PDA

Visualizza Versione Completa : Fari Anteriori del Tiger 1050

Devys
28/07/2009, 08:53
Buondì a tutti :w00t:
Ho una richiesta di aiuto da farvi,cominciamo: :laugh2:

Vorrei sostituire le mie attuali lampadine (posizione e anabbagliante) con versioni a luce bianca, tipo le (Philips H7 extreme power ),e finquì tutto chiaro. :blink:

Arriva il domandone :coool: : come faccio a collegare il secondo anabbagliante, in maniera che si accendano entrambi per ottenere più luminosità???

Basta aggiungere la lampadina?? devo creare una connessione??? devo cambiare anche i fusibili e altro???

Se qualcuno di voi ha già affrontato questo discorso,potrebbe ( illuminarmi di luce bianca ). Prima che smantelli la Tigrotta. :tongue:

Grazie a tutti

Devys

ToniCO
28/07/2009, 09:00
devi sicuramente cambiare i cablaggi, poi a livello fusibili non so se reggono.

forse devi cambiare pure lampade e porta lampade, le H7 sono a singolo filamento. e se ho capito bene tu vorresti che almeno la luce abbagliante abbia anche il filamento abbagliante. le H4 sono a doppio filamento, ma hanno dimensioni, sede e connettore diversi.
h7 ha un positivo e un negativo
h4 ha 2 positivi e un negativo

Devys
28/07/2009, 09:32
Mannaggia !!!!

Facciamo che intanto cambio le luci di posizione, e l'unico anabbagliante, per il secondo vedrò in seguito.....

Grazie
:sick:

fantanico
28/07/2009, 12:01
leggi qui : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/101364-twinlight-driver-2-a.html