buono".
Fottitene e dai de gasssssssssssss!!!!!!!!!!!!
A me hanno detto che sono uno psicopatico solo perche' ho sfondato il casco con un pugno a un T-maxista che mi aveva rotto le paxxe, senza sapere che se e' un T-Maxista si puo' fare per legge!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Fottitene e dai de gasssssssssssss!!!!!!!!!!!!
A me hanno detto che sono uno psicopatico solo perche' ho sfondato il casco con un pugno a un T-maRxista che mi aveva rotto le paxxe, senza sapere che se e' un T-MaRxista si puo' fare per legge!!!!!!!:
Anche la politica ora!! :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
simone160
31/07/2009, 21:30
Anche la politica ora!! :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
ahahaha ormai metto la R ovunque....fina come battuta c'ho messo un po' per capirla!!
non era un complimento per l'auto:dry:
Credo che ti "Stirano anche a 50 all'ora se girano senza freccia !!!
Se poi trovi uno così a me piacerebbe "Sparargli", non per moralismo ma perchè potrei essere io l'altro!!
YouTube - run moto 300 km/h ghost rider ?? (http://www.youtube.com/watch?v=6vHIak3vlOk)
parisarc
31/07/2009, 23:58
Salotto buono ? per strada come si preferisce ? Ma che dici ?
Eppoi scusa mi spieghi che vuol dire "assumersi le proprie responsabilità" ?
Che se prendi qualcuno sotto gli fai il CID ? O forse mettere in conto che la tua famiglia ti spinge in carrozzella per il resto della vita se qualcuno ti esce davanti ? perchè alla velocità che hai tenuto di 140km/h - percorri 40 m al secondo e se qualcuno ti si para a 50m lo prendi matematicamente ?
E poi ... quale morale ?? hai messo un video e ti sei preso un commento. O è vietato ?
In alcuni paesi è vietato l'uso della telecamera, ed il motivo è presto detto se vedi questo video di uno che testava telecamere :ph34r:
YouTube - Brutal Bike to Bike Frontal Crash (http://www.youtube.com/watch?v=CEMALwXe6WY)
Visto che è sopravvissuto mi dici che tipo di responsanbilità si dovrebbe prendere ?A me viene la voglia solo di fargli prendere solo un sacco di calci nel c@@o (quello che veniva dall`altra parte c`ha lasciato le penne).
Raga ma non flammate così tanto dai... ^^