Visualizza Versione Completa : Prezzo Street autunno
gigiollo
28/07/2009, 00:37
Ma per vosra esperienza i prezzi del nuovo effettivamente si riducono in autunno o tendenzialmente rimarranno pari a quelli attuali?
Mi riferisco in particolare alla Street...
Che voi sappiate è inoltre prevista una street 2010? si hanno già news a riguardo?
Ciao e grazie mille!
Gg
I prezzi non si ridurrano.....
I prezzi non si ridurrano.....
quoto
ridursi?!? io sentivo che si vociferava di possibili ULTERIORI aumenti del listino della street.. :blink:
Uelanino
28/07/2009, 08:48
come ti hanno già detto aumenteranno....
gigiollo
28/07/2009, 12:55
Addirittura?!? ma è una leggenda quella dei prezzi che si abbassano in autunno?!? o vale solo per l'usato / non triumph?
-Johnny-
28/07/2009, 13:08
Addirittura?!? ma è una leggenda quella dei prezzi che si abbassano in autunno?!? o vale solo per l'usato / non triumph?
Le jap diminuiscono i prezzi dopo l'estate, la Triumph non l'ha mai fatto. Al limite danno qualche buono in più per accessori o abbigliamento.
Il Chimico
28/07/2009, 13:18
Riduzioni per Triumph??? HAHAHAHAHA, che battuta!!!!
La Street R costerà 9000 euro... anzi già costa 9000 euro.
e già qui ce ne sarebbe da dire....9000 € per una naked di media cilindrata sono tanti...ok l'esclusività del marchio, ma alla fine i componenti sono comuni a molte giapponesi....
il design è assolutamente unico, ma con quei soldi di scelta ne hai, a partire dal cb1000r, soprattutto se non hai un usato da dare dentro...
tormento
29/07/2009, 22:09
Dico solo che il fazer 600 con o senza cupolino lo vendo a 5.400 euri.:ph34r:
PowerDave
30/07/2009, 09:31
la Street R costa GIA' 8990 euro come riportato sul sito ufficiale.
con 9450 si prende un suzuki 750 nuovo modello '08.
La Triumph sta esagerando!!!!
la Street R costa GIA' 8990 euro come riportato sul sito ufficiale.
a me questa politica piace:
prezzo di lancio scontato, poi dopo un 6 mesi si mette il prezzo pieno.
il mercato delle jap invece funziona al contario, appena uscite prezzo quasi pieno, poi mega sconti, cosi chi la prende subito si trova la moto svalutata in men che non si dica.
io la mia N l'ho pagata 7595 :coool:
con 9450 si prende un suzuki 750 nuovo modello '08.
La Triumph sta esagerando!!!!
si, tra un anno la suzuki 750 che dici tu varrà si e no 5000 mila euro...
a me questa politica piace:
prezzo di lancio scontato, poi dopo un 6 mesi si mette il prezzo pieno.
il mercato delle jap invece funziona al contario, appena uscite prezzo quasi pieno, poi mega sconti, cosi chi la prende subito si trova la moto svalutata in men che non si dica.
io la mia N l'ho pagata 7595 :coool:
si, tra un anno la suzuki 750 che dici tu varrà si e no 5000 mila euro...
io la mia R pagata 8690 eurini più in regalo puntale cupolino e sconto sul portatarga:coool:!!!!
Alla faccia dei 9000 !!!!
PowerDave
30/07/2009, 14:56
Anche io sono stato abbastanza fortunato. La mia R l'ho pagata 8690 e in più c'era la promozione di 675 euro di accessori omaggio... un po di c**o nella vita non guasta... :-)
gigiollo
30/07/2009, 22:21
Al di là del fatto che il prezzo autunnale cambi o meno devo dire che più che altro che a me stupisce il fatto che i prezzi dell'usato siano sempre tra i 6000 e i 7000 € per la N, visto che nuova (considerando promozioni sconti da tirare al conce) la tiri cmq sui 7200 / 7300... per questo se sarà street sarà nuova...
... (considerando promozioni sconti da tirare al conce) la tiri cmq sui 7200 / 7300... per questo se sarà street sarà nuova...
sconti dubito fortemente, omaggi si
gigiollo
31/07/2009, 08:56
Si, quei famosi 700€ in omaggio.... che cmq penso siano soldi che uno andrebbe sostanzialmente a spendere a meno di voler la street completamente nuda senza accessori (che cmq secondo me è molto molto bella).
PhacocoeruS
31/07/2009, 09:24
...cosi chi la prende subito si trova la moto svalutata
Ma chi la prende dopo se la trova supervalutata...
tonijuve
06/08/2009, 07:35
Che voi sappiate è inoltre prevista una street 2010? si hanno già news a riguardo?
Gg
Il conce mi ha detto che il modello 2010 non avrá variazioni, se non piccoli dettagli vedi il conta chilometri... (che poi non é un piccolo dettaglio).
Non ci saranno nuove colorazioni.
Gli ho anche chiesto se il prezzo varia prendendola ora o in primavera... mi ha detto che sconti non ne fa, ovvero, qualcosina si, ma non sostanziali differenze, quindi mi ha detto prendila pure quando ti fa piú comodo perché il prezzo sará piú o meno quello....
Io comunque vivo in Finlandia.... la politica dei prezzi in Italia non la so... ma qui é cosí...
Io comunque vivo in Finlandia.... la politica dei prezzi in Italia non la so... ma qui é cosí...
immagino d'inverno.. moto da guardare più che da guidare, o no?
immagino d'inverno.. moto da guardare più che da guidare, o no?
Mi sa che più che la moto...ci vuole la motoslitta:tongue:!!!
tonijuve
07/08/2009, 08:00
Giá:dry::tongue: