PDA

Visualizza Versione Completa : Photoshoppari Help Me.



joker81
28/07/2009, 11:46
A tutti quelli che sanno usare il Photoshop, mi potreste aitare a cambiare colore della mia speed???Tanto per rendermi conto. Io la vorrei bianca perlato con strisce blu al centro...perņ valuto proposte...purchč non siano oscene come quelle che fate a giulianaspeed

fabiomugello
28/07/2009, 12:02
foto di partenza?


io credo che almeno quelle tudebba fornirle!

Filomao
28/07/2009, 12:08
Se ti piacciono bianche con la strisce blu al centro basta che prendi una qualsiasi delle moto di triumph bari......sono tutte fatte cosi.

giulianaspeed
28/07/2009, 16:28
A tutti quelli che sanno usare il Photoshop, mi potreste aitare a cambiare colore della mia speed???Tanto per rendermi conto. Io la vorrei bianca perlato con strisce blu al centro...perņ valuto proposte...purchč non siano oscene come quelle che fate a giulianaspeed

perche'....quella fatta con tuttofare stampato non era di tuo gradimento?????:w00t::w00t::w00t::w00t:

Pio
28/07/2009, 16:50
foto di partenza?


io credo che almeno quelle tudebba fornirle!

si si :biggrin3::biggrin3:

MR-T
28/07/2009, 17:10
A tutti quelli che sanno usare il Photoshop, mi potreste aitare a cambiare colore della mia speed???Tanto per rendermi conto. Io la vorrei bianca perlato con strisce blu al centro...perņ valuto proposte...purchč non siano oscene come quelle che fate a giulianaspeed

:fisch::rolleyes:

joker81
28/07/2009, 17:17
perche'....quella fatta con tuttofare stampato non era di tuo gradimento?????:w00t::w00t::w00t::w00t:
Si, tanto ma non posso farla, sarei sempre e costantemente eccitato...e il serbatoio potrebbe risentirne....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::

Cmq ecco la foto, chi puņ aiutarmi con il photoschop le varianti possono essere bianca con strisce ble e bianca con le strisce dorate....grazieeee

http://img204.imageshack.us/img204/7403/triumphz.jpg (http://img204.imageshack.us/i/triumphz.jpg/)

Se avevo due tette e una f@@a mi avreste preso in considerazione???? Che sfiga:sick::sick::sick::w00t::ph34r::mad::blink::rolleyes::wink_::dry::cry: