Visualizza Versione Completa : Dubbio
Ciao Ragazzi, ho montato da una settimana i terminali nuovi sulla mia Scrambler, ho appuntamento domani x i getti dell'aria da cambiare e la carburazio da rifare, nel frattempo pero' sono andato in giro tranquillamente.....
la domanda e'...potevo circolare tranquillamente?
graaaazie
N
...si ma è meglio che fai ricarburare per benino...filtro aria lo hai cambiato?
No, non credevo fosse necessario cambiarlo, ho montato le d&d a megafono, nella confezione c'erano i getti dell'aria nuovi e si consigliava la ricarburazione.
non sono un esperto di moto, quindi senza il forum sono finito...:biggrin3:
quindi va cambiato il filtro?
Salvatorx
28/07/2009, 15:18
Se ci cammini poco non succede nulla. I danni li hai alla lunga ma se domani rimappi vai tranquillo; io ho rimappato dopo una settimana ;-)
fitzcarraldo
28/07/2009, 15:32
se rimappa e ricarbura... ditemelo.... voglio vedere che moto ha!!!!!:w00t::w00t::w00t:
No, non credevo fosse necessario cambiarlo, ho montato le d&d a megafono, nella confezione c'erano i getti dell'aria nuovi e si consigliava la ricarburazione.
non sono un esperto di moto, quindi senza il forum sono finito...:biggrin3:
quindi va cambiato il filtro?
...diciamo che non è necessario ma è meglio...nel senso che quando cambi scarichi e metti quelli aperti oltre ai getti e spilli sarebbe buona cosa cambiare il filtro aria...migliora le prestazioni del motore...poi anche io non sono un esperto...sulla mia lo hanno cambiato...
BIANCONIGLIO
28/07/2009, 16:26
...diciamo che non è necessario ma è meglio...nel senso che quando cambi scarichi e metti quelli aperti oltre ai getti e spilli sarebbe buona cosa cambiare il filtro aria...migliora le prestazioni del motore...poi anche io non sono un esperto...sulla mia lo hanno cambiato...
...diciamo che il manuale del buono spippolo prevede ciò che dice Nicco:wink_:
se rimappa e ricarbura... ditemelo.... voglio vedere che moto ha!!!!!:w00t::w00t::w00t:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: