Accedi

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 ammortizzatore sterzo

Mauro Testoni
28/07/2009, 14:59
Ciao a tutti, ieri ho acquistato una bellissima Daytona 675 del 07/2006, controllando un po' tutto mi sono accorto che l'ammortizzatore di sterzo, posto sotto alla piastra (strano per me!) si muove molto, è montato su uno snodo. E' normale come dice il meccanico del rivenditore o mi devo preoccupare? Altre cose da controllare? Il caldo che emana il motore è normale? In 250 Km ieri mi sono cucinato tutto, dovevo girare a gambe larghe!

blackhound
28/07/2009, 15:34
normale l'uno e l'altro....

Filomao
28/07/2009, 15:59
Normali entrambi.

Mauro Testoni
28/07/2009, 16:18
grazie, sono più tranquillo ora. Cosa fare per abbassare la temperatura vicino alla sella?

blackhound
28/07/2009, 18:05
grazie, sono più tranquillo ora. Cosa fare per abbassare la temperatura vicino alla sella?

1- usare solo la tuta di pelle 2- cambiare scarico con uno zard laterale 3- non scendere mai sotto i 210 km.h 4- cambiare moto.
la soluzione preferibile è la 3.
detta questa stronxata, i palliativi sono la sostituzione del liquido radiatore con quello speciale della motul che abbassa un pò le temperature, la eliminazione del catalizzatore (lievemente fuorilegge) evitare l'uso in città, armarsi di tanta sopportazione...è una moto che lo merita

D74
28/07/2009, 18:13
1- usare solo la tuta di pelle 2- cambiare scarico con uno zard laterale 3- non scendere mai sotto i 210 km.h 4- cambiare moto.
detta questa stronxata, i palliativi sono la sostituzione del liquido radiatore con quello speciale della motul che abbassa un pò le temperature, la eliminazione del catalizzatore (lievemente fuorilegge) evitare l'uso in città, armarsi di tanta sopportazione...è una moto che lo merita

io pelle sempre, sopportazione.....amo troppo la daytona..... :wink_:

Cav
28/07/2009, 23:17

soluzione ottimale.....

:D

Mauro Testoni
29/07/2009, 07:44
La tuta in pelle la uso ovviamente in pista e per i giretti in collina, ogni tanto però uso la moto per fare 45 Km da casa-ufficio. Presentarmi in ditta con la tuta in pelle non va proprio bene! Sopporterò per amore ...

Jackt675
29/07/2009, 22:05

ahahahahaha q8!

Bio R87
31/07/2009, 11:49
Per l' ammortizzatore di sterzo subito avevo preso paura ankio :)
Per il caldo proporrei bermuda e infradito della dainese:):)

Comunque ce ki sta peggio per caldo alla sella (cbr 1000rr di mio frate ci fai la grigliata)