Visualizza Versione Completa : A proposito di FRIZIONE ROCKET
Dunque, la mia ha circa 44000 km e da un mesetto circa mi capita specie dopo molta percorrenza (vedi giri 250 più km) che mi va un pò in crisi, tipo aprendo per bene in 4a o 5a marcia tende a slittare...
Quindi, che dite? aspetto che se ne vada del tutto? rischio di restare a piedi?
sapete il costo della frizione?
grassieee
alessandro2804
28/07/2009, 13:09
Chelito sta a 70.000km ..non ce ne ha mai parlato
io ormai prendo a riferimento Chelito:biggrin3:
sentiamo che dice
Chelito sta a 70.000km ..non ce ne ha mai parlato
io ormai prendo a riferimento Chelito:biggrin3:
sentiamo che dice
Certo, Chelito l'ha cambita la frizione
...trovato anche il post (ultima pagina) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/79004-rumore-frizione-4.html
alessandro2804
28/07/2009, 13:51
:cry:
:coool: anche la mia tendeva a farlo dopo un paio d'ore ma ho constatato che il conce me la aveva consegnata con troppo poco gioco.... allungato in modo deciso sembra che non si ripresenti :blink::blink::blink:
Dunque, la mia ha circa 44000 km e da un mesetto circa mi capita specie dopo molta percorrenza (vedi giri 250 più km) che mi va un pò in crisi, tipo aprendo per bene in 4a o 5a marcia tende a slittare...
Quindi, che dite? aspetto che se ne vada del tutto? rischio di restare a piedi?
sapete il costo della frizione?
grassieee
..ti stà abbandonando!
..Preparati a sganciare sette belle cocuzze...
Tutti meccanici con cui ho parlato mi hanno assicurato che;per la coppia a cui è sottoposta la frizione così in basso e se nel frattempo,ci si dà un pò "dentro" di manetta,è un'ottimo chilometraggio fare tutta la strada che ho fatto..:ph34r::ph34r:
Capisco il motivo per cui ci sia in giro un kit molle rinforzate..
Adesso la mia và bene,a parte i cuscinetti alla ruota post.che sono rumorosi, spero di risolvere sostituendoli...
Temo per i cuscinetti del parastrappi del cardano che mi sembrano anche loro un pò rumorosi..
..và a finire che monto lo scata e non se ne parla più di rumori!:biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
porcaputtana quanti soldi.....
quasi quasi faccio l'assicurazione alla Speed (400) e finisco la stagione...:cry::cry:
Pitt ma tu hai tolto la riduzione di coppia nelle prime 3 marce? Perchè probabilmente la riduzione di coppia è stata fatta anche per questo, per evitare che la frizione sia sottoposta a troppo sforzo; può essere, no?
Pare che solo il pacco frizione costi sui 390 euro;poi c'è l'olio e soprattutto un casino di mano d'opera per montaggio e smontaggio radiatore,pompa acqua..(occhio ai bulloni della pompa; 90 su 100 sono inchiodati e ai manicotti che son fatti con il chewing gum..)
Pare che solo il pacco frizione costi sui 390 euro;poi c'è l'olio e soprattutto un casino di mano d'opera per montaggio e smontaggio radiatore,pompa acqua..(occhio ai bulloni della pompa; 90 su 100 sono inchiodati e ai manicotti che son fatti con il chewing gum..)
:biggrin3: ecco perchè come avatar hai il motore con la frizione a vista (tipo ducati :tongue:) ormai sei un TENNICO delle frizioni rocket! :laugh2:
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