Visualizza Versione Completa : in viaggio con la street
..ciao a tutti! volevo chiedervi consigli e opinioni sul come viaggiare con la street ! sto per acquistare i telaietti su ebay per le borse laterali ed in più ho la borsa serbatoio! le borse laterali già le avevo ..ma che voi sappiate c'è bisogno di borse specifiche? il mono della nostra streettina non si regola vero? quindi in due con borse laterali regge? qualcuno ha provato ? come si comporta? la pressione delle gomme la devo aumentare?...pensate..stavo riflettendo proprio perchè si è deciso di partire in moto di cambiarla per una tiger...ma a me piace troppo la nostra!!
suggeriemnti per il viaggio? in caso di foratura quale kit mi consigliate?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/101015-rimini-praga-dresda-berlino-monaco-rimini.html
:rolleyes:
Cloude_sr
16/08/2009, 14:49
..ciao a tutti! volevo chiedervi consigli e opinioni sul come viaggiare con la street ! sto per acquistare i telaietti su ebay per le borse laterali ed in più ho la borsa serbatoio! le borse laterali già le avevo ..ma che voi sappiate c'è bisogno di borse specifiche? il mono della nostra streettina non si regola vero? quindi in due con borse laterali regge? qualcuno ha provato ? come si comporta? la pressione delle gomme la devo aumentare?...pensate..stavo riflettendo proprio perchè si è deciso di partire in moto di cambiarla per una tiger...ma a me piace troppo la nostra!!
suggeriemnti per il viaggio? in caso di foratura quale kit mi consigliate?
Ciao, forse posso darti qualke dritta io:
Le borse + telaietti che stai x acquistare dovrebbero andar bene. Verifica prima quale modello di telaietti stai prendendo ( T701 necessitano dei silenziatori originali. Invece i T703 Quelli "nuovi" no decidi tu di quali hai bisogno) Io ho acquistato anche dallo stesso fornitore (sicuramente stiamo parlando dello stesso) le staffe cn piastra per il bauletto posteriore, e da un altro il bauletto della GIVI V46. é una porcata a vederla la moto cn quello, ma ti posso garantire che è utilissimo sia per il viaggio che per città!!! useresti ancora più la moto in città. Anche per andare a comprare l'acqua per casa. Puoi tranquillamente mettere due cachi dentro, e così non hai nè la preoccupazione di lasciarli appesi alla moto, e nè di portarteli sempre in giro cm una zavorra!!.
Per il mono non ti saprei dire.L'ho cambiato direttamente. Sicuramente potrai farti aumentare dal meccanico il precarico.
Dove andrai di bello? Io sto partendo il 22 per la costa azzurra cnla mia tipa x una settimana. Se sei free...
Ciao
essere troppo meticolosi non serve, ad ogni viaggio impari qualcosa di nuovo che applicherai alla prossima destinazione.
quindi parti e goditi le vacanze.
per il bagaglio sii essenziale e minimalista, il vero biker è anche questo
La Tiger andrà bene dopo i 35 anni
Disagiato
16/08/2009, 15:10
io ho fatto un viaggietto di 5 giorni ed eravamo in 2, borse laterali e borsa serbatoio, e siamo andati al freddo:wink_:
io ho fatto un viaggietto di 5 giorni ed eravamo in 2, borse laterali e borsa serbatoio, e siamo andati al freddo:wink_:
cero anche io e io ho i telaietti della givi i t 703 con borse laterali...1200 km e tutto ok pero' io ho il mono della daytona
marco.bus
17/08/2009, 15:08
io lo scorso anno ho fatto 10 giorni in toscana in coppia e la scorsa settimana 3 giorni tra italia e svizzera.. guarda mini report per un mini tour... - Report dei raduni! (http://motoclubdelladda.forumfree.net/?t=41913017)